Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

20/04/13, ore 23:19

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ allooooooora Xd Ma Edmund capita sempre nei momen ti meno opportuni? mauahhahahahhaa mi immagino la scenaaaaa :D ahahhahaha è molto bella anche la parte di dialogo tra Ed e Sue *___* poi...te pareva se Peter non approffittava per litigare con Cas :D ( anche se sotto l'influenza della St Bianca) XD

Oddio no Lillimo o come si chiama non la reggooooooooooooooooooo...ci scommetto che in teroria dovrebbe essere lei a sposare Caspian... .-. MI AUGURO DI NO!!!

Povero Peter...speriamo che non gli capiti niente di male!!!!

Alla prossima cara!! Un bacione Xo Xo

20/04/13, ore 21:54

Sposami.
Ora.
Subito.
Preparati il vestito perchè sto venendo in chiesa!
My sweetheart! Come stai tesoro? Ti è piaciuto l'inizio? Forse un po' troppo indignato e inappropriato, Edmund e Caspian potrebbero ingelosirsi xD
No be', seriamente, tu sei un GENIO. Secondo me dovresti prendere più in considerazione l'idea di diventare scrittrice... Non so, potresti scrivere storie d'amore, ma nache qualcosa di fantasy tipo Hunger Games o Harry Potter, o bho, ce ne sono così tanti di film e libri fantasy che adoro che non me ne ricordo più manco uno XD. Poi TU, e dico proprio TU che hai un modo di scrivere da FAVOLA potresti veramente vendere molto!! Magari nella tua città c'è una casa editrice o non so cosa... Anche io lo farei, ma purtroppo qui dove abito non ci sono case editrici, più che altro la mia città è la città della musica (guarda un po' dove mi tocca vivere, proprio a me la città della musica :')
e poi non ho proprio l'età; per non parlare che ho l'immaginazione di un bradipo, il modo di scrittura di un cane, e sono mooolto pigra :3
Oookay, incomincio... Non so bene se questa recensione verrà lunga un kilometro o meno ma aspettati di tutto, perchè stasera, non mi importa se sono le 10 di sera, mi scateno peggio della discoteca!! (?)
Guarda, proprio ora sto guardando Amici (mia nonna lo guarda, e il computer è qui da mia nonna) e sto cantando ora. Senti: AND IIIIII, AIAIAI WILL ALWAYS LOVE YOOOOOOOUUU, AND AAAAAAIII AIIAIAI XD
Oggi ho cantato tipo due ore di seguito al karaoke col mio telefono, mio nonno entra improvvisamente a casa mia e mi guarda in un modo a dir poco schifato :D Cheffigura :')
E vabbhe', capita... una volta per esempio avevo mandato una registrazione dove cantavo “Girl on fire”, non so se ce l'hai presente, ma è una con degli acuti orripilanti, a una mia amica, lei per sbaglio l'ha mandata a un ragazzo che una volta era il mio “fidanzato” (e quindi puoi capire quanto mi abbia riso dietro -.-) e lui l'ha fatta sentire a TUTTA la squadra di basket. Fortunatamente le mie amiche non ci parlano più con quell'essere ignobile. Edmund a quello gli fa un baffo!! Per non dire che l'ho messo in imbarazzo davanti a tutta la scuola quando l'ho lasciato, eheheh!
Cosa centrava? Non mi ricordo qual'era l'argomento iniziale.. XD
Emeth è taaaaaaantissima robaaa! No dai, mi sto affezionando a Emeth, è carino e tenero, non solo verso Lu <3
E con lei, formano una bellissima coppia! Sono troppo dolci quei due, poi per Lucy è una cosa totalmente nuova, a 13 trovare l'amore della sua vita (?). Perchè è l'amore della sua vita vero!?!?!? D: In questa storia non riuscirei a sopportare Lucy con qualche altro uomo!
Che cuoricini che sono Caspian e Susan, taaaanto love per quei due!! Amore vero, aaah *-*
