Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

15/10/12, ore 18:42

Ed eccomi quaaaa :) sei contenta? appena mi hai avvisato sono corsa di qui, come ti ho detto, e ho letto tutto d'un fiato il capitolo! aaaaawwww ma che tenerelli sono questi due!! ti prego ti prego, falli stare insieme! Susan, che fai, vuoi scappare? nonono! diciamo che quando Caspian le ha detto quella roba dell'usanza delle corone di rose blu è stato un po' troppo esplicito per i miei gusti. beh, almeno non ci è tanto girato intorno e l'ha detto! eeeee che è successo di notte? e poi dici che io scrivo robe strane! (non preoccuparti, mi sto accusando da sola) e, sì, Caspian sarà un gran Re! mi aspetto grandi cose da lui :3 ma, QUESTION! il caro vecchio Peter e quel tenerello di Edmund che fine hanno fatto? vabbè, almeno c'è Lulu (tenera pure lei!) uhm, diciamo che sto andando in overdose di tenerezza con le tue storie, hahaha! beh, io me ne torno a fare l'asociale guardandomi di video e tu scriviscriviscriviiiii! tantissimi baci dalla tua sempre fedele Ire <3

15/10/12, ore 18:35

Ciaaaao :))
Per prima cosa ti chiedo... COME DIAVOLO FAI A SCRIVERE COSI DANNATAMENTE BENE?
Okay, io ho detto tutto :D
A parte tutto, io adoro questo capitolo. Ammetto che sono follemente innamorata di Edmund (^.^) e che è il mio personaggio preferito, ma mi sto rispecchiando sempre di più in Susan. Sta diventando veramente il mio secondo personaggio preferito :)
In quanto a Caspian, cosa posso dire se non ":Q__"
Alla prossima, e continua così :)
tinny

15/10/12, ore 18:15

Ciao! Eccoti!!! Bene, che dire...questa sì che è una svolta!!!! :)
Ora che la relazione ha preso una piega seria e impegnativa, coem farà Susan a scappare? Sarà sempre più avvinta a lui? CAspian mi pare ben determinato: ha già in mente di chiederla in moglie! E lotta contro il tempo, direi...bè, la suspance non manca! Brava!!! Alla prossima!!!

11/10/12, ore 10:58

Bella! Mi piace! L'inizio di questa storia mi sembra molto promettente! Io non sono un'amante di Caspian con Susan (non mi piace molto lei, a dire la verità, e dalla mia fan fic su Narnia si capisce :)), però questa storia mi piace! Non è banale e si intravedono problemi non scontati e personaggi di carattere! Brava! Dritta nelle seguite! A presto spero!!!! Baci!

10/10/12, ore 21:01

Allora….. Cara, ma tu vuoi proprio farmi piangere!! Cioè, lo fai apposta a scrivere storie così? Ti avevo già detto che io mi commuovo…  Aaaawww ora sono triste! Non può finire cosìììì ( anche se comunque nel film e nel libro VA a finire così….) sì, lo so che sono strana: scrivo storie da pazza sclerotica e con problemi mentali ma mi piacciono comunque le storie romantiche come questa T.T eee niente, adesso non riuscirò a dormire e mi deprimerò ancora di più. Ah, non fraintendere! Cioè, SEMBRA che stia dicendo che non mi piace la storia, ma se mi sono commossa e te lo sto pure a scrivere vuol dire che mi piace, e pure tanto! Cioè, non è facile comunicare un certo tipo di sentimenti semplicemente scrivendoli! ….. non hai capito una mazza di quello che ho detto…. Beh, complimenti e basta ( va bene?) e me ne vado a dormire e tu riguardati e vedi di non perdere i treni :3 Tantissimi baciiiii e buonanotte ( o buongiorno, per quando leggerai questa recensione del cavolo) baci baci e baci by Ire kekeke (hahaha)

10/10/12, ore 20:14

Ehi! :)
Che cuccioloni che sono Caspian e Susan, secondo me sono molto belli come coppia.
Cosa posso dire? Sempre le stesse cose che alla fine dico a tutti (-.-)
Mi piace la tua scrittura, è molto ricca e scorrevole, e spero che continuerai la storia ;)
a presto,
tinny