Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

15/07/13, ore 09:40

DIO!!!! stupendo ma che c'è da dire? come l'hai descritto, le sensazioni e le emozioni, sei stata perfetta! Non so, scrivi una storia tua e vai direttamente in una casa editrice a chiedere la stampa del tuo libro ahah! No, sul serio, non sto scherzando scrivi benissimo! e poi la lacrimuccia pure su questo capitolo...sto diventando più sensibile di quanto pensassi XD cavolo! Non so più che dire sai? mi muoiono le parole mentre le penso... è perfetta cosa c'è da dire dopotutto? ti posso solo consigliare di continuare a scrivere e farti i complimenti per la tua bravura, altro non so... mi sono scordata qualcosa? ah, questa doveva andare nelle preferite ma mi sono scordata e ora la metto subito! Un bacio, Lena

15/07/13, ore 09:37

non c'è che dire tra il testo la musica e il video mi hai conquistata! L'atmosfera era meravigliosa e il fatto che fosse presente Aslan (o almeno io mi voglio illudere che quello fosse Aslan) mi ha tranquillizzata... continuo nella mia convinzione della sorpresa in arrivo ...
Che dire di Ed sempre più saggio il ragazzo, è sicuramente il personaggio più adatto per svolgere il matrimonio, mi piace sempre più e dire che nel primo film lo detestavo!
Questa volta non ho nulla da ridire sull'assenza di Lumeth, Caspian e Susan mi hanno catturata al punto da dimenticarmi che erano su un'isola deserta, che ci sono dei cattivi ancora in giro in cerca di rivalsa. Si meritavano dopo tutte le peripezie un momento magico solo per loro!
brava brava brava! non ti far prendere da angosce stupide i dialoghi tra i due devono a volte necessariamente ripetersi se una questione ancora non è risolta :)

P.S. ieri ho caricato il prologo di una storia che mi ronza in testa e volevo sapere cosa ne pensi se ti va di leggerlo mi faresti felice :) baci

15/07/13, ore 04:36

Ovviamente ti devo fare i complimenti anche per questo capitolo! Sei sempre la migliore a scrivere sulla coppia Suspian.. Aspettavo con ansia il capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Però è finito subitooo 😭adesso devo aspettare per il prossimo sono davvero curiosa. Edmund è stato davvero dolcissimo non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere.. Davvero, strabiliante come al solito. Penso che quando finirai la storia la rileggerò una decina di volte al giorno perchè è favolosa. Non ci sono parole. Ti dico solo che ogni settimana attendo con ansia l'aggiornamento. E adesso voglio sapere come andrà a finire, finalmente la nostra coppia preferita si è sposata, vorrei anche vedere un qualcosina tra shanna ed edmund (che amo sempre di più in ogni capitolo).. Attendo con ansia il tuo aggiornamento.. Baci 😘

14/07/13, ore 18:14

Mi piace molto questo capitolo e mi mancava leggere la tua storia (stare al paese dei nonni senza connessione è allucinante)... comunque ci sono rimasta un po' male te lo devo dire speravo ci fossero Emeth e Lucy, purtroppo mi sono innamorata di questa coppia e non vedo l'ora che tu scriva qualcosa su di loro...tralasciando questo particolare Caspian e Susan sono meravigliosi e dolcissimi come al solito e se posso dirlo stai dando dei segnali ben evidenti (o sono io che mi suggestiono?) di una sorpresina *-*
un bacio al prossimo capitolo :)

14/07/13, ore 17:31

vorrei solo informarti che se muoio di attacco cardiaco sarà solo colpa tua. No scherzavo, ance se mi stai facendo aspettare con ansia la scena tra lucy e emeth ! Questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti ! La cosa che mi è piaciuta in particolare sn i momenti Suspian che qui nn mancano di certo!!! Non vedo l'ora di veder il prossimo capitolo e soprattutto scoprire se lucy si rivela finalmente a emeth sn anche curiosa di sapere la sua reazione . Un Bacione Lullabi2000

