Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

21/12/12, ore 14:16

Vabbe', ormai lo sai che io spunto sempre alla fine e scrivo tante cavolate. Beh, allora, devo dirti che questo capitolo mi piace! Hahahaha stavo morendo quando Peter ha fatto quelle domande personali a Susan, cioe', io gli avrei tirato un pugno in faccia. No, Peter, stavo scherzando, io ti amoooo! Beh, io non vedo l'ora che 'sti due poveretti si ritrovino :3 eppoi boh, io lo adoro Edmund, anche se non c'entra niente :) Peter e' un gran Figo e mi spiace che lui e Caspian siano "nemici" pero' vabbe', e' scritto così nel libro. Poooi boh! Non so che altro dirti :3 solo una domanda: ma le storie dei TH? E HP? Vabbé aggiorna quando c'hai voglia ;) eh, buone vacanze e buon Natale! Tu devi farmi gli auguri due volte visto che il 25 e' il mio compleanno (^O^☆♪ e basta! Ho finito. Ci sentiamo presto, eh! ☆〜(ゝ。∂)tantissimi baci by Ire ^^

17/12/12, ore 17:26

Complimentoni anche questa volta! Mi lascia sempre meravigliata il modo in cui riesci a creare il mix perfetto tra i libri e i film, e il fatto che tu abbia preso in considerazione anche "Il cavallo e il ragazzo", che è uno dei libri più belli, mi ha fatto veramente piacere!!! Continua così!!!!! <3

17/12/12, ore 16:29

Allora: eccomi qui! E si spera sia la volta buona, visto che tento da stamattina di recensire questo capitolo e me ne capita sempre una...tipo capo che entra, tecnico della fotocopiatrice che arriva...
E ora ci sono! Innanzitutto: bellissimo capitolo!!!! Un ritorno alla grande stella!! Scrivi benissimo e questo è un merito che per me va lodato a squarciagola! Poi: la trama è davvero avvincente: come ti dicevo mi piace moltissimo questa tua idea di seguire la storia de Il Viaggio del Veliero e, contemporaneamente, di svilupparne una parallela per Peter e Susan. E, a proposito di Susan...sono un po' preoccupata a causa di questa conclusione del capitolo....!! Bellissima la scena con Peter, in cui parlano di Caspian....se ha commosso anche suo fratello è proprio innamorata!!!! :D
Tanto belli anche loro, sulla nave!!!
Bravissima e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!

16/12/12, ore 20:25

Diooo, ma come fai a scrivere capitoli cosi fantastici????????
Non mi sento tranquilla col nuovo Rabadash di mezzo, non e'che pure lui si prende una bella sbandata per la nostra Sue???
Be', lo capisco, lei e' bellissima!
Non vedo l'ora di rivederla con Caspian! Mi mancano...e chissa' che faccia fara' lui :O
Peter, per una volta, e' stato grandeee. Certo che la sposera'!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sei bravissima!

16/12/12, ore 19:18

Inizio col dire che questo è un capitolo fenomenale! Poi l'ultima parte ha un fascino, mi ha fatto emozionare, sono quasi saltata sulla sedia (?) Benissimo, già Rabadash I mostrava sentimenti per Susan, figurarsi questo -.- Beneee, triangolo d'amore? No aspetta, mi sono persa una parte, e Pug? Cosa le vuole fare? Ho brutte impressioni, tanto brutte. Tuttavia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio grande,
Marti

16/12/12, ore 16:54

sembra monotono dirtelo ma anche questo capitolo è stupendo. ho adorato Peter durante la chiacchierata con Susan. '' ora ti deve sposare'' ahahhha .... stupendo, e poi l'orgoglio di Eustace .... grrrrrr. comunque ora mi congedo dicendoti che sei stata MAGINFIC!!!!!!!
attendo il proximo capitolo con ansia ....
un bacio
Piumetta

16/12/12, ore 13:48

Mamma mia hanno ragione questa fan fiction causa assuefazione !!! Bello, bello, bellissimo, ho un brutto presentimento che cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa ma non dirmi niente non vedo l'ora di leggerlo. Yuppy !! Che bello, forza Susan!! Baci baci Ciao

16/12/12, ore 11:16

ti prego aggiorna prestoooo la tua ff è diventata la mia droga :DDDDD l'adoro troppooooooooooooooooooooooo <3 <3

07/12/12, ore 13:22

E dopo sette magnifici capitoli è tempo di recensire. *-*
Allora andiamo al dunque!
Primo: il tuo video (quello che hai postato in uno dei capitoli precedenti) è bellissimo! Mi sono anche iscritta al tuo canale, perciò mi troverai anche lì. u.u
Secondo: sono un fan accanita di questa coppia e devo dire che questa FF merita tantissimo!
Terzo: solitamente inserisco le storie non complete (quelle che m'interessano sul serio) nelle ricordate, ma poi le trasferisco nelle preferite. Quindi, quando la tua storia sarà completa, verrà inserita tra le preferite. :3
Arriviamo alle conclusioni! :D
Storia fantastica e scritta divinamente (lessico, forma etc..etc); aspetto il capitolo numero otto. :)
Complimenti!
Angie_V

