Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

13/05/13, ore 22:56

ciaooo
o povero Caspian! però è di fuori, è impazzito! da solo non poteva andare era logico che succedesse tutto sto casino. comunque, complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
ciauxxxx
Piumetta

13/05/13, ore 15:04

Per tutti gli dei dell'Olimpo!! Che capitolo...!!! Bellissimo, perfetto, come sempre, ma decisamente sconvolgente! Ho iniziato a leggere con l'ansia e momenti non mi prendevo un infarto!!! Ma dimmi, perchè Caspian è andato da solo, perchè? Carissimo, non puoi farmi questo!! Non puoi lasciarti catturare!!! Io muoio! Aspetto con ansia il prossimo per vedere come andrà a finire anche se le tue anticipazioni non erano per nulla tranquillizzanti..! XD
In ogni caso mi è piaciuto moltissimo! Sei davvero un pozzo di fantasia! Io non sarei riuscita a scrivere la metà di quello che hai scritto tu! Sei fantastica!!
Non ho molto tempo per scrivere quindi ti lascio facendoti ancora i complimenti!
Non vedo l'ora del 29!!
A presto, un bacione!
Esther

13/05/13, ore 13:50

Mia carissima Susan!!
Perdona il mio ritardo… come al solito sono riuscita a leggere il meraviglioso capitolo già ieri sera ma visto che era già tardi, ho preferito non svegliare tutti con il mio incessante battere sui tasti…
Ergo, recensisco oggi!
OMG ho aspettato un sacco questo capitolo; stavo quasi morendo nell’attesa dopo che lo scorso capitolo ci hai lasciate con l’amaro in bocca e con l’ansia, dopo che Susan veniva portata via e Caspian che le correva dietro.
Ma devo dire che l’attesa è valsa. Questo capitolo è sensazionale, è indescrivibilmente bello… non riesco a trovare aggettivi adatti, davvero.
Caspian alla riscossa per la sua bella!! Lo adoro. Peccato che non abbia avuto il tempo di farsi curare dal cordiale di Lucy, sarebbe stato sicuramente molto più forte… ma così ferito, probabilmente lo rende ancora più figo ed eroico. Anzi, togliamo pure questo probabilmente e cambiamolo con un bel sicuramente!!!
Ok ora la smetto xP
Quando dice a Peter di prendersi cura della nave e di cosa fare nel caso non fosse mai tornato… oddio mi sono sciolta! Come può anche solo pensare un attimo di non tornare?! Noi non glielo permetteremo! In ogni caso è stato gentile nei confronti di Peter e sono contenta che stiano iniziando a diventare amici. Era anche ora!
Poi mi è piaciuta anche la parte di lui che “naviga” verso l’Occhio di Falco sul dorso della blue singer. A parte il fatto che mi piacciono un sacco queste creature, la parte era estremamente bella e introspettiva. E come tu ben sai, amo le parti introspettive ben scritte, che ovviamente è il caso di questa.
Ma ora passiamo all’Indesiderabile Numero 1 (porgo le mie scuse per la violazione del copyright a JK Rowling, ma mi sembra un modo perfetto per descrivere Rabadash dei miei stivali!!). Rabadash ma come puoi anche solo pensare con quella tua bacata testa vuota di sposarti con Susan e di avere un figlio da lei?? Ma sei suonato?? Che cosa ti dice il cervello che evidentemente non hai??
Ma per fortuna che la nostra Sue gliele canta!!
-“Io non sarò mai vostra, principe, perché sono già sua!”
Senza nemmeno il bisogno che ne pronunciasse il nome, Rabadash capì di chi parlava. E anche Susan vide che aveva capito.-
E brava Susan!! E quel perfetto idiota ci rimane di sasso!! Dura per un uomo da accettare eh? Comunque dovrebbe dimostrarsi un po’ più gentile nei confronti della donna che dice di amare e non sbatterla a destra a manca ammanettata e chiuderla a chiave in una stanza con una sola finestra. Alla faccia della galanteria!! Ma per fortuna che Caspian è abbastanza galante!
Per di più, adoro le parti in cui Sue è indignata: non mangia quello che lui le porta, non gli risponde e non lo guarda in faccia mentre le parla ma preferisce guardare nel vuoto. Grande Sue! Così si fa xD
