Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

23/03/13, ore 21:44

“Non ho visto Lucy tutto il giorno. E’ stata tanto impegnata con quel soldato…Mi sento sola senza di lei”
“E non ti piace stare con noi? Siamo tuoi amici proprio come lei” le chiese Caspia facendole un sorriso.
“Lo so, però…”
“Perché no vai ad aiutarla, allora?”

E' il pezzo in cui Gael cerca Lucy e cade, beh volevo dirti che manca la n in Caspian, ma è un piccolo errore di distrazione.
(Lo sapevi che sono pignola? Beh, se non lo sai ora ne sei al corrente :P)
Mi sento piuttosto contenta del rapporto fra Lucy ed Emeth, anche perché lei pare molto attratta da lui e viceversa...
Come al solito, le scenate di Ed sono epiche solo che stavolta l'ha combinata davvero grossa!
La Strega Bianca è tornata... All'attacco Narniani!!!
(Ok, sto urlando come una pazza).
Miriel è sempre piena di sorprese ed esprime dolcezza da tutti i pori, capisco benissimo se Peter ne è cotto. *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ed ora che me l'hai fatto notare, anch'io metto la storia fra le preferite e anche l'autrice fra le preferite cioè tu (capitan ovvio). C:

Baci baci
Fly xx

23/03/13, ore 20:48

Non puoi farlo finire così!!!! Mi si roderà il fegato dall'ansia, a pensare a come si comporterà la Strega Bianca sul Veliero: un'intera settimana di attesa è troppaaa >.<
Anyway: sei un genio! Davvero! La Strega Bianca e il malvagio imperatore che complottano insieme contro Narnia, e la storia delle sette spade... Non ci sarei mai arrivata! E Suspian... Non sai quanto ce li vedo come genitori!!! Non è che ci faresti un pensierino, per caso? ;) E poi Lucy ed Emeth si sono rivelati tenerissimiiii <3 Non vedo l'ora di scoprire l'identità di Shanna, e continuo a sperare che il rapporto tra Peter e Miriel diventi più intimo. Per quella cosa dei nomignoli: la adoro! Complimentoni a te e alla tua amica, davvero! :D Mi pare di aver detto tutto, anche perchè che sei brava a scrivere già lo sai, quindi mi sembra inutile stare a ripeterlo tutte le volte... Grazie per aver reso mgliore il mio sabato sera! Alla prossima settimana, Charlie (p.s. Adoro questo soprannome!) <3

23/03/13, ore 19:45

Carissima!! ^w^
Complimenti all'ennesima potenza (come sempre). Ho letto molto volentieri questo capitolo.
Sin dall'inizio la situazione mi aveva incuriosito; ho tenuto gli occhi incollati al pc e nel giro di dieci minuti ho divorato anche questa tua meravigliosa creazione!
Ma come fai a sfornare un capitolo stupendo dopo l'altro?! *^*
Innanzitutto ci tengo a precisare che comincio ad amare Lucy ed Emeth. Sono così teneri!
Anche l'immagine di Susan, Caspian e Gael è a dir poco ajrewdgfeyr (scusa ma non trovo un aggettivo adatto u.u).
Sembrano la tipica famigliola felice! WAAA!
Insomma sei un maledetto genio <3
Oh! Adesso che mi viene in mente, un altro particolare a dir poco strepitoso sono i capelli di Caspian! ** Sto impazzendo?
Mamma mia che ansia quando Susan sente la voce della Strega :(
AHAHHAHAHAHHAH! No, tu non puoi neanche immaginare in che condizioni sono dopo aver letto: '' Stamattina mi sveglio e vedo Susan avvinghiata a Caspian come una piovra a uno scoglio. Poi vado a cercare Lucy e la scovo a dormire con un uomo che ha appena conosciuto!
Mi auguro che Miriel non prenda esempio da queste due svergognate! ''

