Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

08/07/13, ore 12:30

Ciao mia DLF del cuore!!!
Mi sono divorata il capitolo in 10 minuti talmente era bello!! Non saprei come definirlo ma credo che sia uno dei più belli che tu abbia mai scritto. La perfezione in questo capitolo è senza dubbio dovuta alla tua bravura: nei dialoghi che hai scritto tra Caspian e Susan ci sono delle parole semplici ma profonde, bellissime e super commoventi.
Per il mio piacere, il capitolo è anche pieno di bellissime scene Suspian ma tu riesci a rendere divinamente qualsiasi cosa, persino quando parli dell’indesiderabile numero 1 e della strega e ahimè! Persino quando parli della lucciola molesta e sempre perennemente presente per rendere inquieto il povero Caspian sei tremendamente brava. Mica tutti riescono a rendere perfettamente i pezzi in cui si parla di personaggi che sono odiati da quasi tutti ;) ma tu si, quindi sei una grande. Non ci sono storie!
Adesso passiamo al capitolo però (altri complimenti ancora a venire stanne certa!!).
Cosa vuole fare la strega col sangue di una figlia di Eva???!!! Sue o Lu?? Devo avere paura? Tanta o poca o per nulla?? Oddeus che ansia DLF…
E perché la stella azzurra del cavolo, quella falsa perché Shanna la adoro anche se non è entrata direttamente in scena, deve sempre sempre sempre incombere sulle teste dei nostri protagonisti?? Serena ha fatto centro definendola stalker!! Non avrei saputo trovare espressione più adatta di questa xD
Povero Eustace invece sempre sotto forma di drago… proprio faccio fatica a immaginarmi questo ragazzino inglese un po’ viziato ma che ora devo dire sta migliorando mentre va a caccia!! Come drago fa tutto un altro effetto ma è comunque molto buffo! Per fortuna che c’è Rip che pensa al nostro sventurato XP
Di certo ho apprezzato il gesto di Drinian. Non avrei mai immaginato che si sarebbe scusato anche con Susan ma mi sono ricreduta… cosa dici? Posso iniziare a rivalutare questo personaggio oppure è meglio che aspetti ancora un po’??
Poi beh, una valanga di scene Suspian a go go!! Tantissime ne hai messe e per questo mi hai reso felicissima in questi giorni bui che precedono l’ultimo esame della sessione estiva!! Guarda non ne posso più di ripassare questi cavolo di autori italiani dell’800… sono quasi tutti veneti. Non che abbia nulla contro gli scrittori veneti ma i sono più tipo da Alessandro Manzoni, solo Promessi Sposi, e Victor Hugo dato che amo, amo alla follia quasi “I Miserabili”. Credo che sia il romanzo più bello che abbia mai letto <3
Ok, dopo questo piccolo monologo… allora allora allora. Susan che vuole farsi passare come possibile amante di Caspian proprio fatico ad immaginarmela. Per fortuna che Caspian la fa rinsavire! Quando lui le dice che è una regina *_* wow! Che uomo! Perché non esistono anche qui uomini del genere?? Bella domanda esistenziale…
La scena della vasca è letteralmente magnifica! Sei un genio!! Ma come fai a pensare e mettere per iscritto scene cos stupendamente stupende??!!! È meravigliosa ^^
E il pezzo che quasi litigano perché sono stretti?? O quello in cui si spruzzano??!! Indescrivibile! Poi beh.. il momento tenero delle loro mani sul ventre di lei… eheheheheh ;)
-Caspian la guardò e le passò una mano sul viso. “Anch’io proverò lo stesso amore per i nostri figli, Susan”
Lei lo guardò con amore, Caspian la baciò sulla fronte e la circondò con le braccia. Senza quasi accorgersene, le loro mani strette l’una nell’altra si ritrovarono sul ventre di lei, e una strana, piacevole sensazione s’impadronì di loro.
Nessuno dei due espresse ad alta voce ciò che pensava, ma era come se si aspettassero qualcosa. Qualcosa che forse non avrebbero mai potuto avere, o forse che avevano già…-
Che forse avevano già… bene bene bene ;)
Possiamo sperare?? <3 <3 <3
Carinissimo anche il pezzo in cui Lu si confida con Susan e le dice tutti i suoi timori sul futuro. Hanno davvero un bellissimo rapporto loro due!!
Susan che sceglie un vestito bianco?! Allora il matrimonio è davvero prossimo!! Ci stiamo avvicinando e io, come molte altre lettrici sicuramente, non sto più nella pelle *_* *_* *_*
Tanti occhi che luccicano!!!!
Poi beh, dulcis in fundo, la scena vicino al drago… con lui che la tiene in braccio, le accarezza i capelli e le dice quelle parole stupende! Come può esitare? Io subito me lo sposerei un uomo così!!
-Sì, potevano. Volevano e l’avrebbero fatto.
Ci sarebbero state delle conseguenze prima o dopo. Un giorno avrebbero dovuto affrontarle e pagare un prezzo per aver osato interferire con quello che era il volere di qualcuno più grande di loro.
Ma Susan e Caspian non volevano più ascoltare nessuno.
Il cuore di lei gridava il nome di Caspian e voleva solo lui.
Il cuore di lui impazziva se non poteva amarla, perché Susan era nata per essere sua.
E stavolta lo avrebbero ascoltato. Il cuore non si può ignorare. Non è possibile. Ci avevano già provato e si erano fatti del male. Ma ora basta.
“Vieni con me, Susan”
Lei si separò da lui e lo baciò, accarezzandogli il volto. “Ovunque…”-
Un’ottima chiusura di capitolo che ti rende ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo ;)
Non vedo l’ora <3
Cosa faccio, posso preparare il riso da lanciare?
Ahahahha, guarda che lo faccio davvero!
Un altro video nel prossimo capitolo??!! Un motivo in più per volere mettere gli occhi sul prossimo capitolo il più presto possibile!!!
Sei unica. Sei la migliore.
Ci sentiamo prestissimo, DLF <3
Un bacione e un abbraccio grande così.

