Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

29/09/13, ore 16:08

Susan scusami per il ritardo ma ho avuto parecchi problemi con la scuola e sn riuscita a malapena a leggere i capitoli... li leggevo a pezzii. Ha Ha Ha !
Bene gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto. Complimenti !! Scusami ma non posso aggiungere altro..... ho una montagna di compiti!
Un Bacione Lullabi2000

29/09/13, ore 14:27

Cara Susan!!
Al limite, ma ci sono!!
In effetti questo capitolo presenta la prova di Ed, alternando il suo sogno, alla realtà sulla nave..e non mancano momenti di suspance!! Mentre leggevo la prova peró, inizialmente, sono rimasta interdetta. Infatti mi piaceva l'idea di una super prova dove il Giusto tocca il fondo, poi risorge, si riscatta, oppure rischia tanto ma supera le sue paure e le sue insicurezze, per poi vincere in modo spettacolare, ma..completamente solo, senza aiuti, al massimo soltanto spettatori. L'intervento della stella mi era sembrata un'ennesima prova di debolezza...poi ho compreso la tua decisione quando si è capito che la prova non era finita, anzi....e mi sono immaginata in queste sere mille modi in cui Ed affronterà la strega!!! Chissà se ci ho preso!!!
Non vedo quindi l'ora sia domani per leggere, per sognare, per emozionarmi insieme a te!!!
E non credo che comunque resterò delusa!!!
Ormai sei alla fine e sto rimandando alla conclusione della storia, la rilettura di tutto il "libro"!! Voglio rigustarmelo con calma..come faccio da sempre con i libri che mi emozionano tanto!!!
Un bacio, a presto!
Ceci

29/09/13, ore 13:25

ciaooo
scusa - di nuovo- per il ritardo, ma ora che ho letto il tuo nuovo capitolo ti dico che mi è piaciuto tantissimo. il coraggio di Edmund e la sua determinazione a non tradire mai più i suoi amici, la sua famiglia e le persone che ama, è davvero stupenda e incondizionata. e poi Jadis sotto forma di serpente dev'essere più inquietante del solito.
un bacione e al prossimo capitolo
complimenti ancora
ciauxxx
Piumetta

27/09/13, ore 13:18

Ciaao Sue, quanto tempo! **
Scusa davvero, ma non ho potuto connettermi prima.
Allora, che dire, tante novità; tutte stese bene e in modo chiaro! **
Non ci deludi mai! <3
Alla prossima, (scusa, me devo proprio andare ç_ç)
Angie_V

26/09/13, ore 17:09

Eccomi! Eccomi! Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente ma ero piena di compiti di latino e quest'anno la cosa si fa complicata(e a noi che ci frega? ). Anyway, la storia si fa frizzante, è giunto il gran momento e ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo, beh forse non proprio tutto, qualche volta devo respirare(XD)...L'avrò ripetuto duecento miliardi di volte e lo ripeto ancora-è stupenda- anche se penso di essere diventata un po' ehm, ripetitiva. Domenica.Domenica arriva in fretta e da un certo punto di vista voglio sapere cosa succede, dall'altro non voglio che finisca tutto. Sono combattuta...Comunque, ho recensito un po' di corsa perchè devo andare a vedere "The Bling Ring" al cinema. (Di nuovo, e a noi che ce ne frega?) comunque, al prossimo capitolo anche io ti faccio una sorpresa forse, spero funzioni. Ti mando un bacio,

Mia.

24/09/13, ore 20:17

Leggendo cercavo via via di capire come sarebbe finito il capitolo, era esaltante.
Il tutto si è svolto in maniera molto schietta e diretta, mi è piaciuto molto perché se ci pensiamo durante una guerra non si pensa ma piuttosto si agisce quindi secondo me sei stata davvero brava, mi sorprendi sempre.
Ed è troppo tenero, ho completamente cambiato la mia idea di partenza che avevo su di lui, prima non potevo sopportarlo ora lo trovo indispensabile, "non quanto te Peter, tranquillo", ragazzo geloso.
comunque Shanna si è subito inserita bene, mi piace questo personaggio mi incuriosisce anche se io sono totalmente opposta a lei e di solito non sopporto la gente così ma lei ancora non la conosco sotto tutti i punti di vista quindi beneficiamo del dubbio.
la parte più bella è stata quella di Ed ma quel serpentaccio marino mi è piaciuto troppo.
alla prossima un bacio

24/09/13, ore 20:02

Ciao C:
Eccomi qua, più curiosa ed esaltata che mai.
Rivedere una figura così familiare come il serpente marino, è stato benefico: mi ha riportata sulla Terra, ero troppo immersa nella storia che mi ero dimenticata che effettivamente, la storia è ispirata a 'Narnia'.
L'idea di trasformare la Strega nel serpente è stata davvero unica, non avrei mai immaginato a ciò!
E' questo che ti rende diversa, questa tua fantasia!
Mi sorprendi sempre e davvero, non capisco come tu faccia...
Un altro punto che voglio sottolineare è l'alternanza delle parti: strabiliante!
E' stato proprio come hai detto, si è creata la suspance e in questo sei davvero molto brava.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Bacioni Fly xx

