Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

08/08/13, ore 17:43

Ed è la seconda volta che non mi riduco all'ultimo per recensire! Eeee, go Martina, go! * parte la musichetta*. Oggi sono un po' triste Susy, mi sono tagliata i capelli (sembravano paglia, e lo sembrano ancora adesso, credimi) e sembro un maschio ._. no no, io con gli occhiali, i capelli corti, e l'apparecchio non lo inizio il liceo eh! Verrò scambiata per quella fontana del mondo di Patty! Adesso però non chiacchero più tanto e mi do una mossa alla recensione, perché altrimenti sta testa di legno di sto computer si spegnerà da solo e non mi salverà la recensione :c Bene, punto uno: io ti amo. Davvero, ma io mi chiedo, come fai a essere così talentuosa? Vorrei esserlo io nel canto, sarei la cantante più brava del mondo! E non preoccuparti per gli errori di distrazione, noi ti capiamo perfettamente. Voglio dire, come fai tutte le settimane ad essere puntuale con i nuovi capitoli? Io non ce la farei, a parte che è estate e quindi tutti i giorni al mare; non lavori anche? (a proposito se la risposta per ora è no, come sta andando? Lo stai trovando?) purtroppo è difficile cercare lavoro, mia madre adesso ne sta facendo due conteporaneamente e il mio patrigno per adesso è in cassa integrazione. Io ho già detto loro che potrei dare ripetizioni di inglese o francese a qualcuno e farmi pagare, però loro non vogliono v.v punto due: i cattivi. O mio Dio, Rabby! Posso chiederti una piccola domanda (ehmmm... spoiler)? Rabadash, tanto per sapere, verrà impiccato? No perché sai, mi sta leggermente dando sui nervi * sorride nervosa e irritata * la maledizione di Rabadash è dovuta a un rafforzamento riguardo a Narnia, io credo di sapere cosa sia :D Suuuuuuuuusiiieeee, non è che per caso centri te con Caspian e.. waaa non lo posso ancora dire, però *-* che bello avere un bambino, un piccolo Caspian, una piccola Susan, e una piccola Martina! Ahahahahahaha, no, non mi guardare male, io ti voglio bene :* ops, avevo detto che non lo dicevo... sorry! Poveri i fratelli Pevensie e Caspian però, la strega ce li ha a morte con loro. Sono sicura che Jadis approccerà sulla prossima isola, mmmh, Lucy, Susan e Peter hanno già dovuto affrontare la loro prova, mentre Caspian e Edmund no.. quella di Edmund sarà praticamente contro il serpente, no? Quindi, dato che la stella cadente che cade verso le tubature del water si intromette.. tocca a Caspian! Nooo, chissà Susan! Ma Caspian non la lascerà mai per la lucciola molesta, vero? Hai avuto ragione anche quando hai prescritto la “morte” che vorrebbe la strega per i personaggi, anche io avrei scritto così! O povero il mio Ed, è la preda preferita di Jadis o.O Pfff, se tipo adesso arrivo io e lo salvo, dici che il regista mi potrebbe chiudere in galera per aver cambiato il film? Lo sai che forse stanno pensando SERIAMENTE di fare il Nipote del Mago? Cerca su google, e vedi le notizie recenti del 7 luglio 2013! Ti giuro che farò i provini per Polly, ahahahah :D Punto tre: Petriel! Che teneri! Peter vederlo così innamorato mi fa molto strano, ma tanto, e così anche Edmund. Più che altro Edmund, che è sempre stato un po' nell'ombra del fratello, mentre Peter è quello che diciamo ha più esperienza con le ragazze, sono sicura che non hai capito una cippa di cosa intendevo, perchè non l'ho capito nemmeno io. Punto quattro: Suspian. Ormai lo sappiamo eheheheh, è una piccola Martina :D Ahahahahah, no dai, Susan, Caspian e Martina, ci sta da favolaa! Adesso sono curiosa, stai già pensando ai nomi? Io ne avrei una marea da suggerirti sai? Ahahahaha, no i miei nomi sono tutti strani perché io adoro quelli inglesi o americani, quelli italiani non mi piacciono molto. Punto cinque: cose varie. Vaaai Ed, trova Shannaaa! Ce la puoi fare cuore mio, io credo in te! A proposito, prima mi sono dimenticata di dirti che è stata tenera la scena Petriel dove Peter pretendeva un po' di più da Miriel, ma ha aspettato. E' stato molto dolce. (diciamocelo, proprio Peter -.-) oddeo, scriverai scene un po' intime anche sugli altri personaggi?!? O.O io ho letto di tutto su Susan e Caspian, adesso non sono abituata sugli altri personaggi u.u La so. La novità la so. E stavolta non la dico. Prevedo molti casini sul Veliero dell'Alba il prossimo capitolo, ma tanti... Lilliandil, maaa, sempre in mezzo sto pezzo di cacchetta? Oddeo, magari Ed non riconoscerà la vera Stella Azzurra! o.O No Edmund non farmi questo! *drammatizza* AAAw, un prequel *-* prima scriverai il sequel o il prequel? Ora vado Susie se no non finirò più di stirare (da notare che sto stirando, scrivendo, cantando, ascoltando musica, insultando mio fratello allo stesso tempo u.u)
a presto bellezza <3 sei la migliore!
Marti :) <3