Pff, dimmi che anche tra me e Ed c'è amore vero :D Facciamo che da oggi in poi io sono Shanna e facciamo prima! No dai, io non sono così bellaaaa :(
E vabbhe', un po' di immaginazione suuu!
Tanto Martmund regna, punto e basta!! MARTMUND ALL THE WAYY! :D
Ho già detto che Caspian e Susan sono l'amre puro? Okay, si, ma io lo ripeto.
Ti ricordi il mio rotolo? XD Sai, ho intenzione di scriverne un altro, proprio per far sapere anche agli alieni il mio amore infinito per Edmund... credo che l'abbiano capito anche fino a Narnia, ahahaha! :D
Com'è Narnia? Non te l'ho mai chiesto Susii.. Vorrei anch'io venirci... Waaaa ma non posso, sono bloccata con la scuolaaaa! D':
Appena finisce giugno, l'esame e tutto arrivooooo!! E Aslan? Dicono che ti manda i brividi sulla schiena quando ti parla!
Come è Edmund da vicino? Hai gli occhi scurissimi vero? E le lentiggini sul naso e un po' sulle gunacie (anche io, una cosa in comune :D). Poi è anche alto, dicono che sia alto 1,85... oddio io sono una nana, sarò tipo 1 e 63 -.-
Per solo abbracciarmi dovrà mettersi in ginocchio! E come faccio a baciarlo?!?!? D:
Susan aiutami!! Dì a tuo fratello di mangiare di meno!!!!!
Oshi shi, io PRETENDO il bacio tra Peter e Miriel! Voglio vedere come è Peter innamorato e fidanzato... me lo immagino molto irritato, nervoso, tipo uno che non gli va bene niente, ma anche molto premuroso e protettivo.. Caspian be' si sa, com è, è così tenerello :3
Eustace, oddio proprio non me lo immagino con nessuna se non con Jill!
Beh, Edmund... eheheheh ci siamo intese. Chissà come sarà tuo fratello quando conoscerà Shanna (voglio dire, quando mi conoscerà) XD. Me lo immagino leggermente goffo ma simpaticissimo, non so perchè!
Mi hai lasciato così -----> O.O Sai?! Non avevo mai pensato a Lilliandil come sorella di Shanna.. povera, Shanny, cioè, ho una sorella traditrice -.-
Non capisco perchè tutti odiano Lillinadil... per carità, è molto bella.. ma non riesco proprio a vederlo con Caspian... che schifo oddio, Caspian è solo tuoo!!!!!
Fagli il c**o a quella stella che mi ha traditaaaa!
Edmund diventa grande *-* AAAw, * si innamora * Le scenate di Edmund, sono sempre le migliori e lo dico sempre :'D
Eheheh Edmund stai tranquillo, quando mi conoscerai Susan non ti sembrerà così svergognataa! Ahahahah noo, non gli faccio niente a quel povero ragazzo, stai tranquilla :)
Shiraa! Nuooo, non ci credo!! Non ho ancora capito da che parte sta quell'uccello... uuuuh, sai che prima ho curiosato su youtube e ho visto un'altra serie di Narnia, la BBC mi pare che sia la produzione... Quando ho visto un uomo che era vestito da Ripicì sono caduta dalla sedia! Sì, praticamente era più grnade lui di tutti gli altri!! xD
Edmund in quel film era interpretato da uno biondo, perchè nel libro è in realtà biondissimo. E' più bello Skan -.- Beh dai, quei film sono del 1989 credo, quindi mi sembra normale che Ripicì sia più grande di Caspian XD
La lotta a tre tra Edmund Caspian e Peter era ajfakbfajbnfa.
E DOOORMIIIIII... URLO MA TU NON MI SENTIIIII. Mia nonna mi sta guardando troppo male mentre sto cantando, spero solo che non mi cacci di casa a bastonate con la scopa D:
Sooo, here you areee (?) Avrei dovuto scriverlo all'inizio XD
Ebbene si, Susarellina, la recensione è finitaa!
MARTMUND IS FOREVEREEE <3
Ora scappo, salutami Edm- voglio dire Narnia!!
Sciao piccolo grande genio!!
P.s: Rispondi alla domanda (che poi era un affermazione o meglio un ordine) iniziale XD

