Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

02/02/13, ore 18:06

Yay! Un nuovo capitolo! happy :3 Alura, WOWOWOW! Aslan torna in azione! siii! eppoi con il "non preoccuparmi amor  mio" sono partita per la tangente. ciàààà. (?) ok, niente domande e procediamo. Viva Peter! Non centra niente, ma vabbè :3 ooohhhh CASPIAN! è un eroe, lui! Si sacrifica per Peter! Oh che caro ragazzo! e, scusa tanto il mio linguaggio, ma Drinian, FATTI I CAZZI TUOI UNA BUONA VOLTA! ok, passato lo sclero ;) "Sposami" Oh Edward! No, cos? Ah, ho sbagliato libro, sorry XD No, scusa, quella ci voleva. Vabbè, 'sta storia è troppo una forzata! E adesso Susan e Caspian si sposano, vanno a vivere insieme, Drinian muore, Peter e Edmund vengono a sposarmi (si, tutti e due) e Lucy va a fare ghirlande di fiori in un prato. Fine della storia. Eh, che te ne pare? No, vabbè, ignorami. Sì, mi hai sorpreso proprio alla fine, non me l'aspettavo! adesso muoio. XD Spero tanto che tu aggiorni presto anche le altre due storie! Riguardo ai video, cioè, ma guardateli quando vuoi e se c'hai voglia! tantissimi baci e ciauuuuuuu <3

01/02/13, ore 19:42

Usagi o Susan? Deciditi... Va be' x)
Gentilissima signorina Usagi-Susan o Susan-Usagi passare a scrivere ff sulle Cronache di Narnia Le ha fatto bene, un tocco di freschezza, un soffio di vento sul viso... Non è male ;)
Dai, vado a leggere i prossimi capitoli, se no mi addormento e per domani sera non ce la faccio...

Luna

P.s. Usi ancora l'altro utente che volevo leggere la storia su Sev? Non mi ricordo il titolo e non riesco a trovarla.... D:

01/02/13, ore 15:01

La scuola mi tiene così occupata cavolo!
Sono arrivata dopo anni, ma alla fine ci sono ;)
Susan e Caspian *.* io mi emoziono troppo a leggere di questi due e, francamente, non so come facciano a resistere u.u avere Caspian a portata di mano e non poterlo nemmeno sfiorare, che atrocità!
Io capisco Peter, davvero, è solo preoccupato ecc ecc ecc...però non può neanche lontanamente pensare che Susan possa rinnegare ciò che prova. Il loro amore è troppo forte per essere ignorato.
Rabadash....grrrrr!!!!! Se osa sfiorarla anche solo con un dito lo ammazzo, lo riporto in vita e lo ammazzo di nuovo!!!! Dio, se ci penso mi viene una rabbia! Riusciranno a essere felici sti poracci?????
Povera Sue...mi spiace tanto per lei y.y posso condividere il suo dolore. In realtà non so cosa si aspetta Caspian a dir la verità...è anche normale che Sue si senta così no???? Dovrebbe capirla!
Non lo so, c'è qualcosa che non mi quadra.
Cercherò di recensire anche i prossimi capitoli....e speriamo che la scuola non mi ostacoli u.u
Ti faccio i miei complimenti: BRAVISSIMA!

30/01/13, ore 18:23

Ed eccccoooooooomi qua :DD finalmenteeeeee!!! devo recuperare un bel pò di Ff ù.ù uff XD cooomunque xD Caspian e Susan *.* mi dispiace che lei stia male per quell'uomo orrendo ( pug) :((( ma si riprenderà spero =)

lo scontro tra Eustace e Ripici...tropppo bello XD mi fa sempre morir dal ridere ogni volta che guardo la scena nel film XDXD

ahhh più o meno quando aggiornerai???

