Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

08/10/13, ore 10:02

Tesoro!!!
Eccomi qui! Davvero questo capitolo è di 19 pagine? Scorreva velocissimo, tanto che quando sono arrivata in fondo ho pensato: "Ma come? E' già finito?" O.o
Sarà perchè ci avviciniamo alla fine, sarà perchè era così dolce e romantico... Hai reso benissimo l'atmosfera di gioia che segue la grande battaglia e anche, contemporaneamente, quel pizzico di malinconia che viene dalla consapevolezza di lasciarsi...
Lucy ed Emeth sono perfetti così, hai ragione: è decisamente troppo presto per un di più. Lui poi è un cavaliere nell'animo e lo sa benissimo ;)
Peter e Miriel...eh, era ora che Peter si desse una svegliata!! ;)
Edmund mi fa morire dal ridere sempre, in ogni frangente... comunque, il suo scambio di battute con Shanna, soprattutto sulla parte riguardante la Strega Bianca, era proprio carino!
E Caspian e Susan... eh, lo sapevo che ti eri ispirata al Titanic!!!! :D
Detto ciò, va proprio sottolineato che Lilliandil non ci manca affatto!!!! :D

Bravissima, come sempre!
E' stato bellissimo seguire l'evolversi di questa storia... ma ammetto che già mi manca <3

Un bacio e buon lavoro con l'epilogo tesoro...e GRAZIE per tutto!

07/10/13, ore 13:08

Ciao! Eccomi un'altra volta chiederti scusa per il mostruoso ritardo con cui recensisco... ma ormai ti sarai abituata. ^-^ Anche stavolta cercherò di fare una recensione per due capitoli (47-48), ma non assicuro sul risultato... ho l'influenza, parlo come un alieno e sono abbastanza intontita. Spero comunque di riuscire a fare qualcosa di comprensibile... ;)
Allora, per prima cosa devo dirti che sei stata bravissima, come e più di sempre. Sono stata a leggere senza staccare gli occhi fino alle fine (non li ho letti oggi, anche perché altrimenti non penso avrei le facoltà mentali per recensire... ^-^ è già un miracolo che sono qui, vedi te...). Leggere è stato emozionante e riuscivi perfettamente ad immaginare tutto, come un film! E ti emozionavi allo stesso modo. *-* Hai concluso la battaglia in modo straordinario, perfetto. L'attacco della Strega Bianca (hai avuto un'idea geniale a trasformarla nel mostro...), la battaglia (in cui tutti, anche le ragazze hanno avuto la loro parte! *-*), la prova di Edmund, il tentativo di Shanna... e poi la descrizione dell'attivazione del potere delle spade, il perfetto contrasto tra la descrizione dell'isola e quello che c'è fuori dalla nebbia, lo scontro finale e la sconfitta della Strega... Wow, sono stata con il fiato sospeso! E Edmund è stato un grande: ha resistito alla Strega e ha finalmente dimostrato che è cresciuto! E poi quello che succede a Eustace, che finalmente torna umano... quelle che gli dice Aslan mi è piaciuto e finalmente anche lui ha capito che vale quanto gli altri!
Ma parliamo ancora una volta della sconfitta della Strega, e sottolineiamo LA SCONFITTA DELLA STREGA! *-* Non ci credo... ce ne siamo liberati. Salterei dalla gioia se questo non aumentasse lo stordimento e il mal di testa! XD I nostri amici di Narnia sono stati straordinari! E l'ultima immagine, con il sole che illumina tutto, è perfetta! Il bene ha trionfato! *-*
A questo punto, non posso che dirti ancora brava, brava, anzi bravissima. E hai inserito i riferimenti biblici in modo perfetto. Poi... ah, sì. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove pretendo di commuovermi fino alle lacrime. Mi raccomando, ok? Voglio piangere... di gioia ovviamente: come potrebbe essere altrimenti, sapendo che presto ci sarà il sequel? *-* Salto (metaforicamente date le condizioni...) dalla gioia! Non vedo l'ora... così conosceremo anche i gemellini, Rilian e Myra! *-* Però devo ricordarmi di dare la giusta importanza al finale... dove rivedremo le coppie! *-* Spero di riuscire a fare delle recensioni degne di questo nome. Ancora non ci credo... capitolo 49 e 50... la fine... Ok, devo ancora metabolizzare. :D
Con questo concludo, anche perchè ormai comincio a non capire più niente. XD ancora tanti, tanti complimenti... sei sempre più brava e non smetterò mai abbastanza di ringraziarti per aver scritto questa storia. ^-^ A presto, Hikari

