Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

19/09/13, ore 00:09

Che dire, se non che mi è piaciuto un sacco pure questo capitolo? Credevo che l'argomento "autocritica" fosse ormai superato, ma a quanto pare dobbiamo ri-affrontarlo: tu devi partire dal presupposto che qualunque cosa scrivi, anche la più brutta, è un capolavoro in quanto sei una delle poche fortunate persone nate con il dono dello "scrivere da Dio". Chiarito questo: il capitolo non era affatto male, anzi, hai fatto anche molti meno errori di distrazione del solito! Come mi sono ormai abituata a fare l'ho copiato su Word e ti ho corretto in rosa le imprecisioni, e te lo invio per e-mail. :D
Alla prossima,
-Charlie <3

18/09/13, ore 21:23

ciaoooo
scusa se non ho recensito prima ma adesso che sono al liceo forse recensirò meno o in ritardo. capitolo stupendo, adoro la tua ff ( come già sai perché te lo scrivo in tutte le recensioni) e .... niente, semplicemente complimenti.
un bacione
complimenti ancora
ciauxxxx
Piumetta

17/09/13, ore 18:13

Ciao C:
Sono riuscita a passare anche da te, come potrei non farlo.
Il punto è che sono piena di cose da fare, con l'inizio della scuola, ecc...
Comunque, eccomi qua.
Il capitolo inizia con Lucy ed Emeth, come già avevi anticipato e sono una cosa dolcissima, nonostante le belve evocate.
Sei riuscita a inserire anche la parte degli altri Re e Regine ed è questo che mi piace di te, riesci a inserire tutti i personaggi in un solo capitolo!
Jadis è davvero sicura di poter vincere?
Ahah, staremo a vedere.
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di assistere alla fine di questa lunga battaglia e anche la prova per Edmund.

