Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

14/10/14, ore 23:14

Buonasera carissima,
Scusami per il ritardo, ieri dovevo recensire altri capitoli ma tra la febbre (che mi è venuta a salutare nuovamente) e l'ispirazione per il nuovo capitolo ho avuto poco tempo per fare altro.
Susan e Caspian, mamma mia quanto li amo quei due. Susan, ovviamente, ha accettato con gioia la proposta di Caspian (suvvia, chi non l'avrebbe fatto?). Giuro, leggere i loro momenti teneri mi fa scoppiare il cuore di felicità. E la cuscinata che ha dato Susan a Caspian? Dopo tutto quello che hanno passato è il minimo fare un matrimonio in grande stile!
Pug lo odio, tantissimo. Farà nuovamente del male a Susan, vero? Le ultime frasi me lo hanno fatto intuire.
Povero Edmund, becca sempre la propria sorella e il Re in quelle condizioni. Beh, fortuna che sia stato lui a sorprenderli e non Peter! Sai che bordello che veniva fuori?
Chissà cosa dirà Peter quando Caspian chiederà la mano della sua amata? Spero che accetti la cosa, e spero davvero che lui lo faccia. La cosa che non ha ancora una sposa mi puzza parecchio.
Ho visto la foto di Miriel, è bellissima! Ci scommetto una lembas (pane elfico) che Peter si innamorerà di lei!
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani.
Ogni tuo capitolo mi incuriosisce al tal punto di volerne ancora! Ma questa è una serie? E quante storie è composta la serie?
Comunque, bravissima, come sempre!
Un bacio e a presto,

12/10/14, ore 23:42

Buonasera,
Rieccomi qui a leggere e recensire la tua storia. Spero veramente che non ti diano fastidio le mie recensioni. Sono una persona che preferisce leggere e recensire ogni capitolo sclerando per quello che legge. Mi piace far sapere ai lettori quello che il capitolo mi da, quali sensazioni o dolore provo. Scrivere l'intera storia in un capitolo è troppo poco secondo me.
Ma passiamo al capitolo!
Dimmi che Rabadash morirà in questa storia, vi prego. Lo odio con tutto il cuore. Per raggiungere il suo scopo sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa indipendentemente se è moralmente sbagliata o no! Suo padre ha persino ingaggiato dei pirati! Lo sanno tutti che la maggior parte dei pirati sono privi di onore e regole, sarebbero in grado di tradire il proprio padrone per una manciata di monete in più!
Quindi c'è una talpa sulla sua nave? Oh, questo non me lo aspettavo! Ma questa talpa è dalla parte del popolo di Narnia?
Sono felicissima che tra Susan e Caspian si sia sistemato tutto, per ora! Lui ha capito, per mia grande gioia, di non essere affatto arrabbiato con lei ammettendo di non avere idea di come si potesse sentire una donna dopo aver provato una situazione del genere! Oh mio Re, così si fa!
Mi dispiace tanto però per la sua disavventura, ha salvato Peter e si è beccato persino un brutto taglio! Fortuna che c'era la miracolosa "pozione" di Lucy!
E quindi Caspian ha chiesto la mano di Susan? Perché ho l'impressione che ci sarà di mezzo un problema? Mi sembra strano che lui non sia ancora sposato o che non abbia già un'altra donna con se. Spero veramente di sbagliarmi. Potrei morire di crepacuore nel sapere questo!
Comunque, domani ritornerò a leggere e a recensire la tua fantastica storia. Evidentemente tutte le storie che seguo sono state aggiornate oggi e ho dovuto, ovviamente, leggere e recensire tutti i capitoli!
Facciamo che domani faccio il doppio lavoro? Giusto per mettermi in pari!
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo!
A domani!
Un bacio