08/08/13, ore 14:04

Ciaaao :D
Eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo che, inutile dirlo, mi ha fatto trepidare sulla tastiera, eheh!
La parte in cui si parla di Rabadash è molto interessante, ma io non vedevo l'ora di leggere le prodezze dei nostri eroi (?)
Uh, Peter e Miriel! La parte più tenera e mielosa di me comincia a farsi sentire. *W*
E vogliamo parlare di Caspian e Susan? MUOIO, waaa.
Ultimamente le scene Suspian sono un concentrato di zucchero. Sono a rischio diabete u.u
Susan, oh mio dio! Eeeh, ma cosa sarà mai questa STRANA malattia di cui soffre, chissà ;)
Ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosissima.
AHAHAHAHAH, Lilliandil la lucciola molesta, crepo XD
E poi il sequel...il prequel...
Non arriverò in fondo alla storia, morirò prima, lo so.
Ok, basta. Alla prossima!! <3

08/08/13, ore 12:39

Azione, azione, azione e ancora azione! E poi, aw, la piccola Sue è incinta, che bella cosa! **
Lilliandil, quanto odio nei suoi confronti! -.-
Sue, come sempre, ti sei superata! <3
A presto,
Angie_V

07/08/13, ore 15:31

Complimenti Susan! Come sempre ti sei superata! Possa ke novità affronterà il Veliero dell' Alba! Perke ho il presentimento le centrino Susan e Caspian........bahh vediamo cosa riserverà il destino ai nostri piccioncini...... Ti volevo dire le ho alcune idee, solo le dovrai aspettare il mio ritorno a casa pouike ho poca linea per internet e riesco a malapena a malapena a recensire! Tornerò domenica quindi per lunedì ti farò sapere
. In bacio lullabi2000

07/08/13, ore 14:03

ciaooo
awww Caspian e Susan. io credo che lei sia incinta ... ;). Caspian si preoccupa un po' troppo, ma non è niente in confronto a Peteruzzo ... sta veramente perdendo la testa. DIOBONOOO oh lasciali un pochino in pace questi due figlioli. però è sempre puccioso e batuffoloso Peter. e Miriel è dolciosissima. dai, alla fine l'amore trionfa. Lilliandil mi spaventa. cioè, è una ragazza col cuore infranto e con le parole della strega nella testa quindi ... vedremo. un bacione e ciauxxxx
Piumetta