Adesso vado che devo recensire un bel èò di ff XD Xo Xo

28/01/13, ore 19:32

Mi sto per mettere a piangere e a ridere contemporaneamente, è fantastico!! Secondo m io e te siamo gemelle, non ci crederai ma avevo pensato la stessa cosa sia per Peter che per gael, niente ti adoro, sei il mio idolo. Ti dirò la verità io amo Peter quanto mi sarebbe piaciuto andare a Narnia e vie de per sempre felici e contenti. Giulia e Peter, Peter e Giulia suona bene secondo te ?? Comunque bando alle ciance, bellissimo, è geniale alterna parti divertenti a parti profonde che toccano il cuore del lettore. Se esce il film sarò la prima a comprare il biglietto promesso. Ancora tanti comimenti Baci baci Ciao

28/01/13, ore 13:49

Ciaoooo finalmente recensisco! Non sono riuscita prima perché la scuola è veramente una piaga in questo periodo...che dire, davvero complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto, la parte di ripicì e eustace è davvero carina e mi piace molto come il tutto si sta svolgendo..ma povera Susan però! Non credevo potesse rimanere così scioccata (d'accordo, Pug è stato orribile, ma per fortuna non ha commesso danni irreparabili) ...e Caspian?! Che mi combina? Qui non mi é molto piaciuto..và bene che é un uomo, e certi istinti fa fatica a trattenerli, però dai, un minimo di comprensione!xD alla prossima, baci, Lules <3

27/01/13, ore 16:54

Purtroppo sono anni luce in ritardo nel leggere questo capitolo, ma ieri ho avuto una giornata piuttosto impegnativa e non mi sono connessa ad internet.... Che dire di questo capitolo? Quello che ho detto di tutti gli altri! Cioè che scrivi da Dio, la tua fantasia è davvero fuori dal comune e possiedi una destrezza invidiabile dell'intrecciare film, libri ed elementi inventati da te, quindi BRAVISSIMAAA!!!!! Detto questo, spero tanto che i problemi tra Caspian e Susan si risolvano in fretta: non sopporto vederli distanti :'( Al prossimo capitolo! :)

27/01/13, ore 11:51

Mia cara!! Indovina dove sono? In trasferta, per lavoro (sì sì: è domenica! Snort!). E indovina cosa faccio? Fingo di lavorare ma in realtà leggo il tuo bellissimo capitolo!!!! Dunque, dapprima sono rabbrividita per via dei piani di quei malvagi re su Susan... ci mancava pure il re straniero innamorato di lei, aiuto!! Molto belle le scene sulla nave.... ho sempre amato molto la parte su Eustace che si appropria dell'arancia.... e Caspian con la bamina?! *.* Mao.... che padre stupendo sarebbe.... volevo appunto suggerirti di farci un pensierino, ma poi ho letto il seguito... ma andiamo con ordine: c'è un'altra domanda che volevo farti. Drinian. Che problema ha? Perchè sono sicura che Susan non si sbaglia, quanto alla sua sensazione su di lui?? E poi... la notte! Povero Caspian!!! Sicuramente lei è scovolta e un tentativo di aggressione come quello subito lascia dei pesanti strascichi... ma lui è l'uomo che ama!! Poverino, temo sia terribile sentirsi dire da Susan che le vengono in mente brutti ricordi mentre è con lui. Si sono lasciati in modo un po' freddo, anche se è toccante la scena di lui che la sente pianegre fuori dalla porta della cabina.... e ora?? Come supereranno questa impasse?!
Bravissima tesoro!!!

26/01/13, ore 19:35

OMO! WOW! Che bello, che bello, il nuovo capitolo! Qdjskosndaokanaadfhakwndodken stavo tipo morendo mentre lo leggevo, é veramente bello! LOL mi spiace un po' per quel principe innamorato di Susan, ma lei é di Caspian e non si tocca, eh! Un'altro momento dove stavo lolleggiando come una pazza era quando hai scritto: Lucy sorrideva. Edmund pure. Peter NO. oh, Peter sempre a rompere, eh! Eppoi..... CHI É QUELLA DONNA CHE FARÁ INNAMORARE PETER? L'unica che ha il permesso di amare Peter e Edmund sono io. Hahaha, LOL, scherzo! ;) voglio troppo leggere quello che succederà nel prossimo capitolo! Oddio, aggiorna presto! :3 tantissimi complimenti e tanti baci! Poi ti ringrazio molto anche perché sei veramente taaaanto tanto gentile con me! ♪(´ε` ) ciaoooo! Ci sentiamo prestissimo allora! P.S. Allora, é un po' di tempo che volevo chiederti una cosa. No, perché una volta mi hai chiesto chi sono quei cantanti che ascolto adesso. Uuhh (mi vergogno) se vuoi posso dirti due gruppi e le loro migliori (secondo me) canzoni così se c'hai voglia e proprio niente da fare, le ascolti :3 e poi mi dici che ne pensi! Fammi sapere, allora :) P.S.2 non so se hai sentito, ma ho tipo scoperto che i Tokio Hotel faranno un comeback quest anno con un nuovo album! Wowowow non vedo l'ora! Vabbé, ho finito, almeno finisco di annoiarti :) ciao sul serio XD spero di sentirti prestissimo! Ciaooooo ☆〜(ゝ。∂)