20/04/13, ore 20:21

Allora io sto per morire, la tua storia mi fa venire le palpitazioni. La statua procede *ride, comunque partendo dal fatto che Susan e caspian sono fantastici e che emeth mi piace da morire finiamo con il fatto che shanna mi incuriosisce non poco, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, sto fremendo. Chissà Susan che cosa dirà a quel burbero di drinian e caspian come risolverà con quella ragazza?! E peter e miriel ?? Sono troppo curiosa!! Questo capitolo è scritto veramente bene, come gli altri naturalmente, povera shanna non è colpa sua e questo aslan lo sa bene, sono sicura che qualcosa si inventerà. L'ultima scena è stata emozionante, Edmund che diceva tutte quelle stupidaggini come caspian d'altraparte e poi peter, come si dice "tra i due litiganti il terzo gode". dopo questa assurda recensione ti saluto, un bacione ciao

20/04/13, ore 20:03

Brava brava brava!!!! Stavolta sono sul pezzo già di sabato pomeriggio, yuppy!!!
Mi stavo deprimendo grazie alla nostra politica da quattro soldi e sei arrivata tu a consolarmi!!!!!
Ora: Emeth è proprio carino ma non deve trattare Lucy così....la poverina non ci starà capendo nulla. Ed è così dolce la scena di lei con Susan, quando realizza che Emeth le piace <3
Chiaramente Lucy è avanti e immagina già le nozze, eheheheheh.....
E divertentissima la scena con Edmund, Caspiane Susan......mi mancavano gli attacchi di gelosia di Edmund!! Bello il chiarimento tra i fratelli......ma Caspian quando le parla di Lilliandil?! Ecco, ottima ottima raffigurazione che hai fatto di quella luccioletta malefica: un'infida bugiarda, quello è!!! Il personaggio di Shanna invece mi incuriosisce molto..... ma Peter?! A Miriel verrà un colpo quando risaliranno!!!
Brava..... Non posso aspettare una settimana!!!!!!!! :)

Bacioni!!!

19/04/13, ore 22:58

Ciao! A quanto pare sono riuscita a inserire questa recensione proprio per un pelo. E pensare che credevo di farcela ad inserire sabato scorso… ma prima scompaiono gli appunti che stavo scrivendo perché non mi ero accorta che ero uscita dal login e poi la scuola… vabbé, lasciamo stare. Torniamo a qualcosa di mooolto più interessante, ovvero questo capitolo di Queen. ^-^ Quindi, premettendo che è bellissimo come tutti gli altri… passiamo a torturarti con la mia recensione: sarà lunga, ti avverto. “Donna avvisata, mezza salvata.” Ok, penso che posso partire… three, two, one… go!! XD

