Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

14/08/13, ore 10:39

Beautiful girl *-* sei incredibile. Ecco, ho detto tutto, la mia recensione è finita! Mamma mia, sei un dono della natura! Prometto che in questa recensione cercherò di spiegarmi meglio delle altre volte, perché mi sono accorta anch'io rileggendo le vecchie che non si capisce niente! Cioé volgio dire, prima passo da un argomento, poi a un altro, poi ci metto in mezzo qualcosa di personale, poi comincio a delirare, e per finire piombo su Edmund. Va bene, da oggi scriverò in modo ordinato promesso :D Allora, prima di tutto devi notare l'anticipo della recensione di soli tre giorni eheheheh! Quanti progressi xD Avrei voluto recensire ieri cosicché fossi stata la 500esima a recensire (wow, 500!! Sono fierissima di te, parola di una ragazza che segue la storia dal primo capitolo) ma il computer di mia nonna sta mandando segnali di fumo proprio come il mio. A proposito dei miei capelli, giusto per fartelo sapere perché ti sei preoccupata per me (è stato un gesto dolcissimo tesoro :) ) alla fine mi piacciono abbastanza, ma non sono così tanto corti, volgio dire sono corti per me che li ho sempre avuti lunghi, nonostante mi piacciano anche adesso (non sono corti, sono a caschetto, anche se mia mamma era puntanta più sui rasati -.-). Ora, ho già pasticciato tutto xD Veniamo ai cattivi: No dai, Rabby il Mafioso :( vuole uccidere tutti quello. Ma insomma, prima voleva Susan, poi la vuole come sposa, poi la vuole morta. Mi chiedo se quello non abbia una vita sociale. E Jadis, quella brutta donna (seppur affascinante, perché anche io se la vedessi sarei rimasta folgorata) (un'altra ragione per andare a Narnia e sposarmi Edmund Pevensie nei panni di Shanna *-* no beh, Shanna ha più o meno 14 o 15 anni, la mia età, tutto coincide, lui è mio. Oooookkay, calma Martina riposati ahahahah) Naturalmente eh, doveva esserci la stella del gabinetto. Anche lei comunque, una vita sentimentale no eh! Non hai idea di quanto mi faccia salire sui nervi, non la riesco proprio a digerire, è rimasta sullo stomaco sin dalla prima comparsa (ne ha fatta solo una nel film ma vabbe). E'.. E'.. è la ragazza più falsa che io abbia mai incontrato (nelle fanfiction intendo). Oddio, Edmund si sta innamorando di quella brutta putt..?! No dai, lui è mio, capito Lilliandil?! Non la sopporto Susie, toglimela di dosso, nel prossimo capitolo falla buttare giù da un ponte, falla avvelenare, io non la voglio più vedereeee O.O Everybody loves you Lilliandil <3 Hai fatto una bellissima impressione a tutti <3 Ahahahahaha, scusa per il mio piccolo schizzo ma in qualunque storia abbia letto su Lilliandil l'ho visto sempre morta. Persino Lewis l'ha fatta morire ahahahah :D Ecco, Shanna invece e la ragazza piu dolce che io conosca! E’ tenera e dolce e non posso crederci ancora che sia imparentata con una donna del genere. Oddeo, dai Edmund svegliati o vengo io lì a farlo, non vedi che non è lei la vera Stella Azzurra?! Se davvero lo fosse ti avrebbe come minimo cagato!! M-Mica è un triangolo d’amore?! No eh, tipo Shanna ama Edmund, Edmund ama Lilliandil, Lilliandil ama Caspian, Caspian ama Susan u.u
Ora la parte più importante, come dimenticarla! Suspian :D Ammmore vero *-* E’ un maschio o una femminuccia? Sai che su sto bimbo ci faccio i sogni alla notte, te lo giuro!! L’altra volta ho sognato che era un maschietto e che mia mamma lo teneva in braccio! Se è una femmina facciamo un matrimonio combinato, eh, Sue, lei con mio fratello e io con Edmund ahahahahaah :D Non chiedermi dove mi escano fuori ste orribili battute che fanno ridere solo a Aslan. Piccina lei che non l’aveva capito mentre tutto il cinema, le case editrici, l’autrice, i lettori, i registi, persino le piante avevano capito cosa le stesse succedendo! E posso dire con fierezza che io lo sapevo u.u E Aslan che le compare davanti, piccolina! Susan è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, da piccola volevo essere bella come lei! Solo che ci sono rimasta malissimo nell’ultimo libro,quando non crede più a Narnia, mi ha spezzato il cuore, e chissà quando faranno il film (se lo faranno, basta che si diano una mossa..)
La sgradita sorpresa è Lillinadil e Jadis, vero? -.- Waaaaa ste due fanno impazzire.. E Lilliandil li vuole vedere per ucciderli?! O.O Noooooooooo, Edmund salvami!! Va bene, smetto di fare la pazzoide e vado altrimenti chi lo sente più mio fratello!!
Un bacione, Marti <3

