Virgin Draco
di Stateira

04/06/10, ore 16:08

Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto su Harry e Draco! Ho riso tantissimo e rimane una delle mie preferite in assoluto perchè trovo i personaggi molto realistici, e in più mi ha incuriosito pazzescamente cercare di capire in che modo si innamorino i ragazzi, e qui è descritto molto bene. L'ho riletta tantissime volte senza mai trovare il coraggio di commentare, e poi alla fine mi sono decisa. Credo che troverai un bel po' di recensioni mie tra le tue storie, perchè sono deliziose. Scrivi benissimo e, almeno per quanto riguarda le fanfiction HP, trovo che tu abbia colto benissimo tutte le sfumature che i personaggi potevano assumere. Oddio, un Harry così audace e con tanto Slytherin in mostra non credo di averlo letto da nessun altra parte! Mi sono emozionata tanto quanto Draco (a dire il vero, sono riuscita a sentire ogni singola sua emozione, dall'esasperazione all'umiliazione alla rabbia....) e tanto quanto Harry. Ovviamente, non ci sono solo loro. Credo che, nonostante tutto, Seamus abbia avuto il suo gran perchè in questa storia, e Ron era estremamente fedele al personaggio originale, però l'hai tratteggiato in una maniera squisitamente originale. Hermione mi ha fatto sogghignare perchè... boh, l'hai resa più bella, meno "so-tutto". Credo che la parte della migliore amica comprensiva le calzi a pennello e le hai messo in bocca una frase che ho apprezzato tantissimo e che è rimasta una delle mia preferite in tutta la ff, quella in cui dice che Harry è affettuoso con tutti, perchè lui "ha fatto pace con i suoi sentimenti e non si vergogna di mostrarli": mi ha fatto sentire bene. C'è anche una frase, prima... quella in cui Harry pensa al conto aperto che ha con l'amore fin da quando aveva un anno: la trovo assolutamente calzante, in linea con l'idea di Harry Grifondoro-strappa-mutande. E al lato opposto, c'è la notte in cui Lucius viene giustiziato, e quel pazzo di Harry vorrebbe baciare l'anima di Draco ... per quelle poche frasi sono mezza andata in coma. Non so se risponderai alle recensioni, e io credo che avrei fatto meglio a commentare capitolo per capitolo piuttosto che fare una specie di tema sconclusionato alla fine delle tue storie.
Hai tutti i miei complimenti.
La Fleur

13/08/09, ore 21:21

Che cariniii!!! non mi verrebbe da dire altro se non sapessi che poi probabimente cancellerebbero il commento! Harry è stato così dolce, premuroso. Penso proprio che si possa definire innamorato cronico! O mi sbaglio? Mah... in ogni caso se i ragazzi fossero così per qualunque cosa, penso che noi ragazze non dovremo più soffrire, o almeno non quanto adesso. oddio povera, mi spiace per l'orrenda foto che tu hai dovuto trovare!*bleah* se ci sono delle coppie che odio sono draco con qualcun altro( sopratutto con Ron, non è un fatto personale, ma non si può mettere un essere stupendo come draco, con... con Lenticchia!!) e Harry/Ginny!! oddio mi sono venuti i brividi!!! baci baci bella

13/08/09, ore 19:24

Stateira questo capitolo è fantastico!!! ho riso dall'inizio alla fine. mi dispiace solo per il povero dracuccio che subito un forte imbarazzo e devo dire che questa è la prima fiction in cui mi trovo d'accordo con Potter! d'accordo in senso lato, mettiamola così per concludere la recensione! La parte di potter che prende in mano la situazione e del povero e inesperto draco è a dir poco sensazionale! un bacio alla prossima

13/08/09, ore 19:13

è stupenda! fa morire dal ridere già dal primo capitolo!! Comunque ottima presentazione!molto diretta ed esplicativa xD vado avanti a leggere ;)

24/06/09, ore 15:08

Stupenda, dissacrante, dolce e incredibilmente sensuale. Questa fic merita un bel 9! Complimentisssimi ^_^

28/03/09, ore 15:37

Questa fan fiction è stupenda ! In assoluto una delle migliori che io abbia mai letto! Anche se vedre Draco ukè e harry seme e troione della squadra di quiddich mi ha un pò sconvolta O.O'... ma proprio per qusto mi ha appassionata *_* Draco è troppo patato xD .... Ritornando a noi, trovo veramente che sia scritta bene e che sia coinvolgente...CONTINUA COSì! leggerò tutte le altre tua fan fiction! Ps: povera semrpe sommersa di esami !