06/08/13, ore 09:16

Ciao carissima! Eccomi qua con un'altra recensione per un altro fantastico capitolo di questa storia stupenda!
Cominciamo subito con due indesiderabili, 1A e 1B. La cosa è estremamente preoccupante: se la Strega è decisa a servirsi di Rabadash per ostacolare la missione dei narniani, di sicuro non è una bella cosa! Anche perchè, nonostante Indesiderabile 1B sia costretto a letto, questi due sono sempre più minacciosi! Penso si sia capito che non sopporto nè l'uno nè l'altra, come non sopporto tutti quelli che cercano di fare del male a Caspian o a Susan (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...XD)! Deo gratias la maledizione di Rabadash preoccupa anche la Strega: è una trovata assolutamente originale! Complimenti!
Cambiamo argomento: Petriel. Sono davvero bellissimi! La mia seconda coppia preferita (strano a dirsi dopo tutti gli insulti tirati a Peter XD)! La scena è stupenda e molto tenera: entrambi sono molto timidi, insicuri e impacciati, ma profondamente innamorati! La parte del loro dialogo che mi è piaciuta di più è questa:
''Peter scosse il capo. “Forse ho sbagliato con loro. Non sarei dovuto essere così duro. E’ che proprio non riesco ad andare d’accordo con Caspian…non so perché. Ci provo, sul serio, ma non ci andiamo a genio”.
“Ma lei lo ama, e questo deve essere sufficiente per te”
“Ci sono ancora dei rischi, dopotutto, e anche Susan lo sa” sospirò il ragazzo rigirandosi a pancia in su. “Se dovesse essere costretta a lasciarlo, ancor più dopo tutto quello che è successo, ne sarebbe distrutta”
Miriel gli accarezzò i capelli. “Ha corso il rischio. Come l’ho corso io. E nessuna di noi ha intenzione di rinunciare all’uomo che ama”''
E disarmante la semplicità di Miriel nel riuscire a calmare, a rassicurare e a stare vicino al Re Supremo, come è stupefacente la profondità dell'amore che prova nei suoi confronti: è disposta a correre qualsiasi rischio pur di stare con Peter! Waaa **
Rimandendo in tema love, parliamo, ovviamente, della scena Suspian; riporto la frase che mi ha fatta sorridere:
''“Finiscila, Peter! Sono sposata e dormo con mio marito, è chiaro?!”''
Vai Sue, dillo tu a tuo fratello!! Hahah
La parte del risveglio è tenerissima! Complimenti, ben fatto: tenera, scherzosa, semplice e...perfetta! Peccato la presenza del terzo incomodo...
La questione dei vortici è piuttosto insidiosa, ma ancora una volta Eustace e Rip fanno il possibile per aiutare gli altri: li adoro!
Mi è piaciuta molto anche l'altra piccola scena Suspian...sono molto teneri quando si preoccupano l'uno per l'altra! ** Ormai credo che sia lampante il motivo del malessere di Susan...ho paura per quando giungerà il momento di comunicarlo...XD
E per fortuna grazie alle spade i nostri eroi giungono all'Isola di Ramandu! Il tutto è piuttosto inquietante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!
Per finire ecco Indesiderabile 1A e Indesiderabile 1C (non so perchè questi nomi, ma non riesco a trovarne uno che odio di più tra i tre XD)! Mi contengo in questa sede, ma sappi che la lucciola molesta è stata largamente insultata...è lei a dover sparire!!!
Sono davvero curiosa, ma, purtroppo, il prossimo weekend non potrò leggere e recensire...non credo nemmeno di riuscire a trovare una connessione D:
Ora ti lascio davvero, non prima di averti fatto i complimenti per un capitolo molto bello ed emozionante! Se penso che è già il 40esimo!!
Un bacione <3
Esther

05/08/13, ore 19:42

Susan è incinta XD ne sono sicurissima ^^ un baby Caspiannnnnn *_:_____* uauuuuuuuuuuuuuuuuuu :DDD