26/01/13, ore 19:04

Ciao :-)
quel .... Rabadash .... grrrrr ... mia fa incacchiare ...
e Caspian e Susy ... cazzo e fanculo a quel Puggggg .... speriamo in un'altra notte però una notte con una bellll finale, che bello .... *_*
capitolo stupendo ( inutile dirlo )e al prossimooooo
Piumetta

26/01/13, ore 18:59

Seriamente, non sto scherzando: perchè non fai veramente la scrittrice? Secondo me diventeresti "Joanne Rowling Il Ritorno" in meno di due minuti. Sono seria, lo ripeto. Probabilmente non mi crederai, io non sono mai seria, ma una volta nella mia vita lo sono. Bene, adesso inizia lo sclero :) scommetto che ti eri preoccupata vedendo le prime due paroline! Potrei mai lasciarti una recensione negativa? A questa MERAVIGLIA? Okay adesso inizio preparati :D
La prima parte mi fa pensare tantissimo al libro... Tash, Rabadash, Tisroc, oddio. Mi dovrei andare a rileggere il terzo libro perchè non mi ricordo più niente D: No aspetta, Rabadash è il figlio di Tisroc, Emeth è un soldato di Calormen e Tash è un tipo di dio? (correggimi se sbaglio).
Quella scena mi è abbastanza piaciuta perchè, di conseguenza, mi è piaciuto anche il libro: insomma, mi è piaciuta l'Età dell'Oro, per così dire ._. E' un peccato che Lewis non abbia scritto qualcosa di più su quest'era.. Corin, Aravis e compagnia bella mi erano piaciuti molto come personaggi.
Ho sempre odiato Calormen, però: mi dà sui nervi. E anche Rabadash. E anche il Tisroc. L'unico che mi sembra un, come dire, "figaccione" e furbo mi sembra Emeth. Quel personaggio mi ha particolarmente attirato. Tienitelo stretta Lucy, eheheh. Puff, a me basta che ci sia Edmund *faccia, occhi, cuore, gambe, naso, bocca e tutto il corpo da innamorata*
Freno i miei pensieri perchè tu sai bene che se inizio non la finisco più :D Grr, Rabadash deve essere preso a schiaffi, adesso. Come si permette di separare Susan e Caspian? Quel ragazzo l'intelligenza dove l'ha buttata? Nel pozzo? Gioventù bruciata.. ahahah, questa è venuta spontanea :D Cuuucciolo, Edmund si sente forte. Se lui è felice, lo sono anche io, se lui piange, piango anche io. Hai capito come funzione la NOSTRA storia? Sono sicura che da qualche parte nella sua mente Edmund è ha conoscenza della mia esistenza :D
Perchè io ce li vedo bene Emeth e Lucy? Suonano bene come coppia, secondo me sarebbero grandissimi assieme, quasi alla pari di Sue e Caspian..
Bene, Drinian è ufficialmente odiabile. Dal primissimo minuscolo nanosecondo momento che l'ho visto ho detto: "questo mi sta sulle viscere". Infatti è vero. Adesso tu mi dici perchè li ha dovuti proprio interrompere quel mistersimpatiasemprealleporte!
La parte di Susan e Caspian è semplicemente ashfkdjgfj *_* Devo avere un fidanzato così, adesso! Che dici, magari devo rinunciare a Edmund? NO, mi dico la risposta da sola :D
Guarda, se noti oggi te ne ho parlato poco! Faccio sempre più progressi! Arriverò alla fine della storia dove non ci sarà manco il suo cenno (aspetta e spera, ahahah)
Comunque, solo adesso mi sono accorta che la recensione è orribilmente lunga. Uuuuh, e Peter? Chi sarà questa bella fanciulla che farà innamorare il nostro re? La parte di Ed arriva, vero? Scusa, non ti voglio mettere pressione, te ne creo già fin troppa. Volevo chiederti una cosa: come fai a fare i video? Cioè, tu scarichi i film e poi li fai o scarichi solo le scene? Te lo chiedo perchè i tuoi sono fantastici.
Scusa, spero che non ti dispiacciano le recensioni lunghe. Ma tu sai bene che quando inizio con una cosa non la smetto più (si è notato?)
Non deludermi mai carissima, meriti davvero tanto :)
Un bacione,
Marti
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 07:39 pm)

