Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

24/06/13, ore 09:14

Amoreeee!!!
Ma quanto aspettavo il capitolo y.ysono commossa.
Dunque: Peter deve farsi gli affari suoi u.u perché fa una cosa che me lo fa piacere e 10 che me lo fanno tornare sul bip?
Susan lo ama !
Passiamo oltre...
Eustace é stato un grandeee!!! Oddio...ha fatto un paio di casini, però alla fine ha avuto coraggio. Maledetta Jadis...lui non e' inutile! Non cosi tanto almeno xD
Poche scene Suspian...mail momento dell'anello e' stato il migliore. Quasi vedevo la faccia livida di Pet xD
Non so cosa si aspetta, anzi si, ma non puo' pretendere che questi due smettano di amarsi per i suoi capricci tsk! Pensavo che Miriel lo avese addolcito e invece...
Ma io non perdo la speranza, e non lo faranno nemmeno Sue e Caspian.
Aspetto il prossimo cap :-) :-) :-)
Ciauuuu

Ps sono impedita co sto tablet y.y

23/06/13, ore 21:02

Eccomi cara Susan, eccomi!
Allora, cominciamo subito con i commenti :D
E' un buon capitolo, non c'è dubbio...hai descritto molto bene la situazione (disperata!) di Eustace. Poverino!
Sai, detto proprio sinceramente: lo preferisco in versione drago ^-^
Mi è piaciuto tanto anche il piccolo colloquio tra Caspian e Edmund!
Che bello, vorrei anch'io un amico come il re Giusto <3
Peter invece ha visto l'anello...uhm, non credo che la prenderà bene.
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché voglio saperne di più!
In effetti confesso che mi sono mancate tantissimo le scene suspian (e non solo!) ma mi rendo
conto che non possono esserci sempre. Dobbiamo concentrarci anche sugli altri personaggi.
Spero comunque che saranno più presenti nel prossimo capitolo, perché ne sento davvero la mancanza ç___ç
Quindi alla prossima e complimenti come al solito!
E' sempre un piacere leggere la tua Queen. Ciao!

23/06/13, ore 20:48

Eccomi quiiiiiiiiii!!!!!!!!! Puntualmente davanti al pc in attesa che tu aggiorni Queen, come sempre, la domenica!! :)
Evviva evviva, hai anche postato presto così io ignoro la montagna di panni da stirare e i piatti sporchi... ed eccomi qui!
Ormai punto ad essere sempre la prima ;)
Ma veniamo a questo bel capitolo! Ormai è inutile ripeterti quanto sei brava, brava, brava!!!
Capitolo estremamente avvincente e divertente: il personaggio di Eustace è davvero ben reso, tesoro. So che nel libro e nel film evolve, ma seguirlo con te, fin da quando era sulla Terra con i cugini, è davvero avvincente. E' così cresciuto... e maturato, al punto che nemmeno la Strega Bianca riesce a traviarlo con le sue parole false...!! Bellissima la scena della loro lotta e fantastico l'episodio del drago!!!
Ovviamente il momento che io attendevo di più era quello della scoperta dell'anello... non vedo l'ora di scoprire le reazioni di tutti!!!!
Comunque tutto ok, sono guarita: trovo di nuovo insopportabili i modi di Peter!! Mi stavo preoccupando del fatto che mi trovavo d'accordo con lui :P

Bravissima tesoro, una settimana è troppo lunga!!!!