Francy

ps: i miei complimenti anche per il fatto che per ogni capitolo riesci sempre a trovare il titolo perfetto!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:32 pm)

08/07/13, ore 11:05

Ciao!!! Oh finalmente ci siamo!!! <3<3<3<3 La follia si è impadronita dei nostri amati protagonisti, e meno male! Spero proprio che riusciranno a sposarsi e soprattutto che non ci siano problemi. Mi sorge un dubbio, non è che Susan è incinta? Sarebbe un bel colpo di scena e in quel caso nessuno potrebbe ostacolare la loro unione. Con questo capitolo mi hai riempito di curiosità e non resisto sapendo che dovrò aspettare un altra settima xD Vado a progettare qualche teoria, alla prossima.
TWIR

08/07/13, ore 10:13

Oh mamma mia me lo fai sudare sto benedetto matrimoniooooo!!!!! ;)
Non vedo l'ora, sto spasimando.. ieri volevo aspettare il capitolo ma ero morta di sonno (concerto super spettacolare ma ho dormito niente ed ero un cadavere!), ma contemporaneamente non volevo andare a letto perché continuavo a pensare "E se nel capitolo c'è il matrimonio?!"
Poi ho ceduto ma ora sto ignorando stagista&lavoro e ho letto tuttoooooo!!!!
Uh come sono belliiiii!!!!
Allora, il discorso di Susan è enormemente coraggioso e rassegnato....povera cara, ci credo che alla fine le sono venuto pensieri di quel tipo: come si fa a biasimarla? Sono davvero soli contro tutti... E comunque l'immagine della stella come stalker è impagabile!!!!! :D
Caspian ha avuto un paio di uscite infelici, per le quali Susan ha fatto bene a riprenderlo, ma povera stella: capisco che ha i nervi a fior di pelle!!!!
Bellissima la scena del bagno, ahahah!!!
A questo punto dico solo: IO NON VEDO L'ORA!!!!!!!