13/08/13, ore 18:28

ciaooo
oddio, non puoi lasciarci in questo modo. povero Peter. per me c'e rimasto malissimo. dai, ora devo sapere cosa succedere. poveri Pevensie e Miriel e Gael e Emeth ... oddio ahhaha ... voglio assolutamente leggere la loro espressione. immagino Peter, congelato. dai, però è una bellissima cosa e questo è un capitolo stupendo anche se Rabadash mi sembra un maniaco sessuale.
ciauxxxxx
Piumetta

13/08/13, ore 13:27

No, no, nooo!!!
Come puoi far terminare in questo modo il capitolo??? Sei cattiva e sadica!!! Devo sapere di Peter...voglio godermi la scena u.u
Allora...su Jadis non faccio commenti perchè, nonostante ami il suo personaggio, lo considero dannatamente perverso e imprevedibile xD penso a cosa potrebbe fare e mi stupisce con qualche altra azione.
Rabadash...io ho paura sai??? Insomma, lui vuole un erede e Sue è incinta. Giuro che se osa toccare quel bambino lo ammazzo con le mie stesse mani!
Lilliandil e la sua apparizione da diva. Tesoro, non ti si fila nessuno u.u sto ancora puntando su Edmund. Deve accorgersi che non è lei, giusto??? Quella strana sensazione ne è la prova.
E lo stesso Susan. Entrambi hanno percepito che qualcosa non andava perciò...sveglia ragazzi!!!
Da una parte avrei voluto leggere del discorso tra Caspian e Lilliandil, dall'altra è stato meglio così...penso che avrei smesso di respirare per l'ansia xD
Che sperava quella stellina luccicante??? Che Caspian le cadesse ai piedi dopo aver visto la sua "bellezza"? Be', gioia, come ho detto non sei nulla in confronto a Sue u.u
Lo sapevo, lo sapevo!!!
Ancora prima di leggere del dottore lo sapevo! Le parole di Aslan me lo hanno confermato u.u e sono felice che Susan abbia avuto un incontro ravvicinato con lui.
Si merita questo ed altro. Si merita tutta la felicità dl mondo.
Quando ha sparato la notizia, per un attimo, ho creduto che Caspian sarebbe caduto a terra come un sacco di patate xD
Della serie:
Susan è voltata verso la finestra. Si porta una mano al ventre e... << Caspian...aspetto un bambino. >>
Botta.
Susan si gira di scatto << Caspian? >>
E il re mezzo morto per terra!
Ahahhah sarebbe stato delizioso, ma lo avrei anche ucciso xD
Ahhhh!! Che bello, che bello, che bello! Sono al settimo cielo.
Spero soltanto che Peter non faccia una delle sue cavolate, spero che non rovini questo momento e che non spari frasi offensive come è solito fare. Susan ha bisogno dei suoi fratelli, e ha bisogno di sentirsi dire che lui c'è, che lui è orgoglioso di lei e che qualunque cosa accada sarà sempre al suo fianco.
Peter...non fare l'idiota ti prego!!!
Santa Miriel, pensaci tu u.u
Aspetto il prossimo cap, un bacio!

12/08/13, ore 21:06

Ma che tenerezza!!!!
Ciao tesoro, scommetto che mi davi già per dispersa e invece eccomi :-)
Scusa il ritardo, mi sono messa comoda a leggere solo ora...
E finalmente, finalmente la nostra coppia attende un bambino!!!
Sai di tutte le mie apprensioni per il distacco di Susan da Narnia (lo so che me lo immagino io ma... Ho questa sensazione!!) ma il bambino cambia tutto...o no? Sto deliurando, sarà che so che la fine è vicina e sono già in lutto!!!!
Bellissima la parte con Aslan e quella in cui Susan dice del bimbo a Caspoian, perfetta anche quella con i fratelli.... Non aveva senso farla lunga secondo me!!
Invece temevo tantissimo che Lilliandil tirasse qualche brutto scherzo, quando si è allontanata con Caspian!!! E invece... Devo attendere il prossimo capitolo, lo so! :-)
Brava brava brava!!!!
Un bacione gigante!!!