12/07/13, ore 22:39

Ooooh sole miooo! No scherzavo, sono le 10.30 di sera! Ho fatto la mia entrata scenografica che si merita un dignitoso Oscar! Ecco, e pensare che non credevano che potessi vincerlo.. d'accordo, ciaaao Susiee! Non h oproprio tempo, quindi mi limiterò a una piccola recensione, ma vedrai che nei prossimi capitoli farò un BOOOOOM di recensioni luuunghe! Amore e amore e amore nel prossimo capitolo, Suspian a go go, e Martina super feliceee! Aaaaaw, quanto sono pucciosi quei due?! Perchè ho l'impressione che vogliano un bambino? Speriamo? Ce la possono fare? Tranqui baby, non lo dirò a Edmund, ahahahah ;) Sono proprio di fretta, scusa Susan cara, ma devo andare! :(
Ti prometto che appena potrò ti farò una recensione completa e tutto quanto! Nonono, è troppo vuota, non è da me, pazienza mia madre aspetterà di prendere il computer!
Muahahah, la pallina da discoteca che brilla ancora? E' Lilliandil vero?
Ora devo proprio andare Susie,
Salutami Eddie e la luce della lampadina (Lilliandil)
Marty <3

12/07/13, ore 12:10

Hai intenzione di uccidermi? ahahah DIO è STUPENDAAAA! continua! fallo per me! ahahah no apparte gli scherzi, complimenti. Questa va tra le preferite ehmehm*si schiarisce la voce* ma perchè nessuno ha inserito il tasto di opinione "più che positivo" oppure " positivo è dire poco"? non va bene. Non va per niente bene! qui positivo è dire poco. Questa storia è scritta in un modo di cui mai sarei stata capace. è così ben descritta, assolutamente perfetta da tutti i punti di vista e poi mettiamoci che shippo alla follia la coppia SusanxCaspian ed è fatta! Mi sono letta questa mattina tutti i capitoli, tutti d'un fiato. Non so nemmeno come ho fatto. Non ho parole...come si fa a recensire in modo neutro e negativo una cosa del genere? sei il successore della Rowling :) chiamami se qualcuno fa una critica che lo spezzo in due! Aspetto il prossimo capitolo con ansia... e ripeto...è S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E
Baci, lena

11/07/13, ore 01:28

Ciao, scusami se dopo tanti capitoli della tua storia vhe ho letto recensisco solo adesso. La tua storia è davvero incredibile, scritta benissimo ma soprattutto hai avuto grande immaginazione e per questo devo fsrti davvero i complimenti. È la miglior storia sulla coppia Suspian che abbia letto, ma non solo anche le altre coppie che hai messo mi piacciono un casino. Ti dico solo che aspetto con ansia la pubblicazione di ogni capitolo, e a volte me la rileggo anche perchè è davvero eccezionale. Ti lascio con la promessa che rencensirò presto ancora questa storia e continua così che non sei bravissima, di più, sei eccezionale :) ah e se non l'avessi capito la mia critica è positivissimaaa

10/07/13, ore 15:56

Cara io nn recensisco molto, ma sappi che ti stimo molto poichè stai riscrivendo una storia scritta da degli scrittori famosi e fin'ora te la sei cavata benissimo:continua così! Poi volevo chiederti quanto pensi di far durare la storia. Non fraintendermi, poichè le storie su efp vecchie poi vengono cancellate per far spazio alle nuove, volevo stampare la tua storia in modo da poterla rileggere quanto volevo! Io sn ancora al capitolo 25, ma credimi quelloo che hai scritto fin'ora mi affascinato moltissimo. Errori grammaticali nn ci sono e posso dire che hai ben strutturato la storia in modo di farla comprendere meglio. Mi è capitato di leggere storie che nn si riuscivano a comprendere bene poichè tutte unite, non si capiva quando finiva un discorso e ne iniziava un altro. Invece questa è bellissima. Beh come avrai ben capito sn molto complicata parlando di storie, ma credimi io amo leggere! Complimenti per la storia Susan!
Un Bacione Lullabi2000