Bacioni Fly xx

17/09/13, ore 16:17

Ciao bellissima!
Stamattina sono stata contentissima di trovare il tuo nuovo capitolo su efp! Non vedevo l’ora :)
E tranquilla per il ritardo. Fossero questi i problemi! Tranquilla tranquilla sul serio. Può capitare a tutti!
Ma prima di scendere nei dettagli del capitolo… mi vuoi spiegare come mai non sei soddisfatta del risultato?
A me è piaciuto un sacco. E non lo dico solo perché sei tu, la mia DLF preferita, o perché ho voglia di farlo, ma perché è vero!
Certo, non è un capitolo in cui succede di tutto, sono d’accordo; come mi hai detto tu, è un capitolo di transizione, quindi è giusto che sia così. Insomma, non può sempre succedere qualcosa in ogni singolo capitolo, altrimenti saresti ripetitiva. Non credi?
Quindi, davvero, non ti fare problemi e non pensare di avere scritto qualcosa di inadatto. Non è successo in questo capitolo, non l’hai fatto in passato e non lo farai in futuro. Ormai ti conosco cara mia… Intese?
Ecco dopo questo, spero efficace, tentativo di tirarti su il morale, passiamo all’analisi del capitolo.
Innanzitutto mi è piaciuta molto la divisione in parti di questo capitolo. So che la fai sempre, ma qui mi sembra particolarmente azzeccata.
Perché mi chiederai? Ebbene, non lo so nemmeno io perché… XD
Oddio, che risposta del cavolo penserai. Ma davvero, non lo so con certezza. So solo che ci sta molto bene. Sarà che dai il giusto peso ad ogni gruppetto. Mi sa che è questo il motivo. Anche nei film in cui il gruppone si divide, mi piace quando il regista dà il giusto equilibrio ai vari protagonisti :)
Quindi brava! Anzi bravissima!!
Come ben sai, Lucy ed Emeth mi piacciono un sacco insieme! Secondo me si completano a vicenda. In più, da quando l’ha conosciuto, mi sembra diventata più sicura di sé e molto più coraggiosa. Quello che riesce a fare con la spada è pazzesco!
In generale, quelle spade sono pazzesche :)
Ohhh finalmente i pirati si sono rivelati per quello che sono e soprattutto hanno mostrato da che parte stanno! Aslan ha sempre degli assi nella zampa!!
Hai proprio ragione: lui può tutto!
Bel colpo di scena però! Alla faccia dell’indesiderabile numero uno!
La parte dove ci sono Sue, Caspian, Peter, Eustace, lord Rhoop e Miriel mi ha messo l’ansia! Certo che Susan non è così male nella scherma, a differenza di quello che diceva!
È stata bravissima anche lei!!
Poi la battuta di lord Rhoop mi è piaciuta molto:
-Rhoop allora saltò dietro a tutti sulla groppa di Eustace, il quale non perse un istante e si lanciò attraverso il passaggio creato dalla magia.
“Questo è il vero potere delle Spade?” mormorò Susan, stordita.
“Assolutamente no, mia Regina. Questo è quello che riesco ad evocare io: un semplice custode. Quando sarà nelle mani del suo vero proprietario…quando tutti voi riuscirete ad utilizzare la reale forza di questi talismani…allora vedrete! Vedrete!”
Rise, forte, e la sua risata trionfale echeggiò sopra le mura del labirinto.-
Chissà che risata!!!
Sono contenta invece che finalmente Ed e Shanna si siano incontrati! Ci voleva proprio. Adesso anche il povero Ed può aprirsi all’amore, anche se lui non ne è ancora esattamente consapevole al 100 per 100. Sicuramente prova attrazione e un senso di protezione nei confronti della stella, e questo è già un bene.
Poi, così, riuscirà a capire di più la sorella e Caspian e non gli dirà più che sono due maniaci!!
Ahahahah, se ripenso a tutte quelle scene di Ed che li criticava mi viene ancora da ridere!
Quando ci ripenso, rido da sola come una scema… ma che ci posso fare? È più forte di me ;)
E poi quando Ed le dice cosi, sono rimasta piacevolmente colpita:
-Lui e Shanna si guardarono di nuovo.
“Corri. Corri più forte che puoi. Io non ti lascio sola”-
Quel “non ti lascio sola” è davvero bellissimo e mi ha fatto venire i brividi!
Shanna invece che nella torre sembrava delicata e indifesa, adesso sta iniziando a mostrare il suo vero potere… quando si è illuminata tutta è stato pazzesco! Una gran bella scena ;)
Non vedo l’ora di leggere del suo incontro con gli altri Pevensie, con Caspian, Emeth e Miriel! Si si!! Sono sicura che anche loro sapranno apprezzarla come sa fare Ed!
E spero che non avranno pregiudizi su di lei, solo perché ha avuto la sfortuna di essere la sorella dell’ormai trapassata (oh che peccato!) indesiderabile numero due…
Nono, si accorgeranno che Shanna è tanto bella, leale, dolce, gentile e pura. Una vera creatura di Narnia fedele ad Aslan ;)
Jadis invece è agghiacciante. Tutto il pezzo dedicato a lei mi ha fatto venire i brividi e la pelle d’oca. Inizio seriamente a temere per Edmund.
In fin dei conti, so già che Ed non è più il ragazzo che aveva tradito i suoi fratelli e Narnia, ma la strega sa essere davvero subdola. Per questo credo che Ed potrebbe titubare un po’ di fronte ai suoi tentativi di corrosione e persuasione, ma alla fine saprà con certezza che lei è solo veleno. E alla fine anche lui riuscirà a sconfiggerla.
Lo so. Ne sono sicura; perciò: forza Ed! Non perderti d’animo e non perdere la fiducia in Aslan!
Ecco, ti ho scritto tutto.
Ti ripeto: hai scritto un capitolo davvero molto bello e nemmeno tu devi perdere la fiducia in te stessa. Sai perché? Perché sei una grande, my dear little friend!
Non titubare mai e non perdere fiducia nelle tue grandiose capacità e nella tua meravigliosa fantasia.
Hai creato qualcosa di unico!
Te l’ho già detto, ma te lo ripeto: quella che hai fatto tu, è un’impresa stupenda! E ancora di più, non è da tutti riuscire a portarla a termine bene come hai fatto tu. Chiaro?
Sei arrivata così avanti, non cedere ora! (Proprio come dice Sam a Frodo ne “Il Ritorno del Re” quando stanno per arrivare al monte Fato. Ecco che la mia indole di cinefila torna a galla ;))
Sei la migliore!
Ti mando un abbraccio gigante e un sacco di baci <3
A prestissimo, my DLF ;)