Cominciamo con Shira. Le notizie che porta a Tisroc mia sa che saranno il preludio di nuovi guai per i nostri Sovrani… anche se, devo ammettere, nonostante sia fedele alla Strega, Shira non mi sta tanto antipatica… Chissà, magari la frase finale mi può far sperare che anche lei alla fine (magari con l’intervento di Aslan) passerà dalla parte dei Narniani? Non mi dispiacerebbe. ;)
Ed eccoci all’Occhio di Falco… ma che “bel” gruppetto che sono… da una parte Rabadash (mamma mia, quanto lo odio! >.<) e dall’altra i pirati: veramente, uno più bello degli altri… ma che cosa hai mangiato prima di immaginare il loro aspetto? Qualcosa di pesante in ogni caso… per fortuna che c’è Aref… ora che non c’è più Emeth, è l’unico dei Calormeniani che mi sta simpatico. Anche se vuole fare il duro, si vede che vuole davvero bene a Emeth. ^-^ Rabadash invece non fa altro che rendersi più odioso: “mia amata, Susan” puah! >.< Ma vorrà capire che Sue ama Caspian e che a nessuno importa che farà una figuraccia cosmica? Anzi, tanto meglio: quando succederà mi farò quattro belle risate! ;)
Ma torniamo finalmente sul Veliero dell’Alba. ^-^ Lucy è sempre premurosa. Povera Susan, la sua prova è stata molto difficile ma finalmente i suoi occhi sono tornati a brillare. Che bello è che Miriel e Susan diventino amiche: chissà, magari così aiuteranno anche Peter e Caspian… uhm, mi sa difficile: loro due sono straordinarie, ma mi sa che i miracoli non li fanno ancora. Non si po’ mai sapere però! ;) Soprattutto ora che Susan tirerà fuori tutta la sua forza: doveva proprio fare una ripassatina a tutti i bei ricordi che ha!
Ora però inizia il momento Susan-Caspian! *-* Sono così cariniiii! E Caspian qualche volta esce fuori con certe battute… XD In effetti, pensandoci, la nave sta diventando un po’ strettina! Ma tanto sappiamo che il nostro Caspian non farebbe mai una cosa come buttare giù qualcuno da una nave (beh, a parte Rabadash s’intende… XD). Sono un Re e una Regina di Narnia al 100%: motivo in più per cui devono stare insieme! Adoro le parti in cui sono insieme! *-* OK, sono ripetitiva…
Ma eccoci che arriviamo all’argomento spinoso: il matrimonio… uff, ma perché ci devono essere tutti questi problemi? “Questo matrimonio sa da fare!” Non è tanto difficile da capire… ^-^ E poi mi sciolgo con certe frasi… *-* Insieme possono fare l’impossibile, è proprio vero! Però Peter lo capisco: avrei anche io li stessi dubbi. E poi lui e Susan un po’ si assomigliano: sono i grandi e poi si sono già sentiti dire che non potevano tornare. Guarda, guarda… si parla di nuovo della fuga per il matrimonio: non è che alla fine succederà per davvero? ^-^ Anche se pensandoci, ok sarebbe romantico, ma penso che preferirei un matrimonio un po’ più tradizionale magari con Peter che l’accompagna (sì, buonanotte… mi sa che allora dovremo aspettare… ogni tanto il caro Sovrano Supremo è un po’ testardo ^-^): in ogni caso tu sei l’autrice… quindi ci appelliamo alle tue decisioni! ;)