Ti abbraccio fortissimo, ragazza super-brava!!!!

08/07/13, ore 09:58

Che bello!Mi piace tantissimo questo capitolo!Questa versione del Viaggio del Veliero è migliore di quella originale e la adoro!Ti imploro *si mette in ginocchio* Aggiorna il più presto possibile!Un grande bacio Andry ;)

07/07/13, ore 22:33

Cucciolottina! Ce l'ho fattaa! Regina del mondo (e di Edmund), di Narnia (?) e dei pirati dei Caraibiiii! Si, sto guardando i pirati dei caraibi e mi sto leggermente schifando quando a mia madre, mentre osserva attentamente Johnny Depp, gli scende un piccolo pezzo di bava dalla bocca. Uuuugh, che orripilante. Ho già detto che amo l'amicizia che c'è tra Caspian e Edmund? No? Bene. Io AMO l'amicizia che c'è tra Caspian e Edmund :) E' così tenero vederli parlare assieme, così diverso da Peter! E' bello che Caspian abbia legato con almeno uno dei Pevensie maschi, e questo DEVE essere Edmund! Okay, mi hai scoperta, io adoro le Casmund, ma non posso farci niente! *-* D'accordo, sono due maschi, hanno dieci anni di differenza, ma a chi importa? Io li amo, sia come coppia (?) che come amici! Ora ritorno nel mio angolino. E naturalmente, come poteva mancare Suspian?! Il discorso che Susan ha fatto con Peter quando dietro c'era Caspian è stato parecchio shoccante. Insomma, fossi stata al tuo posto sarei sprofondata nella sabbia sussurrando: dov'è la mia botola sotterranea? ANCORA?! Cavoli, quei due si danno alla pazza gioia però, ma come biasimarli, anche io con il mio Edmu.. okay, niente lascia perdere, non ho detto niente ahahah! XD Tanto non mi conosce posso dire quello che voglio puahahahah :D
Taaaanta taaaanta stima per Miriel che sopporta quella testa di legno di Peter! No, ma ce ne vuole per farlo! Mi chiedo come faccia a starci insieme, tre ore a parlare di quanto Susan e Caspian siano vicini e forse anche troppo, con Miriel che annuisce annoiata, poverina. Tanta pazienza, ciccina *-* Miriel è proprio bella e brava, Peter, se non la rispetti Caspian ti butta nel fondo degli oceani é.é
Aaaaaaaw, eheheheheh Shannina bella! Eheheheh, ah, ma sono io XD AHAHAHAHAHAHAH, la stanchezza d'estate delle undici è una brutta bestia, quasi come la gelosia XD Comunque, oh si lo ammetto, sono proprio innamorata del Re Giusto, sin dal nostro primo incontro, e odio a morte mia sorella BrillanoMeglioIVampiri Lilliandil. Ahahahaha, il mio discorso da Shanna, non è meraviglioso!? Okay, no, ma vabbeh a Edmund piacerà, ne sono sicura xD
Mi chiedo come tu faccia a scrivere capitoli così lunghi tre chilometri quadrati, e intanto lavori, e intanto fai qualcos'altro, e riesci comunque a postare in orario! Insomma, io malapena riesco a recensire! xD
400 recensioni, cuore sono veramente fiera di te, perché ti meriti il meglio di tutte queste recensioni! Tiggiuro, sono davvero orgogliosa, quando diventerai famosa come scrittrice, io, dal mio palco, urlerò: io c'ero quando Susan Pevensie scrisse la sua prima fanfiction, IO C'ERO! Ahahahahahah questa me la segno e te lo dirò nell'ultimo capitolo, ti giuro! Comunqueee, AHA, no no no. E Lumeth? Dove si sono imboscati questi? Piccini, se non li fai baciare vengo io e mi prendo Edmund. *no ti prego non farli baciare* Ahahahah, scheeeerzo tanto Edmund me lo prendo comunque. Aspetto il prossimo capitolo, eh, un bacino anche sulla guancia ci sta *-*
Piccola Lucy che cresce. Piccola Susan che diventa donna. Piccolo Caspian che diventa uomo. Piccolo Peter che diventa.. innamorato? Piccola Jadis che diventa più perfida, e piccolo Edmund che diventa un figaccione :') No beh, dovevo scriverla ahahaha!
Quanto tempo non scrivevo di lui?!?!? In ogni recensione, se, ma oggi più delle altre quasi!
Sorry :) capirai una donna innamorata... ahahahah <3
Bravissima Susie, sei veramente PERFETTA!
Un bacione,
Marti <3