Francy

17/09/13, ore 15:53

Ciao Susan, scusami se non riesco a recensire il tuo lavoro con maggior frequenza, ma il tempo è poco e le recensioni troppo importanti per ridurle a poche righe! Ho comunque poco tempo, ma non potevo più rimandare. La tua opera è stato un crescendo di colpi di scena e di svolte inaspettate..mai nulla è prevedibile e la tua fantasia è strabiliante!!! Inoltre credo che dai primi capitoli tu sia notevolmente migliorata (già partivi da alti livelli) nella ricchezza dei particolari, nell'uso di forme adatte a far trasparire un'emozione e a farla rivivere al lettore. Non cambierei una virgola..e no, non credo che Susan sia troppo piagnucolante e sdolcinata..cioè ne ha passate tante..e poi è incinta!! Adoro Lucy ed Emeth e spero che il sequel (che ci sarà vero???) li veda più grandicelli e innamorati!!! Ti dicevo di non veder l'ora di leggere di Edmund alla prova...finalmente tra poco sarà il suo momento!!! Domenica notte terrò d'occhio la pagina!!!
Aahh..chi c'è in pancia? Be' Caspian XI e Susan II!!! Ciao carissima!!!
A presto!!
Ceci 😘😘😘😘

17/09/13, ore 15:02

bello bello bello come sempre<3 spero che aggiornerai presto e che questa storia non finisca mai xD

17/09/13, ore 11:07

Ciao tesoro, eccoci qui!
Ho letto a singhiozzo, tra poco ho una riunione e il mio capo incombe...ma che mi importa, c'è un tuo nuovo capitolo!!!! :D
Dunque, ottimo, ottimo lavoro!
Mi piace tutto moltissimo, è davvero avvincente... l'unica cosa che un pelo mi ha stonato è il fatto che Shanna sembrava, all'interno del castello, un po' debole e spaventata...
Forse sbaglio, è stata imprigionata e tradita da sua sorella... e non devo fare paragoni con Lucy o Susan, ma le due sorelle Pevensie dimostrano sempre un coraggio pazzesco e questo cattura la mia simpatia :)
Però, fuori dal castello, sembra riprendersi... ho buone speranze per lei e Edmund!!
Il finale è davvero ben fatto, cara!
E quindi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Bacioni bacioni!

16/09/13, ore 23:26

Scusa tanto, sono mortificata, non so davvero come farmi perdonare......ho avuto di problemi e tra l'inizio della scuola, i miei genitori e internet che aveva deciso di non collaborare sono a mala pena riuscita a leggere i capitoli.
scusa ancora comunque facendo un breve riassunto delle recensioni che avrei voluto fare inizio:
Sono sorpresa, non solo per il fatto che i pirati in realtà fossero sempre stati dalla parte di Aslan ma anche per come hai fatto nascere in poche righe una storia bellissima tra Edmund e Shanna.
Shira è un mito, diciamo proprio che tra lei, Eustece e Ripici non mancano le risate.
Jadis è l'essere più subdolo, meschino e mostruoso che possa esistere e tu hai reso perfettamente queste sue caratteristiche.
Susan e Caspian finalmente si sono liberati di quella lucciola inutile, era irritante e non sai quanta voglia di
schiacciarla avevo.
Aslan è giunto ad aiutare i nostri amici, VAI ASLAN, VAI!!! *si agita con i pon-pon
Emeth e Lucy sono quanto di più puro, dolce e infantile che ci possa essere, li adoro, anche perché tra di loro sono diversissimi e questo a volte risulta difficile da conciliare, ma tu lo fai apparire a loro favore.
scusa ancora e su il pollicione gigante per te!!

16/09/13, ore 14:09

Ciao carissima,
scusami tanto: sono davvero in ritardissimo, ma l'inizio della scuola mi ha lasciato poco tempo...anche se, fortunatamente, un po' di cose si sono sistemate quindi ora va tutto bene. ^^
Woo, che capitolone! Pieno di eventi!
Finalmente ecco di nuovo Aslan: i suoi interventi mi piacciono sempre tantissimo, riesci a descriverli sempre perfettamente! Credo si possa riassumere tutta la sua azione in una frase:
''“Sono qui, figliolo. Sono con voi…”''
Molto bello anche il passo relativo alla forza stupefacente dell'amore di Caspian e Susan: è un tema ricorrente in molte storie (vedi anche Harry Potter), ma è sempre qualcosa di meraviglioso! Il modo in cui sei riuscita a sviluppare questa storia d'amore fantastica è stupefacente, non è superficiale, ma non è nemmeno mieloso. Una parola, perfetto.
Peter e Miriel sono sempre al posto giusto nel momento giusto, yee!
Che trovata geniale quella di inserire uno dei Lord nel labirinto: complimenti, la tua fantasia mi stupisce sempre!
Molto bello anche l'incontro tra Shanna e Edmund...è palese che sono fatti l'uno per l'altra **
Sono breve anche questa volta, ma la filosofia mi chiama!
Un bacione e a prestissimo!!!
Esther