26/01/13, ore 17:20

"L’unica cosa che lui desiderava era stare con lei. L’unica cosa che lei desiderava era stare con lui."
Indubbiamente è una delle frasi del capitolo che mi è piaciuta di più e che mi ha fatta letteralmente sciogliere *_*
Finalmente è arrivato anche il 14 capitolo! Da quando ieri sera tardi ho visto la tua mail, ho aggiornato la pagina delle seguite come un'invasata fino all'ora in cui hai pubblicato il capitolo. OMG, sono veramente da rinchiudere ma, a mia discolpa, giuro che per la tua storia farei follie!
Questo capitolo mi ha fatto provare un sacco di emozioni diverse:
1) la rabbia quando Rabadash viene a sapere da suo padre che dovrà sposare Susan per il bene della sua stirpe -.- Ma scherziamo? Susan è di Caspian e non si discute!! Come si permette questo qui di pensare una cosa simile?! Che tenga lontane le sue zampacce dalla Dolce! Lei può essere toccata solo dalle mani dolci di quella meraviglia assoluta di Caspian e basta!
2) la felicità quando ci sono i momenti davanti al timone tra Susan e Caspian e quando lui le dice che non ha mai amato nessun'altra... Il mio cuore si è letteralmente sciolto quando ho letto queste parole. Poi anche quando Susan arrossisce e il loro bacio nella cabina <3
3) e ovviamente tristezza e un po' di pena per loro due dopo quanto successo (o non successo a seconda dei punti di vista). Mi dispiace tantissimo per Susan; credo che siano delle sensazioni indescrivibili quelle che sta provando... Spero che riesca a superarlo presto, con l'aiuto di Caspian. Molto bello che lui sia, più o meno, riuscito a capirla... Del resto Caspian è pur sempre un uomo (un gran bell'uomo se vogliamo dirla tutta) e ha le sue esigenze (?... non sono molto sicura del termine però xD), però si è dimostrato anche maturo e molto rispettoso nei suoi confronti, non standole troppo addosso (un vero principe/re azzurro... l'uomo dei sogni <3), nonostante, chiaramente, ci sia un senso di delusione da parte di entrambi.
Mi è dispiaciuto un sacco per loro due... Spero, comunque, che riusciranno a risolvere tutto molto molto presto; non riesco proprio a figurarmeli distaccati e incapaci di chiarirsi o parlarsi (mica voglio accontentare Peter!!!).
Comunque sono d'accordo con te su una cosa: gli amori tormentati sono i migliori, perchè se va avanti senza ostacoli diventerebbe tutto noioso. (Sono sempre stata un'amante degli amori contrastati, ostacolati, divisi dalla lontananza dei due... L'esempio migliore, che amo tantissimo, è quello del Signore degli Anelli con Arwen e Aragorn... Ma, nella tua storia, anche Caspian e Susan non sono certo da meno.)
Ma la mia recensione non è ancora finita, perchè ho amato altre due cose ancora. La prima è la storia del fiore blu: Caspian che chiede ad Aslan di renderlo eterno... Dolce e romantico, ma anche pieno di speranza. Sono infatti sicura che il nostro bel Re non abbia mai smesso di sperare di ritrovare la sua Susan. Secondo: amo le scene nelle quali, dopo che gli innamorati si lasciano in maniera non esattamente positiva, uno dei due (o entrambi) rimane fuori dalla porta (o dentro dipende) incerto sul da farsi. Trovo queste scene davvero toccanti. E questa nel tuo capitolo lo è stata proprio... Ero quasi sull'orlo delle lacrime. Caspian così giù e vulnerabile... Che voglia che avrei di abbracciarlo... Lo abbracciamo insieme?
Secondo me in questo capitolo ti sei superata, davvero.
E a quanto pare, mi sono superata anche io con la lunghezza di questa recensione (mi scuso davvero).
Per finire, come promesso nella mail, ecco la tua sorpresa: http://www.youtube.com/watch?v=aIZj_ICutzo
Non so se hai mai visto questo video; l'ho trovato girovagando su Google, mentre cercavo altre immagini (oltre alle tue che sono bellissime) di Caspian e Susan che, a quanto pare, sono introvabili! Peccato... Ma per fortuna che ci sono le tue!!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 15!
Questa storia diventa sempre più bella! Sei un genio <3
Un bacione e un abbraccio
Tua affezionatissima,
FrancyNike

ps: bella la locandina cinematografica! La tua è decisamente migliore di quella che circolava al momento dell'uscita del film!! Chissà perchè xD

pps: Scusa se continui a vedere la scritta "recensione modificata il...". Continuo a dimenticarmi i pezzi per strada e mi dispiacerebbe non riuscire a dirti tutto quello che penso!!! Adesso però la smetto per davvero! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:43 pm)