07/12/12, ore 00:32

Sono nuova e ho scoperto soltanto oggi la tua storia per puro caso. Mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di registrarmi per farti i miei complimenti, perchè è davvero raro trovare gente che scrive delle ff così bene! E te lo dico da collega, perchè anche a me piace molto scrivere! Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto il carattere dei personaggi, in particolare quello degli Scrubb, sei MITICA!!!! Mi raccomando, vai avanti così, che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa epica avventura!!! :D

02/12/12, ore 21:23

Direi un imprevisto con la I maiuscola!!!!!
Insomma, mi aspettavo davvero di tutto, ma non questo O.O povera la mia Sueeee >.<
Sì, so che in teoria dovrei essere preoccupata anche per Peter, ma non è che vado pazza per il suo personaggio xD con tutto rispetto per le sue fan accanite, è questione di gusti.
Personalmente, io preferisco Caspian ù.ù
Beati Lucy ed Edmund!!!!
Cavolo, mi stai proprio facendo diventare curiosa...e adesso cosa succederà??? Mamma che ansia che ho xD
Eustace...mi ricordo che urlava come una femminuccia ahahahaha, troppo divertente!
Adoro come scrivi, è piacevole e scorrevole ^_^
Ovviamente, e sottolineo ovviamente, Susan e Peter se la caveranno, vero????? Perchè se così non fosse ti verrò a cerca *risata diabolica*
Mi manca così tanto Narnia *.* mi sono vista il secondo film così tante volte che mi sono imparata tutte le battute a memoria!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

02/12/12, ore 19:42

Questo capitolo è di una magnificenza pazzesca! Quindi, Susan e Peter sono con i calormeniani? Ne usciranno fuori, vero? Come al solito, la tua scrittura è troppo *.* E Edmund è così *.* E la tua storia è molto *.*
*momento pazzia*
*ritorna normale*
*pensa a Edmund*
*ritorna normale*
Okay, non prendermi male, spero in un tuo bellissimo prossimo capitolo!
Ah, scusami se ti stresso con Edmund xD
Baci,

Marti

02/12/12, ore 17:05

CIOE'! ma hai aggiornato senza mandarmi il solito messaggino? Vabbé, per fortuna sono passata sulla tua pagina per controllare. Non avevo niente da fare e SORPRESAA! un nuovo capitolo é apparso! Irene usa lettura! Tu usi confusione! Susan e Peter vengono rapiti! Oh no, Irene é confusa! LOLz viva i pokémon! Hahahaha ^^ mi diverto un sacco a recensire alle tue storie! Eh io stavo leggendo felice e contenta e poi... BOOM! Peter e Susan sono presi dai cattivoni! Ci scommetto che intanto che scrivevi tu eri lì a casa tua a lolleggiare XD Eh no, proprio non me l'aspettavo! Infatti all'inizio ero un po' perplessa, non vedendo i due fratelli grandi. Eeeee..... Mah, qkskdkixjanfiakdndn ho capito! Si incontreranno quando i quattro tipi ( Caspian, Lucy, Edmund e Eustache) vengono semi-venduti al mercato degli schiavi (secondo il libro)n vero? Veeeero??? Sono un genio mh, mh *annuisce* tanti applausi riecheggiarono nella sala. Oki, io qua ho finito. YO, I'M OUTTA HERE! scusa, sono gasata che i miei gruppi preferiti hanno appena vinto dei premi *-* e intanto Bill e Tom sono pure morti, magari. Ma Gregor e Gunther? LOLz non so se hai visto quel video fantastico di alcuni anni fa, ai tempi di Automatisch, dove c'erano i due gemelli che facevano finta di essere degli haters e si insultavano da soli. Erano bei tempi quelli..... Vabbé, ci sentiamo presto presto! Tantissimiiiiii baci da Ire!

02/12/12, ore 13:49

Oh mamma mia. SEI UN GENIO. Questa idea di far sì che tutti i fratelli Pevensie tornino a Narnia, ma in questo modo è favolosa! Lucy e Edmund (e il povero Eustace) sul Veliero dell'Alba, con Caspian, come sappiamo dal libro che accade.....e Peter e Susan! A Narnia anche loro! Senza che nessuno lo sappia!!! Con già un conflitto che si profila sullo sfondo....sono emozionata! E' un colpo di genio!!!! Bravissima!!!! Un abbraccio forte mia cara!!!

PS: Bella e Caspian sono tornati...e io ti aspetto! ;) Baci!

02/12/12, ore 11:30

alloooora ciao
beh, che dire, l'accoglienza per Lucy ed ED è stata carina, ma quella di peter e Susy non tanto . poveretti. spero, soprattutto per susan, che non sia venduta ad un ubriacone mercante da strapazzo. Caspian, ora che servi, spicciati. non vedo l'or di leggere il prossimo capitooollloooooo, ma intanto ti dico che sei stata mitica con questo. ciauxxxxxxx
By Piumetta