13/09/13, ore 18:49

Ciao cara e perdona il ritardo!
Un gran bel capitolo!
Per tutto il tempo ho tenuto gli occhi incollati allo schermo e non mi sono mossa se non per saltellare come un canguro :3
Aslan è il protagonista assoluto di questo capitolo e sono molto felice di rivederlo, nonostante morissi dalla voglia di sapere
anche cosa stesse combinando Edmund <3
La parte che mi ha dato più brividi però è stato il ''duello'' di voci che si agitano nella testa di Caspian!
E il mio cuoricino suspian è stato nuovamente messo alla prova *W*
Comunque direi che in questo capitolo non manca nulla!
EDMUND E SHANNA! Ommioddio (?)
E ho detto tutto...penso tu possa immaginare quanto ho sclerato :''D
Tutto si è risolto per il meglio e...menomale che non hai messo tutto insieme!
AHAHAHAHAH, probabilmente non sarei sopravvissuta u.u
Però adesso aspetto con ansia di scoprire come si evolverà la situazione.
ARGH, Queen sta per finire...sarò felice di leggere il seguito, il prequel e tutto ciò che vorrai scrivere! :D
A presto!!

11/09/13, ore 21:47

wowowowowow! ho scoparto questa storia da poco l'ho letta tutta d'un fiato ed è MAGNIFICA! mi hai fatto provare tante emozioni diverse, mi hai fatto piangere cattivona!! cmq devo dire che sinceramente è perfetta questa storia !! dovresti scrivere un libro subito! cioè wow sei bravissima a scrivere!!!!! TI PREGO CONTINUA PRESTO SONO CURIOSISSIMA!!! <3 ciaooo

11/09/13, ore 15:54

E' iniziata la scuola -.-" lo so, sono in ritardo.
Allora...mi era preso un colpo per Sue, ma sapevo che non potevi essere così cattiva.
Aslan *.* finalmente ha fatto la sua apparizione u.u
La parte che ho preferito, comunque, è quella di Edmund e Shanna u.u dopo 45 capitoli si sono incontrati finalmente xD alleluia!!!
E adesso non ti resta che far scoppiare l'amore ^^
La mia recensione è breve...colpa dello studio u.u devo correre a fare filosofia.
Non temere, anche se non recensirò in tempo recupererò tutto.
Un bacio e alla prossima<3

