Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

20/07/13, ore 21:09

Oh mamma. *-----* Gran bel capitolo, mi sono commossa alla fine. :') Finalmente sposi! *-* Va be', ho immaginato la scena del nostro caro Ed :'D Complimenti ancora, come sempre. Un bacio, Angie_V PS. Quanti capitoli mancano alla fine della storia? c.c

20/07/13, ore 15:22

Bravissima!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è fantasctico, io stessa non avrei potuto fare di meglio!!!!!!
Continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tu possa leggere, baci
Angel2000

19/07/13, ore 18:22

Amore mio, mi odierai profondamente per aver aspettato fino ad oggi per recensire! Il problema è che i capitoli li avevo letti quando ero via ma col cell non riesco ad entrare nel mio account per recensire, e da quando sono tornata non ho ancora avuto l'illuminazione per scriverti la recensione adatta. Ma dato che se aspetto ancora un po' pubblichi già un altro capitolo, la recensione te la scrivo comunque, solo che lascio da parte lo scorso capitolo per concentrarmi su questa meraviglia. Premetto che l'ho letto tutto col sottofondo di "I see the light" (ovviamente versione inglese, anch'io la preferisco! XD) ed è stata una cosa a dir poco fantastica! Cioè, mi hai fatto sciogliere come neve al sole, contnuavo a sospirare come una ragazzina innamorata leggendo questo tripudio di sentimenti! Non esagero se dico che è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto: il matrimonio ufficializzato da Ed (a proposito, scelta azzeccatissima!), la radura, le lucciole, il bagno di mezzanotte.... Un climax di emozioni sempre più forti e coinvolgenti! Premetto che non sono mai stata innamorata, ma leggendo queste scene ho avuto l'idea di cosa l'amore sia veramente, e anche le scene di sesso, che di solito considero volgari, sono state descritta in maniera così... stupefacente, cogliendo il significato più puro ed intimo di quel gesto, che ne sono rimasta estasiata!!!! Non posso dirti altro se non complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!!!
Solo una cosa: quanto cavolo ci vorrà prima che Susan si accorga di essere incinta??? Andiamo, lo so che è rimasta incinta quando ha fatto pace con Caspian dopo la litigata!!! ;)
Un bacione grande, al prossimo capitolo! Charlie <3
p.s. L'Iranda è una terra magnifica, così ricca di leggende e magia... Ti viene l'ispirazione per una storia solo guardando fuori dalla finestra! Senza contare che sono stata a Belfast e ho visto i luoghi che Lewis frequentava da ragazzo, non sai che emozione!!! Sono pure passata davanti alla sua statua! E, se non lo sapessi, Narnia si chiama così perchè le persone che abitano nel Northen Ireland pronunciano questo nome talmente in fretta che il suono che ne esce è molto simile alla parola "Narnia", e ovviamente Lewis ha pensato bene di chiamare il suo mondo come la sua patria! Quindi... Si può dire che io sia stata a Narnia! ;D

16/07/13, ore 14:30

ciao!
Mi credi se ti dico che sono due giorni che sono connessa con il cellulare per leggere la tua storia?
La trovo meravigliosa! É scritta in modo svorrevo e è piena di fantasia, adoro questa revisione del viaggio del veliero e sono molto curiosa di sapere come andrá finire!
Ho anche guardato tutti i video e sono meravigliosi anch'essi!
Complimenti sei straordinaria!
Ho messa questa storia tra i preferiti, non sto più nella pelle di sapere come andrà a finire questa storia!
Bacioni virtuali
Lolli
P.S.: ti va di passare a leggere la mia storia? Si intitola Come Back e parla del ritorno di Susan dopo l l'ultimo libro. Mi piacerebbe anche se lasciassi un tuo giudizio, mi servirebbe un parere di una scrittrice brava come te! Grazie in antivipo!

ack e parla del ritorn

16/07/13, ore 10:20

Sono emozionantissima, non sapevo se piangere o sorridere come un ebete, nella confusione ho fatto entrambi. Non so neanche cosa scrivere, quindi molto probabilmente scriverò cose senza un senso logico o grammaticale ma ok. Allora come già ho detto tu mi stai facendo amare Ed anche se io amo sempre e solo il mio Peter, "tranquillo non essere geloso", "geloso io?!.....se guardi ancora quello così ti rinchiudo in una torre". Comunque dove eravamo? Ah si, Edmund in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza infinita, da non tralasciare il fatto che immaginandolo stavo per scoppiare a ridere. Caspian e Susan ? Non li ho scordati tranquilla, ma ormai sto finendo gli aggettivi per descriverli ma comunque ci provo, a mio parere loro sono come diamanti, i diamanti hanno delle imperfezioni che li rendono unici e in qualche modo "perfetti", be loro lo sono. A presto, un bacione. Ciao.