06/10/13, ore 16:56

Ottimo lavoro ancora una volta e non preoccuparti se arrivi un po' in ritardo...guarda me e tirati su il morale -.-
Che dire? Mi è piaciuto TUTTO (quindi in questo senso il ritardo non ti ha affatto penalizzato, ahahah).
Adoro anche il secondo tentativo di tentare Edmund e si, avevo colto il riferimento biblico ;)
E' un personaggio veramente stupendo, che cresce tantissimo nel corso dei libri di Lewis (e anche nella tua storia, si!)
Finalmente hanno sconfitto la Strega Bianca, yeeh! *saltella*
IL PENULTIMO CAPITOLO! Non ci posso e non ci voglio credere!
Avrei un mega discorso strappalacrime (?) da farti, ma penso che aspetterò l'ultimo cap. per scrivertelo ^^
I nomi mi piacciono tantissimooo! Ma ovviamente non li avrei mai indovinati...a parte questo io adoooro i sondaggi :3
Alla prossima e COMPLIMENTI PER TUTTO! <3

05/10/13, ore 21:54

Oh Susie... sai che io odio gli addii? Cioé, questo non è proprio un vero e proprio addio però è una fine, e io non riesco a sopportarla... non hai idea di quanto abbia pianto il giorno dopo essere arrivata da Londra, e anche adesso mi viene un angoscia che non ti dico ripensando alle medie.. sono stata malissimo, ho dovuto farmi consolare dal mio migliore amico...
Comunque, ti rendi conto?! Ancora due capitoli e tutto sarà finito.. si, sono un pochino pessimista sugli addii ahahah non farci caso ;) davvero, in un certo senso sto piangendo perché sento già una lacrima... Pensa che quando è finito Harry Potter ho pianto per tre giorni di seguito ahahahah! Cioé, ma io ti seguo sin dal tuo primo capitolo, quando ancora avevi la mia sola recensione e adesso ne hai 600! Sono fierissima di te, davvero <3 sei una meraviglia di donna! <3 oddio devo fermarmi un attimo... dal primo capitolo, dal primo capitolo! Dove la trovi una come me?! Ahahahahah va bene calmati Martina... accidenti, sei migliorata tantissimo lo sai? Nell'ultimo capitolo ti farò una recensione così malinconica che ti verrà da piangere sulla tastiera, perché le mie recensioni finali sono sempre così, quindi prepara i fazzoletti che starai tipo due giorni di fila a piangere con la testa appoggiata al computer.. io lo sto facendo adesso comunque ahahah :') Sei un' amica (?) fantastica <3 ahahahah amiche fin dalla nascita, si si xD oddio no davvero, grazie di tutto! A parte che questa storia mi ha aiutato molto a scoprire la mia personalità, prima non mi conoscevo affatto, ecco... non ho idea di come tu abbia fatto, ma ogni volta alla fine del capitolo mi chiedevo: io cosa avrei fatto al loro posto? Giuro che non sono così sentimentale di solito, lo sono solo negli addii hahah :') adesso mi sono un po' calmata finalmenteeee
No ma dai ma povero Edmund... Jadis mi da i brividi, davvero.. oddio, a te no? Poi quando ti guarda con quello sguardo di ghiaccio.. o.o e anche poooovera shannina... Shandmund, quanto li amo, loro due sono i miei preferiti con la Suspian :D Voglio anch'io un amore così fiabesco, l'amore ai nostri tempi (stavo per scrivere l'amore ai tempi del colera AHAHAH XD) è una cosa schifosa... il ragazzo, quello che cantava e che ha un anno in meno di me, che eravamo insieme a Londra, non mi saluta neanche :( in classe mia non ce n'è uno di bello, ma dico uno!
Che tenero Eustace *-* è uno dei miei personaggi preferiti, perché è un po' come me... cioé che è distaccato ma poi alle cose ci tiene e diventa sensibile (gli addiiiii e piango :'( ), per non parlare del magnifico lavoro che ha fatto Will Poulter!! E' stata, secondo me, la miglior interpretazione nel film, meglio di Georgie, Skandar e Ben. Mi ricorda tanto Edmund da piccolo.. :') che ricordi, quando ho visto per la prima volta Il Leone La Strega e L'Armadio.. uando ero ancora piccola.. e adesso sono vecchiaaa mweee D': aiutami Susieee mi stanno riscendendo altre lacrime.. E Jadis schiattaaa, olè olè olèèèèè! Go Eddie goooo *_* ora, ti propongo una domanda: quanto è figo Edmund da 1 a 10?? Rispondi sinceramente ahahahah ci tengo eh xD
uuuuh, Narnia sarebbe tipo il Paradiso ( la vera Narnia, quella dove c'è il padre di Caspian, ecco) quindi l'altra Narnia è il Purgatorio. E Aslan sarebbe Dio, quando Lucy chiede ad Aslan se li viene a trovare nel loro mondo e lui risponde che è sottoforma di un'altro persona. Yes babe, ho letto il malloppo di libri di 1000 e fischia pagine xD