XXX
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 02:09 pm)

23/06/13, ore 20:31

Bello Bello Bello *__* povero Eustace ù.ù. mi sta iniziando davvero a starmi simpatico =)

Fa niente ^^ l'avevi comunque detto che ci sarebbe stato un capitolo su Eustace ^^

Ohhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______*Comunque Peter...che narna XD ho capito che vuole bene alla sorella però basta XD abbiamo capito che odi Caspian Peter XDxD

Alla prossima cara ^^ Un bacio Xo

P.s ? SONO STRAFELICE CHE CI SIA UN SEGUITO DI QUESTA STORIA <3

23/06/13, ore 12:57

How to be brave? How can I love when I m afraid to fall
...
All of my doubt, suddenly goes away somehow
One step closer <3
TI AMO. Ma non ti immagini! Adoro questa canzone, e Christina Perry l'ha interpretata benissimo. Non sono una twilighter o come si chiamano le sue fan, anzi twilight mi.sta indifferente, nel.senso che l ho visto ma non ne vado pazza, ma questa canzone... Beh come si fa a non amarla?! A me pare che come colonna sonora ci stia meglio qua che in twilight. Sono di nuovo col telefonino, scusa per gli errori D:
SUSIEEEE AIUTAMI TU!! In teoria dovrei studiare la seconda guerra mondiale, se se... DOMANI HO L ESAME ORALE! Farò uno schifo! Voglio dire, tutti dicono che è facile, e in effetti è vero. Ma con me i.prof faranno sicuramente tutti gli stronzi me lo sento D''': tipo se di storia mi chiede quante volte ha cagato Hitler? O dove andò in vacanza l'estate del 1850 Garibaldi?! ahahaha per non parlare di scienze che mi chiederà genetica, cose che manco vivono nei nostri incubi, e ha detto che la chiede a quelli bravi. Io non sono brava, io sono una cacca in scienze y y urghhh che nerviii. No beh, dimmi te quanto sono perfetti Susan e Caspian insieme <3 picciotti *-* ahaha capita farsi lasciar prendere, eh se sono attraenti non è mica colpa loro *-* ah mi chiedevi se il compagno d ospedale vicino a me assomigliava a un certo re... Mmmh no, cosa te lo da venire in mente?! Ahaha no beh un po si, ma più che altro non parlavamo gran che, litigavamo per il bagno xD solo io posso litigare per il bagno xD oddei santi Peter che sclerotico o.o non c era bisogno Peter caro, davvero! Chissà quando li vedrà arrivare, immagino che gli altri sprofonderanno dalla vergogna! Se Peter fosse un personaggio vero farebbe fare tante di quelle figure! Spero solo che non si metta a scazzottare anche il.mio Edmund o se la vedrà con me u.u
Ora ritorno alla mia France, non sai quanto sia attraente la le Quebec *-* na roba D:
Spero solo che l officina vicino a casa mia non si rimetta anche oggi ad accendere musica a PALLA, yi giuro che mi tremavano i vetri della finestra, tanto sa uscire sul terrazzo, sfoggiando il mio super a la mode trendy pigiama verde fosforescente, e gridare: "brutte teste di c***o voi non avete un esame da sostenere, eh!!" silenzio totale tutto il pomeriggio. Ahahaha che ribelle, con Edmund faccio una bella coppia :D
Ciao susie augurami buona fortuna perchè domani (lunedi) alle undici e mezza sarò seduta su quella sedia, legata con le corde a balbettare.terribilmente. Brava sue migliori sempre. :')
Bacioni e poi dopo aver finito sto interrogatorio sarò tutta tuaaaa :D e del mare
Marty <3

19/06/13, ore 17:40

Bellissima ff :) a parte il fatto che adoro questa coppia, le atmosfere che crei sono molto suggestive e in stile Narnia, sembra di trovarsi veramente lì !
Complimenti !! xoxo

19/06/13, ore 12:04

Ciao! Scusami per la recensione arrivata in ritardo, sono tornata ieri sera da un viaggio e la prima cosa che ho fatto questa mattina è stata leggere questo capitolo. Mi dispiace molto per il tuo lavo, spero che troverai qualcosa di meglio. Passando alla storia il solo pensiero che mi ha accompagnato per tutto il capitolo è stato: questi due faranno pace!! Non ce la facevo più a leggere capitoli pieni di pianto e disperazione xD Anche se è per merito di Peter che hanno fatto pace, l'ho trovato comunque insopportabile. In questi ultimi capitoli è stato capace solo di mettere i bastoni tra le ruote prima a Lucy e poi a Susan, spero che nei prossimi capitoli non sia un più così guastafeste xD Come sempre aspetterò con ansia l'aggiornamento. Alla prossima,
TWIR