12/08/13, ore 19:44

Oddiooo XD me lo sentivo XD non vedo l'ora di vedere coem reagisce Peter mauahhahahhahahahhahahhahah xDxD

Aslan *____*

Suspian *______* il loro amore...sono senza parole ^^ capitolo stupendissimo ^^

Che peccato che siamo quasi arrivati al finale :( uff

:( Un bacio cara alla prossima..

12/08/13, ore 19:26

Susan Susan Susan, my DLF <3
Mi hai lasciata veramente senza parole!!!
Non trovo le parole per descrivere la bellezza di questo capitolo!!! Oh my God, finalmente è arrivato il momento!! Che bello che bello che bello, non vedevo l’ora!!!!
Ma procediamo con ordine. Prima parliamo delle cose ostiche poi passiamo alle cose belle, piacevoli e degne di essere menzionate per davvero!
I due indesiderabili nello stesso capitolo… non pensavo di poterlo reggere…
Allora… l’indesiderabile numero uno sta un po’ meglio (grrrrr) ma sono lieta di constatare che la strega bianca lo tiene sempre per le palle xD e così il suo equipaggio!!!
Per quanto riguarda l’indesiderabile numero 2, lei rovina le scene. Brutta cattiva! A lei dico brutta cattiva non a te, DLF.
Che ipocrita e infingarda di una stella! Brutta traditrice bugiarda! Per fortuna che il nostro Caspian le ha detto chiaro e tondo che non la vuole e cha ama solo Susan!!!
Spero che i nostri amici di Narnia scoprano velocemente che l’indesiderabile numero uno non è la loro vera guida! Lei è solamente un’impostora… team Shanna forever! Shanna è la vera stella azzurra, la vera guida del cielo e il vero amore del re giusto!!
Non vedo loro che lei e Ed si incontrino!!
Ok. Ora passiamo alle cose belle.
Ma sempre per gradi ;)
Finalmente anche Caspian, Sue e Lucy hanno trovato la loro spada! Che ne dici, Caspian insegnerà a Susan come si combatte con la spada? Ed Emeth farà lo stesso con Lucy?
Sarebbe bello, no?
Peccato che il momento del ritrovamento delle tre spade sia stato rovinato dall’arrivo dell’indesiderabile numero due…
Però c’è stato un momento che ho apprezzato veramente, ed è ovviamente questo:
-Susan era l’ultima della fila. Caspian si fermò, mandando avanti gli atri e aspettando che lo raggiungesse. Non appena lei fu vicino a lui, le sorrise dolcemente e la prese tra le braccia.
“Che cos’hai?”
“Niente”
“Non mentire a me, Susan”
Lei alzò lo sguardo e incontrò i suoi occhi. “Caspian, io…”
Non terminò la frase, perché lui la baciò.
“Io voglio te, Susan. Amo te. Solo te” le disse molto seriamente, a un centimetro dal volto, accarezzandoglielo.
Lei chiuse gli occhi per un momento soltanto e lo abbracciò ancora. “Rimani vicino a me”
“Sempre”-
Quel sempre messo lì alla fine mi ha davvero fatto venire i brividi *_*
Già. I brividi.
E poi l’incontro con Aslan è uno dei punti focali del capitolo!! Finalmente il grande leone ha aperto gli occhi alla nostra regina dolce!!
Poi beh, quello che glielo ha fatto capire davvero è il medico di bordo! Mi sta molto simpatico come personaggio ;) lui ha sostenuto fin dall’inizio la relazione tra Susan e Caspian!
Leggere di Susan dopo la notizia della gravidanza è stato bellissimo. Lei sembra proprio il ritratto della felicità!! Anche leggere di come pensa di dirlo a Caspian.. emozione pura <3
Poi beh… quando finalmente glielo riesce a dire il mio cuore di quasi ventenne si è fermato poi si è sciolto *_*
Ho detto che Susan è il ritratto della felicità ma mi sento in dovere di dire lo stesso di Caspian!
Chi dei due è più felice? Tu lo sai? Io non lo so <3
Sono bellissimi e felicissimi entrambi!