10/07/13, ore 00:54

CIAO!! :) Io ho iniziato oggi a leggere la tua storia, e beh, 36 capitoli in un giorno non sono pochi ;) ho saltato il pranzo e non mi sono staccata un attimo dal cellulare ( quasi me ne vergogno)... la verità è che sono un fan suspian sfegatata e questa è la prima fanfiction su di loro che vale la pena aver letto :D ce ne sono altre buone, ma questa è a dir poco magnifica, fantastica, indescrivibile!!! Mi sono emozionata troppe volte, ho pianto come una scema durante il litigio di questi due stupendi personaggi, e anche nei loro NUMEROSI punti di morte ahahah ;) non commento e non recensisco mai, per il semplice fatto che mi promtengo le recensioni per le fanfiction che amo maggiormente, e anche se detto così possono sembrare poche, non lo sono!! ma nonostante siano abbastanza, volevo farti sapere che questa è assolutamente al primo posto!! Ho paura che smetterai di scriverla e non arriverai al finale, quindi ti prego, ti supplico, ti scongiuro, non smettere!! perchè non ho mai provato emozioni così forti e belle nel leggere una storia. E soprattutto, so che può sembrare stupido e probabilmente anche maleducato, ma facci avere il suspian alla fine.. lo so, la scelta è tua, nessuno ti può dire come far finire la TUA storia, ma la gente viene qui per leggee le storie che vogliono.. è difficile spiegarlo a parole, ma per il finale brutto abbiamo già il film, non farcelo trovare anche qui ti prego :((( tutti sognano narnia e i suspian finalmente felici, fa che almeno qui, attraverso questa storia storia che tutti tanto amiamo, i nostri sogni si realizzino :( fa che l'amore trionfi, che tutti questi capitoli non siano stati inutili da leggere ;) che almeno qui io possa trovare il mio rifugio sicuro dal brutto finale avuto nel film :( Facci sognare, come hai fatto costantemente fino ad ora, falli restare insieme a narnia, affinchè almeno attraverso questa stupenda storia possiamo trovare il conforto tanto agoniato... e soprattutto, pubblica il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora e non riesco più ad aspettare :D ciao e tantissimissimi sinceri complimenti :D

09/07/13, ore 19:48

Ciao carissima! Non ti sei smentita nemmeno stavolta: hai sfornato un altro capitolo stupendo! Come fai, come fai???!!

Veniamo al dunque....

Allora, mi piacciono moltissimo le narrazioni che si aprono in medias res, di modo da presentare subito un quadro generale delle vicende...e noi siamo subito stati catapultati sull'Occhio di Falco dove non mi pare tiri una bella aria! Uff, Jadis, Jadis, ma prenditi una vacanza! Scusami, ma non la sopporto: una volta tanto che tutto è più o meno a posto deve intromettersi lei e rovinare tutto! Pff! Io scriverei di un'improvvisa fuga d'amore tra la Strega e Rabadash; no, ok, sto delirando XD

Amo il fantastico rapporto tra Eustace e Ripicì! Lo stai rendendo davvero bene ed è anche una delle cose che mi sono piaciute di più nel film! Povero Eustace: spero che riesca a dimostrare a tutti quanto vale in realtà e conquistarsi un ruolo sul veliero! Sono certa che Rip gli starà vicino!

E' molto bello anche il gesto di Lord Drinian: diciamo che l'ho decisamente rivalutato! E' stato un gesto assai nobile quello di scusarsi personalmente con Caspian e Susan e, avendo scoperto anche la vicenda della morte di suo figlio e analizzando il personaggio sotto questa luce, posso anche perdonare il suo comportamento di astio nei confronti della relazione del Liberatore e della Dolce.

E a proposito di questi ultimi, è descritto veramente bene il loro dialogo sotto le stelle! Le loro discussioni sono sempre rese in modo molto realistico, così anche noi lettori ci sentiamo partecipi dei loro problemi!

La scena Suspian che mi è piaciuta di più è quella del bagno! Si tratta di un episodio tratto dalla vita quotidiana del Veliero al quale è stato aggiunto un tocco di ilarità e dolcezza! Davvero reso molto bene! Ne approfitto per riportare la frase che più mi ha colpita, per la quale mi complimento con te!

''“L’amore per un figlio è ciò che di più grande c’è al mondo. Una volta l’ho sentito pronunciare questa frase. Sono lusingato che un uomo come lui provi tanto affetto per me. E anch’io…” Caspian la guardò e le passò una mano sul viso. “Anch’io proverò lo stesso amore per i nostri figli, Susan”

Lei lo guardò con amore, Caspian la baciò sulla fronte e la circondò con le braccia. Senza quasi accorgersene, le loro mani strette l’una nell’altra si ritrovarono sul ventre di lei, e una strana,  piacevole sensazione s’impadronì di loro.

