Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

02/12/12, ore 04:41

Bellissimo, bellissimo ti adoro che bello questo non me l'aspettavo, sai un genio, questa storia è bellissima!!
Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci
A un'ultima cosa, tu sei bravissima io non ho molta esperienza e mi piacerebbe avere un tuo parere perchè scrivi davvero benissimo, il lettore si immedesima nel personaggioe questo è bellissimo !!!
Ok ciao non vedo l'ora di leggere il seguito ciao
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 04:46 am)

27/11/12, ore 14:00

Ahhh *w*
Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato!!!
La fic è scritta benissimo e la lettura è scorrevole, sei proprio brava ;)
Mi piace la tua idea di far tornare anche loro...Narnia ha bisogno di Peter e Susan.
E poi, francamente, ci vuole un po' di Suspian!!! Per lo meno non sono stata solo io a rimanere male alla fine...amo la loro coppia, amo i loro personaggi!
Oddio sono curiosissimaaaa >.<
Quando posterai il prossimo cap??? Susan e Caspian devono incontrarsi!!!
Ho messo la storia tra le preferite, non potevo farne a meno ^^
Un bacio e alla prossima!

22/11/12, ore 15:52

Aaaaaaaawwwwww!!!! Ohmioddio, un nuovo capitolo! Si, tu ti chiederai da dove spunto, e hai ragione. Il fatto é che alcuni giorni mi prende una strana depressione che mi impedisce di parlare bene e cosí evito di scrivere recensioni e parlare con la gente se non voglio bellamente essere mandata a quel paese. Allora, scusa tanto per il ritardo, ma sai, o recensisco subito alle storie o devo aspettare un po'. Non so perché. Sono strana. Vabbé. ALLORA! QUINDI! Ssssiiiiiiiii! Che bello che bello! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Ebbé Lucy...... Diciamo che non mi é stata mai tanto simpatica, ma mi é comunque dispiaciuto quando tutti stavano addosso a Susan e lasciavano da parte lei. E poi, quando ho visto il terzo film, ero veramente curiosa di vedere come avrebbero ficcato nella storia la moglie di Caspian, visto che quel genio del regista ha messo una storia d'ammmore tra 'sti due. Beh, almeno la fatina/stella sbrillucciante può gentilmente portare il suo fondoschiena fuori dalla storia. Muahahahaha! Ma che cattivona sono! Si, magari non hai capito una mazza di quello che ho scritto, sorry, ma faccio recensioni un po' incasinate. Ormai dovresti esserci abituata....... Eppoooooiiiii..... Mah, AGGIORNA PRESTO EH! sennò mando Edmund a casa tua (?) ok, sto sclerando allegramente, ma non voglio fare i compiti ^^ e tu come va col lavoro? Beh, a prestissimooooooo!!!! Vado a drogarmi (non sul serio, eh). Cia' cia' e tanti baci <3

20/11/12, ore 16:07

ciao e grazie di avermi fatto santa nel tuo angoletto .... : )
comunque ora si che comincia la vera avventura, ora si che comincia l'azione ... SUPERRRR
non vedo l'ora ... stupendo e complimenti anche per questo capitolo
un kiss
Piumetta

20/11/12, ore 12:09

Oooooohhhhh finalmente!!!! Finalmente tornano a Narnia!!! Mi piace molto il modo in cui hai raccontato le loro vite che tentavano di adeguarsi a quella degli Scrubb...devo dire che i genitori di Eustace sono davvero orridi, pur se non animati da cattive intenzioni....però, che gente! Lui con la segheria e lei con le velleità mondane...li descrivi davvero bene, sono molto realistici. Mi piace molto anche quando racconti delle insicurezze di Lucy rispetto alla sorella maggiore! E quindi i nostri cari fratelli finalmente tornano a Narnia!!! E ora cosa accadrà? Caspian sta ancora aspettando Susan? Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!!!!

19/11/12, ore 17:56

Errori? Sei fottutamente seria? Okay, dovevo dirlo! Forse te lo avrò detto circa un milione di volte ma mi sento in dovere di dirlo: scrivi magnificamente bene! Waaa, la sogno io una scrittura così, la mia è noiosa e banale.. *.* Comunque, finalmente sono entrati! Susan e Caspian sono una delle mie coppie preferite, dopo Edmund che lo abbino con TUTTI, e intendo veramente tutti, persino Aslan. Una volta ho letto una storia d'amore chiamata Aslmund, ci sono rimasta di cacca -.-
Okay, comunque, la storia sarà leggermente diversa? Come farà Susan con Lilliandil? No, no, no, quella donna non mi è stata mai simpatica, ma pazienza, aspetterà taaanto taaanto.
A prestissimo,
Marti