Ah, e questa parte è splendida: -“Vi sbagliate! Caspian mi ama, mi ama davvero! E io amo lui! Non capite, davvero? Io appartengo già a Caspian e voi non potrete mai cambiare questo! Nemmeno se mi terrete prigioniera. Perché lui troverà sempre il modo di venire da me, anche se mi nasconderete nel vostro palazzo, o dovunque vorrete. Lui mi troverà!”
Parlare di Caspian le ridonava la forza necessaria a sopportare quella situazione sempre più difficile. Rabadash stava perdendo la pazienza e il garbo mostrati all’inizio. Susan era consapevole che provocandolo in quel modo lo avrebbe fatto infuriare ancor di più, ma non le importò nulla.
“Voi non sapete cosa sia il vero amore! Il sentimento che provate per me è solo ossessione!”-
Ma ora arriviamo al nostro bellissimo ed eroicissimo Caspian. Ok continuerò a dargli dell’eroe anche se si è fatto fregare da quel porco schifoso di Rabadash un po’ troppo facilmente; va beh, però quando c’è di mezzo la Dolce, anche il nostro Liberatore può perdere un po’ la testa… gli è concesso dai!
In ogni caso, da quando arriva sulla nave e punta il coltello alla gola di quel pirata tontolotto mi sono immaginata tutta la scena nella mia testa! E mamma mia che scena!! Lui è stupendo, meraviglioso, ansioso di arrivare da lei… perfetto insomma!
Quando arriva alla porta di Sue e lei lo scambia per uno di Calormen e lo sta quasi per colpire, mi è venuto quasi da ridere, anche se non c’era molto da ridere dato il contesto… Comunque, sono contenta che li hai fatti ritrovare anche solo per poco, credevo che li avresti fatti rincontrare nel prossimo…
Però non è stato così. È stato bellissimo vederli insieme, lui che salva lei <3 Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole *_*
-“Caspian… sei qui… sei qui” sussurrò, quasi senza voce.
“Sì, sono qui, amore mio. Sta tranquilla” le rispose lui, passando una mano nei suoi capelli.
“Sei ferito!” esclamò preoccupata, facendo scorrere lo sguardo su di lui e notando la chiazza scura sulla stoffa dei pantaloni.
“Non è nulla” la rassicurò, facendole appoggiare la testa sulla sua spalla. “Dio ti ringrazio… Stai bene?” mormorò il giovane ad occhi chiusi.
Lei annuì forte, stringendogli la camicia dietro la schiena.
Caspian si separò da lei, a malincuore, per poterla guardare in viso, accarezzandoglielo continuamente in ogni punto. Le baciò le mani, i polsi feriti e Susan lo baciò più volte sulle labbra.
“Se lui ti trova…” disse poi, fissandolo angosciata.
“Ti prego, dimmi che non ti ha toccata. Ti scongiuro!”
“No, no, non preoccuparti” gli rispose in fretta, accarezzandogli il viso a sua volta.-
Questo pezzo è meraviglioso, l’apice di tutto il capitolo… bellissimo e molto commovente <3
Poi peccato che l’idillio è stato interrotto dall’indesiderabile numero 1. Ca**o. Ma perché???!!!! Io non lo volevo Rabadash!! Brutto cattivo lui! E gliele ha pure suonate a Caspian… no, questa non ci voleva.
Susan che cerca di contrattare e farlo ragionare è stata ammirevole ma purtroppo inutile… e adesso dove finirà lei?? E soprattutto, Rabadash con quella verga non mi piace per niente…
Lui e Caspian da soli poi?? No no no no. Lui è troppo cattivo. In ogni caso, anche se Caspian è da solo sono sicura che si farà valere, gliele darà di santa ragione all’indesiderabile numero 1 e poi si riprenderà la sua Sue!! Nel frattempo io faccio il tifo per lui!
Ok, adesso la mia ansia per il prossimo capitolo è alle stelle.
Non vedo l’ora di leggere del secondo round tra Caspian e l’indesiderabile.
Ok d’ora in poi, indesiderabile sarà il nuovo nome di Rabadash! Ok?
Ci sentiamo presto, scrittrice geniale che non sei altro!
Un bacione enorme e un mega abbraccio <3
Francy