Poi Caspian era già protettivo con Sue all’inizio, figuriamoci adesso!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh <3
Bellissimo!!
Grazie a questo capitolo mi hai reso felicissima!!
Tutta la scena di lei che rivela a suo marito (^^) ha spazzato via l’amarezza di aver visto l’indesiderabile numero due in scena!!!
Questa frase in particolare ha cancellato tutta l’amarezza:
-Susan prese un respiro e finalmente trovò le parole adatte. “Io so che un giorno, presto, metterò al mondo tuo figlio, Caspian il Liberatore”
Il Re la fissò un attimo, incredulo, frastornato, senza parole. Cercò di prendere fiato per parlare ma non poté. Il suo cuore si era fermato, ma poi ricominciò a battere più forte che mai. Guardò il volto della sua sposa, i suoi splendenti occhi azzurri. In un lampo, ogni momento vissuto insieme a lei percorse nella sua mente. Ne avevano passate tante, troppe, e adesso…adesso venivano ripagati con questo.
Doveva essere vero, pensò Caspian. Doveva, o se avesse scoperto che era solo un sogno…
Sì, forse lo era: un songo divenuto realtà.
“Ti prego, dimmi qualcosa” disse Susan, liberando una breve risata nervosa.
“Io…io non…sei sicura?” balbettò lui, leggermente stordito.
Lei annuì.
“Sei assolutamente sicura? Tu…aspetti un bambino... Aspetti un bambino?! Sul serio?!”
“Sì, amore mio, sì!” esclamò Susan gettandogli le braccia al collo e ridendo insieme a lui.
Un attimo dopo, si sentì sollevare e ora era stretta tra le sue braccia. Caspian la sollevò in alto e la fece volteggiare in preda a un’euforia incontrollabile.
“Piano! Piano!” lo ammonì lei e lui la rimise subito a terra.
“Oh, Susan! Mia dolce, Susan” mormorò prendendole le mani e portandosele alle labbra più volte.-
E questo:
-“Susan, io ti amo. Ti amo come non mai” disse Caspian con estrema dolcezza e sincerità. Poi si chinò versò di lei e la baciò teneramente.
“Anch’io ti amo, Caspian. Ti amo tantissimo”
La Regina vide il suo timido tentativo di allungare una mano verso di lei, e allora la prese nelle sue e gliela fece poggiare sul suo ventre. Caspian l’accarezzò piano sopra la stoffa dell’abito, lo sguardo e la voce pieni di commozione.
“E’ qui”
“Sì, è qui”
“E’ meraviglioso, Susan”
La Regina gli passò una mano sul volto e gli asciugò una lacrima, poi infilò le dita nei suoi capelli accarezzandoli piano e sorridendo ancora.
“E’ una cosa nostra, Caspian. Solo nostra. Nessuno può portarcela via”
“No, mai. Io vi proteggerò” disse il Re con decisione, prendendole il volto tra le mani e baciandola ancora.
Si sdraiarono vicini, ma lui insisté perché lei dormisse subito, anche se Susan avrebbe voluto rimanere sveglia a parlare, a immaginare. Avrebbero avuto a vita meravigliosa, lui, Susan e il loro bambino.
“Primo di una lunga serie” le disse scherzando, o forse no, coprendo entrambi con il lenzuolo.
Lei rise. “Ho sempre voluto una famiglia numerosa, essendoci cresciuta io. Per cui, affare fatto”
Anche lui rise e la baciò sulla fronte.
“Caspian? Sei felice?” chiese lei contro il suo petto, al quale era stretta.
“E’ una domanda inutile” disse lui allontanandola un poco. “Sono immensamente felice. Tu stasera mia hai reso felice come niente avrebbe potuto mai. Sono sempre stato solo, e ora…”
“Ora ci siamo noi”-
A momenti piango!!
Poi che bello quando lo rivelano agli altri!! Speriamo che non reagiscano troppo male, soprattutto il futuro zio Peter!!!
Ahahhahaha e poi che bello quando parlano fuori dalla camera degli sposi!!
Sei semplicemente un genio, my DLF!!!
Ora ti saluto ma ci sentiamo prestissimo <3
Un bacione e un abbraccio

