Virgin Draco
di Stateira

13/04/07, ore 22:53

Ok...è un peccato che io non abbia visto prima di oggi questa fanfic... E' magnifica,fantastica...bellissima! Ti prego continuala...sei bravissima! Ciao,Yumi

13/04/07, ore 22:08

Belaaaaaaaa!Ti adoro Stat!Sei un raggio di luce nei miei compiti bui di inglese e latino!Grazie cara... Ti sei accorta che ultimamente non riesco a seguirti molto??(Non dir di no altrimenti mi arrrrabbbbio!)Però sappi che riamani sempre la mia Stat preferitaaaaa!(Sto delirando....*-*, allora ancora tutto nella norma)...Carissima io me ne vado a nanna CIAO

10/04/07, ore 21:48

Tu forse NON sapevi e NON sai tuttora che io sono un'accanita sostenitrice del movimento "al rogo le draco rules!", vero? Te lo dico giusto perchè tu sappia quanto mi è costato finire questo chap senza urlare XDDDD A parte questo, Harry è il mio MITO e avrà comunque tutto il tempo per vendicarsi della vendetta, veeero? - ele con gli occhi lacrimosi e supplichevoli -. Ad ogni modo, felice che abbiano chiarito, sul serio, ma SPERO che per Ron non sia finita qui!! >< (come lo odio io non lo odia nessuno XD) Razza di schifoso vermicolo spelacchiato... ><''' Uccidilo, ti prego, o mi verrà voglia di farlo nella mia fic scombinandomi tutta la trama!! T__T Ah, ultima petizione: vorrei tanto ma tanto Draco geloso nero; che, si può fare? ^_^ Complimentissimi, besos!!

10/04/07, ore 11:44

Dopo tutti gli spoiler di ieri, sono finalmente riuscita a leggerlo! Beh, grandissimo Harry che riesce a riconquistare la fiducia di Draco senza cadere in tentazione;)

09/04/07, ore 21:43

Buona sera! Questa è la prima fic Harry Draco che leggo dopo ben 3 mesi..io sono una slasher convinta, fatto sta che tutte le mie fic sono Harry/Draco.. Volevo farti i complimenti, perchè oltre alla storia deliziosa, scrivi davvero molto bene.. Ancora complimenti, continuerò a seguirti! Naife

09/04/07, ore 19:56

Non so assolutamente cosa dire...cioè, riformuliamo la frase, so cosa dire, ma non so COME dirlo...Insomma, il ritorno di Draco ed Harry come coppia lo ammetto, mi ha rallegrato, ma cercherò di andare oltre. Il capitolo, è stato veramente molto bello, credo uno dei miei preferiti! Ti assicuro! Il fatto che il rapporto sia maturato in un certo senso, mi piace come cosa. Infine non posso che farti i complimenti per il fantastico modo in cui hai esposto la vicenda. Complimenti vivissimi! Baci. Fex

09/04/07, ore 00:13

Dio, adoro questa fic!!! Capitolo spettacolare, bravissima!!!

09/04/07, ore 00:08

dio quanto è bastardo draco! e tutti quei discorsi allusivi...troppo divertente quando parla della panna montata! questo chap è stato persino meglio di quanto mi aspettassi! non vedo l'ora di sapere cosa succederà 1 kidd dalla tua fan Hermy6

08/04/07, ore 22:34

come sono contenta di questo bel chiarimento!!! chap davvero intrigante,mi è piaciuto molto, compliments statyyy! XD Aggiorna presto,ti aspetto *_*

08/04/07, ore 15:59

Bellissima

08/04/07, ore 15:05

bella vendetta!! *çç* complimenti è scritto benissimoooo... continua così.. alla prossimaaaa!! ><

07/04/07, ore 23:11

evviva un nuovo cap!!!!! non vedevo l'ora!!! certo che Draco è veramente cattivo a fare una cosa del genere al mio povero Harry(anche se se la merita!!!)aspetto con ansia il prox cap e già che ci sono auguri

07/04/07, ore 21:16

ahah.. terribile la vendetta di Draco! Povero Harry... ma perlomeno è stata breve e *quasi* indolore ^_*

07/04/07, ore 19:51

Oddio! Che punizione ATROCE!! Io, te lo giuro, non ci avrei mai pensato! Avrei immaginato qualcosa di più assurdo, tipo salti da un lato all'altro di un burrone o cose del genere, che mettessero a serio rischio l'incolumità di Potter. Ma questa... Beh, questa è molto, molto, molto peggio!! Un capitolo perfetto, adorabile, Harry dolcissimo (eh, si, è stracotto il povero ragazzo)e un Draco bastardo (Muahahah!) Indimenticabile! Direi proprio che dopo tutto questo Harry deve decisamente eliminare dal suo vocabolario le parole "Farei qualsiasi cosa"! Aggiorna presto! Un bacione!!

07/04/07, ore 19:47

meraviglioso capitolo, davvero, il tuo Draco e il tuo Harry mi piacciono da morire...ho solo una curiosità da malata di mente... ci regalerai un latra lemon? No perchè come le scrivi tu non le scrive nessuno...Mille Baci, Ifigenia