09/09/13, ore 22:59

Ciao bella!!
Scusa il mio mega ritardo ma avevo il computer in riparazione e facevo fatica a scriverti la recensione col telefono :(
Meglio tardi che mai però!!!
Come al solito hai scritto un capitolo notevole e appassionante!!
Sono rimasta incollata al mio povero cellulare così intensamente che mi sono venuti due begli occhi rossi xD
Sembravano iniettatati di sangue giuro xD
Allora… Aslan è un grande. È davvero un grande. Ma come fa a sistemare sempre tutto? Davvero, non ho parole. È proprio un gran personaggio.
Sto provando a cercare nelle mie conoscenze di letteratura per vedere se riesco a trovare qualcuno come lui, ma non trovo nessun personaggio. Ogni tanto mi viene da paragonarlo ad Albus Silente. All’inizio mi sembrano simili ma poi mi rendo conto che ognuno è fatto a modo suo e che è impossibile fare dei paragoni. Sono entrambi dei grandi, ma lo sono in maniera diversa.
Ergo, Aslan è unico nel suo genere!
Poi inizia il pezzo che mi ha fatto tanto battere il cuore. Mille emozioni ho provato… forse di più :)
Ecco:
-Sì, perché se Susan se ne fosse andata, anche lui sarebbe morto con lei pur continuando a vivere.
E un Re senza vita, è anche un regno senza vita.
Se l’avesse davvero lasciata libera di vivere la sua vita, libera da lui…
Non avrebbe mai dovuto confessarle il suo amore, non avrebbe mai dovuto indurla a tornare, a legarsi a lui. Se non l’avesse fatto, lei non sarebbe mai arrivata al punto di rischiare la vita in quel modo.
Malgrado ciò, non aveva potuto farne a meno. E se avesse potuto tornare indietro, avrebbe rifatto tutto dal principio: guardarla, sfiorarla, baciarla, dirle che l’amava, prometterle che un giorno sarebbero stati insieme per sempre.
Non poteva stare senza di lei.
Semplice.
Per quanto volesse convincersi che fosse stato preferibile saperla lontana per sempre, lui la voleva con sé. Egoista fino alla fine, ma questa era la verità.
Era convinto che mai nessuno avrebbe amato quella donna come l’amava lui. In quel modo assoluto, senza riserve, a volte impulsivo, che lo portava a fare ogni cosa possibile e impossibile.
L’essenza della sua vita, la sua anima, il soffio dei suoi respiri, ogni battito del suo cuore, ogni pensiero…tutto era per lei.-
Semplicemente bellissimo. Queste parole sono l’essenza di ciò che Caspian prova per Susan. Non avresti potuto esprimerlo meglio a mio avviso <3
Poi tutto il pezzo in cui c’è questa sorta di dialogo a tre tra Caspian, Aslan e la strega bianca è pazzesco. Insomma è una trovata davvero geniale e in più è scritto benissimo; lo scambio di battute è molto scorrevole ed è stato veramente piacevole da leggere!!
La paura di Sue di avere perso il bambino è del tutto comprensibile ma per fortuna che hai fatto in modo che tutto andasse per il verso giusto!!
E anche la guarigione attraverso il fiore del fuoco di Miriel sembra una cosa pazzesca e bellissima. Sarebbe davvero bello vedere una cosa del genere!
Credo che se non fosse per i fiori del fuoco e per il cordiale di Lucy fatto proprio con i fiori del fuoco molti personaggi sarebbero già all’altro mondo. Quindi Lewis ha avuto davvero una grande idea; in più tu sei stata geniale a renderli così potenti!!
Poi anche questo pezzo mi è piaciuto davvero tanto:
-“Spero di rivedere al più presto Aslan. Devo ringraziarlo per quel che ha fatto per noi, oggi”
“Lui è sempre con noi” disse Susan, seria. “Mi dispiace di non averti dato ascolto”
“Sei la donna più testarda che abbia mai conosciuto, te l’ho mai detto?”
Lei strinse le labbra e si mostrò offesa. “Sì, fin troppe volte. Ma non ti lascio ugualmente”
“E io non ti permetterò di allontanarti da me” ribatté il giovane, facendole poggiare la testa al suo petto.
Susan chiuse gli occhi e si lasciò cullare per un attimo dalle sue forti braccia.
“Lo so che è una pazzia permetterti di rimanere qui” disse il Re “ma non posso lasciarti. Ora so che se ti avessi costretto a partire, non ce l’avrei mai fatta a superare l’incubo di Jadis. Perché solo sapendoti al mio fianco posso riuscire a vincere le mie paure. Solo accanto a te riesco a vivere”
Lei lo strinse forte, affondando il viso nella sua spalla. “Non ti lascerò mai. Se mi avessi costretta ad andar via, avrei trovato il modo di tornare.”
Caspian fece una risata sommessa, felice, prendendole il viso tra le mani, appoggiando la fronte a quella di lei. Rimasero così per un momento, poi lui disse: “Te la senti di andare?”
“Sì” ripose Susan.
Caspian allora le prese le mani e l'aiutò a mettersi in piedi.-
Sono davvero teneri e tanto belli i nostri Suspian. E per rispondere alla tua domanda del capitolo scorso… non credo che Susan sia troppo appiccicosa. Non lo è; io piuttosto la definirei protettiva verso Caspian, come lui lo è nei suoi confronti. Ma d’altronde, dopo tutto quello che hanno passato, secondo me è normale e legittimo che lo siano ;) Altrimenti, sarebbe strano se non lo fosse, non credi?
E poi qui:
-“No! Ferma” l’ammonì lui, portandosi dietro Eustace. “Non alzare un dito”
“Ma sto bene, ora” protestò la Regina.
“Non m’importa. Non voglio che fai nessun tipo di sforzo, chiaro?”
“E come pensi potrei comportarmi finché la battaglia non sarà terminata? Cosa dovrei fare, restarmene a guardare?”
“Penserò io a tutto, Sue. Ti proteggerò”
Il tono della voce di Caspian era deciso, ma sotto la fermezza lei percepì tanta dolcezza. Gli sorrise e gli fece una breve carezza sul viso.
“Lo so che lo farai, ma non voglio essere di peso. E se mi dici di non muovere nemmeno un dito, bèh, è così che mi sento: un peso. Mi sento inutile. Certo, sono molto più tranquilla se tu sei con me, ma so di potermela cavare”
“Lo so molto bene” ammise lui prendendole la mano e baciandone il palmo e poi il dorso. “Susan, non voglio rischiare di perdervi”
Lei gli si accostò maggiormente e con la mano libera gli accarezzò i capelli, guardandolo negli occhi. “Quando dovrò raccontare a nostro figlio quel che ha fatto suo padre durante il viaggio fino ai confini del mondo, dovrò essere in grado di sapergli narrare tutta la storia con dovizia di particolari. Devo esserci.”
Caspian l’abbracciò stretta, affondando il viso nei suoi capelli. Avrebbe voluto nasconderla dal pericolo, ma non era possibile. Solo alla fine di tutto sarebbe stata al sicuro.-
Stupendo <3
Sono contenta che siano riusciti a trovare l’ultimo lord sano e salvo! Ci voleva proprio!!
Oooohhh finalmente Ed e Shanna si sono trovati!! Per fortuna che c’era Shira con lui!! Che bello!! Mi piacciono un sacco insieme! E si capisce già che sono attratti l’uno dall’altra!
Poi lei è dolcissima e bellissima! Sono contenta che abbia ridato la voce a Shira :)
Leggere del tradimento di Liliandil mi ha fatto venire la pelle d’oca. L’indesiderabile numero due ha tradito Narnia, Aslan, suo padre e sua sorella. Non vorrei essere nei panni della povera Shanna.
Chissà come si sente.. in più è comprensibile che abbia paura che gli altri sovrani potrebbero non crederle…
Ma per fortuna che c’è il nostro Edmund!!
OMG Susan! Ma siamo davvero già alla fine della storia??
Cavoli ho già la nostalgia :(
Ma sono tranquilla perché so che ci delizierai con un gran bel seguito <3
Sei sempre la migliore!
Ti adoro, my dear little friend <3
A prestissimo.
Un bacione e un abbraccio <3 <3