07/07/13, ore 22:06

Oggi è il 7 luglio 2013 e io recensisco il quarto capitolo.
AHAHAHAHAHAH, da notare che devo ancora recensire l'ultimo! E che oggi ne devi postare un'altro! Ahahahah, sono terribile, ma non posso non recensire questa storia, è troppo PERFETTA! Ora, questa recensione è solo di passaggio dato che mi divertirò nell'ultimo capitolo, ma DOVEVO recensire questo capitolo perché mi era sfuggita la recensione! E io questa storia, durasse anche 49304 capitoli, la recensisco tutta! Ahahaha, mi sono dovuta rileggere il capitolo, ma vabbeh xD
Edmund che salta la scuola, il mio ribelle *-*
Okay, passo all'altro ahahahah!
22 ottobre 2012! Bei tempi :') Ahahahahah poi arrivo io che ti scrivo dopo quasi un anno la recensione, no ma okey xD
Finisco con la mia enorme cavolata, a dopo :*

05/07/13, ore 23:15

sei molto brava a scrivere! per me questa fanfiction è bellissima e ancora di più i momenti di caspian e susan, che io adoro! che ridere che fa Edmund! baci e aspetto il seguito questa domenica ciao <3

05/07/13, ore 18:06

Ciaoooooo!!!!!
Trovo la tua fanfiction fantastica!Dove trovi questa fantasia?Ho appena letto tutti i capitoli senza sosta (non riuscivo a smettere).Sono pienamente daccordo sul fatto che Peter e Susan arrivino a Narnia e sul matrimonio di Caspian e Susan.Adoro tutte le coppie e non vedo l'ora che i nostri eroi salvino Shanna!Il mio personaggio preferito è Lucy (insieme a Edmund e Rip) e spero che un giorno lei e Emeth possano vivere una felice vita da sposi ;)
Ti prego aggiorna il prima possibile perchè questa è la più bella fanfiction sulle Cronache di Narnia che abbia letto fino ad orra!!!!!!!!!!!