Ps: bellissime le nuove foto sul blog *_*

12/05/13, ore 21:26

Muoio. Muoio!!!!! No no noooooooooooo povero piccolo Caspian!!!!!
Capisco alla perfezione quale deve essere il suo stato d'animo ma non doveva lanciarsi all'inseguimento da solo!!!! E ora??
Non posso aspettare una settimana per sapere cosa gli sta per succedere!!!!!!!!!!!!!!! o._____O
(E sì, mi aggrappo alla tua promessa di una bella scena di nudismo per tirare avanti....ma sono sette giorni! E ridico: sette giorni!!!!)
Maledettissimo Rabadash con questa sua ossessione folle per Susan!!! Non oso nemmeno immaginare come deve sentirsi lei, innanzitutto per la minaccia di stupro (perchè è inutile che quello cianci di matrimoni, promesse e compagnia bella) e ora sapendo che Caspian è in mano sua!!!!
Povera Susan.......immagino che gli altri Pevensie non arriveranno mai in tempo..... oh no sono angosciata!
Il che significa che tu, come sempre, hai scritto un capitolo meraviglioso!!!!

Ti abbraccio!!!

Ps: sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 09:57 am)

11/05/13, ore 19:49

Ciao cara, scusa il ritardo ma sono tornata ora dall'Elba. Comunque Peter e Miriel.... poveriiiiiiiiii. Se venisse davvero emanata la legge sui guardoni la vita sulla nave sarebbe dura, soprattutto per Ed. Mi vuoi far venire un colpo? Se Caspian non fa il c**** a quel porco di Rabadash giuro che entro nel computer e lo uccido ( Rabadash ovviamente). Al prossimo capitolo e un ciao da Narnia.

11/05/13, ore 14:24

Ciaoo.
Scusa se non ho potuto recensire in tempo, ma il pc si era rotto. (novità.)
Comunque, la scena iniziale è stata davvero divertente.
Ahah, Miriel che si nasconde sotto le coperte.
Ora Peter non può dire niente ai primi due piccioncini del Veliero.
Sono contenta che abbia dato il consenso a Caspian e spero che la faccenda del matrimonio combinato del ragazzo si risolvi prima che scoppi un casino con Susan; Lucy si è dimostrata dolce così come ho sempre pensato e il voler posare un oggetto appartenuto al Lord è stato davvero molto bello.
Emeth è diverso dagli altri, verissimo.
Grazie alla Valorosa è cambiato!
Il povero Rip è stato ferito, ti prego fa che Lucy arrivi in tempo con la boccetta.
Caspian deve correre se vuole evitare il peggio quindi... GAMBE!
Non vedo l'ora di sapere se ce la farà e cosa accadrà perciò aggiorna presto.