16/07/13, ore 09:34

Ed eccomi finalmente a scrivere una recensione per Queen of my Heart! ^^'' Scusa l'enorme ritardo che ci ho messo, ma impegni vari, voglia e blocco totale dello scrittore hanno contribuito a non farmi entrare più su Efp! Hai un fratello del cavolo, fattelo dire da uno che se ne intende! xD
Ho letto i capitoli silenziosamente e adesso, che ho un pò di tempo per recensire, lo farò! xD Ne faccio una sola perchè tanto di avrei detto le identiche cose negli altri capitoli! xD
I capitoli a dietro sono stati semplicemente stupendissimi, wow...*-* Adoro il modo in cui scrivi sorellona, e te l'avrò ripetuto un sacco di volte, mi piace davvero!
*amore fraterno*
Parliamo di questo capitolo! xD È....fuagfjksgfjkzgfahjdgfhjd! Per la criniera di Aslan in persona! Finalmente vi siete sposati, alleluia! Anche se io vi terrò d'occhio, specialmente quel libertino di Caspian. *faccia furba*
L'ho avvisato, digli di non fare mosse false con te altrimenti se la vedrà con me, sono o non sono Re Peter il Magnifico? v.v
Non so che altro dire se non che Edmund nei panni del sacerdote è stato parecchio esilarante! xD Bel matrimonio, l'hai descritto magnificamente! *-*
Auguri e figli maschi! xD
ahahaahh! LOL
Basta con i miei scleri, ci vediamo sorellona e spero di essere molto più presente d'ora in poi! ^^

Tuo, Peter

16/07/13, ore 07:57

Ohmioddio!
Cioè, si sono davvero sposati...e c'è Edmund!! jabfrwjdbgfdshgh *muore sulla tastiera*
Ehm, si dicevo?
Allora, innanzitutto ciao e scusa per lo sclero iniziale, ahahahah xD
Bellissimo capitolo, uno dei migliori...(ok, confesso: lo dico solo perché quei due si sposano!)
No, scherzi a parte, complimenti!
Mentre leggevo saltellavo allegramente.
Quando Edmund si sveglia, mentre Caspian se ne va, mi è preso un colpo!
Invece Il Giusto è un vero amico <3
Il matrimonio è qualcosa di spettacolare, AAAAAAAAAAAAAAW.
“Con la benedizione di Aslan, e con i poteri conferitimi, io vi dichiaro marito e moglie”
E dopo questa io stavo perdendo la testa!! NON CI CREDO :')
Non commenterò cosa succede dopo la cerimonia, eheh! Sennò muoio sul serio.
Beh, direi che va tutto bene...potrà durare? SPERIAMO.
Per quanto riguarda l'angolino dell'autrice, direi che non devi preoccuparti se ti sembra di ripetere un po' le stesse cose.
Per me non c'è alcun problema. Non mi stanco mai xD
Uh, la Lumeth nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo.
UN MISSING MOMENT! Tu sei pazza *decede* ^w^
E il video è qualcosa di dwfhqugeahefg..
Ciao. Mi hai ucciso. Addio

15/07/13, ore 22:34

ciaooo
siiii finalmente si sono sposati. che teneroni ed Edmund, poi. stupendi, davvero. tutti e tre. Edmund è dolcioso e loro dueee ... awwww ... vabbè, capitolo stupendo, non ho parole, e il leone tra gli animali doveva essere Aslan per forza, ma quella cosa degli animali era davvero carina. un bacioneeee e al prossimo capitolo
e che Narnia e Aslan possano sempre essere dalla loro parte.
un bacioneeee
ciauxxxx
Piumetta