03/07/13, ore 16:55

Ma ciao my DLF!!
Perdona il mio ritardo stratosferico! Anche questa settimana ha avuto un inizio a dir poco movimentato. Lunedì mi sono sorbita 2 ore di treno all’andata e 2 al ritorno per andare a Padova, in università a registrare un voto. Alle volte mi chiedo, ma come mi è venuto in mente di studiare a Padova che io sono della Lombardia?? Mah… poi però mi rimangio tutto perché la città è splendida… Mi manca ancora un esame e poi ho finitoooooooo!!
Ma ora passiamo al capitolo!!
È semplicemente stupendo, ma non è una novità! Così romantico e dolce, da Lucy ed Emeth per arrivare ai nostri Caspian e Susan!!
Il confronto iniziale tra Susan e Peter è perfetto; è descritto benissimo e così pieno di pathos… un confronto un po’ bittersweet come direbbero gli Inglesi. Dai pensieri di Susan e le sue riflessioni al suo sforzo di far capire a Peter come lei si è sentita e si sente tuttora… ma lui riuscirà mai a capire come sta la sorella?? Dovrà, dato che il momento dell’addio molto probabilmente arriverà anche per lui. Purtroppo.
Ma la parte migliore di tutto questo è la dichiarazione d’amore di Susan che crede di dirlo solo al fratello quando in realtà c’è Caspian che sta quasi origliando:
- “Io non sono più una bambina, Peter. Mi sento donna, e mi sento pronta. So che non sarà facile, so che avrò milioni di dubbi finché non saremo davanti ad Aslan, ma te l’ho detto anche stamani e continuerò a ripetertelo finché non capirai: io amo Caspian. Lo amo così tanto da non essere in grado di spiegarlo, e quando non sono con lui mi scoppia il cuore. Lui è il mio mondo, è la mia vita, la mia anima, è l’aria per me!” Susan si portò una mano al petto, come se non riuscisse a respirare. “Io non vivo senza aria, e non vivo senza di lui”
Peter sospirò e spostò lo sguardo alle spalle di lei, sussultando un poco per la sorpresa.
Susan intercettò il suo sguardo e si voltò, trattenendo il fiato.
“Caspian…da…da quanto sei qui?” disse la Dolce con un filo di voce.-
Hai scritto delle parole bellissime e mi hai fatto venire le lacrime agli occhi *_*
Spero che Caspian e Peter riusciranno a porre fine a questo insensato conflitto e distruggere la barriera che entrambi hanno creato!
Poi non mi stancherò mai di ripeterlo: mi piace tanto come stai sviluppando il rapporto tra Rip e Eustace. La scena di Rip che si accoccola sulla coda del Drago-Eustace e gli racconta le sue avventure è davvero splendida!
E la scena Lumeth??!! Erano a tanto così dal bacio… azz!! Stavolta erano davvero vicini ma purtroppo non ci sono ancora riusciti… ergo ti chiedo, ci riusciranno mai?? xP
Comunque, anche senza bacio è stata una scena molto molto tenera. Thumbs up per la Lumeth!
Un altro rapporto che stai sviluppando benissimo è quello tra Caspian e Ed. Sono davvero migliori amici. Per fortuna che Ed è più saggio del fratello. Almeno Ed. Il nostro Ed che sta crescendo e pensa sempre più alla stella azzurra ;)
Le sue battutine su Caspian e Sue sono tornate! Mi mancavano te lo confesso! Oscenità in pubblico e troppo casino! Che grande che è Ed!
Sono contenta che anche Shanna abbia fatto la sua comparsa!! Non vedo l’ora di conoscere meglio questo personaggio e di vederla finalmente libera dalle grinfie della Strega Bianca!!
Il momento sotto le stelle tra Caspian e Sue è uno dei pezzi più belli che abbia mai avuto il piacere di leggere: romantico ma non smielato. In una parola: perfetto.
Brava brava brava la mia Susan!
Il pezzo probabilmente più bello (sebbene tutto la scena sia bellissima, quindi direi: “the finest among equals”, tanto per quotare la grande Meryl Streep alla cerimonia degli Oscar di quest’anno xP) è questo:
-Susan lo strinse forte e lo sentì respirare un poco più veloce contro la sua spalla, le sue labbra tremare leggermente. Spostò il viso per cercare quello di lui. Vide i suoi occhi scuri inumidirsi e allora lo baciò. Un bacio dolce, senza pretese e nemmeno lui cercò di più.
“Ti amo” Caspian glielo sussurrò sulle labbra.
“Anch’io, tanto”
E fu un attimo: un pensiero sconsiderato venne subito dopo, incondizionato, infantile forse, folle, ma più vero di qualsiasi altro.
“Vieni via con me…”-
Quel “vieni via con me” della fine <3
Per quanto riguarda l’indesiderabile numero 1… sarò anche sadica e crudele ma ha avuto quello che si merita. Una bella maledizione! Peccato che Jadis lo farà senz’altro sentire meglio. Uffa! Si meriterebbe di soffrire ancora! In più, è proprio un povero fesso a credere che Shira sia dalla sua parte!! Cosa crede che gli animali parlanti siano così sciocchi da sottostare a lui??!! Non credo proprio ;)
Bene, dopo questo commento lunghissimo, ti dico che non vedo l’ora di leggere il capitolo 36 (complimenti tra l’altro ;) non è cosa da poco raggiungere un numero del genere!!) e scoprire che cosa succederà di bello!!
A presto, my DLF <3
Un bacione e un super abbraccio!!
Francy

