Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

12/01/13, ore 13:54

Questo capitolo é bellissimo, ti giuro sono scoppiata a ridere quando ho letto del piccolo inconveniente di...con....Lucy è stata magnifica, mi scendevano le lacrime per quanto era divertente e poi Edmund quel ragazzo è un mito, nel film lo odiavo ma da quando ho iniziato a leggere la tua storia mi sono dovuta ricredere. Finalmente si sono incontrati, odio quel principino insolente, è solo un bruto, io l'avrei ammazzato li e subito, ma per fortuna i nostri re non sono stati così impulsivi. Mi è piaciuto davvero tantissimo forse il mio capitolo preferito, c'è dolcezza, si affrontano tempi seri e c'è anche dell'ironia. Brava brava brava Al prossimo capitolo Baci baci Ciao

Il cuore mi sta balzando via dal petto!!!
Sara' perché nel film non posso avere il suspian, ma quando leggo di loro mi sciolgo!
Forse, pero', é meglio che parta dall'inizio xD
Eustace é stato fortunatissimo! E chi sara' sto ragazzo misterioso???? Io sono curiosa...e mi sto facendo tutti filmini mentali xD
Peter...come osi prendertela con Caspian!!??? Come se fosse coloa sua se Pug é un maiale schifoso! Capisco la preoccupazione, ma non é che Caspian si stesse grattando nel frattempo -.-''
E poi vabbé...la parte piu' bella di tutte...
Susan e Caspian sono semplicemente perfetti insieme...e sono io ad innamorarmi ogni volta di loro!
*_* leggerei questa parte mille e mille volte se non fosse che devo andare a pranzo.
Sei bravissima!

Sono in un orribile, tremendo, bruttissimo ritardo, ma ho scusanti: mia madre mi ha tolto il computer, perciò con calma ho recensito! Inizio col dire che il video è una meraviglia: io non riesco manco a mettere insieme due immagini! Non so veramente perchè, ma mi sto appassionando sempre di più alla coppia Susan\Caspian. Sono veramente molto molto molto *infinito* teneri :3
Capitolo sdolcinato? Stai scherzando? E' stupendo, omioddio!
Cucciolii!
Sei così tanto brava *.*
Un bacio carissima!
Marti
Ps: Viva Edmund, AHAH!
Pps: Viva anche Caspian, ovviamente!
Ppps: Viva anche Caspian\Sus- la smetto.

Tesoro, ora che mi sono settata sui capitoli giusti... che dire... MERAVIGLIA!!!!
Sono spettacolari insieme!!!! Così dolci e teneri.... ecco la Susan che non sarebbe dovuta crescere, dimenticando Narnia e il suo passato...ecco la regina ancora amica di Narnia!
Sono così belli insieme.... e la tua idea di fondere questa storia con il Viaggio del Veliero la rende ancora più bella, più vivida...
Finalmente sono riusciti a chiarirsi, questi due... e le parole che usa lei sono davvero toccanti; tutto il loro dialogo in camera di Susan è favoloso!!
La dolciosità che è in me esulta!!!!
Dritta dritta nelle preferite! Bravissima!!!

08/01/13, ore 10:33

Oddio! Oddio! Ma nello stordimento delle Feste io non mi ero persa questo fantastico capitolo??! Incredibile! Ero passata tutta felice a quello dopo e...non ci capivo nulla! Ero ansiosa di leggere dei nostri innamorati e ho trovato Susan incosciente....no no eccomi! Ora ci siamo! Capisco perfettamente i forti sentimenti che animano entrambi e, insieme, la paura di scoprire che l'altro ha cambiato idea...sono dolcissimi! E mi sembra molto realistico che ci si desideri tantissimo e, a conti fatti, non si sia nemmeno capaci di dirsi una parola.... Tu descrivi una Susan che è impossibile non amare, inoltre: bravissima! E Caspian....bè....che dire!!! Bellissima la scena contro Pug. E Eustace mi fa morire dal ridere, come sempre. Bravissima la mia Susie! Solo una domanda: ma quindi per Susan è passato un mese e per Caspian 3 anni?
Bacioni!!!!

Peccato che il capitolo sia finito così presto! È stato semplicemente meraviglioso e mi ha commosso in un modo! Non piangevo in questo modo da tanto per qualcosa che leggevo! Ma tutte queste lacrime non sono state vane! Questo capitolo merita davvero, così romantico, ben sviluppato e, lasciatelo dire ancora una volta,i tuoi personaggi sono resi alla perfezione!
Un'altra cosa azzeccatissima è il titolo del capitolo! Otre a riferirsi a quella splendida canzone di Mr. Adams è carica di significati stupendi! Adesso posso farti una domanda? Nella scena in cui Susan chiede a Caspian se è venuto per lei è lui le risponde che morirebbe per lei (*_* mi sono letteralmente sciolta!), ti sei per caso ispirata al film "Robin Hood-Principe dei Ladri", di cui, tra l'altro come ben saprai se lo hai visto, "everything I do" è colonna sonora? Ti giuro, leggere di Caspian che le rispondeva così mi ha provocato un bel flashback in cui Kevin Costner rispondeva all'attrice che faceva lady Marion esattamente allo stesso modo *_*
Ho adorato anche il nuovo video! Mi hai fatto venire voglia di rivedermi anche gli altri!
Spero che Aslan ascolti la preghiera di Sue! Lo odierei se la facesse tornare in Inghilterra un'altra volta! Su Aslan, fai il bravo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Conterò i giorni!
Ti lascio dicendo che la scena che ho letto tra Caspian e Susan è una delle più romantiche in assoluto! Complimenti!!! Sei unica!
Bacioni
FrancyNike