12/10/14, ore 00:29

Rieccomi qui,
La vita sul veliero non mi annoiai affatto, anzi, mi diverte vedere come passano le giornate i miei eroi preferiti. Mi interessa persino Eustace che ultimamente mi fa ridere a crepapelle. Lui e Ripicì sono un duo fenomenale, spero che il cambiamento di Eustace arrivi presto. Quel ragazzo, nonostante tutto, ha un enorme potenziale.
Rabadash deve sposare Susan? NOPE, insomma, no! Susan è di Caspian e non di quell'uomo brutto e cattivo opportunista!!
"Allora preparati a combattere contro Re Caspian di Narnia, perché è lui il tuo più grande rivale in questa storia." Oh si, assieme a Peter, Edmund, Lucy e tantissimi altri valorosi guerrieri di Narnia! La cosa che mi piace più degli abitanti di Narnia è che farebbero QUALSIASI COSA per i loro Re e Regine, si farebbero persino uccidere per salvare la loro vita. Questa è una cosa che ammiro molto in loro!
Peter mi preoccupa, ha ragione nel dire che Susan non deve dimenticare che molto probabilmente dovrà tornare a casa ma affrontare ora il tutto non è proprio il caso. Non si può mai sapere come andrà a finire un avventura, magari Aslan sarà più caritatevole e lascerà Susan a Narnia.
Accidenti, le cose tra Susan e Caspian sono andate un po' male quella sera. È difficile dimenticare una cosa del genere e molto probabilmente Susan non la scorderà mai del tutto. La cosa che forse mi ha infastidito un po' è stato proprio Caspian, il suo comportamento più che altro. Insomma, non è passato molto tempo da quando è successo ed è normale una reazione del genere. Non ho ben capito se è arrabbiato o meno ma è stato di cattivo gusto lasciarla così. Ora Susan si sente colpevole di tutto quando colpevole in effetti non è.
Per stasera finisco qui, riprenderò domani sera o pomeriggio.
Ripeterò all'infinito quanto ammiri il tuo modo di scrivere, veramente, sei bravissima.
Un bacio e al prossimo capitolo.

11/10/14, ore 23:55

Buonasera,
Dopo secoli eccomi nuovamente qui a leggere e a recensire questa tua fantastica storia. Prima di iniziare con la recensione vera e propria mi scuso per il "ritardo" con cui recensisco il capitolo, tra la stesura del mio secondo capitolo e la febbre ho avuto sia poco tempo e poca voglia di stare al pc. Scusa di nuovo.
Comunque, la storia delle sette spade mi ha incuriosito parecchio. Certo, era logico pensare che i proprietari di quelle spade non erano altro che i vecchi e i nuovi Re e Regine di Narnia. Mi ha fatto una tenerezza assurda Edmund, nonostante il tradimento che ha commesso anni fa (ammetto di averlo un po' odiato all'inizio) io ho piena e totale fiducia in lui. Ed ha capito l'errore e in tutta la sua vita non ha fatto altro che dimostrare di essere un coraggioso, leale e affidabile Re. Nonostante tutto, credo che tra i tre Re che ci sono sia Peter il Supremo quello che esercita meglio il potere meglio. Sarà forse per tutti gli anni di esperienza che ha avuto? Comunque, sono felicissima che la spada lo abbia chiamato.
Non so il perché ma credo che una spada andrà anche a Eustace, non riesco a togliermi questa sensazione di dosso. Ma è stato carino a insegnare a tutti che la terra è rotonda. Forse dovrei cominciare a essere meno dura con lui?
Peter e Susan, immaginavo che Ed avrebbe parlato. E sinceramente un po' mi preoccupa. Peter ha ragione, c'è sempre una possibilità che una volta finito il tutto ritornino a Londra. (Spero di no ç.ç)
Rabadash, e l'arrivo del padre, non mi dicono nulla di positivo. Dovrò temere per la vita dei miei eroi?
Come sempre, bravissima! Rimango sbalordita a ogni capitolo grazie alla tua bravura nella scrittura.
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio

06/10/14, ore 14:50

Oddio! (Cade dal divano) Ehm...(Si rialza balbettante, tutta rossa) È bellissima! Mi sono commossa fino alle lacrime! (Si asciuga una lacrima) Sai, io non piango nemmeno davanti a Colpa delle Stelle, perciò (fa un gesto con le mani) immagina tu!
(Alza le braccia) Ti adoro Susan!
Un consiglio? (Faccia imbarazzata) Perdonami!!!! Migliora la grammatica e metti qualche scena meno amorosa e  qualcuna piu d'azione!
(Sorride con aria strabica) Bellissima comunque!
Kiss kiss!
P.S.: I Love Suspian!!!