Ps: complimenti anche per tutte le recensioni positive!! Te le meriti tutte ;)
Per quanto riguarda la lunghezza della storia, beh… devo proprio dirtelo??!! Ovvio che apprezzo se andrà avanti ancora per un bel po’! E’ una storia magnifica, sempre interessante e coinvolgente e tu scrivi e descrivi tutto meravigliosamente! Non sarà mai mai mai troppo lunga!! I don’t want your story to ever end!! (Quoto la canzone dei SUM 41, “With Me”… xD)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 04:56 pm)

03/07/13, ore 12:02

ARGH! Sono in ritardissimo!
Perdono, perdono.
Comincio subito sclerando su Peter e la sua testardaggine!
Suvvia, come può avercela con Caspian...è così caro e dolce :3
In effetti dopo tutto il macello che aveva combinato è comprensibile che non si fidi di lui...però Susan lo ama *occhi a cuoricino*
Waaa. Io voglio Edmund e Shanna ç_______________ç
Lucy ed Emeth, non voglio commentare, mi sto sciogliendo, sto per morire...basta.
Però non fate oscenità in pubblico, ok?” - “Buonanotte, Ed!”
Mi fa morire! :'D
E poi i momenti teneri Suspian... io muoro! Che bella frase dice Sue ''Vorrei avere i tuoi stessi ricordi'' *-*
Boh, non lo so. Mi ha colpito.
Aspetta aspetta aspetta: Rabadash e la Strega Bianca?! Non ci voglio pensare...mi fanno paura! xD
Parlando delle NdA...ma stai scherzando?! TROPPO LUNGA? Semmai troppo poco, ahahah.
Alla prossima e complimenti per il bel capitolo!!

02/07/13, ore 20:03

Sue, cara Sue, quanto tempo! *-*
Allora, che dire? Le stesse cose delle recensioni precedenti e ormai non so più come dirtelo: la tua FF è troppo perfetta! *-*
Dunque, a me va benissimo se la tua storia andrà per le lunghe, eh u.u
Aggiorna presto.
Un bacio,
Angie_V

P.s. Non ci sarò per due settimane, ma quando tornerò leggerò ogni capitolo da te postato. <3

01/07/13, ore 23:18

Ciao :)
Allora, iniziamo.
Contenta come sempre che tu abbia aggiornato, tra l'altro con un capitolo così intenso e colmo di parti e punti di vista.
Hai iniziato con i nostri protagonisti per poi finire con i vari antagonisti e Shanna.
Complimenti, io non so più in che lingua dirtelo che sei bravissima.
Non è certo un peso se si protrarrà ancora per un po', anzi al contrario!
La parte che preferisco di ogni capitolo è sempre quella Suspian, ovvio.
Bello, davvero.
Come sempre oltre tutto, non c'è che dire.
Inutile negarlo.
Non vedo l'ora che aggiorni quindi ci vediamo tra un settimana...

