Virgin Draco
di Stateira

19/02/07, ore 15:41

mi stavo già arrabbiando perchè non all'inizio del cap. mi aspettavo la descrizione della mattinata e non ho visto niente! ma poi hai rimediato e quindi posso farti la concessione di dirti che sei stata molto brava lo stesso!!! he he he!!! spero che nel prossimo cap. ci sia la descrizione diretta! ciao!

19/02/07, ore 12:39

Gli si prospetta una seratina niente male (e anche a noi quando leggeremo i particolari) xkè scriverai i particolari vero???? >.< troppo bella questa ficcina ^^ bax

19/02/07, ore 10:15

ahah.. ti lascia il tempo di rifarlo dopo cena XD in effetti è vero. Bellissimo, ti prego aggiorna presto ^_*

18/02/07, ore 22:30

Urka, che intraprendenza ...

18/02/07, ore 21:13

waaaaaa!! che carini!! eheheheh shiii e tu ci illustrerai tutto ciò che faranno prima e dopo cena, vero?? Vero????VERO????? con la premessa della bella serata nel cuore..attendiamo!*_*

18/02/07, ore 20:28

Mamma mia 0__0...ehm...dire che sono troppo eccitanti è poco, vero? Questa storia mi ha catturata completamente, non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/02/07, ore 18:03

ahahah e così harry non è innamorato, vero? se vabbeh... XD vuole solo farsi draco... dicono tutti così! XD

18/02/07, ore 15:00

bellissimo chap draco è troppo forte...e harry sono senza parole...mi raccomando aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!

18/02/07, ore 14:54

Wow! Stat ma quanto è bello questo capitolo? Insommma Harry non può più fare a meno di Draco e Draco non può più fare a meno di Harry: dovremmo aspettarci scene esplosive? Penso proprio di sì!

17/02/07, ore 21:06

Ti prego voglio i capitoli successivi il più presto possibile. Veramente una gran storia, bella lemon.

17/02/07, ore 17:04

mi è piaciuto u casino lo scambio i biglietti!
E poi questo capitolo... Hary è proprio cotto!
vai così che sei forte!

15/02/07, ore 19:51

*_* che carini *_* che dolci *_*

14/02/07, ore 20:36

beh, devo proprio dirlo...nn ti smentisci mai!!!!!!!!! TI ADORO!!!!!!!!!!! nn c'è una solo tua ff ke nn mi sia piaciuta!!!! e sn infinitamente contenta di aver scoperto qst sito...visto ke nell'altro sei a dir poco rachitica....cattivona!! ;)) cm forse ti ho già scritto, mi piace tutto delle tue ff: modo di scrivere, storia, personaggi...ogni singola parola e scena...infatti spesso le rileggo e rileggo e rileggo e ri..insomma, hai capito, no???? ^_^ aspetto cn ansia aggiornamenti!!!! kissessssssssss bye bye

13/02/07, ore 17:42

Ho letto ora tutti i capitoli insieme....troppo bella!! non hanno causato quel senso di nausa che ti da la lettura di così tanto capitoli insieme...quindo è un ottimo segno!!!! premettendo che Harry e Draco insieme li amo (non quanto Harry e Blaise....) anche se non mi piacessero non potrei non amarla...!!! ora non mi resta che aspettare pazientemente il prossimo capitolo...sperando che lo pubblichi il più presto possibile...naturalmente! baci baci ps ti ho già detto che amo il TUO Draco?!???

13/02/07, ore 09:15

che teneriii!! ora continuano a vedersi, no? Mica una botta e via solo perchè Draco era vergine ^_^ bella bella ti prego aggiorna!!