03/10/14, ore 23:27

Rabadash, lo odio. È impossibile non provare tale sentimento per lui. Oltre ad aver fatto pensieri impuri (perché gli ha fatti, giusto?) sulla nostra bellissima Susan, si permette persino di andarsene come un codardo. Perché questo è quello che ha fatto. Sapendo di non poter competere con i tre Re ha scelto la via più facile. Wow, avrà un futuro roseo. Ci scommetto.
Per quanto riguarda il governatore, ops ex governatore, ben gli sta. Ecco cosa si guadagna a lavorare per gente del genere!
Ma... per Caspian la nostra Regina è la sua fidanzata? Sono tutta una gioia. Anche se ho un qualche dubbio su quello che voleva dirle. Lucy è un amore, ha fatto di tutto per non far scoprire a Ed la verità. Ok, l'ha scoperto e ha reagito bene. Pensa se ci fosse stato Peter dietro a quella porta? Il disastro assoluto!
Comunque, io mi fermo qui, domani ritorno a leggere altri capitoli!
Vado a leggere l'altra fan fiction con Ben!
P.S Ripeto, sei BRAVISSIMA.
P.S.S Nell'altro capitolo mi ero dimenticata di chiedere, il ruggito che sente Susan prima di addormentarsi, era veramente Aslan? Concederà a Susan questo desiderio? Spero di si.

AmeliaRose

Sono tutta un fremito. Io li AMO, LI AMO INFINITAMENTE.
Ma andiamo con calma.
Il comportamento di Peter è stato, diciamo, giustificato. Più o meno è consapevole di quello che il Re prova per la sorella e diciamocelo, chi si immaginava un risultato del genere? L'ultima volta che la vide era sana e salva e poi piena di sangue e lividi. Avrei dato di matto pure io. Ma d'altro canto, doveva permettere a Caspian di scusarsi. Per quanto potesse scusarsi. Ma non è colpa sua.
Eustace è stato utile questa volta, almeno un qualcosa di buono l'ha fatto. E spero che non sia anche l'ultima azione buona.
Sono contenta che Susan si sia ripresa, o quasi. Caspian che dorme fuori per essere sicuro che lei stia al sicuro, un AMORE. Perdonami ma quando leggo certe cose mi vengono le farfalle allo stomaco, sorrido come un ebete e saltello come un leprotto. Finalmente si sono chiariti e Susan ha potuto dire quelle due parole. Ti amo.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, sei bravissima, non smetterò mai di dirlo!
A presto.
P.s Ma Peter e Caspian? Si comporteranno sempre così?

03/10/14, ore 22:41

Buonasera! Eccomi di nuovo qui a leggere e recensire!
Ho vissuto veramente minuti di terrore per tutta la durate del capitolo. Caspian che ha paura che Susan si sia rifatta una vita, cosa normale da pensare dopotutto. Susan che vuole stringerlo a sé, che implora mentalmente Caspian di guardarla. Poi Susan viene portata via e niente, il panico più totale. Caspian che urla, che la rivuole indietro e che si sente vuoto. Seriamente, ho pensato al peggio. Quelli sono mercenari, personaggi cupi e che si non farebbero scrupoli nel far del male a una donna per i loro scopi. Penso che entrerò nel capitolo e ucciderò Pug. Nessuno può far del male alla mia Susan çwç. Fortuna che Caspian è stato veloce nel salvarla. Benedetto ragazzo.
Peter è stato geniale, mi duole dirlo ma preferisco lui al posto di Caspian come Re. Peter ha più esperienza e sa come uscire da determinate situazioni. (Come questa).
Eustace... niente. Lo odio. Per un attimo mi è stato simpatico, quando ha capito che le storie che sentiva dai cugini erano vere e quindi ha cominciato a credere alla fantastica Narnia. Poi, nel momento in cui c'era l'asta, ha preferito che sia la cugina a essere venduta per prima. Wow, il grande e valoroso cugino. Bah.
Come sempre, ottimo capitolo mia cara!
Vado a leggere il prossimo.