Francy

09/09/13, ore 22:32

ciaooo
per fortuna Susan sta bene e Caspian è sempre più innamorato di lei. quello delle spinte per Eustace dev'essere stato abbastanza imbarazzante, ma capitolo stupendo, Shira può di nuovo parlare e finalmente si sono incontrati davvero Ed e Shanna. complimenti ancora e ciauxxx
Piumetta

09/09/13, ore 18:16

Stupenda (come sempre *__*) e voglio Lucy ed Emeth. Lucy è la mia preferita, anche se non mi somiglia per niente XD e poi Susan e Caspian sono la dolcezza *__* e sei bravissima a scrivere. Sai, Con te le parole finiscono subito perchè ti avrò ripetuto duecento volte le stesse cose e penso che tu ti sia leggermente stufata XD comunque in questo periodo sono stata molto occupata e fra due giorni inizia il liceo (non mi ci far pensare...) e non riesco a pensare che fra una settimana leggerò questa storia immersa fra i libri di scuola, i compiti, gli evidenziatori, le penne e i quaderni. Beh, non so che dire.... è stupenda, scritta bene, non ho trovato errori e comunque lo letta talmente attentamente rivolta alla storia che non penso che si possa riuscire a soffermarsi su ogni piccolo particolare e credo sia un bene. Sono felice che tu sia arrivata a 541 recensioni. Il mio massimo è stato undici su una fanfiction che mi è scomparsa all'imprivviso quando avevo postato il sesto capitolo. Anyway, finiamo questa recensione o no? Sei bravvissima e ti dico solo: CONTINUA COSì!

Un bacio, Mia