Torniamo al testo. Qualunque sarà il destino di questi matrimonio, questa frase è bellissima: “Per questo te lo dico. Perché ci devi credere.” Ecco, lo sapevo la memoria fa cilecca: quand’è che Susan scopre le tre profezie? E a proposito, perché dovevi crearne una così brutta? Non voglio che uno di loro non torni più! T-T Ok, sono troppo melodrammatica… *fidati dell’autrice, fidati dell’autrice…* Ok, ci sono. Continuiamo. Le parole di Susan sono così belle e si vede quanto ami sia Caspian sia la sua famiglia… ma Caspian… *-* *-* com’è romantico! Per lui Susan viene prima di Narnia… anche io voglio trovare un uomo come lui, mi accontento anche che abbia metà della sua straordinarietà! Perché esistono solo nei film? Non è giusto. ^-^
Eh, sì. Loro sono una famiglia e uniti sono certa che ce la faranno. E poi il fatto che parlino sempre di Narnia… che bello. Senza dimenticare quelli di Miriel e Ripicì. Sei riuscita veramente a creare l’atmosfera di una famiglia riunita! Ed hai avuto una bella idea a fare di Miriel la figlia della Driade che aveva accudito Rip. E poi la descrizione delle Terre di Aslan: sei riuscita veramente a farle sembrare un paradiso. ^-^
Sai poi in che cosa sei brava (oltre nel creare questa storia favolosa con annessi e connessi)? A creare dei piccoli momenti così spontanei… come il discorso tra Susan e Miriel: 1. Miriel è davvero una ragazza d’oro 2. E tutti gli altri come dormono con Eustace e Edmund? XD 3. E brava Susan si è accorta del rapporto speciale tra Peter e Miriel… però si sta proprio comportando all’opposto di Edmund: addirittura istiga atteggiamenti “scandalosi”… se Ed la sentisse: che cosa penserebbe di lei? XD Però la scenetta fa veramente sorridere: povera Miriel, quanto è imbarazzata!
Il discorso tra Sue, Peter e Caspian lo hai sviluppato benissimo. Si capiscono i dubbi di Peter e il profondo amore che lega Susan e Caspian. Lo ripeto: trovarlo un uomo come lui… *-* Ma alla fine anche Peter lo accetterà, ne sono certa! Gli basta solo un po’ di tempo… ormai ha già ammesso che il loro è un legame fortissimo. ^-^ È stato il destino ha farli incontrare e devono stare insieme: altrimenti perché si sarebbero incontrati?
Mmmh, a quanto pare questo è il capitolo delle coppie… prima Susan e Caspian, adesso Lucy e Emeth… manca solo Peter e Miriel! ^-^ Che carini che sono anche Lu e Emeth! Si stanno avvicinando! *-* Sì, che bello! Anche ovviamente l’allenamento di Susan e Caspian: è stata un’ingiustizia che nel film lo abbiano tolto! E il pezzo tra Ed e Caspian è veramente divertentissimo! XD Ma mi sa che è la quiete prima della tempesta…
Ecco, appunto.. non ho neanche finito di parlare! Però, passi per Drinian… dopotutto ci avevi avvisato… ma, spiegami… chi cavolo è il Lord di Beruna: ha non aveva che cosa CAVOLO fare? Andasse a pescare! E questa qua chi cavolo è? Se la sposi lui! No, aspetta… ti prego, dimmi che non è la LUCCIOLA MOLESTA! Tutti, ma non la lucciola molesta! Dimmi che mi sbaglio! Guarda che se no entro nella storia è non rispondo di me! Ok, a parte gli scherzi… poveri Susan e Caspian! Ma devo fidarmi di te… non farmi morire, ti prego!

