Virgin Draco
di Stateira

07/01/07, ore 21:53

mmm...si prospetta un'avventura decisamente divertente! ah, complimenti per la premessa...non credevo che ci fossero ancora in giro persone in grado di insultare un autore per la scelta del paring! evidentemente la curiosità si insinua malevola anche nei loro "puri e candidi" animi...ma non sono in grado di cliccare su quella crocetta che fa chiudere il documento...deficienze cerebrali! non te la prendere! i mondo è pieni di sciocchi! buona settimana!

07/01/07, ore 21:39

geniale, a dir poco. bellissima, e mi hai fatto fare un sacco di risate. a presto, un bacio!

07/01/07, ore 21:31

Assolutamente meraviglioso questo primo cap*^* aspetto con ansia il prossimo, già! Adoro questo pairing *çç* yaoi rules!! Va beh, insomma...continua così! Bie!

07/01/07, ore 21:15

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! è stupendaaa!!! Bella bella bella!!! Fantastica! Mi piace da morire! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Bye^^ P.S. Il discorso iniziale è stupendo, concordo in pieno!

07/01/07, ore 20:46

Oh, i personaggi proprio come piacciono a me! *ç* Adoro Harry intraprendente! ;) Inutile chiederti di aggiornare il più presto possibile, perchè sai già che è così, vero cara? ^^ Incredibile, questa storia mi ha preso tantissimissimissimo! *_* E' possibile innamorarsi dei personaggi, della storia, dell'originalità con cui è scritta, insomma, dell'intera storia - e ovviamente anche dell'autrice: ti amo tesssoro! *-* - dopo solo un primo capitolo che, mi sembra, fa un po' da premessa... dato che prevedo un bel po' di avvenimenti! *-* Continua presto, tipregotipregotiprego! *-* Un bacione grande grande, o mia divininità suprema(ebbene sì, ti ho fatto un altarino! XD)! ^^

07/01/07, ore 20:27

Mi piace questo new Harry!!!! E la storia mi ispira parecchio...sì,sì,sì!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! XDXDXDXDXD bax

07/01/07, ore 20:21

Stupenda!!!! Hai sempre idee geniali, nelle fic Harry/Draco è sempre Harry il "vergine", mentre Draco è "l'uomo fatto",invece questa è una vera novità, davvero bellissima!!! Baci

07/01/07, ore 20:16

wow, è fantastica! insomma, l'idea del veritacoso (scusa non ho mai saputo scriverlo bene) è sempre intelligente per far emergere verità "scomode" o che non si vogliono rivelare... e che verità! Non vedo l'ora di sapere cosa sta provando il "povero" Draco... ^^

07/01/07, ore 20:04

Povero Draco, che imbarazzo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 05:56 pm)

07/01/07, ore 20:01

Davvero Carina!Anche abbastanza umoristica,però negli avvertimenti avrei anche messo Out Of Character ^^ comunque sono curiosa di vedere come continua!

07/01/07, ore 19:54

Sbaglio, o sei sempre lì a maltrattare il mio Draco??? Comunque, intrigante questa. Sono molto molto curiosa di sapere come prosegue. Baci. Idra.

07/01/07, ore 19:53

Ancora qui la tua fedele fan a commentati! Sono perfettamente con la tua prefazione!>_< e la fic ispira bene e conoscendo i precedenti sono ansiosissima!!*_*

07/01/07, ore 19:48

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Che bella, mi piace un sacco una bellissima premessa!!!!! Certo questo è un Draco a me sconosciuto...ma c'è sempre una prima volta no? Come questa...bhe si, è la prima volta che ti commento anche se seguo tutte le tue ff...continua prestissimo e aggiorna presto anche Fathers temo di essermi innamorata del piccolo James..che puccio!!

07/01/07, ore 19:48

- Chi è ancora vergine?-
Inutile dire amour che ti adoro! Sul serio!! Stavo per mandarti un mess e supplicarti di pubblicarla quando la trovo. Cara Virgin Draco! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Sono qui che sto ridendo come una matta al pensiero del povero Draco che lotta contro alla sua mano, al pensiero di come potranno mai infierire gli altri partecipanti al gioco. Ma io queste cose le so già, anche se attendo di poter leggere il modo in cui tu le scriverai. Perchè raccontate è una cosa, ma vederle scritte è un'altra. Detto questo, compagna slasher, vedi di... uhm... aggiornare presto per la sanità mentale delle altre lettrici? Complimenti tesoro, sono quasi sicura che qui Harry si possa vendicare abbastanza della sua situazione in Ho un problema. E mi fermo qui. Baci baci (e grazie di esserti decisa a pubblicarla!! ^__^)

07/01/07, ore 19:38

è ufficiale: AMO le tue fiction! ho letto tutte le tue Harry/Draco (si, son proprio d'accordo con te, son la coppia più probabile e meglio assortita di tutti i libri ^^) e mi fa impazzire il modo in cui scrivi! continua così!