05/11/12, ore 21:16

Ciaoooo
bellissimo questo capitolo
dopo '' l'inizio di una nuova avventura '' ecco '' la famiglia Scrubb''
scrivi benissimo e sottolinei le emozione che prvano i personaggi. povera Susan : '' ce l'hai il ragazzo?'' '' no'' '' si'''' insomma no o si?''
poverina, lei ce l'ha eccome il ragazzo ma come spiegare alla donna che il suo Romeo è in una dimensione opposta a quella terrestre? e che in quella dimensione lei avrebbe più di 1300 anni? anch'io mi sarei trovata tra l'incudine e il martello nel suo caso, un po' indecisa se dire no o si. ma non ti preoccupare Susannina mia il tuo Caspian ti aspetta .... forse nell'aldilà
continuerò a seguirti
un bacio e complimenti
Piumetta

05/11/12, ore 15:12

Mia cara Susan!!! innanzitutto mi dispiace un casino per il lavoro!!!! accidenti, che periodo nero!!!! Io ti capisco, perchè sto in un posto di cacca ma alla fine non lo mollo mai perchè se no l'affitto chi me lo paga???? Però pensa che la settimana scorsa ho scritto un pezzo sulla condizione dei giovani e il lavoro che è finito sul Corriere della Sera...pensa quanto era sentito e inviperito!!! Comunque, spero tutto si risolva per il meglio....un in bocca al lupo enorme!
E veniamo a noi: hai descritto meravigliosamente la famiglia Scrubb! Li immagino proprio così! Ovviamente la loro funzione è di essere odiosi, ma condivido la tua idea: anche per me c'è un sottofondo di simpatia....se non altro, sono divertenti...!
Povera Susan, quanto deve essere triste!!!! Ma quando tornano a Narnia????
Un bacio grande cara!!!

Ps: spero di scrivere prestooooooooo :)

04/11/12, ore 18:58

Eeeehm... da cosa posso iniziare? Innanzitutto SCUSA davvero tanto tanto poichè non ho recensito il capitolo precedente, scusa scusa scusaa!
Poi, ovviamente, hai una scrittura bellissima, come sempre. Qua e là ho visto degli errori, ma non fa niente, io ne faccio molti più di te :) Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui quando zia Alberta chiede a Susan se ha un fidanzato e lei risponde di no quando Lucy dice di sì.. pooovera :(
Quindi, che dirti, bravissima :D
Bacioni,
Marti

04/11/12, ore 18:26

Aaaaaawwww ma che bello! hai aggiornato, hai aggiornato! cioè pensavo fossi scomparsa o ti fossi inabissata a leggere libri di Harry Potter :3 ebbè, devo dire che questo capitolo l'hai scritto proprio bene, cioè ho beccato un'errorino (coattivi, tipo, al posto di cattivi) ma chissenefrega ;) cioè, l'importante è il contenuto! ohohoh, ma come sono poetica, cioè *-* e poi... beh, ieri c'era High School Musical 3 su italia 1 e io non l'avevo mai visto, quindi oggi ho dovuto studiare, visto che ieri non ho fatto un CAVOLO! beh, sisi Susan c'ha un fidanzato, e pure figo, cioè, è un re! Beh, Eustache non mi è stato mai tanto simpy quindi.... tralasciamo se non vuoi che occupi tutto lo spazio a insultarlo :3 Edmund è un figo, Peter pure. (ma che è una segheria?) eppoi.... beh, se ti da fastidio il mio nickname, puoi fare copia-incolla ogni volta LOL così non puoi sbagliare! eeee.... io voglio la storiella dei TH/HP/HSM, eh! beh, scusa se faccio schifo, ma già sono depressa di mio ultimamente per i miei motivi del cavolo e sto ascoltando una canzone che mi fa piangere (sono masochista, sì) e tipo l'altro ieri mi sono vista un film dell'orrore e non ho dormito! cioè, sono molto stupida T.T beh, me ne vado e spero di sentirti presto! P.S. io ti sarò fedele FUREVER! sempresempre <3 PSS hai meso un 2 al posto del 3 ma fa niente ;)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:27 pm)

23/10/12, ore 10:19

Che malinconia questo capitolo....hai reso benissimo l'atmosfera cupa e triste che circonda Susan....immagino come deve sentirsi, poverian...sola e scoraggiata...e tristissima...
Capisco anche la sua paura nello sfidare quanto detto da Aslan, l'essere dibattuta tra la paura di non riuscire a tornare e il dubbio di quello che potrà trovare a Narnia...ora sono curiosissima! Riusciranno a tornare? E' davvero una cosa legata all'orario, il passaggio verso quel mondo? E Caspian...Caspian quanti anni avrà??? Sono impaziente!!!!E vedo che è arrivato Eustace....sono sicura che Peter saprà raddrizzarlo ;)
Bellissima la piccola Lucy, sempre così ottimista!
Brava!!! Alla prossima!!!