Ok penso di aver finito. Posso solo ancora dirti che sei bravissima! Continua così. ^-^ HikariMoon (P.S. ho finito, ti lascio libera! ^-^)

18/04/13, ore 14:04

Cara scusami se commento ora...mi sono completamente dimenticata di recensire ù.ù uff in questo periodo proprio non so dove ho la testa!! Comunqueeee passando al capitolo.....finalmente Susan si è svegliata ^^ Drinian...ma perchè quell'uomo deve semore rovinare tutto???? .-. ma perchè non lascia in pace Caspian? Io mi auguro che non ci sia neessun  matrimonio ( tranne quello di Sue&caspian ovvio) perchè sennò entro nella fic e faccio un casino ehehehhehehe

Scusa ancora per il ritardo =))) alla prossima!! Baci Xo Xo

16/04/13, ore 11:15

Scusa per il vergognoso commento dell'altra volta ma dovevo andare ad allenarmi. Comunque credo ugualmemte che tu sia un henio, ma come fai a scrivere cosi?????????????????? Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

15/04/13, ore 15:52

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ma come come come è promesso a un'altra?? Ma scherziamo?!?! Ma chi è questa testa di (**** non dire parolacce, no no no!!!! Non dirle trattienitiiiii!").... ehm... questo SIMPATICO e POCO IMPICCIONE tizio di Narnia che ha promesso Caspian a qualcuna senza dirlgi niente?! Sono furiosa!! Spaccherei tutto (non fosse che non posso perchè sono in ufficio e si suppone che io stia lavorando!)!! Ma che diamine, a mare Drinian e tutti quelli che sono d'accordo con lui!!!! Dannazione, prima mi arrabbio con Peter devo-avere-io-l'ultima-parola---- e perchè mai?? Fossi stata io ad avere un fidanzato come Caspian gli avrei detto: fratellino caro, se mi dici di no prima ti rido in faccia e poi ti butto a mare!! Poi mi infurio con Drinian, maledetto!!!! E anche se posso capire lo scrupolo di mettere Narnia per prima.... Caspian non è un bambino e non gli possono imporre le cose così accidenti!!! E allora....è Lilliandil??!! Bè, l'unica cosa che mi consola è che tra te e me le faremo il c**** (biiiiiiiiiip!) a strisce! Vero??!!
Non ti ho detto una parola su come è bello il capitolo (e soprattutto Lucy con Emeth) ma sono incavolata.... con Drinian, non con te!!! ;)
Love you!!!!

15/04/13, ore 14:34

Mi sono catapultato appena ho potuto!:D
Sono appena tornato dalla guerra contro i Giganti del Nord, si...u.u
Come no!xD
L'importante è che sono qui adesso, no?
*si toglie la corona d'oro dalla testa e la poggia sulla scrivania*
Allora, passiamo alle cose serie...giusto?u.u
La storia è sempre stupenda, meravigliosamente stupenda in ogni singola parola!^^
La adoro e questo già lo sai perchè te lo sto dicendo in tutte le recensioni che sto lasciando in questa stupendissima storia della mia sorellina!:D
Ci sta bene il romanticismo, ma vedi che troppo mi fa incricchiare, soprattutto se c'è Caspian di mezzo, come sempre!>.<
Sto scherzando naturalmente!xD
E solo che sono iperprotettivo verso la mia sorellina...ricordo ancora quando eri una bambina che mi chiedeva di leggerle un libro!
*si commuove*
*Si asciuga il naso*

Sto esagerando adesso!;)
Mi piace sempre più e sono felice di avere una sorella come te!^^
Al prossimo capitolo!

Peter

14/04/13, ore 20:57

Ciao cara :3
(per rispondere al tuo messaggio: CERTO CHE MI VA di leggere le tue creazioni! u.u
Che discorsi! Ho aspettato tutto il giorno e morivo dalla voglia di entrare su efp!)
Anche questo è un ottimo capitolo...sto diventando ripetitiva ormai, ma è la verità.
L'inizio è particolarmente interessante ma io stavo già saltellando sulla sedia perché volevo leggere
il momento in cui Caspian rivela a Susan quello che ha detto a Peter :'D
Ahahahaha! ''Sue non ti arrabbiare, eh!'' - ''NOOO! Certo che no!...CHE HAI FATTO?!'' xD
Che teneri! <3
Ma anche Peter e Miriel non scherzano!
Poverina però! Viene sfrattata dalla camera u.u
Io però sarei andata a dormire con il caro Peter senza fare tante storie!
“Caspian sta facendo il cascamorto con Susan”
Edmund storse il naso. “E ti pareva…”
“Guarda che ti ho sentito!” esclamò il Re di Narnia
AHHAHAHAHAHHHA! Mi fai morire :'D
Ho i crampi allo stomaco dal ridere!
Eh, Drinian...Drinian *scuote la testa* Ma gli affari tuoi, mai? D:
Però ha ragione quando dice...quando... *piange*
E' tutto un gran casino! Perché la vita deve essere così difficile?!
Quei due non potrebbero stare insieme per sempre e farla finita? ç___ç
Oh, come soffro (?)
Beh, ad ogni modo sei stata bravissima ma la prossima volta AVVISA prima di scrivere delle cose così meravigliosamente qwuigfweuiq <3
O al limite prestami i tuoi sali miracolosi ù.ù
Oddio davvero c'è ancora tanto da scrivere su Queen?
Tu non sai come mi ha fatto felice questa notizia :')
Che bello! Io non voglio liberarmi di te e della tua storia! Più dura e meglio è! :D
Ok, basta.
Spero che la recensione sia idiota al punto giusto!
Alla prossima e complimentiii!