Baci e a presto.
Fly xx

01/07/13, ore 19:38

Mia cara Susan! Sono davvero davvero ammirata di fronte ad un capitolo a dir poco eccezionale!
Ci avevi lasciati con un dialogo aperto, un clima di attesa mista a preoccupazione per quali avrebbero potuto essere le parole di Peter questa volta: devo dire che non ci è andato piano, ma ha parlato chiaramente, esprimendo il suo parere nettamente contrario al comportamento della sorella. Ma invece lei, con mia grande sorpresa, non ha solamente saputo tenergli testa perfettamente, ma ha fatto dichiarazioni sconvolgenti: mi sono commossa! Il top è stato questa frase:
''Ti sembra che io sia una sciocca che parla del suo principe fin troppo innamorata? Bè, è vero, lo sono: sono sciocca e innamorata, ma quando ami qualcuno, Peter, in qualsiasi modo, che sia il tuo compagno, un tuo amico, tuo fratello, se il tuo sentimento è sincero e profondo puoi passare sopra i suoi errori, e questo perché quella persona diventa per te la cosa più importante di tutte, persino più importante della tua vita. Di conseguenza, proprio perché ha preso quel posto nella tua vita, impari ad accettare ogni lato del suo carattere. Io conosco Caspian, lo conosco bene. Comprendo il suo animo: la sua forza, il suo coraggio, le sue debolezze, le sue incertezze...E sono le stesse che ho io. Lui è come me. Per questo l’ho perdonato, anche se ero furiosa e mi ha fatto male. Ma non lo biasimo, perché anch’io in passato gliene ho fatto. E forse anch’io gli avrei mentito se mi fossi trovata nella sua stessa situazione, perché non voglio perderlo, come lui non vuole perdere me. Per questo mi ha mentito: perché anche lui, come te, vuole proteggermi''
Immagino cosa può aver pensato Caspian in quel momento!
Un'altra parte molto bella è stata quella che ha compreso lo scambio di battute Eustace-Ripicì e Lucy-Gael, parte che avevamo già potuto vedere nel film (ma letto è tutta un'altra cosa!)...
Sensazionale la scena Lumeth: hai reso vivi i due personaggi! Le reticenze e le altre tecniche narrative utilizzate nel dialogo sono state fondamentali nel ricostruire l'imbarazzo che avvolgeva i due giovani! Brava!
Ma la mia scena preferita, ovviamente, è quella Suspian! Ti sei rifatta bene dallo scorso capitolo! Sono tenerissimi!! Particolarmente apprezzati anche gli interventi di Edmund...AHAHAHAH!! Sensazionale la preghiera ad Aslan **
Per quanto riguarda le sorti di Rabadash....beh, inutile dire che se l'è meritata!!
Aspettando con trepidazione il prossimo capitolo ti lascio, esausta dopo una giornata di oratorio XD (Sì, i bimbi stanno bene e mi fanno penare, ma li adoro, non ci posso fare nulla!)
Bacione,
Esther

01/07/13, ore 19:31

Amo sempre di più questa ff <3 <3 seu bravissima =)

ahahah Edmund ormai non sopporta più Sue e Cas XD povero Eustace..mi ha fatto tanto tenerezza... la scena con Ricipi è la migliore in assoluto =)))

Caspain&Susan dolcissimi come al solito <3 Shanna...dai piccola che tra un pò sarai libera anche tu... =))

Non vedo l'ora del prossimo capitolo =) Un grosso bacio tesoro <3 Xo Xo

01/07/13, ore 13:37

ciaooo
Peter non cambia proprio mai, eh? ma stavolta , secondo me , si è sciolto. che carino però ... in fondo ... ama ... anche se a modo suo, però ama. ama. le sue sorelle e suo fratello, e la sua famiglia, e i suoi amici ... e Miriel. ma non possiamo pretendere troppo da lui ... è anche un gelosone coccolone di fratello (?) ok, oggi sono innamorata del re supremo o meglio, della sua dolcezza. speriamo bene e Caspian e Sue ... awww
ho una domanda però: ma Emeth e Lucy quando cavolo decidono di darsi una mossa? quando si baciano??? madò .. ogni volta ci sono quasi ma ... non ci sono mai del tutto!
complimenti per il capitolo
ciauxxxxx