Baci
Fly xx

08/05/13, ore 22:29

Lo sai che in questo momento vorrei ucciderti? Come puoi lasciarmi così! Viva Emeth e Lucy, Susan e Caspian e Peter e Miriel! Ed Edmund poverino? Nessuna ragazza in vista? XD
Comunque ancora brava
Ale

08/05/13, ore 20:45

Ehilà, Sue! xD
Scusa il mio ritardo. T.T
Comunque, ah, povero Rip! QwQ
Okay, hai volutamente lasciato il racconto in versione spannung? c.c
Va be', aspetto l'aggiornamento. u.u
Dunque, Petruccio e Mirieluccia sono teneri, dai. :3
Detto ciò, mi dileguo. <3
Un bacio,
Angie_V

P.s. D'oh! Mi sono persa Dorian Gray. Q_____Q
Benuccio, perdonami. c.c

08/05/13, ore 19:00

anche se sono capitoli molto corposi, li leggo tutti d'un fiato! sei bravissima e ti ammiro per il fatto che sei cosi attiva e riesci a trovare un angolino per la scrittura nonostante il lavoro. E poi ti ammiro ancora di piú perche scrivi una fan fiction del mio libro preferito e le storie che hai inventato sono pazzesche! Sono da poco iscritta e devo ancora un po' prendere dimestichezza con il sito, intanto sto pubblicando la mia storia su NArnia, è appena all'inizio, ma mi piacerebbe avere un tuo giudizio :) bene, la smetto di dilungarmi troppo e ti saluto ricordandoti che la tua storia É MERAVIGLIOSA.<3 un bacio :* elena22

08/05/13, ore 18:34

Sono sempre stata una fan di Susan e Lucy perché assomiglio molto ad entrambe. Mi dispiace solo che Susan alla fine non sia tornata a Narnia e si sia dimostrata una ragazza superficiale. C S Lewis mi ha rallegrato dicendo i che secondo lui lei troverà comunque il modo di tornare ad Aslan. Scusa, volevo solo fare questa premessa. La storia è bellissima e molto romantica, complimenti!
Ale