14/04/13, ore 20:16

ciaooo sei fantastica e scrivi divinamente!!! <3
sto adorando la tua storia è qualcosa di hdbvjsmvjysvbsjekry l'ho letta tutta in sole due ore oggi ahah!
susan e caspian sono dolcissimi assieme ( hai ragione è da tempo che non c'erano scene così dolci tra loro) e devo dire che sto apprezzando molto la relazione che si sta sviluppando tra emeth e lucy! Quand'è che ci sarà una svolta? NON VEDO L'ORA
devo ammettere che era da tempo che cercavo un long-fic su susan e caspian decente con più di 10 capitoli e guarda te ho trovato la tua che ha superato di gran lunga le mie richieste! un bacione enorme aggiorna il più possibile e con regolarità :)
English_dancer

14/04/13, ore 18:50

Sono partita con l'idea di studiare latino, ma ho aperto EFP, ho visto la tua storia e ho mandato all'aria i miei piani! Ovviamente è stato un cambio di programma decisamente in meglio, visto che sei sempre fantastica!!
La storia è veramente intrigante: ogni volta mi appassiono sempre di più e non vedo l'ora del prossimo episodio...!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Caspian, Susan e Peter: nello scorso capitolo hai reso perfettamente gli incubi e i dubbi di Susan, ora sei riuscita a mettere in risalto i pensieri e le responsabilità che Peter deve assumersi in quanto fratello maggiore e Re Supremo. Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda le scene Suspian...beh...sono fantastiche!!! Ci stai facendo recuperare tutto quello che è stato tagliato a questa coppia magnifica!
Sono davvero contenta, poi, di poter continuare a seguire la storia a lungo..quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Brava, brava, brava!!

-S

14/04/13, ore 15:57

è un bel regalo di compleanno entrare su efp dopo tempo e trovare questi bei tre capitoli!! purtroppo, essendo sotto esame, non ho avuto tempo di leggerli né recensirli, per cui lascio questo brevissimo segnale del mio passaggio per dire che sono viva, sto leggendo ed apprezzando e quando avrò finito con gli esami di questo mese verrò fare una recensione degna del nome :) purtroppo ora devo tornare di corsa dai libri :( a presto!

14/04/13, ore 01:07

Questa storia è molto emozionante, avvincente, ti fa entrare veramente nella storia, ti sentì parte integrante, segui passo per passo ogni personaggio, che è ben descritto dall'autrice che a mio modesto parere è degna di essere chiamata scrittrice.
Mi sono emozionata in una maniera impressionante per i più piccoli particolari che sono stati ben risaltati, mi è capitato più volte durante la lettura di piangere, ridere e si a volte parlare o arrabbiarmi con i personaggi per l'emozione che si prova leggendo questa meritevole e meravigliosa fan fiction.
È davvero magnifica, definita nei dettagli, seguita passo per passo come un bambino dall'autrice che è riuscita a rendere questa storia in un vero e proprio viaggio.

14/04/13, ore 00:57

Allora ti giuro tu sei un mito, ti dovrebbero fare una statua, ce l'ha william Shakespeare perché non dovresti averla anche tu?!? Basta te la faccio io!! Stavo seriamente strangolando e parlando non molto educatamente con drinian, vorrei proprio dargli un pugno a lui è a quel lord da strapazzo che ha parlato per conto di caspian, come si sono permessi ?!? È la sua vita, lui ama Susan non potete lasciarlo vivere in pace?! C'è da due che sarebbe tutto meno interessante in effetti ma va be. Ancora tanti complimenti mia cara scrittrice alla prossima. Baci baci Ciao