05/02/09, ore 13:01

Oh Mio Draco U.U
questa fic è una delle più belle che abbia mai letto, davvero. me l'hanno consigliata due o tre giorni fa, ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo anzichè studiare storia, latino, biologia, storia dell'arte e italiano visto che mi devono interrogare XD
beh, che dire... è semplicemente stupenda. hai reso i personaggi in un modo incredibile, li hai caratterizzati benissimo, per non parlare di come hai descritto le lemon! D-I-V-I-N-E! U.U
ovviamente ho inserito la fic tra le preferite e, appena la scuola mi darà un po' di tregua, mi leggerò tuuuuuutte le altre tue ficcy :D
ora credo proprio che scapperò a studiare prima che i miei si accorgano che sto sbavando sulla tastiera XDDD alla prossima recensione, baci pei_chan

25/01/09, ore 05:43

mi ha fatto morire qll skerzetto T____T CMQ!! mi hai fatto vivere un'avventura da brivido!! bellissima e nn smetterò mai di ringraziarti!!!*-* wiii mi vado a leggere un altro po di tue fic!! *-* tauuu ^.- sei stat e sarai sempre una grande!

22/01/09, ore 11:18

mi piace... mi piace trp qst fic! kavoli è divino il modo in kui scrivi! cmq adesso si avvicina la fine.... gli ultimi kapitoli... credo ti lascerò direttamente il commento finale^^ comunkue mi stai facendo vivere un'avventura fantastika... nn ti ringrazierò mai abbastanza ç_ç ora continuo! =)

17/01/09, ore 17:21

lettooooooooooooo!!! waaaaaaaaaaa sono al cap 6!! spettakolare!! lo sapevo ke eri un genio *-* cioè me lo sentivo xD ora lo so xDDDD bhee anke se qst fic è konklusa spero ke ti faccia cmq piacere ricevere kommenti >*< io vado avanti kon la lettura *_*

17/01/09, ore 04:06

cavoliii un harry kosì è un po difficile da immaginareeeeeeeeeeeeeeee ç*ç spero ke cmq alla fine ci sia amora... davvero... vbb io kontinuo a leggere^^ grazie x aver scritto qst storia! davvero!

17/01/09, ore 00:34

uahauhauahauhauah xD allora già mi trovo in qst kondizioni x aver letto solo la premessa XD si nn ho ankora iniziato la storia... cosa ke farò dp qst recensione. Ebbene mi volevo komplimentare x l'accuratezza in kui hai messo le kose in kiaro dei paring ecc ecc.. mi sono sganasciata dalle risate xD la kosa ke mi ha konvinto a proseguire la lettura della premessa è stata "Ebbene sì, signori, questa storia è yaoi. E, sì, è piuttosto esplicita. Piuttosto molto, moltissimo esplicita." XD mi piace già il tuo modo di esprimerti ù.ù bene magari ora INIZIO la lettura XDD bene ai prossimi kommenti allora *_* xD

28/07/08, ore 16:57

Più la leggo e più ti venero!

05/06/08, ore 17:00

Ciao!complimenti x la fic e x il modo di scrivere....mi spiace solo di aver scoperto qst fic quando ormai era già conclusa....

17/04/08, ore 23:52

bhè l' unica parola che mi viene adesso e wow. sono entrata da poco in questo sito e questa, su consiglio di un amica, è la prima fanfic che leggo e devo dire che l' ho trovata stupenda.sono stata 3 giorni letteralmente incollata al computer per finirla!!è davvero bellissima. è dolce e sentimentale al punto giusto non è monotona e non è per niente volgare nonostante le tante scene di sesso, che sono state scritte davvero bene. per quanto mi riguarda leggerla è stato come vedere un film le sensazioni dei protagonisti potevano quasi essere percepite nell'aria...wow i personaggi mi sono piaciuti davvero molto.ora però non ho il tempo di scrivere tutto cio che mi è piaciuto d loro perche c vorrebbe molto moolto tempo ed è tardi; comunque ho in particolar modo rivalutato draco, che sembrava una ragazza perennamente in preda al ciclo, ora mi è molto molto più simpatico e anche pansy.harry è da smpre il mio mito quindi non mi meraviglio che sia descritto in modo così fantastico. per quanto riguarda ron e herm niente di nuovo e gli altri erano molto divertenti.un altra cosa che mi è rimasta particolarmente impressa è l espressione "volendo essere fiscali" e ti assicuro cara stateira che ho preso la fissa. insomma questa fanfic, per me, è degna di essere pubblicata a seguito del libro della rowling come finale alternativo. non mi è piaciuto molto solo il finale....in verita non per qualcosa che riguardasse gli avvenimenti, più che altro mi dispiace che sia finita! evabbè kisses by mady