02/10/14, ore 22:25

Finalmente si sono incontrati! Sto tremando come una foglia dalla contentezza. Ma andiamo con ordine.
Mi ha fatto tenerezza Caspian quando ha confuso Lucy per Susan, questo dimostra che alla fine lui tiene davvero a lei.
Sono contenta che a Susan non sia stato fatto del male, se fosse successo mi sarei piombata nella storia e avrei ucciso il responsabile!
Alla fine la vera identità dei due fratelli è venuta a galla, sono contenta che nessuno si sia dimenticato dei quattro fratelli. Ma poi, chi l'avrebbe mai fatto? Eustace mi è ancora antipatico, molto, molto antipatico. So che alla fine dovrebbe cambiare e non vedo l'ora. Più avanti diventa simpatico.
Quindi, ora Susan, Edmund e Caspian sono nella stessa cella. E Lucy, Eustace e Peter? Dove sono? Spero che stiano bene!
Bene, per ora mi fermo qui. Domani sera continuo con la lettura. Spero veramente che le mie recensioni non ti infastidiscano, sono molto "logorroica" quando si tratta di una coppia che amo e sostengo.
Comunque, ripeto, amo il modo in cui scrivi e amo la tua storia.
A domani.

02/10/14, ore 21:34

Se mi piace questo capitolo? OH SI!
Partiamo con calma! È ammirevole il gesto di Caspian, trovare o vendicare coloro che erano partiti per ordine di suo padre fa di lui un buon Re. Giovane certo, ma saggio e giusto. Oltre che bello.
Amo Ripicì, se me lo trovassi davanti passerei tutto il tempo a coccolarlo e a baciarlo. Lui mi minaccerebbe di morte ma non importa. Amo anche quel lato di lui. Eustace è tremendamente fastidioso. Se Caspian lo avesse rigettato in mare avrebbe fatto un piacere a tutti.
Il personaggio di Pug non mi piace molto, troppo oscuro, troppo cattivo. Ha in mano il corno di Susan e ha capito che ha qualcosa che non va. Ci scommetto un pasticcino che l'ordine di prelevare Susan dalla cella è partito da lui. Spero che non le faccia del male.
Ho amato moltissimo Peter in questo capitolo, amo il modo in cui difende la propria famiglia ma specialmente Susan. È come se avessero un legame molto speciale.
"Perché se è come credo, dovrà venire da me e chiederti in moglie, o giuro che stavolta un bel pugno non glielo toglie nessuno" in questo punto ho sorriso. Lo avrebbe fatto chiunque ma Peter ci avrebbe provato gusto. Chissà il perché non lo sopporta.
Quindi Susan e Caspian hanno già, ehm, fatto l'amore? Giuro, non l'avevo capito! Ma è sempre un piacere leggere certe cose, si sono concessi per amore e non per altro.
Quindi, alla fine, entrambe le navi si stanno dirigendo alle Isole Solitarie. OTTIMO, questo vuol dire che l'incontro che tanto aspetto dovrà avvenire presto.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

02/10/14, ore 20:57

Buonasera. :)
Ora che sono riuscita a pubblicare una storia su questo fantastico mondo, posso ritornare a recensire. Mi scuso se i due giorni seguenti non l'ho fatto ma avevo una buona ragione. Tra lo scrivere e quant'altro ho perso la cognizione del tempo. Di nuovo scusa.
E quindi sono ritornati a Narnia, non aspettavo altro! Credevo che l'incontro sarebbe avvenuto qui ma no, anzi, è ancora peggio vista la situazione in cui Susan e Peter si sono cacciati. Spero veramente che non accada nulla, specialmente alla mia Regina preferita. (Ho ammirato molto la parte in cui Peter cercava di proteggere la sorella).
Ed, Lucy ed Eustace, come da copione, si sono imbarcati nella nave del bel principe. Ma la storia delle mogli non mi convince molto, nel senso, siamo sicuri che non sia già impegnato? Spero veramente di no, il mio cuore non reggerebbe a questa notizia.
Vado a leggere il prossimo capitolo, adoro sempre di più questa storia, dico sul serio. Non smetterò mai di ripetere che sei bravissima! A presto.