07/05/13, ore 18:41

Il regalo mio piùùùù grandeee :D
Okay, sisi don't worry here I am!
Okayy, buongiorno Susarellinaa!
Okayyy, oggi mi sbizzarrisco, ma tanto!
Innanzitutto la finisco con sti okay che mi danno già sui nervi xD Secondo, la mia recensione ti mancava, ammettilo * sguardo affascinante*
ebbene si, mi hai fatto un regalo, forse un po' in anticipo ma va bene lo stesso, don't worry again ;)
Indovina un po'?! Domani, ovvero 8 maggio, mercoledi, esattamente alle ore 23. 30 di sera, è il mio compleannoo!!!!!!! E TU, non potevi farmi un regalino migliore postando il tuo capitolo!!!
L'ho letto subitissimo, credo che sia stata la prima a visualizzarlo! Però non avevo abbastanza tempo per leggerlo sorry, tra esami, allenamenti, patentini (Yeah, sto prendendo il patentino, e credimi che finirò sul giornale per aver ammazzato mezza città)... Mueeeeh, per non parlare che il mio computer è sul suo mondo, ciao, mi sa che ci ha abbandonato...
Mi rimane il mio telefono, che probabilmente si scaricherà tra circa... 10... 9 … 8... da tanto che lo sto usando... dove canto il mio karaoke se no?! O.O
L'altra volta ho fatto la cup song (una canzone col bicchiere) ed ero intenzionata VERAMENTE a metterla su youtube!! Poi ho detto “ehm, evitiamo...” e quindi... forse però la metto, voglio vedere quante visualizzazioni :D
Torniamo sul capitolo: sei sempre più bbbbbellaaaa! Peter e Miriel, no poveri ahahahah! Al posto di Miriel sarei sprofondata sotto terra nella mia botola sotto il mio sederino e ciaooo mondo! Cucciolina, è così timida, ma menomale che c'è Peter che solleva un po' la situazione, se no!!
e gli attacchi di Edmund, come sempre i migliori!!
“Almeno i vestiti ce li hanno ancora addosso!” Puahahahah, e questa da dove è uscita?! Dalla tua GENIALISSIMA mente?! Ti prego, dimmi che in qualche modo siamo parenti e che ho ereditato il tuo cervello!!!!
DIMMELOOOO >.<
Eustace sta cambiando, cuore... subito lo odiavo, poi pian piano lo ho incominciato ad apprezzare, e alla fine è diventato simpaticissimo; se solo facessero la sedia d'argento come film!!!
Tiggiuro, se fanno il nipote del mago mi propongo come Polly! Ahahahah, potrebbero ingaggiare qualche bravo regista tipo Spielberg che mi farà conoscere Di Caprio o Brad Pitt! E poi naturalmente inizio la mia carriera di cantante tipo Jennifer Lopez XD
Mi pare che la sedia d'argento esca nel 2015 e il nipote del mago nel 2014, ma secondo me non hanno manco iniziato a mettere su una sceneggiatura >.< Arrivo io in Inghilterra e gli faccio il cazziatone, sta a vedere!!
Okkkkks, ma lo sai che Skandar ha avuto tipo 321489345482945298 di ragazze?!?!?!? Sono morta quando l'ho visto!! Una si chiama Elena Jane Miller, l'altra tipo Seraphine, ma sono una peggio dell'altra! No bhe, credo ne abbia avute tre come ufficiali, ma senza contare quelle non ufficiali, quelle per puro divertimento (li senti i miei denti che grignano?), perchè figurati se non ne ha avuto manco una.. il bello è che però è un bravo studente, anche perchè io non lo volevo uno che era ancora in prima media e.e
Mi so accontentare però dai u.u
Povera Shanna, mi fa quasi pena!! L'altra volta ho visto the Host, dove c'era l'attrice, ci sono rimasta così male quando l'ho vista in una scena molto ehm.. hot... intendimi, con ben due ragazzi.. Tipo, ho immaginato, lì c'è Edmund Pevensie, non c'è quello, hai ragione te, si si Martina..
Pff, è normalissimo, dimmi!
Lucy e Emeth, oddio che cucciolini!! Emeth non sembra ma è timidissimo! Per non parlare di Lucy, ma rispetto a Miriel dai.. Sono bellissimissimi!!
Okay, mi ritorno nel mio spazio :)
Si, sei sopravvissuta al trauma! Ahahahahah, fortunatamente la tua bava non ci è arrivata qua, ma stai tranquilla, quando vedrò Edmund i tre oceani saranno un recipiente d'acqua in confronto ai miei. Li chiamerò Oceano Edmund, Oceano Pevensie, Oceano Martmund!
Ahahahahahahahah, ritorno nel mio piccolo karaoke e ti lascio!
Grazie per il regalo (che era INASPETTATO) anzi non so manco se è un regalo comunque mi hai reso fellicccceee *-*
A prestissimo e bravissima come sempre! :D
Marty,

07/05/13, ore 10:47

Cara Susan!
Perdona il mio ritardo, adesso arrivo anch'io.
Devo dire che sono soddisfatta di questo capitolo...cioè, NO! Ma cosa dico?!
Tu sei PAZZA! Non puoi lasciarlo finire così, io sono fuori di me!!
Vostra Maestà, avete il dovere di salvare la vostra Regina!
E porca miseria, si! Puoi dirlo forte, Rip!
Scherzi a parte non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Mi è piaciuta tanto la parte inziale: Peter-Miriel WAAA!! **
E' stato molto divertente vedere il risveglio dei due ''maniaci'' (per citare Ed♥)
E Miriel che si nasconde sotto le coperte è troppo tenera. Ahahah!
Non dev'essere bello trovare la propria camera invasa da amici, marinai e re e regine curiosi :D
Una cosa che adoro del tuo modo di scrivere, scusa se magari sono ripetitiva,
è come riesci a descrivere situazioni e personaggi.
Voglio dire, quando parli di Susan e Caspian io riesco a vederli: è come se fossi lì vicino a loro e li seguissi in giro per la nave (STALKER xD).
Oppure quando fai discutere e litigare i personaggi... Boh, io ti adoro!!
“Sono un bugiardo e un codardo. Ma ho paura di perderti...E ti perderò, perché un giorno mi odierai…”
No, Caspian non dire così, che mi fai piangere, accidenti!
E Shanna! Oddio voglio sapere che succederà! Maledetta Strega Bianca!
Sono tornati i cattivi e io sto già preparando gli striscioni! NARNIA TRIONFERA', olè (?)
A presto, meglio mettere un freno a questa recensione spastica u.u
Complimenti e al prossimo sclero...ehm, capitolo!