n Petriel coi fiocchi, una dolce Lumeth e ovviamente una meravigliosa Suspian!!! E la Shandmund….ma, chissà cosa succederà… ;)

Ti amo. Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. TI AMO TI AMO TI AMO. Pìù del ragazzo che non mi saluta neanche. No cicci, non più di Edmund però <3
AHAHAHAH
Myraaa, che tenero *-* INIZIA CON LA M!! SIIIIII!!!! INIZIA CON LA LETTERA M COME IL MIO NOMEEEE! Narnia sta aspettando solo me ahahahah :D
Suiiii voglio l'altro sondagginooo!
Ora vado cicci, questa volta la recensione è un po' più lunga, e già fai fatica a recensire quelle corte.. ti vendo un kilo di banane tesoro, ovvero tvukdb, ti voglio un kasino di bene ok martina calmati.
A pressto oo oooooo oooo oooo <3
Marti <3 <3 <3

05/10/13, ore 15:23

Ciaoo C:
Eccomi cara, in ritardo o meno, sono arrivata.
Penso che questo capitolo sia uno dei migliori in assoluto, finalmente vediamo la scena che da tempo aspettavamo.
La battaglia è conclusa e all'orizzonte prevedo un futuro di rose e fiori... per quanto possa durare.
Jadis è stata sconfitta ed Ed si è dimostrato più valoroso che mai, complimenti per la fantasia.
Una cosa che ho apprezzato è il riferimento alla Bibbia, davvero notevole.
Come ripeto ogni santo giorno, scrivi benissimo e non ci sono errori.
Dovresti scrivere un libro e pubblicarlo, ragazza!
Eustace viene liberato dalla maledizione e ritorna un ragazzo con l'aiuto indispensabile di Aslan.
BRAVISSIMA, non so più come ripeterlo!
Inoltre hai svelato i nomi dei gemelli: Rilian e Myra, i piccoli Suspianetti. Ahah!
Non vedo l'ora che posti il penultimo capitolo, alla prossima.

Fly xx

05/10/13, ore 14:22

ciaoooo
complimenti per il capitolo e scusa tantissimo per il ritardo ma come sai sono un po' ritardataria e dovrai accontentarti :D. che battaglia stupenda! Edmund ha di nuovo fede in Aslan e la strega, si può dire, sconfitta?
un bacione enorme e al prossimo capitolo
un bacione e ciauxxxx
Piumetta