29/09/14, ore 23:46

Buonasera! Sono nuovamente io!
Questo capitolo per me è stato difficile leggerlo (non per il tuo modo di scrivere, lo sai, AMO come scrivi) vista la mentalità che avevano all'epoca le donne. Leggere determinate cose mi infastidiscono, Susan deve entrare in società, Susan è una donna e deve entrare nei circoli per conoscere un uomo e avere la vita facile senza lavorare (il messaggio che mi ha trasferito la zia è stato proprio questo) e il fatto che tendeva a cambiare Susan.
Fortuna che la Regina Gentile si è accorta di tutto in tempo, così come Peter. E sono contentissima del fatto che siano arrivati in tempo per andare a Narnia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non sto più nella pelle!
Per quanto riguarda i scherzi tra Edmund e Eustace (questo nome non mi piace proprio) beh, sono fantastici! Edmund di certo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e contraccambia lo scherzo con più fantasia e classe. L'ho già detto che lo amo?
Bene, per stasera mi fermo qui. Devo finire di scrivere un capitolo per una mia futura fan fiction (che tra l'altro c'è presente Susan) e non posso non scrivere.
Ma prometto che domani sera continuerò a leggere altri capitoli, scusa ancora!
Comunque, sei bravissima! Più vado avanti con la tua storia e più mi coinvolge!

29/09/14, ore 01:38

Eustace mi ricorda vagamente Dudley, il perfido cugino di Harry Potter. La copia esatta dei genitori, si comporta e pensa come loro. È inutile dire che l'ho odiato dal primo momento che lo vidi, vero?
Fortunatamente i quattro fratelli sono riusciti a non dividersi, sarebbe stato un vero problema quello.
Povera Susan, prigioniera della zia Alberta. Ha sedici anni e dovrebbe già avere uno spasimante. Certo, è una cosa normale ma non deve essere una cosa obbligatoria. Ah, ma forse erano altri tempi. Forse all'epoca era una cosa normale per la società obbligare ad entrarci.
Povera Susan. Adoro Edmund, penso che sia il fratello che più amo tra i due. Peter è okay, ma Edmund ha un qualcosa in più che mi spinge ad amarlo.
Per stasera mi fermo qui, sono stanchissima e sto già sognando a occhi aperti per Susan e Caspian.
Ci si legge più tardi.
Ti faccio nuovamente i complimenti, la tua storia, per ora, è bellissima e molto probabilmente finirà tra le preferite. Merita tantissimo, lo giuro.

29/09/14, ore 00:45

Più leggo i pensieri di Susan e più mi intristisco. Da una parte ha ragione, dimenticare forse è la cosa più facile e giusta da fare. Se non si può tornare molto probabilmente è l'unica cosa che puoi fare per rimanere lucida e obiettiva. Mi ha fatto tenerezza a inizio capitolo quando ha scoperto che i fratelli bigiavano ogni tanto la scuola e si era messa a rimproverarli. Ah, la vecchia Susan. A volte mi manca, ma preferisco questa nuova "versione".
Lucy è un genio, l'unica ad aver capito che forse il passaggio da un mondo all'altro si fa a una determinata ora.
Però sto male nel leggere il dolore fisico e mentale di Susan. Spero veramente che incontri prestissimo il suo amato. E spero che lui non abbia trovato un nuovo interesse amoroso. Starei veramente male per lei.
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo.

29/09/14, ore 00:29

Dire che il mio cuore si è sbriciolato è un eufemismo. Leggere l'ultimo pezzo del capitolo mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia, sinceramente pure io penso che non è giusto. Certo, Susan e Peter avevano imparato tutto quello che c'era da sapere e imparare a Narnia ma... Susan aveva appena capito cosa volesse dire amare realmente un'altra persona, amare con tutta sé stessa un uomo e desiderare di passare tutta la vita con lui. Susan non è stata egoista alla fine, lo avremmo voluto tutti e pensato tutti.
Ora c'è questo oggetto, il corno trovato nella sua borsa. Spero davvero che Susan incontri nuovamente il suo Re, il suo amato Caspian.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

P.s Bravissima, te lo ripeterò all'infinito.