18/06/13, ore 15:25

Che carino questo capitolo, pieno di dolcezza! Ho già la glicemia a 100! Però devi dirmelo, quando si baciano Lucy e Emeth, sono così romantici e belli nel loro primo amore! Caspian e Susan, dico solo alleluia e che tenero lui che piange! Brava
Spero pubblicherai presto
ale

18/06/13, ore 11:32

Ohhhh ma io sto piangendo come una matta!!!
Questo capitolo mi ha fatto morire, dico sul serio...
E' uno dei migliori capitoli a mio parere, non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo.
Mi ha fatta dannare, mi ha fatta sclerare, ma mi ha fatta anche sognare.
Proprio quando tutto sembrava perduto, quando tutto appariva privo di senso, le cose sono migliorate. Perchè nonostante appartengano a due mondi diversi, nonostante il destino avverso, nonostante Peter e il suo astio, Caspian ama Susan, e lei ama Caspian.
Questo è il vero amore, questo è quello che ognuna di noi sogna...
Non so davvero cosa dire, è stato bellissimo leggere queste righe.
Saranno sempre loro, saranno sempre lui e lei, insieme, perchè niente e nessuno può fermarli. L'amore vince su tutto...soprattutto se c'è di mezzo una stella inutile.
Aslan capirà e permetterà a Sue di rimanere. Deve essere così...perchè altrimenti io cado in depressione u.u
Sto scrivendo cose senza senso xD tutto quello che mi passa per la testa, spero di non confonderti.
Mi hai fatta emozionare, continui a farlo scrivendo questa storia.
Ti ringrazio, perchè fai rivivere in me l'amore sconfinato che ho per Narnia e questa coppia.
Grazie davvero.

18/06/13, ore 10:36

Ohhhh ma è un'agonia senza fine :(
So che Caspian ha sbagliato, però Sue non dovrebbe comportarsi così. Lui ha ragione: lei aveva già deciso tutto prima di entrare nella stanza.
E' strano vedere Caspian in quelle condizioni, così arrabbiato e soprattutto furioso con Susan...fa paura u.u
Il tutto però è stato addolcito da Peter e Miriel e, soprattutto, da Lucy e Emeth.
Ma uffa, quel ragazzo è un po' tonno u.u ti ha fatto un regalo, accettalo e basta! C'è rimasta male povera piccina xD
Che poi...piccina un corno. Sta crescendo, e ho adorato la scena tra lei e Susan. E' bellissimo il loro legame...voglio una sorella anche io!!!!
Ho un'ansia assurda, quindi correrò a leggere il prossimo capitolo u.u
Incrocio le dita...basta soffrire y.y

PS ma Edmund e Shanna...<3

18/06/13, ore 10:11

Altro che piangere mi sono trasformata in una fontana!
Lo sapevo, lo sapevo!! Caspian avrebbe dovuto parlarle subito per evitare tutto questo. Sapevo che Drinian non avrebbe tenuto a freno la sua lingua e avrebbe spifferato tutto.
Povera Sue...non solo è stata rapita, non solo ha dovuto soffrire nel vedere Caspian quasi morto, adesso ha pure scoperto che si sposa!
Se continua così...crollerà prima o poi. Io la ammiro tantissimo, però neanche una Regina come lei può sopportare tutto questo.
Cioè...questo capitolo mi ha spezzato il cuore y.y sono tristissima!!!
Era come se fossi lì con loro, ad ascoltare le loro grida senza poter fare niente.
Ma come fai a scrivere così bene??? Ogni volta è come se entrassi nella storia...sei bravissima.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