Povero Ed che sclera e si prende anche i rimproveri dell'equipaggio :'D Sto morendo dal ridere!
Stupendo Eustache che sembra un bozzolo di coperte e ci sarebbero tanti altri particolari che potrei citare ma non ho spazio abbastanza per dirti quanto sei brava!!
Concludo informandoti del fatto che sto morendo dalla curiosità perché dal momento che è tornata in gioco la Strega Bianca non si può mai stare tranquilli ù.ù
Sei una fucina di idee geniali e ti adoro! Alla prossima <3

23/03/13, ore 17:26

Cavolo sorellina!
Scusami se non sono passato prima, ma mi sono accorto solo ora che avevi aggiornato!
Chiedo venia!.O.
Allooooora!Il capitolo è geniale, stupendo e, come sempre, semplicemente meraviglioso!^^
°applausi*
Mi piacciono i pensieri, le parole ( che cosa intende Miriel?O.o)
*musica aliena in sottofondo*
La lettura è molto fluida, scorrevole...
Brava!Brava!
*continuano gli applausi in sottofondo*
Mi affascina molto anche il personaggio di Emeth...secondo me non lo accoglieranno di buon occhio sulla nave narniana, ma io spero di si...povero ragazzo...-.-
E Peter e Miriel?<3
Susan è una grande regina, come sempre d'altronde!:D
Non so più che dire...anzi, una cosa ce l'ho!
Non riuscivo a reperire il cordiale, ma sono contento che tu sia guarita!^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che dalle anticipazioni si prospetta interessante...
Io mi metto tra Caspian e Susan?Come sempre!Sono fatto per questo!^^
Vabbè...ti sto solo annoiando con le mie chiacchiere!:D
Alla prossima!Ci si vede a Cair Paravel!
*sorride e l'abbraccia*
Ciao sorellina!