Non vedo l'ora del prossimo ^^ la battaglia si avvicina sempre di piùùù

Allla prossima cara <3 un bacio

05/08/13, ore 15:51

Ciao mia carissima e dolcissima Susan!!
Purtroppo non ho molto tempo per la recensione perchè sono al mare e la connessione wi-fi non è proprio il massimo della vita :( ma farò del mio meglio, te lo assicuro, my DLF ;)
Allora, hai scritto l'ennesimo bellissimo capitolo!!
La tua storia non ha mai avuto critiche negative e credo anche che non ne avrà mai, ergo via con i complimenti!!!!! :D
I due indesiderabili in un solo capitolo... uno all'inizio e l'altra alla fine... Il primo sta soffrendo le pene dell'inferno!!! Muahhahahahahahhahahhahah!!!! So che sono molto perfida e crudele nei suoi confronti, ma se l'è letteralmente meritato!! E che maledizione che gli hanno lanciato!! Bravissime le nostre Sue e Miriel ;)
Ma una domanda: a maledizione sta aumentando perchè in Susan c'è una presenza sconosciuta (per adesso)??? E' la prima cosa che mi è venuta in mente, per questo te lo chiedo...
Invece, parlando dell'indesiderabile numero 2 (parlo subito di lei, anche se dovrei parlarne alla fine... Ma del resto, via il dente via il dolore: meglio mettere subito in tavola gli argmenti più ostici ;))... ma la tonta crede davvero che la strega bianca la rispetti e che sia davvero così gentile e premurosa con lei? Quanto è rintronata da uno a dieci???!!! Ma si può essere più addormentati di così?? Non ce la fa proprio a capire che la strega la sta usando solo per il suo scopo e che dopo avere fatto quello per cui la necessitava si sbarazzerà di lei??? La mia risposta è no. Ed è la mia risposta definitiva. E' proprio una stella senza cervello -.- Ma davvero è parente di Shanna??? Sono alquanto scettica -.-
Ma ora passiamo ad argomenti un po' più piacevoli <3
Quanto amore in questo capitolo <3 <3 <3
Ovviamente amore giusto, non robaccia smielata ;)
Cominciamo da Peter e Miriel... loro non sono nel mio cuore quanto Caspian e Susan ma devo ammettere che sono molto carini insieme. Lei mi piace molto perchè è saggia, paziente e riesce sempre a far ragionare quella testa calda, a volte, di Peter. Quindi dico: meno male che c'è Miriel :)
E per fortuna che lui la capisce e che ha deciso che è meglio aspettare.
Emeth invece (nonostante non ci sia stata una vera e propria Lumeth) è sempre molto protettivo con Lucy (lo è con tutte ma con lei lo è molto di più ;)) e questa è una cosa davvero bellissima *_*
Ora arriviamo alla ciliegina sulla torta <3
I nostri Suspian <3 Che bello che finalmente possono dormire insieme, da marito e moglie possono dormire insieme!!
Sono così dolci e bellissimi!!! Li adoro <3
Finalmente stanno vivendo il loro sogno d'amore. Se lo sono proprio meritato. In pratica il capitolo è stato un bel trionfo Suspian: dal loro risveglio alla mattina (nonostante l'irruzione del capitano Drinian, o terzo incomodo in questo caso...) a lei che gli porta la cena in cabina e poi gli si è accoccolata sulle gambe (che invidia tra l'altro xD).
-“Buongiorno, mia regina”
“Buongiorno, mio signore”
Caspian si chinò per baciarla e rise sulle sue labbra, e lei con lui. La ragazza si mosse per trovarsi sotto di lui, le sue braccia chiuse attorno a lei.
Susan accarezzò i suoi capelli lisci, sentendo le proprie membra sciogliersi sotto quelle labbra e tra quelle braccia, svegliandosi completamente, anche se parte di lei poteva benissimo credere di stare ancora dormendo.
“Sì, decisamente” mormorò quando lui si allontanò con lentezza.
“Cosa?”
“Sto ancora sognando”
“E invece no. E’ ora che ci rendiamo conto che d’ora in avanti sarà sempre così che ci sveglieremo”
“Sì…”
Lei gli offrì ancora le labbra e poi gli passò le braccia attorno al collo.
I baci di Caspian erano dolcissimi, di una tenerezza meravigliosa. Protestò appena con un sospiro quando lui allontanò il viso dal suo.-
E il tutto insieme a lui che si preoccupa per la salute della sua sposa <3:
-Il giovane l’allontanò un poco e le passò una mano sul viso, pensieroso.
“Susan, per caso sei dimagrita?”
La ragazza fece un’espressione stupita. “Non lo so…perché?”
“Niente…è che ho notato un cambiamento in te. Sembri diversa dal solito”
Lei inclinò la testa da un lato. “Diversa come?”
Lui scosse il capo, sistemandola meglio sulle sue gambe. “Non so…lascia stare. L’importante è che tu stia bene”
Lei gli pose un bacio sulle labbra, prendendogli il viso tra le mani, accarezzandolo dolcemente.
“Non preoccuparti, amore mio. Sto benissimo” disse, appoggiando la testa alla spalla di lui. “In questo momento, poi, ti assicuro che non mi sono mai sentita meglio”
Lui rise. “Ah sì?”
Lei annuì felice, chiudendo gli occhi.
Rimasero un attimo così, avvolti dalla tenerezza di quei momenti che ormai non temevano più di dover perdere.-
Ma nel prossimo capitolo scopriranno quella certa cosa?
Spero di si, perchè non sto più nella pelle *_*
Ora che stanno raggiungendo l'isola di Ramandu e che stanno per incontrare l'indesiderabile numero 2 sono un po' preoccupata...
Sono in ansia per la stupida stella molesta e per i suoi piani malefici!! Ma almeno sono contenta che ora odia Caspian!!
Questo è un po' rassicurante giusto??
ora ti saluto perchè sto per andare in spiaggia.
Faccio un bagno anche per te, perchè si crepa dal caldo...
Ci sentiamo prestissimo!!!
Un bacione e n super abbraccio <3
Francy