03/10/13, ore 17:56

Susan!!!
Certo che non mi hai delusa! Hai ragione, doveva essere così! Lei ha lottato contro l'io di ogni personaggio, ha giocato con le loro debolezze e i loro ricordi non poteva essere diverso per Edmund. Quello che intendevo è che nei tuoi capitoli quasi tutti i personaggi, oltre alle prove di Jadis, hanno avuto scontri fisici, dove il coraggio e la grande caparbietà ha sempre vinto la paura e il dolore; in questi casi il successo delle imprese è sempre stato riconosciuto dagli altri, a volte in modo plateale. Tutto ciò ha regalato grande carisma e spessore ad ogni figura; credo che Edmund ancora non abbia avuto questa soddisfazione, questo riconoscimento. Ed ha vinto la strega..ma ancora nessuno sa, se non Aslan, quanto ha vinto! Ecco..chissà se sono stata chiara.
Tornando al capitolo...stupendo!!! Magnifico!! Ogni spostamento di scena lascia quella precedente con una grande tensione..e così articolandosi arrivi al gran finale!! Che peró ti costringe a rileggere più volte la seconda parte per riviverla ogni volta con l'immagine in testa sempre più nitida e reale!! Di tornare indietro e rileggere Mi capita solo quando leggo cose che mi prendono tanto...Harry potter, i doni della morte 2, le ultime 150 pag., le ho lette una decina di volte..!!
Devo scappare, la Benni (seconda) ha finito pattinaggio!!! A presto, un bacio
Ceci