KingPeter

22/03/13, ore 19:54

........................... Saaaalve :3 No, sul serio, scusa se non ho commentato la tua storia appena è uscita, ma evidentemente secondo i miei professori marzo corrisponde al mese di maggio (in teoria quello delle verifiche e interrogazioni ogni giorno e ogni ora e che peggio non ce n'è) e quindi sono psicologicamente proprio in tilt. ho il cervello in fumo, seriamente. senza contare che ho mal di testa da ben 2 settimane e non puoi capire come mi sento MA me ne frego se sto male e vengo a recensire qui. POR ESO sono giustificata se la recensione fa schifo. senza contare che son già depressa che ben 12 persone hanno recensito prima di me. no-no, proprio non lo accetto. ma sai perchè? guarda, non lo so nemmeno io, ma fatto sta che questo problema c'è. VABBè al posto di recensire la storia, come al solito, ti parlo della mia entusiasmantissima vita e situazione mentale e a te non te ne frega niente, quindi balza pura al punto dove incomincierà sul serio la recensione. quella vera, cioè. BTW scusa se metto punti ovunque ma boh, mi sembra che diano alla recensione il tono che sto usando nella mia testa mentre scrito. ERGO sembro incazzata, e forse lo sono pure, mah. Ecco, penso proprio che qui inizierà la recensione seria LEGGI QUI, LEGGI QUI, fregatene delle cavolate di prima. ecco, sennò perderesti tipo 3 minuti in più del tuo tempo. Quindi: Allora! cerco di tornare al mio solito tono da pazza sclerotica ma di quelle peggio, proprio, sennò sembro troppo antipatica. Beh, innanzitutto sono molto contenta (Yaaaaay!) che il caro Emeth non è stato preso a botte dal padre, perchè mi stava tanto simpatico, soprattutto quando ha liberato Lucy. e poi, all'entrata in scena di Aslan ero tipo: QUESTA è Spart-NARNIA! non c'è Narnia senza il Gran Leone, mai dimenticarlo ;) Ma che carina la piccola Gael col granchio! e poi, OHCASSIUS, ma quei momenti di Susan e Capian, io muoio! Cioè, non puoi mettermeli così, non ero preparata psicologicamente! E poi, quando lui la consola.. AAAAHHHH MY FEELS! E il matrimonio nascosto, eeehh? Ma io volevo una mega cerimonia :(  Vabbè, fatto st che non vedo l'ora in cui Caspian andrà a parlare con il mio fidanzato Peter. HAHAHA, mi immagino di già la scena! Magari scoppia una lite, o un duello , o MUOIONO! No, non prendermi sul serio, in questo momento il mio umorismo è pari a zero e quindi faccio battute pessime, proprio. Poi oh cielo, Peter e Edmund che litigano! Vabbè, son fratelli dopo tutto (Ma che c'entra?). e OH un litigio tra Edmund e Caspian (I didn't see that coming, really) non me lo aspettavo proprio. Cioè in casi di litigi tra Pevensie e Caspian, te lo dico subito che io sto dalla parte dei Pevensie. eeeehhh già, ma tanto Susan sta con Caspian, e Lucy sta con Susan e così non si capisce 'na mazza. comunque, Edmund, sto dalla tua parte. Sai, appena ho letto il primo libro di NArnia (o forse quando ho visto il film) sinceramente Edmund lo odiavo troppo, ma adesso l'ho pienamente perdonato :3 MA NO! non puoi farmi finire così la discussione! Cioè ero tipo super in ansia per leggere che sarebbe successo dopo, e tu mi vai a parlare della nave dei cattivi T.T CATTIVONA! Eeeeeehh, povero Edmund. No, sul serio, questo capitolo potevi chiamarlo così! "(Cap 20) Povero Edmund!" oppure "I sensi di colpa del giovane Re". Ecco, mi sa che sto proprio impazzendo sul serio, adesso. Madonna santa, ma sai che con le descrizioni che fai sull'onore e robe simili di Peter, mi viene sempre più difficile accettare Caspian come il vero Re? Vabbè, come ho detto prima io sto sempre dalla parte dei fratelli :3 MA POVERO CASPIAN. e proprio mi smonti e mi fai venire un'ansiaaa quando parli del destino o cose simili. Cioè sto iniziando a deprimermi ancora di più, se possibile. e i sei che stanno lì a fissare Peter e Miriel? GUARDONI! Maaaa che fai? Oh, mica mi fai morire Emeth? Dopo tutto quelo che ha fatto? INGRATA! (?) No, scusa, è che mi rendono triste le morti dei personaggi. E vai a vedere che se Emeth non si salva Lucy va a prendere a calci in culo chiunque lo bbia ferito. THIS IS LOVE, l'amore colpisce ancora <3 e nuo, nelle anticipazioni hai mesos un nome nemico: DRINIAN CAASPITA! ma farsi un cifro di cavoli suoi quello no? Vaaaabbbè, mi sa che qui ho finito. Beh, ho cercato di essere il più simpy possibile, ma non so come è venuta fuori 'sta recensione, per colpa del mio umore. Eppoii, beh, scusa se scrivo robe in inglese o se metto alcune frasi barrate, ma ho appena scoperto come si fa e mi gaso un casino XD Beh, tantissimi baci, come al solito, e spero veramente tanto di sentirti presto! Anche se capirei se non ti fai sentire, per vendicarti delle mie prolungate e sempre più presenti assenze.

21/03/13, ore 20:36

Susan, indovina chi c'è?! Iooo (capitan ovvio), sono felicissima di essere arrivata all'ultimo! Ora potró stare al passo! Adoro già Peter e Miriel, sai? Sono molto affiatati e carinissimi *-* I momenti Caspian e Susan sono stupendi e lo sai perchè te lo dico sempre, ma vorrei saperne di più su Lucy ed Emeth! La profezia di Aslan mi mette ansia, so come finisce nel libro e spero vivamente che la tua storia non sia così :( ovviamente se deciderai di mantenere la tradizione, non ti biasimerò di certo. Baci Fly P.S. Aggiorna presto!