Nessuno dei due espresse ad alta voce ciò che pensava, ma era come se si aspettassero qualcosa. Qualcosa che forse non avrebbero mai potuto avere, o forse che avevano già…''

Ho davvero apprezzato il confronto tra le sorelle Pevensie! E' stato bello vedere Lucy esporre i propri problemi alla sorella maggiore! Ora voglio proprio sapere come si evolverà la faccenda tra lei e Emeth!

Infine, sono davvero molto curiosa di sapere se si riuscirà ad arrivare realmente al matrimonio tra Sue e Caspian! Wow, che trovate geniali!

Bravissima come sempre,

a presto

Esther <3

P. S. Non potrò nè recensire nè leggere la storia per due settimane causa vacanze; mi mancherà tantissimo!!! Un bacio!
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 07:36 pm)

09/07/13, ore 19:40

Ciao!! :D
Il solito ottimo lavoro! Devo complimentarmi con te <3
Il capitolo, penso sia assurdo precisarlo, mi è piaciuto...perciò, diamo inizio allo sclero!
Allora, che dire? Eustace versione drago è un gran figo *saltella felice*
No, così. Mi andava di dirlo.
CASPIAN E SUSAN per tutta la vita! Ho gli occhi a cuoricino.
Tu vuoi uccidermi, confessa! :Q______
E poi, niente.
Tutto è perfetto come al solito e io sono tanto tanto allegra e soddisfatta, dopo questa lettura.
Prima di andare ci terrei a sottolineare una cosa: FINALMENTE STI DUE SI SPOSANO (forse)! *w*
Fino ad ora hanno praticamente dormitooo! Era ora di darsi una mossa, ahahaha.
Scherzi a parte alla prossima (non vedo l'ora) e un applauso per i tuoi ''angolini dell'autrice'' che come sempre mi fanno morire X°D
A presto!!

09/07/13, ore 14:02

Eccomii :)
Okay, io a questo punto posso sciogliermi...
Cioè, per quanto adori le scene Suspian, posso solo dire: "Cazzo, sono infinitamente dolci!".
Mamma mia, ragazza!
Tu sei un vero fenomeno in fatto di dolcezza e si vede!
Avrei detto che ci sarebbero stati inconvenienti, ma dopo l'angolo delle anticipazioni, mi sono ricreduta: nel prossimo assisteremo al loro matrimonio!
Finalmente, è un passo così tanto atteso dall'inizio della storia!
Non vedo l'ora di leggerla perché so che sarà fantastica e per qualche istante potrò sognare...
Sei bravissima, lo ripeterò in continuazione.
Ovviamente, bisogna dare spazio anche alle altre coppiette quindi alla prossima!

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/07/13, ore 00:33

Scusa, chiedo venia mi grande sovrana perdonate il mio ritardo ma ho la giustificazione, si me l'ha scritta mamma. Comunque tralasciando questi attimi di follia ecco qui la ragione del mio ritardo, sono a Pantelleria un'isola meravigliosa ma dove per mia sfortuna il telefono non prende molto bene, quindi niente telefono equivale a niente internet, niente internet vuol dire niente EFP, niente EFP vuol dire niente queen e niente queen vuol dire depressione che ti porta alla disperazione. Bene, chiarito questo punto passiamo al capitolo: Caspian è...è....meraviglioso, romantico, dolce, coraggioso.....si ok è un pervertito qualche volta ma questo suo lato mi piaciucchia molto, è un re fantastico e un perfetto marito, Aslan non può che essere fiero e se non lo è be che mi fulmini perché sto per insultarlo......no ok chiedo perdono Aslan non mi fulminare....io ti voglio bene. Comunque il nostro eustece è cresciuto, non solo fisicamente e di questo sono fiera. Finalmente il nostro burbero capitano si è reso conto di quanto si amano i nostri Susan e Caspian, speriamo che il matrimonio vada bene. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, sono curiosa lo so. Un bacione Ps hai proprio ragione, noi amiamo suspian. Pps lo so che non sei shanna io lo sento. Ppps si possono fare più di un ps ?!

08/07/13, ore 19:22

Direi che questo  e il prossimo capitolo saranno i miei poreferiti <3

Tanti tanti momenti Suspiannnnnnnnnnnnnnnnnnn *___* che amoriiiiiii

Finalmente Drinian si è arreso XD era ora XD cmq sec me questa stella azzurra non è Shanna ma Liliandi .-. me lo sento xD

Bè al prossimo capitolo tesoro =) Un bacione Xo Xo