15/07/13, ore 20:23

Ciao!!! Oh mamma mia! Che capitolo straordinario, molto dolce! Sinceramente Edmund che presenzia il matrimonio non me lo aspettavo, in realtà non avevo ben chiaro come si sarebbero svolte le cose ma sei riuscita a rendere tutto alla perfezione (come sempre d'altronde xD). Non vedo l'ora di leggere il capitolo interamente dedicato alla coppia Lumeth, speriamo che si diano una mossa o diventiamo vecchi :)
Alla prossima,
TWIR

15/07/13, ore 19:18

Ecco..lo sapevo cche succedeva... ti giuro che mi sono davvero davvero commossa,...mi sono usciute anche delle lacrime... finalmente...finalmente SPOSI *____* dio quanto aspettavo questo momento <3 <3

Ed da sacerdote...fighissimo :D <3 <3 con gli occhi lucidi anche lui eh? :)))

Diei ufficialmente che QUESTO è il mio capitolo prefeerito <3

Un one shot? perfetto <3 l'hai già scritta? Se è vcosi vado subito a leggerla <3

Complimenti carissima...è venuto davvero davvero molto bene =) Un bacio e alla prossima Xo Xo

15/07/13, ore 17:28

Susan Susan Susan!!
Che capitolo bellissimo <3
Ho appena finito di leggerlo e non sono riuscita a trattenere le lacrime. Le lacrime si. Perché sono davvero commossa.
Finalmente il loro matrimonio è arrivato. È stato un qualcosa di stupendo. Semplicemente stupendo e perfetto. In più sono contenta che anche Ed sia stato coinvolto.
Oddio scusa un attimo che mi asciugo gli occhi xP Fatto. Rieccomi.
All’inizio del capitolo la tensione è palpabile. Proprio la tipica tensione della sposa durante le ore che precedono le nozze. Sei riuscita a rendere davvero bene la tensione di Sue, ma non avevo dubbi in proposito ;)
Ma come fa Peter ad accorgersi di tutto??!! Meno male che Sue è riuscita a trattenersi altrimenti non so se saerebbero comunque riusciti a sposarsi… comunque scommetto che anche Peter ne sarebbe stato felice. Sotto la scorza dura c’è un ragazzo dolce: ce ne siamo accorti con Miriel!
Questo pezzo mi è piaciuto tanto tanto:
-Qua e là crescevano anche altri fiori bianchi, simili a quelli che lei aveva usato per fabbricare la ghirlanda di fiori che aveva regalato a Caspian, dalla quale lui aveva estratto quello che lei portava tutt’oggi tra i capelli.
“Queste non sono rose”aveva detto Susan quella volta.
“Ma sono blu”aveva ribattuto lui.
Già…lei non portava una rosa blu tra i capelli, ma poco importava, perché quello era il simbolo del sentimento che Caspian provava per lei. Un fiore che avrebbe dovuto appassire in pochi giorni, ma che lui aveva invece fatto in modo che durasse per sempre, come il loro amore.
Stavolta, però, sarebbero state davvero rose.-
Le rose ritornano!! Come potevano mancare le rose in questo splendido quadretto e davvero come poteva mancare il bouquet della sposa??!!
Quanto a Ed… beh, è davvero molto perspicace e come ho già detto prima Caspian ha fatto benissimo a coinvolgere il cognato (OMG adesso sono davvero cognati *_*) nonché migliore amico in queste splendide nozze. Si in effetti sarebbe stato un po’ strano che Caspian celebrasse il suo matrimonio. Sposo e ministro… nono. Molto meglio Ed come ministro nuziale! Bel colpo di genio mia cara Susan ;)