23/01/13, ore 15:43

WOW! Tropo il tuo modo di raccontare molto simile ad alcuni grandi scrittori e questo mi piace! Perchè ogni frase che leggevo mi veniva voglia di continuare ancora! Adoro questa saga, sto leggendo il librone e spero di finirlo non troppo presto.
Complimenti davvero continua così *^*
-Roberta. P.S. Se ti va fai un salto da me :)

21/01/13, ore 14:59

Mia diletta Susan, leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere!! Innanzitutto perchè la trama è molto curata e avvincente e poi perchè scrivi davvero bene: si legge che è un piacere! :)
Purtroppo ho affrontato questo capitolo a pezzetti.... e oggi l'ingresso continuo del capo in ufficio ha fatto sì che mi deconcentrassi parecchio riguardo l'imperatore.... anche se temo che lo vedremo parecchio nel seguito... ma i nostri Caspian e Susan? Quanto sono belli!! Capisco alla perfezione le paure di Susan e il dubbio che comincia a roderla... ha già sperimentato la separazione e quindi sa a che dolore va eventualmente incontro... mi piace moltissimo la sua preoccupazione di diventare la ragazzetta futile e superficiale che sua zia adorerebbe e la parte migliore del capitolo per me è il suo dialogo con Peter a proposito di Caspian: molto sentito e davvero intenso! Ma quanto sono dolci insieme lei e il re... te l'ho detto che tu mi fai amare Susan? <3
Bravissima!!

20/01/13, ore 16:58

Lo dico e lo ripeto: questa storia merita di essere famosa, letta, recensita e bla bla bla. Ho detto tutto, punto. Bene, questa è la mia recensione! Ora passiamo a Edmund.. *rotolo di pagine che parte da New York arriva fino alla muraglia cinese, poi se ne va in America dove prende un razzo spaziale e parte per l'universo*
Adesso vedi alla televisione i giornalisti che dicono: "Molto strana è stata la scoperta di un rotolo di papiri degli egizi che viaggia isolato nello spazio fino ad arrivare nella terra. Sul foglio appare perennemente il nome: Edmund Pevensie."
Freno la mia fantasia e ritorno al capitolo, molto bene. Sto facendo progressi però, oggi te ne ho parlato in sole tre meravigliose righe.
Aaaw, Susan e Caspian che si sposano ce li vedo benissimo. Ho già trovato l'anima gemella di Peter: Tara. Ho indovinato? Hai scelto un bellissimo nome, sai? Il nome "Tara" mi ha attirato da quando sono piccola! Povero Edmund... si è accorto che ci sono io davanti a lui? Come fa a non vedermi? Cioè, non sono così bassa per lui, dai. Io e lui non facciamo una così bella coppia? Non tirarmi urli, fischi, pomodori, peperoni addosso, grazie :)
La parte di Ripicì e Drinian è a dir poco stupenda! L'amicizia che c'è tra quel topo e Eustace è veramente splendida, forse non tanto all'inizio ma quando ho visto il film l'ultima scena mi sono quasi messa a piangere. Oddio, però quella parte mi ha fatto morire!
No no aspetta: cinque di sette? E chi sono gli altri due? No, fermati: non dirmi che è Rabadash. Sto passando da un argomento all'altro, non me ne rendo manco conto. L'amore tra Caspian e Susan è inimmaginabile: quello è amore vero!
Secondo me, Emeth c'entrerà in questa storia, ma molto, forse troppo.. se Rabadash sembra intromettersi tra Susan e Caspian, mica Emeth si interesserà a Lucy? Queste sono le mie idee bizzarre che passano nella testa 24 ore su 24. Oddio, perdonami per la recensione orribilmente lunga...
Un bacio, se no non finisco più!
Marti