06/05/13, ore 13:41

Eccomi qui mia carissima Susan!
Scusami tanto se la recensione non è arrivata ieri sera… non dico purtroppo perché non è stato un peccato (XD) ma ieri sera sono riuscita soltanto a leggere il capitolo… infatti mi sono messa a guardare “Dorian Gray” con il nostro bellissimo Ben!! È per questo che non ho potuto recensire!!
Anzi, già che ci sono, ti voglio anche ringraziare: senza di te non avrei nemmeno saputo che avrebbero mandato in onda il film… per quanto non sia così accurato e fedele al romanzo, è sempre un piacere vedere il nostro Ben <3 Giusto??
Comunque io lo preferisco sempre nei panni di Caspian *_*
Ma ora cominciamo con la recensione altrimenti continuo a tessere le lodi di Ben Barnes all’infinito… ma qualcuno ha forse il coraggio di biasimarmi? Credo di no xP
Ok, dopo due ore dedicate a geografia culturale, ho bisogno di sfogarmi e rilassarmi. Per carità è una materia interessante per la quale mi devo anche impegnare dato che l’esame è da 9 crediti, ma recensire questo gioiello di capitolo è davvero più stimolante.
Well well… risveglio tranquillo per i nostri nuovi piccioncini eh? Tutti li a guardare… chissà che imbarazzo!! Mi immagino la reazione della povera Miriel: la faccia rossa come i suoi capelli!! Questa immagine è davvero azzeccatissima, oltre che molto divertente, come tutta la scena del resto!! Gael che vuole un fidanzato, Eustace che si considera il più bello di tutti e Ed che lo chiama Rodolfo Valentino (hai avuto una splendida idea che mi ha fatta morire dal ridere!!!). E alla fine come può mancare il nostro Ed che sputa le sue solite sentenze!!
-“Lo sapevo che sareste diventati due maniaci come Caspian e Susan!” esclamò Edmund, mentre il Re e Ripicì annuivano al suo fianco.
Caspian si bloccò di colpo, aggrottando la fronte e voltandosi in fretta verso Ed. Susan fece lo stesso.
“Ehi! Come sarebbe a dire?!” esclamarono in coro il Liberatore e la Dolce.-
Ed è il tipico pre-adolescente che non capisce gli innamorati xD Mi sembra esattamente mio fratello due anni fa!! Definirli addirittura maniaci??!! Ero letteralmente piegata in due dalle risate!! Presto però anche il nostro Ed conoscerà l’amore e penso che passerà finalmente dall’altra parte della barricata ;) Non vedo l’ora che conosca Shanna! A proposito di Shanna, poveretta! La strega perfida la tiene proprio in pugno. Spero che i nostri la trovino presto!
Peter e Miriel invece sono cosi carini *_* Però anche per loro l’argomento del futuro addio a Narnia di Peter sta diventando un argomento amaro… del resto Peter sta provando esattamente quello che ha provato la sorella per Caspian; e questo secondo me ha contribuito tanto alla sua approvazione del matrimonio!! Finalmente!! Era ora che il re supremo desse a Caspian e Susan la sua benedizione!! E sono anche super felice del fatto che finalmente Caspian e Peter, i due quasi cognati, abbiano cominciato a comportarsi in maniera civile e a scambiarsi amichevoli pacche sulle spalle! Tutta la loro chiacchierata mi è piaciuta molto e secondo me hai reso davvero bene il discorso!!