Ps: da quando mi sono scaricata la canzone "Queen of my Heart", anche io non posso fare a meno di pensare a Susan e Caspian! Sembra fatta apposta per loro <3
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:05 am)

Ma lo sai che ti adoro??? Sono così contenta di questo nuovo capitolo, anche perchè anch'io adoro le scene romantiche, e Caspian e Susan sono così dolci!!! Poi, neanche a dirlo, è scritto divinamente :D Che dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo tesoro, bacioni! <3
Ah, complimenti per il tuo video, è stupendo: le immagini combaciano perfettamente col testo!! Bravissima ancora una volta, quindi :)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:40 pm)

È ufficiale, io amo questa storia, ho pianto leggendo questo capitolo così romantico, dolce e pieno di emozioni. Sto piangendo anche ora che scrivo questa recensione pensando che nessun aggettivo potrà mai far capire cosa questa storia mi ha fatto sentire. È meravigliosa, la mia storia preferita in assoluto. Grazie per averci donato questa opera di scrittura così bella e pura, che tanto mi sta facendo sognare. Ancora grazie Baci baci La tua fan numero 1

ciaooooo
ho visto il video e ho letto anche questo capitolo e sono bellissimi entrambi. mi piacciono le ... scene Romantiche, anche se quel disgustoso di Pug rovina i pensieri di Susan. non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ma sono megasuperextracuriosa. ciaoooo un kissssssss
e al prossimo capitolo
( good 2013 )
Piumetta

Alloooooooooooooooooooooooooooooooora XD scusa se commento adesso ma sto traslocando <.< e sono mezza stecchita uff che pizzaaaa :D comunque Caspian e Susan *-* teneri coccolosi e cucciolosi <3 Peter, come sempre è protttettivo verso i suoi fratelli Xd capisco che hai paura di perderli ma non si esagere xD soprattutto con caspian ù.ù XD Devi gli altri che dire....li amo sempre di più <3 dai adesso devo andare ù.ù comunque quando aggiornerai? ( mo te lo chiedo sempre xD) Xo Xo xD

06/01/13, ore 16:43

Finalmente riesco a recensire! Ho letto tutto il capitolo d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, descrivi molto bene anche tutte le parti d'azione o che riguardano personaggi secondari...poi ovviamente arrivata alla fine del capitolo stavo praticamente sbavando per via dell'immagine del tutto realistica che hai reso della riunione di Caspian(<3<3<3) e Susan....che dire, complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo!! Baci, Lules

06/01/13, ore 10:00

Purtroppo non riesco mai ad aggiornare puntuale..lo so, non uccidermi xD
Certo, se sapevo che il cap sarebbe stato cosi bello avrei mandato all'aria tutti i piani coi miei parenti.
Si sono ritrovati!! Be', piu' o meno xD e chi lo avrebbe mai detto che Eustace sarebbe stato utile???
La parte iniziale, la descrizione dei sentimenti di Caspian e Susan, é stata la mia preferita.
Dio, ero in pena!
Mi si é fermato il cuore quando quello scemo l'ha portata via...si erano appena ritrovati!
Per fortuna tutto é andato per il meglio e lui é riuscito a salvarla...e le ha detto che la ama! Ahhhhh, il mio cuore impazzisce di gioia!
Mi spiace solo che Susan abbia preso una bella botta in testa xD
Oh, prima di andare devo lodare le gesta di Peter!!!
Grande Reeee!

04/01/13, ore 00:16

No, io ti adoro. Ti prego, metti il prossimo capitolo, perché stanotte rischio di non dormire! E' una storia magnifica, piena di dettagli e sembra davvero di farne parte! Sei bravissima :D

03/01/13, ore 00:44

Due parole: capitolo stupendo! Finalmente Caspian e Susan si sono ritrovati *_* Non aspettavo altro dalla fine del terzo capitolo!!! La scena finale, in cui lui la salva, poi mi è piaciuta tantissimo; E poi, ho davvero trovato stupendo e ben fatto il modo con cui hai descritto i loro pensieri appena si sono ritrovati...
Adesso però ti devo confessare una cosa: è da un sacco che ho la tua storia tra le seguite e non appena postavi un capitolo andavo sempre a vedere che cosa succedeva, senza mai leggere però... Ti chiederai il perchè di questo mio comportamento del cavolo... Tralasciando il fatto che avevo almeno un'altra ventina di storie da finire di leggere tra le mie seguite, c'era un'altra cosa. Infatti, mi ero ripromessa di iniziare la tua storia non appena Caspian e Susan si sarebbero rivisti durante le avventure del viaggio del veliero! Non ti dico che agonia! Anche perchè non vedevo l'ora di leggere la tua storia (che sembrava promettente sin dal primo capitolo!). Ma adesso la sto leggendo seriamente e, a dimostrazione della mia dedizione/serietà (XD) recensisco questo meraviglioso capitolo! E da questa recensione, te lo assicuro, ne seguiranno altre per i prossimi capitoli! Croce sul cuore!
Tanto per allungare ormai questo papiro e per farmi perdonare per le mie recensioni mancate ai capitoli precedenti, ti dico che adoro la tua storia e il tuo stile: i capitoli sono ben scritti, i personaggi ben delineati e tutto è ben descritto. Inoltre adoro i capitoli lunghi! E poi, che dire?! Inizio sempre in maniera positiva la lettura grazie alla splendida foto di Caspian e Susan che hai inserito!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
I miei complimenti ancora :)
FNike

ps: adoro anche i video sul tuo canale youtube!
pps: quanto avrei voluto che questa storia d'amore fosse continuata anche nel film (odio la stellina -.-)...
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:46 am)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 01:09 am)

02/01/13, ore 02:07

È la prima fanfiction su marniamo he leggo mi piace tantissimo!! Sei davvero brava a scrivere *-*