Beh, poi che dire? La cerimonia è stata bellissima. Dalle parole di Ed e le promesse dei sue sposi ai sentimenti che trasparivano in tutti e tre. Ed con gli occhi lucidi *_*
E poi è davvero tenero sia quando dice “non guardate me” dopo che ha detto che chi era contrariato al matrimonio doveva parlare o tacere per sempre sia quando ha gli occhi lucidi sia quando li lascia per il loro momento, più che momento in realtà, di intimità…
Geniale anche il fatto di inserire gli animali come spettatori… questa scena mi ha ricordato molto l’inizio del “Re Leone” quando tutti gli animali della savana sono alla Rupe dei re per vedere Simba… e a proposito di leoni, anche Aslan ha fatto la sua comparsa dopo tutto! Anche se nessuno l’ha visto, è stato perfetto. Il matrimonio è davvero perfetto!!
-e il leone si voltò e scomparve in una lieve scia di luce...-
Poi beh… i momenti in cui sono soli soletti, dal bagno nel laghetto a lui che la prende in braccio (tanto di cappello per questo gesto <3) fino alla vera e propria prima notte di nozze, sono splendidi, romantici al punto giusto <3
Io forse sarò un po’ di parte mia cara, ma ti posso assicurare, giurare sotto tortura che non sono per nulla ripetitivi. Sono perfetti così. Non c’è storia. Questi momenti così romantici che tu descrivi sono una delle parti fondamentali di Queen. Io credo che senza di loro non sarebbe la stessa cosa ;) Do you understand?
Sono così belli e perfetti insieme che ancora mi chiedo: ma come cavolo possono pretendere che lui si sposi con un’altra? Con una lampadina traditrice per l’esattezza!! No no no no no. Caspian è di Susan, così come Susan è di Caspian. Non si transige.
I loro abbracci, i loro baci, le loro carezze sono dei gesti così profondi… e tu hai reso questi momenti di intimità davvero divinamente. Non sei mai volgare, è questo è davvero importante in certe situazioni, e penso che siano dei momenti perfetti <3
Poi insomma, le lacrime di Sue alla fine servono a manifestare la gioia e la felicità per quello che è appena successo ad entrambi sia il profondo amore che lei prova per lui *_*
Chiusura di capitolo sublime:
-“Per sempre” mormorò Caspian, perdendosi in lei.
“Più a lungo di per sempre” sussurrò Susan, prima di incontrare le sue labbra.
Era un angolo di paradiso, in quel caos che era il mondo.-
Ti fa venire sempre più voglia di leggere quello che succederà dopo. Ti prego domenica arriva in fretta!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e l’attesa è valsa. È un capitolo unico e meraviglioso.
Sei una scrittrice perfetta. Non smetterò mai mai mai di scrivertelo. Vorrei tanto potertelo dire di persona <3
E sei anche una brava creatrice di video. Questo è l’ennesimo video bellissimo e super commovente. Hai ripercorso la loro storia in maniera dolcissima e perfetti anche gli intermezzi in cui si vede la rosa.
Pensi proprio a tutto. Sei un genio <3
37. capitolo 37. Non è da tutti portare avanti una storia così a lungo senza scendere nel banale, nel ripetitivo e senza tralasciare nemmeno un singolo personaggio. Non è facile. Ma tu ce l’hai fatto, ce la stai facendo e continuerai a farlo.
Complimenti. Ti mando una standing ovation virtuale.
Ci sentiamo prestissimo!!
Un bacione e un abbraccio gigantesco <3 <3 <3