ps: hai scritto un gran capitolo, davvero *_*
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:55 pm)

05/08/13, ore 14:29

Ciao cara!!!
Come sempre capitolo bello e scorrevole, si legge che è un piacere!!
Ti dirò, sono sempre più in ansia perché continuo a chiedermi come finirà il viaggio e... Non so, ripenso alla profezia di cui hai scritto in una tappa precedente e temo.... Per separazioni e addii.... Se ci sarà un seguito, vuole dire che qualcosa succederà vero? :-(
Me lo chiedo ora più che mai, perché mi sono davvero affezionata alla storia e ai personaggi....
Susan e Caspian sono sempre adorabili!!! Ma la cosa che ha rafforzato la maledizione è lo... Stato di Susan?! Evviva!!! Gaudio!!!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Peter!!!! :-)
A proposito, pur avendo Miriel vicino lui è sempre un caprone... Meno male che finalmente si è reso conto che la trascura.... E Lilliandil??? Buuuuuuuuu allora ci siamo!! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con la lucciola fulminata!!!
Un bacione stella!

05/08/13, ore 14:26

Ciao Susan!!!
cm stai?(spero bene :))volevo dirti che questo capitolo ha fatto la sua bella figura!Hai inserito un bel momento tra Peter e Miriel, hai anche aggiunto dei momenti Supian e vediamo uno o due istanti con i malesseri della regina (Ho già la mia ideuccia in proposito) con tutto il cuore spero che continuerai presto
baci, Angel ;)

05/08/13, ore 00:01

bella, scritta bene, a parte qualche errorino... Più che altro ti sei dimenticata delle parole ;) e Susan? Ora cosa ha? me ne sono fatta un'idea ma non posso esserne certa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi molto bene e non è facile riscrivere una storia, modifcando completamente lopera originale. è la prima volta in cui non riesco a farmi un'idea precisa di un ipotetico finale. è impossibile. Intricata, misteriosa, particolare ed originale...Non so veramente cosa aspettarmi... beh, penso che forse è meglio se ci vediamo al prossimo capitolo, troppe cose da dire e nessun modo per riassumere ;) un bacio, Mia

03/08/13, ore 19:28

Io non capisco davvero perché non riesca a leggere i capitoli in tempo ç______ç
Devi perdonarmi, ma non ho mai tempo per mettermi con calma a gustare le tue creazioni <3
E' un ottimo capitolo a proposito!
Caspian e Susan...Lucy ed Emeth! AMO TUTTI
Sto sclerando per tutte queste bellissime coppie!
Shanna, mi piace tantissimo come personaggio, solo che...POVERETTA!! D:
Edmund invece è sempre più adorabile <3
Ho perso le parole, non so bene cosa scrivere in questa recensione...mi sono fumata il cervello (ed è tutta colpa tua e della tua bravura!!)
A prestissimo (visto che teoricamente domani dovresti aggiornare XD)

Ah, per quanto riguarda tutto il discorso di Queen, sequel e prequel...non voglio che questa storia finiscaaaaa!
(anche se non può continuare all'infinito, ovviamente ahah)
Però se mi dici che hai già pensato ad altro da scrivere...mi metto l'anima in pace!

