Virgin Draco
di Stateira

24/03/07, ore 20:07

Io ti supplico Stat. Fa in modo che Ron muoia di una morte lenta e dolorosa. Ti prego. Con profondo affetto, Giulia.

24/03/07, ore 19:37

ron mi ha deluso ma tanto prima o poi questa storia della scommessa doveva venire fuori(magari nn così)voglio sapere cosa succederà quidi aggiorna presto mi raccomando nn farci aspettare tanto!!!

24/03/07, ore 19:31

UN CAP VERAMENTE BELLO.NON ME LO ASPETAVO KOSI MA KOMUNKUE E BELLISSIMO.FACIO IL TIFO PER HARRY.E POI DEL RESTO SE DRACO SE LE PRESA KOSI TANTO E PERCHE E RIMASTO FERITO,POVERO KUCOLOTO.

24/03/07, ore 19:17

gli è che ogni volta che seamus fa o dice una cosa, accanto alla sua frase viene aggiunta l'espressione "tipicamente irlandese" "alla maniera degli irlandesi" "proprio irlandese"... allora, italiani pizza e mandolino, spaghetti e mafia, giù le mani dagli irlandesi, capito? ;PPP

24/03/07, ore 18:41

Ok.... IO a Ron gli spakko la faccia... Tranquilli ci penso io! Lo farò soffrire così tanto che mi supplichera di ucciderlo >.< okok basta... Grrrrrr come lo odio! Solo che mi ha colpito una cosa.... Draco col fiatone, pallido e con le mani bagnate... cosa avrà fatto quando l'ha scoperto? secondo me si è sentito male povero cuccilo ;_;

24/03/07, ore 18:06

beh. è semplicemente magnifico! sono soddisfatta di come Draco ha scoperto della scommessa, e credo proprio che ucciderò Ron con le mie stesse mani... sì!

24/03/07, ore 17:53

Avrei ammazzato Ron MOOOOOOLTO volentieri.. ma dico io! Chi cavolo pensa di essere per mettere dito tra loro due??? Già mi è sempre stato lì Ron, poi adesso... o mio dioooo T_T ha rovinato tutto, maledetto! mi auguro che Harry sappia rimettere a posto le cose. Stupendo chap.

24/03/07, ore 17:48

ma che si crede di essre Ron per decidere chi deve frequentare Harry o meno.Harry è vero ha sbagliato a non dire subito della scommessa,ma questa non è stata più valida perchè lui non ha voluto più saperne visto che dal primo incontro con Draco lui ne è rimasto affascinato.

24/03/07, ore 17:30

VOGLIO SAPERE COSA SUSCCEDE ORA!! QUINDI METTI IN MOTO LE TUE MANI FATATE E SCRIVI IMMEDIATAMENTE!!!..altrimenti Daniel torna con Harry è.é

24/03/07, ore 16:53

Bellissimo questo capitolo, comunque, Ron è davvero uno...S...ci siamo capiti, chi è lui per decidere con chi deve andare Harry...io non lo so proprio...Se fossi stato nel caro e vecchio Potter, gli avrei sfracassato la testa! XD Vogliamo la vendetta. Anche se a pensarci bene, forse un po' se lo merita, lui avrebbe dovuto dire a Draco la storia della scommessa fin da subito, e rivelargli immediatamente che ormai non importava più nulla...Speriamo che torni tutto a posto. Ancora i miei complimenti. Fex

20/03/07, ore 23:35

Sarà, ma io Harry attivista come lo descrivi tu lo adoro, maledetto geniaccio che non sei altro!! Ma tu vuoi farci morire, vuoi la nostra fine!! L'ho detto e lo ripeto, io sto Potter qui lo darei in affidamento alla Rowling, che così impara un po'a complessarlo di meno e a attualizzarlo di più... Cristo sembra una monaca di clausura, ormai! XD Comunque in questo capitolo le cose fioriiiscono, i giuovani s'avvinghiano... tutto regolare insomma XD E poi cavolo per essere la prima lezione te la raccomando... Alla faccia, Stat, ma qui sprofondiamo nel ridondante se devo ricominciare coi miei soliti commentini adoranti del tipo "sei la Dea Slash" "sei la slashista per eccellenza più menzione speciale"... Nd Stat: la fucilate, per piacere? No dico i miei nervi ci stanno rimettendo gente, e ciò non mi aggrada affatto... gente qualcuno la sopprima, va bene anche una secchiata in testa, basta sia tutto rapido... risparmiatevi l'indolore, valà! XD

20/03/07, ore 23:29

Beh che dire: l'insonnia s'è fatta viva ancora, la bastarda! XDD Stat ma come te la passi?? Voglio dire non direi bene, a guidicare dai tuoi scritti! Sono schifosamente indegnamente inguardabilmente orribilmente perfetti! XD In ogni particolare, neanche ti stessero pagando per scrivere, stella mia! No dico, forse qualcuno ti paga davvero! No cioè almeno sfruttala sta cosa, che almeno ci guadagni qualcosetta! Stat, Dea mia, ma insonnia a parte, mi chiedo come ho fatto a stare lontano per tanto tempo dai tuoi capitoli, non sai quando mi sei mancataaaa XD E ora ti becchi anche le recensioni dei capitoli dopo, che te credi! Furrba Janet XDDDD Stat corro a recensirti gli altri, che li ho già letti tutti d'un fiato! Oh ma tu non ti stancare, neh?? Che poi sennò qui buonanotte... e va bene lo slash, ma senza Stat non ha senso, capiamoci! XD

16/03/07, ore 10:08

*_* sono troppo pucciosi... Dracuccio che cerca di scoprire se Harry frequenta o insomma, vede qualcun'altro... ciò significa che i loro sentimenti si stannno incrementando sempre di più e la cosa non può che piacermi!Più semplicemente diciamo che quei due son cotti l'uno dell'altro, e il desiderio che hanno di aversi penso che sia del tutto plausibile ^O^ bravissima, continua così!

15/03/07, ore 10:13

Io adoro questo Draco, così tenero e gattoso ma anche così inviperito a volte. E adoro questo Harry così rilassato e quasi sicuro di sè. Complimenti, la storia sta molto migliorando con il proseguire dei capitoli. A presto. Miao!

14/03/07, ore 14:06

Hi hi hi...chissa che punizione ha in mente Harry...mah...^__^ Comunque bello bello anche questo capitolo :) MOLTO BRAVA, complimenti! Attendo il seguito con ansia. Fex