18/06/13, ore 00:47

Io ti ADORO per questo capitolo, per le scene suspian e ancora di più per aver utilizzato come colonna sonora "A thousands year", una delle mie canzoni preferite! Ma quanto mi somigli??? Se avessi dovuto scrivere questo capitolo, l'avrei scritto esattamente così com'è, solo che tu l'hai scritto meglio! ;) Sei fantastica tesoro, e la piega che sta prendendo la storia mi strapiace!!! Sarà che sono euforica stasera, ma questo capitolo mi è piaciuto più del solito!
Complimenti vivissimi bella!!!
Alla prossima, Charlie <3

17/06/13, ore 21:09

Susan, ti sei superata!
Oddio sto ancora sclerando dopo la lettura...ma forse è il caso che mi calmi e prosegua con ordine.

Allora, la prima parte, quando si parla della Stella è molto carina e interessante e, va bé, questo lo sai già ^^
Ma io non stavo più nella pella quando ho letto di Caspian e Peter nella stessa stanza.
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe successo un bel guaio! Ad ogni modo complimentoni perché mi è piaciuta proprio tanto quella parte!
Sia la situazione che i personaggi sono stati descritti benissimo:
Peter e il suo tono accusatorio, Susan indecisa, Caspian disperato (e Miriel che, poveretta, cerca invano di farli ragionare!)...
E' troppo appassionante leggere scenette del genere!
Peccato che neanche l'arrivo di Ed serva a qualcosa...cavolo stavolta facevano sul serio!
Menomale che Miriel e Lucy conservano un briciolo di buon senso!
Povera Susan, mi dispiace tantissimo! Comunque la parte in cui piange sotto la pioggia è molto bella *-*
WAAA! Caspian! Vuoi farmi morire scrivendo certe cose? Lui è troppo perfetto (scusa, caro! Lo so che la scorsa volta ti ho dato dell'idiota, perdono!) <3
No, ti prego non farlo piangere, sennò piango anch'io! E' così dolce *Q*
Fortuna che alla fine si risolve tutto per il meglio. E...direi che i due ci danno dentro, eh? xD
La domanda è cosa succederà ora? Che ansia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito!
Buon lavoro allora e...amo il videoooooo!