01/08/13, ore 11:32

Waaaaaaaaaaaa, cheee meraviglia! Mi hai lasciata senza parole come sempre! Sono anche abbastanza in orario con la recensione, visto? Beh, non proprio in orario, però rispetto alle altre volte che mi ridurrevo all'ultima ora, tipo le undici di sabato sera, mentre la mia testa colpisce la scrivania e miei occhi si chiudono, beh sono in anticipo, mi sento spessa *-* Va bene, la mia mente frastornata e torno a scrivere una recensione ordinata, pulita, carina e coccolosa ahahah! Ora non ti spaventare se sarò un po' acida e comincierò a lamentarmi pesantemente di tutto ma oggi non ho bevuto il latte allo zucchero :'( ma non ti preoccupare, io nelle viscere, in fondo sono una ragazza tenera *-* tra l'altro mi sono arrivati dei messaggi sul gruppo di un applicazione del telefono, whatsapp dove ci sono tutti i miei futuri compagni della mia nuova classe, 458948294829 numeri stranieri dove non ne conosco manco uno. Okey, vediamo se il mio cervello riesce a farmi fare figuracce già prima che inizi la scuola. Vado per punti, andrò sempre per punti primo o poi ahahahah :) Punto primo: Suuuuspian :D Eheheheheh, non nasconderti Susan, tanto tutta la nave ha capito cosa hai ahahah :) Non fare finta di niente, eh! Allora, svelami un segreto: preferisci un maschio o una femmina? Due gemelli? Ahahahahaha, sai che bello avere due gemelli Susie?! Una la chiamerai Edmund Junior e una Martina ahahahah :D No beh dai, se è femmina Tinny, un nome originale e innominato a Narnia ahahah, sarà unica nel suo genere :D se è maschio, mmmmh, Martino ahahah, dai è stupendo, poi gli hanno dedicato anche un santo, piccino! Aspetta, io mi sto già facendo i filmini mentali, sto già preparando il vero matrimonio a Narnia, mi sto gia scegliendo il vestito (azzurro ahahah) per la damigella, sto già preparando il battesimo per essere la madrina, sto persino trovando la ragazza/o perfetta per lui quando sarà grande, ma tu devi dirmi se aspetti veramente un bambino o no! *-* IO. DEVO. VEDERE. LA. NASCITA. Waaaaaaaa, ho igà esperienza con mio fratello di cinque anni, con mio cugino della stessa età, con mio cugino di 2, con i vicini di casa di 7 e 5 anni, (ebbene, si, sono l'unica femmina della via); quiiiindi, basta che non cambi il pannolino e che non mi rigurgiti addosso perché ho molta esperienza e non mi piacerebbe ripeterla. Immagina un figlio tra me e Edmund, dai, cioè, vabbeh non ho esattamente l'età giusta, e lui è un pochino più grandicello di me, ma l'età non conta ahahahah *-* Lo chiameremo Tom o se è femmina Violet, ho già deciso ahahaha :D Fermo i miei film mentali e passo al èpunto due!
Shandmund: IO NON PARLO WAAAA. Avrebbe dovuto essere un incontro romantico, e invece... L'interesse di Edmund per la stella cresce sempre di più, eheheh, non nasconderti anche tu Edmund, o divento seriamente gelosa. Ma quando ci sarà l'incontro vero? Piccolini, sono così teneri! In effetti, vedere Edmund sotto questa luce è un po' strano, perché lui non è propriamente “dolce”, più che altro lo è dentro, è molto protettivo nei confronti della famiglia, ma non lo vuole dimostrare. Però è segno che anceh lui sta diventando maturo e sta crescendo, ma per me resta sempre la mia piccola testa di legno testarda che non esprimeva sentimenti (?). Punto tre: la palla da discoteca che a causa sua la pista è vuota: brutta luce di nilon, la uccido qquella! Siamo sicuri che è parente di quella dolce stella di Shanna? Siamo sicuri che abbiamo gli stessi geni, no perchè mi pare tanto parente di Rabadash quella. Ah, ma dov'è finito Rabadash, è vero! Mi stavo completamente dimenticando di lui. No ma, Calormen, Lilliandil, Jadis, qualcun altro?!
Punto tre: Peter -.- No dai, credevo che Peter la prendesse peggio, col suo caratteraccio, forse si è arreso e si è dedicato alla sua Miriel.
Punto quattro: Ahahahahah, è divertente come Peter si preoccupi per Susan e Edmund per Lucy! :D Credo però che Edmund non faccia scenate come quelle di Peter, almeno non le ha fatte per Susan. Però quelle che faceva in passato quando trrovava Susan e Caspian a dormire insieme erano le miglipri ahahah! Credo però che il rapporto tra Lucy e Edmund sia più forte tra quello di Susan e Edmund, perché Ed ha sempre avuto un “debole” nello stuzzicare la sorellina più di Susan. Povera Shanna però, sembra che i Narniani si siano persi per strada, (che in parte è vero, Lilliandil -.-) e non la vengono più a salvare. Aaaaw, Edmund che fa la guida, fai vedere a tutti chi sei (?)
Vabbeh, ora vado a cercare di capire di chi sono tutti sti numeri sconosciuti -.- a prestissimo Susieeee!
Marti <3