02/10/13, ore 18:31

Ciao mia bellissima e carissima Dear Little Friend!
Scusami tantissimo se non sono riuscita subito a postare la mia recensione :(
In realtà già ieri ero riuscita a leggere, ma tra il sistemare l’appartamento e l’organizzare bene il mio orario dei corsi non ho avuto molto tempo.
Apro una parentesi veloce sull’università italiana: un cesso come il nostro paese in poche parole. Dunque, a parte lezioni varie che si sovrappongono, in due giorni di lezione ci sono già stati due docenti che non si sono presentati -.- ma ti pare? Va bene che noi studenti dobbiamo rispettare i docenti… ma loro non dovrebbero rispettare noi? Allora, quello di filologia si è presentato un’ora dopo perché aveva scoperto quella stessa mattina che l’orario era stato cambiato rispetto all’anno scorso e oggi quello di letteratura spagnola 2 non si è nemmeno presentato! Ma che razza di organizzazione! Manco mettere un avviso sulla pagina docente. E noi, come poveri idioti, quali siamo per le loro altezze i docenti universitari, ad aspettare in un’aula che puzzava di chiuso!
Ecco, dopo questo sclero che però a mio avviso è più che giustificato (no? Non è giustificato secondo te?), passiamo alla recensione vera e propria del capitolo!
Allora allora allora: l’ho letto tutto d’un fiato talmente è stato bello! La cosa triste però è che siamo ormai agli sgoccioli :( ho già un po’ di nostalgia!
Il primo pezzo, dove Peter e Miriel riuniscono tutte le spade, mi è piaciuto davvero tanto. Soprattutto quando le spade sono una vicino all’altra e si illuminano tutte d’azzurro! È una scena davvero meravigliosa e ben scritta ;)
Poi con il vento che si leva la scena è diventata ancora più bella e scenografica!
-Non appena Peter ritirò la mano- l’altra sempre stretta in quella di Miriel- un suono cristallino si levò dalla Tavola e dalle Sade, che presero a vibrare, ad illuminarsi una dopo l’altra. La luce azzurra divenne di un blu intenso e lampeggiò più volte, prima di spegnersi per un attimo soltanto e poi esplodere in un cono di luce che salì al cielo in una spirale.
Tanta era la potenza della magia che produsse un vento impetuoso, il quale scompigliò i capelli dei due giovani, l’abito di Miriel, e costrinse Shira a rifugiarsi tra le braccia di quest’ultima. Piccola com’era, rischiava di venir spazzata via dalle raffiche.
La Driade e il Re Supremo sentirono che la forza dell’aria li costringeva a fare un passo indietro.
Il cono di luce continuava a espandersi, sempre più, finché non fu più possibile vedere né la Tavola né le Spade, né tantomeno i tre dormienti.
Da quel momento in poi, tutto si svolse rapidamente.
Dall’alto delle colonne che cirocndavano lo spiazzo, iniziò a zampillare acqua limpida, come una fontana. Scese giù fino al pavimento, dove riempì le piccole fessure presenti tra una piastrella colorata e l’altra. Esse s’illuminarono una dopo l’altra, emanando un suono lieve e cristallino, man mano che l’acqua le lambiva appena.
Il cono di luce che circondava le Spade diminuì d’intensità ma rimase sospeso tra cielo e terra.
I due ragazzi e il falco allora si avvicinarono cautamente, cercando di scorgere l’aspetto delle Spade.
In sostanza, sembrava non essere cambiato nulla, ma c’era una vibrazione nell’aria, un potere tangibile, una forza sconfinata che fece loro venire la pelle d’oca dall’emozione.
Guardandole meglio, videro che le Sette lame e le else erano più splendenti che mai, come se fossero fatte di pura luce.
Davvero ben fatto!
Poi tornando sul veliero dell’Alba, (povero Drinian a proposito… si riprenderà vero?) sono stata piacevolmente commossa da questo momento breve ma significativo:
-“Voglio tutti gli arcieri schierati insieme: Narnia e le Sette Isole”
Susan annuì e fece per voltarsi.
“Sue” la chiamò ancora.
Gli occhi della Regina incontrarono di nuovo i suoi.
“Sue…”
Lei gli sorrise. “Sì, lo so…Anch’io”
Caspian non ebbe bisogno di altri incoraggiamenti.-
Love love love. Love needs no words <3
Che bello!!!
Poi meravigliosa anche Shanna, la vera ed unica stella azzurra che finalmente sta mostrando a tutti quanto vale! Go Shanna!!
Menzione d’onore va però a Eustace, che coraggiosissimo si butta in picchiata sul serpente alias Jadis! Certo che pensando al ragazzino capriccioso e superbo dell’inizio ha fatto un bel salto avanti! E bravo Eustace. E finalmente anche lui ha avuto l’onore di incontrare Aslan! Bellissimo anche il pezzo in cui Aslan lo ritrasforma in un ragazzo! Thumbs up!
La prova di Edmund, povero ragazzo, è stata davvero dura e complessa! Come al solito, l’introspezione è scritta a meraviglia e come al solito hai saputo orchestrare bene lo scambio di battute mentali tra lui e la strega! La volontà di Ed è davvero di ferro e ha vacillato davvero poco! Non è proprio più il ragazzino che si fa manipolare e ingannare da Jadis perché ora è a tutti gli effetti Edmund il Giusto!
- “Il giusto continuerà a vivere per la sua fedeltà. Un uomo viene dichiarato giusto in base alle sue opere”
“Lo so. Tu stesso me l’hai insegnato”
“Allora pensa, Edmund! Tu sei l’uomo giusto…ancora non capisci?”
Chiuse per un momento gli occhi, deglutendo, aggrappandosi disperatamente alle parole di Aslan.
Il tempo tornò a scorrere.
Di sotto, Caspian, Susan, Lucy e tutti gli altri non si erano ovviamente accorti di nulla. Osservavano terrificati il serpente e il ragazzo fronteggiarsi, studiarsi, dimentichi di ogni cosa intorno a loro.
“Io non verrò mai con te” disse infine Edmund rivolto alla Strega. “Io non sono come te!”-
Bellissime le parole di Aslan ;)
Poi beh, quando tutti insieme brandiscono le sette spade contro il serpente, hai raggiunto l’apice! Un pezzo davvero bello, coinvolgente ed emozionante! Bravissima, DLF!!!
Ed con le due spade poi è grandioso!
-La prima fu Lucy, che tagliò di netto la coda del mostro, Eustace lo trafisse al ventre, Susan sul fianco, Peter, sul dorso. Poi fu la volta di Caspian che colpì appena sotto quella che doveva essere la base del collo. E infine ancora Edmund che non un fantastico giro su se stesso, tagliò di netto la testa del serpente con entrambe le lame.-
L’attacco finale a più mani è grandioso!
Tu sei grandiosa <3
Bisogna essere grandi per riuscire a creare quello che hai fatto tu. Sono sicura che riuscirai a fare altrettanto anche con il sequel ;) sei una scrittrice unica e meravigliosa, and, of course, a fantastic Dear Little Friend <3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, nonostante la lieve amarezza che lo contrassegnerà, dato che ci si sta avviando verso la fine della grande opera.
Benedico ancora il giorno in cui ho trovato la tua storia. Non so come avrei fatto senza di Queen! Ma soprattutto perché mi ha fatto conoscere te <3
Un bacione, DLF <3
A prestissimo!!