E restando in tema di discorso… Caspian! Il suo discorso è proprio intenso, bello proprio. Sembrava proprio di ascoltare un re! Tutto merito tuo del resto ;) E mi è piaciuto anche tantissimo l’abbraccio tra lui e Susan e tutta la scena che ne segue <3 So much love! La cosa che continua a rattristarmi è che Caspian debba continuare a trasportare e sopportare quell’orribile peso e non riesca mai a confessare la verità a Sue. Questa cosa lo sta logorando, povero tesoro.
Ma ora passiamo a ben altre note dolenti che si possono riassumere in un unico nome, che detesto (non quanto Rabadash ma che detesto un sacco): PUG. Quell’orribile porco schifoso di un mercante di schiavi! Tirare i capelli a Susan e schiacciarla a terra??? Ma dove siamo finiti!! Schifoso!! E osa pure ferire il povero Rip che è stato il primo a correre in aiuto della regina!! Lucy lo salverà lo so ;)
Ma poi, come se fosse stato magicamente attratto da una calamita, ecco spuntare il Liberatore in tutto il suo splendore! Ma quanto sa essere charmant quell’uomo?! Ma torniamo a noi! Per quanto quel lurido di Pug provi a resistergli e a colpirlo pseudo a tradimento con quel pugnale nascosto nello stivale, Caspian non cede! Diventa un leone per la sua Susan. Per la cronaca anche io voglio un uomo così, peccato che non ce ne siano; o se dovessero esistere, non ne ho ancora conosciuto neanche uno AZZ!!
Ma Caspian fa fuori Pug!! Hallelujah dico!! Era ora: alla resa dei conti il nostro re vince e tutto ciò che rimane di Pug è una statua d’oro, che sarà la statua d’oro più brutta della storia. Speriamo che rimanga ben nascosta e che nessuno la veda mai!! A leggere di questo qua che diventa d’oro mi è tornato in mente il cattivo del terzo film della serie di Aladdin che muore più o meno allo stesso modo ;)
Peccato che un altro pirata sia sbucato dal nulla e abbia portato via Sue! Non ci voleva, proprio quando era arrivato Caspian :(
Il dialogo finale tra Rip e Caspian, con Rip che lo chiama per nome invece di chiamarlo sua maestà o che so io, è stato davvero bellissimo! Uno dei miei momenti preferiti del capitolo. Rip che lo incita a correre dietro alla SUA regina, non di Rabadash o di altri, per riprendersela *_* Amo Rip!! Il mio secondo animale parlante preferito, dopo Aslan ovviamente ;)
Non vedo l’ora che ci sia lo scontro tra Caspian e Rabadash, sperando che quest’ultimo principe da strapazzo tenga lontano da Susan le sue manacce!
È ovvio che sono del TEAM CASPIAN!!! E ti dirò di più: mi sono già preparata striscioni, trombette e pure le magliette!! Ancora meglio della partita della nazionale, che francamente non guardo quasi mai! Questo scontro è decisamente meglio!! GO CASPIAN! GO CASPIAN!! C-A-S-P-I-A-N!!!
Ok sto impazzendo. Ora vado dai.
Oddio ma perchè si devono separare nel prossimo capitolo?? Spero che non sia nulla di troppo grave e che comunque tu li voglia dividere, lasci Susan e Caspian insieme *_*
Perdonami se questa recensione non ha seguito perfettamente il filo cronologico del capitolo ma oggi ero un vulcano di idee!! Uno stream of consciousness pazzesco xD Comunque ha tutto una sua logica!!
Un bacione cara, ti adoro!!
Grazie per aver creato Queen! Senza te e la tua storia non so come farei. Davvero. Davvero davvero.
Un abbraccio gigantesco. A prestissimo,
Francy