31/07/13, ore 14:32

il capitolo è fantastico! Soprattutto il momento tra Lucy e Emeth, che dolci!!!!!!! ;)
Caspian e Susan hanno annunciato la notizia e Edmund ha avuto la sua dose di sonno agitato ed emozioni, non so più in quale modo o lingua dirti che adoro il tuo modo di scrivere.
Baci, Angel

30/07/13, ore 13:26

Salve carissima! Sono corsa subito a leggere perchè morivo dalla voglia di avere novità dal Veliero dell'Alba! XD
Che bel capitolo! Vario, pieno di novità, ma molto molto emozionante!
Innanzitutto vorrei iniziare la recensione parlando dei due sposini! Che belli...è stata una scena tenerissima! Molto bella la frase:
''Lo guardò a lungo…suo marito.
Era sua moglie.
Ed era vero. Erano sposati.''
I dialoghi sono molto spontanei, sereni, pieni di amore e tenerezza! Waaa** Mi è piaciuto molto vederli così felici scherzare tra loro, ma trovare il tempo anche per fare discorsi più seri...
Passiamo all'incontro ravvicinato del terzo tipo (no, forse era il quarto...avevo fatto uno schema da piccola XD. L'interesse di Ed nei confronti della stella cresce sempre di più, insieme alla sua preoccupazione per il viaggio, ma anche e soprattutto per le sorti della stella stessa. Spero vivamente che riescano a sbloccare questa situazione navigando guidati dalla stella giusta, ma spero anche che trovino il modo per salvare Shanna dalle grinfie della strega! Mi mette ansia vedere la povera stella così rinchiusa! D: Sono certa che consultandosi tra loro, i nostri amici troveranno una soluzione a tutto!
Ah, la notiziona è stata data! C'è stato un attimo d tensione nel quale ho temuto reazioni devastanti...ma poi le fanciulle e Rip sono letteralmente saltati di gioia!! Oh Peter, Peter! Ormai non può far altro che accettare la situazione! Ma vedo che ha un buon sostituto! Da quando Edmund fa la parte del buon fratello premuroso/geloso che sente di dover proteggere la sua sorellina da qualche soldato particolarmente affascinante?! Hahah, Lucy ha tutta la mia solidarietà!
Che bella quell'isola! Ho deciso, le prossime vacanze le passerò là! XD
Ma è in arrivo un nuovo membro del gruppo?? Penso di essere abbastanza sicura che la risposta sia positiva! Avevo già intuito negli scorsi capitoli, poi Susan presenta qualche malessere....e discorsi di questo tipo non fanno altro che confermare la mia tesi! ;)
''Bè, sì” rispose lei. “Ho pensato a un mucchio di cose. A noi, alla nostra vita, a quante cose faremo insieme e…bè, ai nostri bambini”
Il sorriso sincero di lui la sciolse e Susan provò un brivido al pensiero che…
“Caspian, se io… insomma se fossi…”
“Se…è ok”''
Che bello che bello che bello!!!
Per concludere diamo il via agli insulti per la lucciola molesta!! Che non si azzardi a fare del male a Shanna, a intralciare la missione dei narniani e soprattutto a fare del male a Caspian o a Susan!!! Cercherò di contenere la mia rabbia, ma non assicuro nulla XD
Ti lascio, ma già non vedo l'ora del prossimo capitolo per leggere la Suspian, la Petriel e aggiornamenti sul viaggio!
Un grosso bacio e, come al solito, complimentissimi <3
Esther