Francy

15/07/13, ore 15:31

ohh giuro mentre leggevo mi stavo squagliando. Complimenti per il capitolo e per il video. stai sicura ce andrò a leggere la tua One shot. Carissima hai fatto solo qualche errore che però si fanno per fretta, non preoccuparti. Cmq ogni giorno ti superi sempre di più. Non vedo l'ora di leggere invece di come se la cava Lucy....speriamo bene. Un Bacione Lullabi2000

15/07/13, ore 13:58

Sorpresa! Sono riuscita a collegarmi nonostante sia in una zona imprecisata della Toscana praticamente in mezzo al nulla...XD
Tatatatata *canticchia la marcia nuziale*...WOW, semplicemente un capitolo stupendissimo!!!!
Come ci avevi annunciato è stato interamente dedicato a Susan e Caspian, ma ma...non ci avevi detto che sarebbe stato così emozionante! Brava brava brava!
Hai descritto perfettamente l'atmosfera sul Veliero: l'ansia dei due piccioncini era palpabile! Mi sono sentita come se fossi io a dovermi sposare al posto di Sue! E' stato bellissimo immaginare i due promessi prepararsi per arrivare puntuali all'appuntamento così emozionante...
Rimanendo in tema di cose stupende, parliamo del dialogo sulla nave tra Caspian e Edmund: quando ho letto che qualcuno stava chiedendo al Re dove stesse andando ho temuto il peggio, ma una volta scoperto che si trattava di Edmund ho tirato un sospiro di sollievo! La parte che mi è piaciuta di più dello scambio di battute è questa:
''“Dovresti farlo, sai? Intendo sposare Susan, portarla con te”
I due amici si fissarono.
“Allora? La sposi o no?”
Caspian fece un passò verso Edmund, mentre un'idea, forse assurda, gli passò per la mente.
“Ed…mi faresti un favore? Un enorme favore…”''
Non avrei mai immaginato quale ruolo avrebbe avuto Ed nella faccenda!!
Proseguo seguendo l'ordine del capitolo...
Mi sono proprio immaginata Susan, fasciata nell'abito bianco sicuramente stupendo, che, sotto la luna e le stelle, esplora l'isola scoprendo il campo di rose blu...la scena aveva un non so che di surreale, ma è stata sensazionale! In più amo le rose e mi piacerebbe moltissimo vederle di colore blu, il mio preferito, quindi ero tipo asdfghjkl!
Il matrimonio è stato qualcosa di assolutamente stupendo! Sei stata fantastica: ho percepito perfettamente l'emozione sia degli sposi, sia di Edmund in veste di celebrante...è stato davvero realistico e commuovente!! Complimenti! Una delle scene migliori di tutta la storia (immagino fosse questo il tuo obiettivo!)! E, oltre all'atmosfera indescrivibile del matrimonio, a rendere il tutto ancora più stupefacente è stato l'arrivo degli animali, che trovata! Bellissimo poi sapere che tra questi c'era anche Aslan (perchè di lui si è trattato, vero?) ** Ah, le promesse e le formule erano fantastiche!!!
Waaa, io amo i bagni di mezzanotte! Sono troppo belli Susan e Caspian, anche quando giocano e scherzano semplicemente!
E nella scena seguente l'unico protagonista è stato l'amore: non c'è niente da dire, se non che hai descritto ogni cosa in modo perfetto e assolutamente NON ripetitivo!
Sono troppo felice, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Ma fa ancora un certo effetto sapere che Caspian e Sue sono marito e moglie!
E dopo questo pieno di Suspian, non vedo l'ora di leggere della Lumeth!!!!
A presto e ancora complimenti!
Baci,
Esther

15/07/13, ore 13:43

Ciaoo :)
Allora, inizio col dirti che sono felice che tu abbia aggiornato perché non vedevo l'ora di vedere il loro matrimonio!
Mamma mia, l'hai descritto così bene e con così tanta dolcezza che mi stavo sciogliendo!
Finalmente, sono uniti: loro due e nessun'altro. Per sempre...
Ed che fa il prete, ahah.
Il loro piccolo angolo di paradiso, tutti i desideri segreti, ora sono insieme.
Si amano e meritano tutto, si meritano a vicenda e niente potrà separarli, nemmeno il destino.
Brava, cazzo piango!
Io non so se sei a conoscenza dell'effetto che mi fai quando leggo ciò che scrivi, quando guardo ciò che progetti (video stupendo).
E' come hai detto tu per la coppia protagonista: loro sono felici e insieme mentre il mondo è in guerra, è proprio così; quando leggo un tuo capitolo, mi sento in paradiso e poi torno alla realtà e mi accorgo che ero solo immersa nella lettura.
Vuol dire molto per una lettrice, significa che sei così brava da meravigliare chiunque legga.
Complimenti. :')
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà fra Lucy ed Emeth, alla prossima settimana.

Baci Fly xx

15/07/13, ore 09:47

Eccomi, eccomi!!!
Evviva!!!
Scusa ma ieri sera avevo amici a cena e anche se ogni tanto (maleducatamente!) sbirciavo il pc per vedere se avevi aggiornato, alla fine non ce l'ho fatta a leggere.
Ma così mi fai iniziare bene il lunedì tesoro!!!
Finalmente si sono sposatiiiii!!!!!
Mi piace tantissimo che Edmund sia stato presente e abbia addirittura celebrato la funzione... è il migliore amico di Caspian ed è stato sempre leale verso la coppia, anche se un po' geloso! ;)
Mi piace tantissimo la sua ironia, sempre presente (sul puoi baciare la sposa...vabbè ahahahahah), che si mescola con una grande emozione.
Bellissima la loro notte...secondo me devi solo lanciarti un po' anche tu con le scene più intime, poi vedrai che ci prendi la mano :D
Un bacio grandissimo e grazie per questo attesissimo capitolo!!!! :)

Bacioni!!!