17/06/13, ore 18:36

Ok Susan mia bella!
Sono qui. Avrei tanto voluto recensire stamattina come promesso, ma ripetere in vista degli esami mi porta via un sacco di tempo. Non ho più la concentrazione che avevo al liceo e questo mi rallenta un sacco uffa! Aggiungici poi un sacco di roba noiosa che devo guardare in vista dell’esame, tipo un documentario di più di 2 ore sul vino, e il gioco è fatto. Alla sera sono morta e tutto ciò che voglio fare è la larva sul divano… ogni tanto mi sento anche in colpa ma quando ci vuole ci vuole!! No?
Ma passiamo ora al capitolo *_*
Me lo sentivo che non stavano arrabbiati e separati per troppo tempo!! Anche se devo dirtelo, ce l’hai fatta penare proprio questa riconciliazione… tra Susan e la sua ostinazione e Peter e i suoi discorsi fuori luogo, avevo paura che nemmeno qui avrei visto la luce in fondo al tunnel, come si suol dire…
Che bello che bello che bello!
E che riconciliazione signore e signori xP
Riconciliazione con la r maiuscola!!! Muahahahahahahhahahah. Ora rido, però leggendo il capitolo il mio povero cuore faceva le capriole, aveva battiti oltremodo accelerati e qualche volta mi si è pure fermato. Queen potrebbe essere dannosa per la mia salute ma non ci posso fare nulla… la adoro!!
La scazzottata tra Peter e Caspian non è mancata… va beh, Peter aveva anche le sue buone ragioni per menarlo e Caspian da un certo punto di vista se le è pure meritate, ma le parole di Peter -.- no no. Non ci siamo. Caspian non è la persona che crede Peter. L’unico a crederlo così e Peter e tutti gli altri sono in disaccordo con lui. Credo che lo sarebbe anche Eustace xD
Meno male che Miriel lo fa ragionare!
E anche Lucy ha avuto la sua dose di saggezza ;) ma anche quella di imbarazzo. Teneri e impacciati Lumeth <3 Li adoro.
E Eustace che insinua che Ed ha un debole per la stella?? Molto lungimirante!!
Bene passiamo a Suspian… confronto tra loro del capitolo… quando lui la afferra al volo *_* primo stop al cuore e poi quando di dicono così:
-“Perché mi hai mentito?” gli chiese con voce flebile, fissandolo con un dolore che si insinuò anche dento di lui.
“Perché non volevo perderti”
Fu come se il fragore del mondo si acquetasse all’improvviso. Nessun suono nel frammento di tempo che separò le parole di lui dal momento che da troppo rimandavano.
Fu inevitabile. Le loro labbra si incontrarono, frementi, bramose di quel contatto, come se si chiamassero e non potessero separarsi mai più.
Quanto era mancato loro tutto questo…-
E qui:
-“Narnia ha bisogno di te”
“Anch’io ho bisogno di te!” esclamò forte il giovane, costringendole il viso in una dolce morsa.
Susan non poté reprimere un singhiozzo più forte degli altri, misto a un lieve sorriso. Posò le mani sulle guance di lui, asciugando le lacrime che lei aveva provocato, baciando teneramente il suo viso, gli occhi.-
E qui:
-“Pensi ancora che non ci sia soluzione?”
Lei si accasciò su di lui. “Non so più niente…solo che ti amo da morire”
“Voglio sposarti, Susan”
Lei singhiozzò forte, abbassando la testa e soffocando il pianto contro il suo petto.
“Voglio vivere con te. Voglio avere dei figli da te”
La sentì stringerlo convulsamente e reprimere un grido. Lui fece lo stesso, circondando il suo corpo in un abbraccio violento, frenetico.
“Dimmi cosa devo fare?” lo implorò lei, senza intenzione di separarsi da lui.
“Stare con me. Solo stare con me. Siamo qui, amore, mio, siamo insieme e non c’è niente che conti di più al mondo per me. Uniti possiamo fare tutto, superare tutto”.
La sentì tremare contro il suo corpo, come una fragile foglia scossa dal vento. E lui la tenne più stretta per non lasciarla volare via. Non un'altra volta.
“Caspian…baciami”-
Beh, e poi arriviamo al climax, il punto focale del capitolo: lui che le dà l’anello. In quella scena mi sono commossa. Seriously.
Hai attentato alla mia salute cardiaca in certi pezzi lo sai??!!
No dai scherzo… tu lo puoi fare ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, vedere cosa dirà Peter ai piccioncini e scoprire che cosa ha attirato l’attenzione del povero Eustace. A proposito, mi piace molto come stai sviluppando il rapporto tra lui e Rip ;)
A prestissimo mia cara <3
Un bacione e un abbraccio

Francy (o la larva, dato il mio stato pietoso e quasi comatoso di oggi… maledetta sessione estiva!)

Ps: il video è stupendamente stupendo. Un altro capolavoro e la canzone ci sta a pennello! Sta meglio qui che nei titoli di coda di Breaking Dawn!! Mi sono praticamente commossa anche a vedere il video <3 Bellissimo. Penso che il lungo periodo di gestazione sia valso a qualcosa dopotutto... Risultato spettacolare *_*
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:38 pm)

17/06/13, ore 17:15

ciaooo
oddio che carini Caspian e Susan ... Peter ovviamente da di matto ma è comunque un fratellone proettivo e in fondo dolce. speriamo bene anche per Emeth e Lucy ... che dolciosiii (?) un bacione e complimentiii
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciauxxxx
Piumetta