Francy

12/08/13, ore 16:43

ciao bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! ho da poco finito uno stage e a malapena ho avuto il tempo di leggere i tuoi splendidi capitoli ma finalmente eccomi qua! Questo capitolo è la fine del mondo lo adoro è stupendo, ha tutto e credo che la parte che mi è piaciuta di più è mentre susan ricorda il suo incubo quando era ancora in Inghilterra: lo racconti in un modo disarmante lo giuro sei incredibile! le emozioni di lei sono raccontante talmente da bene da far venire i brividibidi!! Poi alla scena del ponte nel piccolo momento tra emeth e lucy sono morta di diabete sono dolcissimi, un amore sincero e stupendo e mi sbaglio o peter non lo sa ancora??? ooooooohhh pensa qando lo verrà a sapere ahahahahah
ed infine TARATARATARATARARAAAAAAAAAAAAA la scena dove il medico di bordo dice a susan che è incinta non so perché ma mi ha ricordato moltissimo sissi!!

“Ma che cos’ho?” domandò subito, sedendosi ancora. “Sono tanto malata?”
“Mia cara!” esclamò il medico con un sorriso imbarazzato. “Davvero non sapevate allora?”
“Che cosa?”
Il dottore si mise davanti a lei e raddrizzò le spalle, schiarendosi la voce. “Ho il grande onore di informarvi che Vostra Maestà è in stato interessante” annunciò allegramente.

ti giuro susan mi ricorda moltissimo lei: tremendamente e follemente innamorate del loro principe azzurro, con un sacco di responsabilità sulle loro spalle, essere a capo di un meraviglioso e immenso regno, la loro ingenuità data dalla loro giovane età e un sacco di altre cose ti giuro meraviglia!
mi stupisci ogni volta è inutile sei IN-CRE-DI-BI-LE!!!
voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo incontrooooooooooooo: rabadash cosa farà? povera susan le capiterà qualcosa?? come prenderanno gli altri la newssssssssssss??
AHAHAHAHAHAHA torno a fare matematica ( DDDDDDDDDDDDDD:::::::::::) che è meglio altrimenti a settembre sono ancora qua !
bacioni enormi ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!
english_dancer

12/08/13, ore 16:18

Ciao!! Innanzitutto mi dispiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, purtroppo il mio computer aveva deciso di anticiparsi le ferie xD
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!! Susan è incinta e non poteva succedere qualcosa di meglio. Quando ho letto il pezzo del dottore stavo esultando come una pazza.... speriamo che Peter reagisca bene! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Liliandil nel prossimo capitolo... mi sta molto, ma molto, antipatica.
Al prossimo week end,
TWIR

12/08/13, ore 12:59

eheh...La bella Susan...E chi non lo sapeva? Veramente bello, questo capitolo. Mi è piaciuto un sacco sai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo...E il finale...Si avvicina eh? Che peccato... E TU! Tu non mi hai detto che avevi aggiornato brutta cattiva! ahahah, meno male che ci sono io qui a vedere sempre chi aggiorna :) stuoenda, come sempre, sia la scrittrice che la storia, un bacio, Mia

11/08/13, ore 22:48

A parte il fatto che Rabadash si sta rivelando più inutile del solito...ma non si leva dalle scatole nemmeno se è mezzo morto?? Bah!
Ohhh Santa Miriel!!! Forse Peter riuscirà a capirci qualcosa di amore stando con lei -.-" che poi, diciamolo, ha fatto una grande cazz...cioè come si fa a fraintendere??? Come???
Io non ho parole. Povera Miriel, ci è rimasta malissimo.
Per quanto riguarda Susan...ti prego dimmi che aspetta un bambino! I sintomi sono quelli u.u non può essere il caldo se ha anche problemi col cibo.
Ti prego, ti prego, ti prego...
Caspian dovrebbe fare due più due u.u su non essere così cieco! E' ovvio che la vedi diversa!
A questo punto Peter penso si ammazzerà xD
In questo capitolo Eustace mi ha reso fiera di lui *.* ha salvato tutti e anche il futuro bimbo xD bravo Eustaceeee!!! <3
Ora non mi resta che pazientare xD spero che questa sia la volta buona che riesco a recensire in tempo u.u
Tu, comunque, sei un genio, te lo assicuro u.u