Francy

01/10/13, ore 22:27

splendido come al solito ma mi dispiacerà tantissimo quando finirà <3 spero ne farai altre mille come questa una più bella dell'altra <3 <3 baci :)

30/09/13, ore 17:43

Eccomi! Innanzi tutto, sono rimasta sorpresa del fatto che i miei sospetti che fossero gemelli e soprattutto maschio e femmina si siano rivelati giusti, anche se non ho detto nulla, sorry... Dimmi. Che. Non. è. La. Fine. Ho bisogno di qualche capitolo, ancora per rendermi conto della fine...

Anyway, splendido come sempre il capitolo e se ci fosse un'opinione "positivissima" e non solo "positiva" metterei di sicuro la prima opzione.

Mi lasci senza parole tu, sai quando devi dire tante cose ma non ci riesci? Tu sei capace di togliermi ogni singola parola e anche il fiato. Uff, che ansia. Pur sapendo che sarebbe andato tutto bene continuavo a sperare in un non so cosa alla fine del capitolo. Oh, per l'Angelo( nel caso non lo conoscessi, è l'esclamazione degli shadowhunters- saga di Cassandra Clare)

Ho finito le parole. BASTA! tutto questo mi sta uccidendo, ti lascio sperando che tu abbia trovato la "sorpresa" che ti avevo promesso. Anche se penso che arrivi un messaggio...

Un bacio, Mia

30/09/13, ore 17:19

Segnalo questa storia per le scelte in quanto è scritta in un italiano corretto, è aggiornata regolarmente e non è apprezzata solo da me per la bellezza. Ha uno stile più che buono e nonostante riprenda da un romanzo già scritto, le modifiche apportate alla trama sono stupende e ricche di particolari.
Spero vivamente che venga scelta.

30/09/13, ore 16:53

Sono la prima: eccomi!!!
Che bello che hai aggiornato, era certa che sarebbe stato oggi, non avendo visto il capitolo stamattina! :)
Indovina dove sono?! :)
Giusto, al lavoro!
Ho letto però con attenzione il capitolo e, seriamente, avevo la pelle d'oca!
Sarà che siamo quasi alla fine, sarà che la battaglia è descritta in modo così vivido.... Aslan con Eustace mi ha quasi fatta commuovere!!
E' bellissimo quando lui chiede al grande Leone chi è :)
Che dire, mia cara?!
Potrei commentare frase per frase ma la verità è una e semplice: non deludi mai!
Super-bravissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! <3
Un bacio grandissimo!!!

30/09/13, ore 16:19

Segnalo questa storia per le scelte perchè ha una grammatica corretta, viene aggiornata con regolarità è scorrevole e soprattutto molto bella. Spero vivamente che venga inserita in quanto, non sono solo io a vederla come storia molto più che bella, data la quantità di recensioni mi pare anche ovvio che sia apprezzata e mettere recensioni positive, è veramente poco.

29/09/13, ore 21:05

Ciao!!
Mi dispiace tanto essere sempre in ritardo, ma non ho molte occasioni di venire su EFP ultimamente ç___ç
Beh, l'importante è che alla fine riesca comunque a leggere i capitoli, eheh.
Hai fatto un gran bel lavoro...se il tuo scopo era quello di farmi stare incollata allo schermo del pc, ci sei riuscita perfettamente!
Ho sclerato come non mai...EDMUND contro JADIS! Non c'è nulla da fare, epicità allo stato puro!
Shanna! Stupenda come sempre <3 Adoro questo personaggio...
E anche tutti gli altri sono perfetti, non si possono che amare.
Miriel, Peter, Shira. Oddio basta, devo controllare le mie emozioni C:
Devo sapere come si risolverà la situazione, sono insaziabile! Puahah.
Concludo questa recensione scappa-e-fuggi, rinnovando per la trecentesima volta i complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (e ormai credo manchi poco :P).
Non preoccuparti se fino all'ultimo non vedi la mia recensione, io arrivo sempre, presto o tardi u.u
Alla prossima!!