ps: anche se è ovvio, te lo scrivo lo stesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ci hai lasciate con questa immagine finale di Caspian che corre dietro al pirata :( Non ti do nessuna colpa per questo perchè amo sempre un po' di suspence nelle storie! Le rende più emozionanti! Quindi, in poche parole, voglio proprio che arrivi sabato o domenica :) Bello bello bello questo finale, anche se è rimasto un po' tutto in sospeso! Non vedo l'ora che Caspian gliele suoni a quel principe di vattelapesca!! Caspian è ora che gli faccia vedere chi comanda e soprattutto che gli spieghi una volta per tutte che Sue è sua e non va toccata e nemmeno avvicinata da uno di Calormen!! Ok forse sono un po' cattiva con Rabadash, ma quando ci vuole ci vuole. Giusto?!
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 01:49 pm)

06/05/13, ore 13:13

Questo capitolo mi piace moltissimo, è divertente e drammatico allo stesso tempo. Stavo morendo dalle risate quando miriel si è nascosta sotto le coperte e Edmund diceva quelle cose assurde su caspian e Susan, è stato esilarante. Che tenero Ripici, amore mio mio che coraggioso, il topo più forte e onorevole di tutta Narnia non c\'è dubbio, speriamo si rimetta presto. Pug, lurido e sporco mercante, hai avuto la fine che meritavi. Che scena dolce quando Susan pensava a caspian e lui è arrivato li veramente, ha combattuto ma non è riuscito a salvarla, fino alla fine di questo capitolo, perché lui è caspian e farà di tutto per la sua amata. Devo essere sincera non vedo l\'ora che arrivino però dalla promessa sposa di caspian perché sono davvero curiosa di sapere che combineranno. La piccola lucy è così dolce e impacciata che quasi mi commuovo a vederla anche solo tenere la mano ad emeth (vederla, diciamo più sapere). Chi manca ?! Ah si !! Edmund mi fa morire e pensare che lui è grande, dovrebbe già pensare a una possibile ragazza e invece che fa ?! Storce il muso!! Come sempre mi hai lasciato a bocca aperta, grazie per questo meraviglioso capitolo. Baci, ciao .......aspetta un attimo ora che ci pensa, vuoi mica farci morire ?! *risata Sono in ansia, la curiosità mi uccide, fremo dalla voglia di sapere se caspian ha raggiunto quello sporco pirata o se dovrenno combattere più in là tramite le navi!! Sei dispettosa lo sai ?! Però brava così tutti non vedremo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Di nuovo ciao Bacini

06/05/13, ore 11:40

Tesorooooo!!!!!!!!!
Ma ci lasci così??!! Nooooooooooo!!!!!!!! Non posso aspettare una settimana, noooooo!!! *ulula disperata*
Come farò a concentrarmi su qualunque cosa adesso?! Capisco lo sforzo di scrivere nei tempi una storia così complessa e bella (e sottolineo: bella bella bella!!) e stare nei tempi e grazie perchè non ci abbandoni mai.... resta il fatto che quest'ansia mi divorerà tutta la settimana ;)
Bello e dovertente l'incipit....ahahahahah ora Peter capirà meglio Susan e Caspian ;)
Certo che non c'è proprio privacy su quella nave povera Miriel... ;)
Davvero bellissimo capitolo e splendido e realistico il confronto tra Peter e Caspian...ma povero cucciolino lui che è in ansia per il suo segreto e ora gli rapiscono pure Susan!! Ed è anche ferito??!!!!
Oh mamma!!!! Non posso aspettareeeeeeeeee!!!!!!!

Sei superbrava e io ti adoro!!!!
Un bacio grandissimo!!!

Ps: ma non mi sono persa Dorian Grey?! Nooooooooooooo di nuovoooooooooooo!!!!!!!!! E su Ben....sottoscrivo ogni virgola e ogni filo di bava!! <3
love you!!!!