PS odio Lilliandil

11/08/13, ore 22:22

Ok capisco che saperlo in quel modo deve avergli fatto male ma...Peter, puoi essere così egoista???
Deve lasciarla andare, ormai Susan fa parte di Narnia, fa parte della vita di Caspian. Loro due sono fatti per stare insieme, punto.
Sono davvero contenta per Edmund. Avrà la possibilità di farsi valere e anche io conto su di lui u.u lo amo ancora di più dopo il matrimonio xD
Eheheh...e poi non gli sfugge nulla. Chissà cosa penserà lui di Emeth e della piccola Lu xD secondo me si dispererà ahahah.
Mi preoccupa Lilliandil, mi preoccupa del male che potrà fare a Caspian, a Susan, ma anche a sua sorella...ma loro sono forti u.u quindi ce la faranno!!!
A proposito...ho notato che Sue sta maluccio.
Non è il caldo, vero??? Ti prego dimmi che è quello che penso!!
Corro a leggere l'altro cap u.u

11/08/13, ore 22:03

E finalmente il signorino ce l'ha fatta a darle questo bacio!!!
Mi ha fatto sorridere la loro scena e sai perchè??? Lucy mi ha ricordato me al mio primo appuntamento xD Nella mia testa mi ripetevo: diglielo, diglielo, diglielo! E invece non facevo altro che stare a testa china e guardare a terra come una scema xD finchè poi lui mi ha preso il mento e mi ha costretto a guardarlo e poi...*.*
Spero davvero che siano felici insieme, se lo meritano u.u
Non oso immaginare la scenata che fara Peter sinceramente. E' più possessivo di mio padre insomma xD secondo me, se fosse in un castello, la rinchiuderebbe nella torre più alta.
E poi dalla mia immensa gioia si passa alla rabbia...sta Lilliandil la odio troppo u.u gelosa?? Sì, fai bene tesoro, non vali nemmeno la metà della metà della metà di Susan u.u sei così inferiore che una formica, al confronto, sembrerebbe più grossa di te.
Coma osa dire certe cose e trattare male sua sorella??? Io la strangolo!!!
Spero che i re siano avvertiti in tempo...
Vado!

11/08/13, ore 21:50

Ohhhh *.*
Non ci sono parole per esprimere ciò che ho provato leggendo questo capitolo.
Si sono sposati, ancora non ci credo!!! E sono contenta che sia stato Edmund a sposarli, per lo meno so che almeno lui li accetta u.u
E' un tesssoroooo!!!
Allora, questo attimo di felicità quanto dura?? Il prossimo capitolo potrò ancora bearmi di questo amore, oppure succederà qualcosa??? U.U
E poi...ahhhhhh *w*
Sto evaporando dalla felicità!!!
Sento un calore nel petto...una sensazione stranissima ma alquanto piacevole xD perdonami, sto delirando.
Allora...corro a leggere!!!

11/08/13, ore 21:35

A parte il fatto che ogni volta che leggo di questa Stella Azzurra mi viene in mente la faccia di Lilliandil e mi assale una rabbia assurda...ma pure questa come Peter sta sempre in mezzo???
Ho apprezzato il comportamento di Drinian, ma io non dimentico e continuerò a tenerlo d'occhio u.u
La scena tra Caspian e Susan...le parole di Susan...mi hanno colpita particolarmente. Pur di stare con lui avrebbe persino accettato di fare...
Come si può andare contro a un amore del genere??? Come??? Io non riesco a capirlo.
E Caspian ha avuto una brillante idea. Questo matrimonio s'ha da fare!!! Giuro che li seguo e se vedo che qualcuno tenta di contrastarli lo ammazzo u.u
Lasciateli un attimo tranquilli dannazione u.u
Corro a leggere il prossimo cap!

11/08/13, ore 21:15

E dopo tanto tempo torno alla riscossa yeah!!!
Superato il momentaccio adesso sto bene, più o meno.
Ti chiedo scusa, ti avevo promesso che sarei stata presente ;)
Inutile dire che Caspian e Susan sono epici u.u io non so più che aggettivi attribuire alla coppia, mesa li ho finiti tutti xD
Peter deve smetterla di stare sempre in mezzo a fare la candela u.u dico io, non hai una vita sociale????? Bah!!!
Emeth e Lucy sono pucciosiiii *.* anche se a sto tizio una bella svegliata ci vuole u.u quanto ci mette a dichiararsi???? Insomma, lo hanno capito tutti ormai!
Il più saggio è Edmund u.u lui avrà sempre la mia stima.
Vai Ed, sei tutti noi!!!