29/09/13, ore 18:18

Woohoho wooho I'm radioactiveeee, woohoho woohoho- oookay, basta Martina, non dare troppo spettacolo. Allora, inizio subito col dire che la mia prof.ssa (lo sapevi che “prof.” si usa per il maschile -cioè, si che lo sapevi-, ma noi tutti le professoresse le abbiamo sempre chiamate “prof” dandole quindi dei maschi). Questa mia conoscenza la devo proprio a una mia prof.ssa che appena l'abbiamo chiamata “prof” ci ha guardato con puro odio dicendoci: -Vi sembro un maschio, io?- oddeo, ahahahah, tutti che volevano dire “si” ma ci siamo trattenuti xD oppure mentre la mia compagna leggeva, questa apre la porta e si mette a gironzolare tra i corridoi :') la compagna ricontinua a leggere e quando alza la testa vede che non c'è più x'D e noi facevamo chiasso, poi all'improvviso spunta come un dinosauro nel 2012 e ci osserva uno a uno inferocita come un bisonte AHAHAHAH :'D queste sono le esperienze di vita del liceo, pensare che è la seconda settimana xD Oppure la compagna vicino che si mette ad insultare la prof.ssa che dice sempre il cognome sbagliato, che porta un pupazzetto a scuola e che gli fa stringere la mano ai prof, o che si mette sul balcone della classe a “respirare aria pura” a mo' di titanic :D Ahahahahahah, sto morendo :D comunque mia cara susie, come va? E' un bene che riesci a lavorare, mia mamma sta facendo due lavori conteporaneamente, e forse in uno la licenziano perchè il locale chiude, però a novembre. Mentre il mio patrigno che è in cassa integrazione o come si chiama fa la bella vita sul divano, vivendo di calcio e moto.. mia madre sta pensando seriamente di andare a vivere all'estero..
Vabboh, siamo qui riuniti per parlare della mia beneamata Shandmund <3 ahahahah, scherzo, siamo tutti riuniti per parlare di questa meraviglia di Queen, di cui l'autrice, ovviamente, posterà presto il sequel <3 ahahahah dai, gli Inettopodii! Quanto li adoravo nel film! :D

“Peter si volse solo un attimo verso il Liberatore.
La nostra Narnia…
Sorrise, posando una mano sulla spalla di Caspian. “Nostra. Hai proprio ragione. Casa nostra”

Aaaaaaw <3 finalmente!! Dopo due film, due libri, e chissà quanti anni. Tipo che quanto ho letto “Edmund... Edmund...” l'ho detto con la mia stessa voce xD su, Edmund, vieni da me!!
Piccolooo ç_ç oddio, povero Edmund!! Ho un po' idea di cosa si prova non essere tanto apprezzata.. soprattutto se hai un fratellino piccolo simpaticissimo e coccolato da tutti, mentre tu sei quella più fredda e distaccata.. ma infondo non mi sono mai sentita veramente emarginata nel campo famiglia, quindi non so esattamente cosa si prova, ecco..
Su Edmund, suuuu, che quella strega mi è sempre stata antipatica sin dal primo libro.. soprattutto con Polly!! E anche perché ha passato tre libri su sette ad ucciderlo, quindi.. Eheheheheh Edmund ha bisogno di Shanna *-* li amo quei due, li amo, li amo quanto amo la Suspian, ecco.. Quanto amore ha Jadis per Edmund, davvero tanto..
Ma io ti aaaaammoooo! Ora vado che c'è la mia amica di 8 anni che mi rompe le scatole su whatsapp .-. ahahahah a presto <3
Marti <3 <3