21/03/13, ore 20:05

Ma ciau Susan! Eccomi qua come al solito e stasera finisco di leggere tutti i capitoli! Sei davvero stupefacente come sempre, ma stavolta devo farti notare un piccolo errore: in una frase hai scritto "a" con l'acca e invece andava senza, mannaggia! Penso che fra Peter e Miriel ci sia un affascinante gioco di sguardi e non vedo l'ora di poterli vedere insieme! *_* Dolce il momento Suspian così come quello Lusan! Le due sorelle sono davvero molto sorelle (?) ahah :') Baci Fly

20/03/13, ore 22:13

Allora, sono felice che i Re abbiano tutto quell'ingegnio nel cervello e inoltre, ho dei seri sospetti sul rapporto tra Lucy e Emeth...
Sono convinta che non le farà nulla e il desiderio di avere qualcuno al fianco della Regina si avvererà: tra quei due c'è qualcosa.
Sarò felicissima se anche Lu potrà avere una persona amata *-*
Ti ringrazio che rispondi ad ogni mia recensione e ti dico che per me è un onore essere nella lista degli appassionati di Narnia!

Kiss

20/03/13, ore 21:54

Oddio in che caspiterina di guaio si è messa Lucy?!
Spero non le succeda niente di brutto e che sopratutto Susan non sia scomparsa nel frattempo!
Le scene dei piedoni giganti è divertente così come nel film, e la driade è descritta benissimo con tanta grazia!
Ahah sì, sono Smalville puahahahhh :')
È che adoro troppo i tuoi capitoli e non ne posso fwre a meno!

19/03/13, ore 21:59

Allora l'idea del nuovo banner è fantastica, mi piace così cambi un po'!
Ahah la scena di Ed, Susan e Caspian è davvero mitica, non smetto di ridere! :')
Le scene fra i due piccioncini sono romantiche, passionali e piene di emozioni che mi fanno sciogliere...
Adoro il tuo stile, te l'ho già detto?!

Bravissimaaa!
BACI

19/03/13, ore 21:42

Oddio durante la tempesta ho seguito tutto col fiato in gola!
Come puoi farci una cosa simile?!
Oddio, anch'io l'ho vista davvero brutta aspettando di sapere chi si sarebbe salvato...!
I due si sono chiariti ed io sono felice come non mai e hanno passato la loro seconda notte insieme *_*
Io davvero, non posso fare a meno di sbavare dietro alla loro dolciosità e al loro amore!
sono perfetti!

Bravissima, hai superato te stessa.

19/03/13, ore 21:17

Beh, un mezzo inconveniente fa sempre bene in una coppia, giusto?
L'unica cosa che mi dispiace è che Susan ne è rimasta sconvolta, mi dispiace tanto.
Spero che con l'aiuto di Caspian e dei suoi amici supererà tutto e che l'amore vinca davvero anche perchè ora lui è in pericolo!
Oddio, non ci voglio nemmeno pensare!

Bravissima.

19/03/13, ore 20:56

Mmm bellisssimo, stupendo!
Ho potuto capire molto di più sulla maledizione e suelle sette spade perchè non ero sicura che la tua versione corrispondesse a quella che già conoscevo, ma non smetti mai di sorprendermi! *-*
Sei una forza della natura!
Non vedo l'ora di leggere il prosssimo quindi...
fly

19/03/13, ore 20:42

Ripetitiva o no, sono felocissima che i due si siano riuniti con un pizzico di ironia della sorte!
Eh, eh i due nemici si sono incontrati e non vedo l'ora di sapere cosa combineranno magari per difendere Susan...
Il personaggio di Ed è un idolo, ahah :')
Sono curiosa di sapere chi ha salvato Eustace e lo faro fra pochissimo.
Bravissima!

18/03/13, ore 23:35

Allora, sto inziando a shippare Emeth e Lù ma, ovvio, Caspian e Susan rimangono Caspian e Susan.
A questo proposito, i mini pezzi della Suspian sono dannatamente teneri. Pochi, ma teneri! (Anche se il litigio mi ha stesa. c.c)
Il lato protettivo verso il ragazzo poi, è un qualcosa di indescrivibile.
Arriviamo a un tasto parzialmente dolente: Miriel. Non brillo di simpatia per lei (Anzi, la detesto. xD), ma questo suo gigantesco intervento ha ottenuto alcuni punti a suo favore.
Bene, non trovo nient'altro da dire.
Bravissima come sempre, anche perché non ci deludi mai. :3
Un bacio,
Angie_V

P.s. Domani inizio a leggere il nuovo capitolo! Perdona il mio enorme ritardo. çwç