22/10/12, ore 18:44

AAAAAAAAAAHHHH!!!! Hai detto di correre qui e io sono corsa qui! *puff puff* e che corsa ho fatto! .... vabbè, ignorami, ormai lo sai come sono fatta ^^ Beh, evviva! io mi stavo deprimendo perchè pensavo che fosse finito così, ma -than dan dan daaaaan- c'è un nuovo capitolooo! *happy happy* "e la scuola?" "non ci andiamo a scuola" ah no, eh? una sola parola: BALZONI! hahaha, no Peter caro, va benissimo :3 oh povero il mio Eddie! Lulu che urla non me l'aspettavo proprio, eh! Beh, veramente una bella idea quella di ficcare i quattro cari fratelli sulla nave! ci sta proprio come idea, lasciatelo dire! eeeee... boh, Eustache è un po' un rompipalle ma Jill... cioè, lei spunta fuori tipo al quinto libro, quindi direi di aspettare un po' a mettercela dentro :3 pooi.... AARFRJKE voglio il nuovo capitolooooo!!!!! wwwwaaa, non ho pianto questa volta, ma stanotte non dormo! Ah, sai ieri sera mi sono rivista il film "il principe Caspian" e.... ma che gran pezzo di ragazzo è Ben Barnes?? aaaaaawww però pure Peter e Eddie non scherzano LOL. Beh, ci sentiamo presto, eh! tantissimiiiiii baci <3 ah, e il mio superlungo nickname che tutti mi chiedono sempre per cosa sta, è una frase presa dal film di Final Fantasy VII, è la frase che dice il cattivo figo prima di morire LOL, è quello che c'era prima come mia immagine :3 beh, ciao di nuovo e basta! \(°-°)/ sto diventando sempre più brava a fare le faccine hohoho

19/10/12, ore 14:33

Allora, innanzitutto ti ringrazio di nuovo per avermi diciamo aggiornato sull'uscita del nuovo capitolo. Cioè, confessalo, tu vuoi proprio farmi piangere! Per caso provi qualche sadica gioia nel far commuovere una povera giovinetta che legge le tue storie? Cioè, proprio non lo so..... Beh, visto che la storia é veramente bella ti faccio i complimentibdi nuovo, ma é finita così? Cioè, triiiiiste T.T bella la scena finale! E poi sei stata brava che hai messo i dialoghi esatti, per quando sono davanti all'arco (chissà che noia trascriverli! Hahahaha, scherzo) eeeee..... Mah, Aslan é un grande, solo che una cosa che non mi é mai piaciuta di lui é che tipo un gentilissimo dittatore... cioè, mi spiego: ti fa fare quel cavolo che vuoi ma tu non puoi prendere certe decisioni... É un po' una fragatura, eh! Vabbeeeé io me ne vado e ti saluto. Complimenti di nuovo (ti sei stufata che te lo dica ogni volta? :3 ) e ci becchiamo in giro! Tantissimi baci da Ire (•-•)/. <--- sarebbe un omino che fa ciao ciao, si capisce? Hahaha! Baaaaaaaaci

19/10/12, ore 09:45

Ma mia cara....no!!! Ma finisce così?? E, anche se lo so che la fine "ufficiale" è questa....mi dispiace! Sai poi che la coppia Caspian-Susan non è la mia preferita, ma mi dispiace troppo, mi ero appassionata!!! E leggere queste cose invece di vedere il film dà loro un sapore molto più intenso....mi sento già sola! Posso proporre....non so....una gravidanza di Susan?? Dai, ti prego, ti prego: ancora!!!!
Brava! Un bacione!!

18/10/12, ore 19:18

Cosa cosa cosa? No, tu non puoi finirlo! No, ti pregooo!!
*disperata*
Perchèè? No, no, tu DEVI continuarlo, punto. Ti farai venire qualche minuscola idea nel cervello, vero :)
Così mi rendi taaanto taanto felice :)
Comunque, cosa posso dirti? Complimenti veramente tanto, e anche per il video.
Mi ha emozionato tantissimo. :)
a presto,
tinny