Virgin Draco
di Stateira

14/03/07, ore 00:26

potrei trucidarti per come hai fatto concludere questo capitolo, lo sai? *_* (e fu così che phoenix sembrò definitivamente una maniaca...ù_ù) a parte gli scherzi, non male anche questo capitolo. Solo che, come t'ho già detto se non sbaglio, dovresti rallentare col processo di 'innamoramento-rabbonimento' dei protagonsti... in alcune ff dopo pochi capitoli non sembrano più nemmeno loro T_T fanno venire il diabete, spero che qui non raggiungeranno mai quei picchi impensabili a meno chè non si vada OOC xD (poi ovviamente la ff è tua e ci fai quel che vuoi ^_-). Per il resto tutto bene, nella lemon mi è piaciuto che Harry abbia lasciato un pò di campo libero a Draco... ci vuole un capovolgimento delle parti ogni tanto altrimenti diventa monotona la cosa xD al prossimo capitolo, ciao!

13/03/07, ore 22:01

Oh! Le cose si fanno interessanti!! Draco è cotto di Harry... E Harry è stracotto di Draco... Mi è piaciuto molto quando Harry tira fuori la rosa dalla bacchetta... Dolce... ^_^ Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!

13/03/07, ore 20:27

Bellissimo cap! Forza Draco! (Bravissima come sempre ^^)

13/03/07, ore 19:22

hanno intenzione di fare qualcos'altro oltre al sesso?

13/03/07, ore 15:31

VAI COSI PROF HARRY,BISOGNA PUNIRE GLI ALUNI CHE OFENDONO. STO CAP E VERAMENTE KARUCCOOO.............E IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX.

13/03/07, ore 15:17

Bella....bella...belllisssima!!!!!Autodidatta non ci posso credere....da morire dal ridere solo immaginando le loro faccie....complimenti ora aspetto il prossimo con la punizione....hihihihihi...ciao ciao

13/03/07, ore 15:01

he he he... chissà che punizione! bellissimo il controsenso del "siamo insieme", è troppo esilarante! quante volte ha ripetuto Trasfigurazione? che storia! ciao!

13/03/07, ore 01:10

la situazione si fa interessante perchè a quanto pare a Draco piace Harry anche quando l'ascolta mentre gli spiega una semplice lezione di trasfigurazione.brava contiuna così

Ju
13/03/07, ore 00:45

Spero che non sia un problema inserire una critica negativa, in mezzo a tanti commenti entusiasti, ma proprio sento la necessità di comunicarti ciò che penso delle tue fanfic. Il tuo Draco è a dir poco uno scempio del personaggio originale, con mio enorme rammarico. Ne hai fatto praticamente una donna con il pene, che è una delle cose più detestabili che si possano trovare in una fanfiction slash. Stiamo parlando di una relazione omosessuale, non di una timida scolaretta sedicenne che non ha mai fatto sesso e non ha il coraggio di toccare il pene del suo ragazzo (i timidi tentativi di esplorazione di Draco quasi mi avrebbero fatto ridere per la completa irrealtà della situazione, se non fosse che io amo quel personaggio e vederlo così non fa bene al mio sistema nervoso). Se vuoi scrivere una storia del genere, per favore massacra altri personaggi o inventane di tuoi e soprattutto scrivi HET, se uno dei personaggi non è altro che una donna travestita da maschio. Inoltre quell'aria di sapiente condiscendenza che usa Harry con Draco durante il primo rapporto, mi fa venire la pelle d'oca. Questo perchè trovo che un comportamento da "non ti preoccupare piccolino, ci sono qui io a guidarti" sia, a voler usare un eufemismo, inaccettabile nel proprio amante per una persona molto orgogliosa, come dovrebbe essere Draco. E intendiamoci, non è una questione di attivo o passivo. Draco può essere un passivo meravigliosamente IC, con tutto il suo orgoglio e quintali di astio nei confronti di Potter. Potrei andare avanti per ore, ma mi fermo qui. Mi sembra di aver espresso chiaramente il concetto. Spero che comprenderai il mio desiderio di metterti al corrente della mia opinione, perchè veramente il cuore mi si spezza al pensiero di quello che hai fatto diventare Draco Malfoy. Ovviamente anche Harry è inventato di sana pianta, ma di lui mi interessa meno.

12/03/07, ore 22:13

Quoto Hermy6. Ho la bava al bocca per la "bontà" di questi prestanti fanciulli!

12/03/07, ore 21:58

ok in questo capitolo harry è stato così sexy che stavo per sbavare sulla tastiera!!!! e draco è dolcissimo quando cerca di scoprire se harry si vede con qualcun altro.....adoro la sua gelosia! non vedo l'ora di vedere come prosegue 1 kiss da HERMY6

12/03/07, ore 21:51

Ah, dimenticavo...aggiorna il + presto possibile!!!Altrimenti mi suicido!!!

12/03/07, ore 21:49

é veramente stupenda qst ff...confesso ke sn un pò gelosa di Draco...ma in fondo faccio il tifo x lui...continua così SLYTHERIN!!!(^3^)

12/03/07, ore 21:46

ho cominciato a leggerla un po' in ritardo...ma harry è un bastardo puttaniere!! nono...la parte del puttaniere la fa meglio draco...non mi ci trovo cn i pg incasinati...ma è curioso quindi leggo con piacere!

12/03/07, ore 21:27

cap meraviglioso come sempre...mi raccomando aggiorna presto!!!