24/09/13, ore 17:06

Ciao mia carissima piccola amica!
Eccomi qui :)
Non preoccuparti per il ritardo! È assolutamente perdonabile, mica sei un robot!!
Innanzitutto, dato che mi viene in mente adesso essendo il titolo dell’intero capitolo… che trovata geniale far trasformare la strega bianca nel serpente marino! Mi sembra assolutamente perfetto, non fa una grinza! Anzi, dimostra che i suoi poteri malefici sono veramente sconfinati! Porca miseria.. però Aslan con i suoi grandiosi poteri positivi è decisamente più potente di lei ;) dico bene?
Leggendo di questo orrendo serpente marino, mi tornano in mente Scilla e Cariddi… Mamma mia, una volta avevo visto lo sceneggiato televisivo e quando avevo visto questi mostri mi sono venuti i brividi; in effetti mi vengono ancora se ci ripenso..
Quindi questo tuo mostro marino secondo me è una sorta di misto tra i due di Omero… da brividi sul serio!
Ma ora passiamo a cose un po’ più belle! Come non adorare questo pezzo?! Ecco:
-Peter si voltò un attimo indietro, osservando l’Occhio di Falco che si allontanava piano.
“E’ prudente lasciarli fuggire?”
Caspian gli si affiancò. “Sì. Non ci interessano i prigionieri. Non abbiamo affrontato questo viaggio per iniziare una guerra, ma per promuovere la pace e salvare la nostra Narnia”
Peter si volse solo un attimo verso il Liberatore.
La nostra Narnia…
Sorrise, posando una mano sulla spalla di Caspian. “Nostra. Hai proprio ragione. Casa nostra”
Caspian ricambiò il sorriso.-
Posso dire finalmente? Ohhhhh nel bel mezzo della battaglia finale questi due iniziano a comportarsi da amici! Bene bene bene :) ci voleva proprio CPA!
Mi è piaciuto come hai organizzato il capitolo: balzare da una parte all’altra aumenta decisamente la suspance! Per questo è tremendamente bello! Pieno di emozioni!
Poi, quando ho letto della strega che sibila il nome di Edmund ha cominciato a prendermi il panico. Ho cominciato a pensare: oddio che cosa gli farà adesso?
Poi leggendo della prova, beh mi sono emozionata. Niente panico. Ok forse giusto un pochino di panico ma soprattutto meraviglia. Meraviglia nei tuoi confronti ovviamente. Penso che quella che hai fatto di Edmund sia una delle migliori introspezioni che tu abbia mai scritto.
Secondo me è impeccabile. Sei riuscita a rendere al meglio i suoi timori, paure, ansie. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui si paragona agli altri fratelli. Ovviamente, da esterna gli direi di non ascoltare la strega e di pensare con la sua testa, ma mettendomi nei suoi panni, capirei benissimo che non è un’impresa facile. Le parole della strega bianca lo stanno colpendo nel profondo e stanno tentando di risvegliare la parte oscura di Edmund che se ne sta lì nascosta. La strega è più consapevole di lui che quella parte c’è e che potrebbe ridestarsi da un momento all’altro se tocca i tasti giusti. Ovviamente potrebbe succedere a Ed come potrebbe benissimo succedere agli altri: noi tutti abbiamo un lato oscuro.
Però sono felice che Ed non si lasci più condizionare da lei e abbia piena fiducia in Aslan, nei fratelli e in Caspian.
Poi però come dice Ed la situazione quasi precipita perché le parole di Jadis sono difficili da ignorare. E lì ho iniziato seriamente ad avere paura.. avevo paura che Ed pur di salvare i fratelli e Narnia si sarebbe schierato, anche se con riluttanza, dalla parte della strega… ma poi, per nostra fortuna, è arrivata la bella Shanna. Stavolta lei ha salvato lui *_*
Questa coppia, anche se non ancora coppia al cento per cento, mi piace tantissimo. Penso che sia la mia coppia preferita dopo Caspian e Susan, ovviamente. Anche il nostro Ed merita di trovare l’amore <3
Anche questo pezzo riguardante il salvataggio, in cui parli di Shanna, mi è piaciuto tanto:
-Mentre formulava questi pensieri, accadde qualcosa.
Una scia di luce bianca la costrinse a mollare la presa su di lui, e il Giusto cadde a terra con un gemito.
“Tu?!” tuonò Jadis, fissando incredula la figura della ragazza appena comparsa a qualche metro da loro.
“Io” sorrise Shanna, con negli occhi una barlume di quel coraggio racchiuso nel suo cuore, ma che ancora stentava a fuoriuscirne. Un coraggio che né il Re né la Strega le avevano mai visto.
Dentro di lei, la Stella Azzurra tremava di terrore. Non era pronta per affrontare la sua nemica, ma doveva assolutamente farcela.
Alzò le mani, evocò la magia, e dai palmi scaturì una luce accecante, una scarica simile a fuoco azzurro.
La Strega lo schivò, ma l’onda d’urto, mista a un ruggito potente, la fece sbilanciare all’indietro, facendole cadere di mano la bacchetta magica.
Si affrettò a riprenderla, e in quel suo attimo di distrazione, Shanna afferrò la mano sana di Edmund e lui si alzò in piedi a fatica.
“NO!!!” strillò Jadis, più infuriata che mai.
Proprio com’era accaduto quando avevano lasciato il labirinto, i due ragazzi scomparvero nella luce e dopo un momento ancora, i suoi tornarono chiari.-
Brava Shanna!
Poi sono contentissima che anche Aslan abbia fatto la sua comparsa.. una comparsa breve ma stupenda e benefica dato che ha curato Edmund.
Adesso, siccome so che la sua prova non è finita, sono un pochino in ansia ma so anche che Ed è forte e non lascerà mai che la strega lo travolga ancora una volta nella sua spirale maligna.
Non fa niente se in questo capitolo non ci sono pezzi Suspian dedicati tutti a loro… ma un pezzo c’è! Lo sguardo che si scambiano durante la battaglia, prima di dire “ora” all’unisono. Ok, so che non è quello che si definisce un momento romantico, ma è comunque intenso.
Brava la mia dear little friend!
Brava brava brava! Per me con questo capitolo hai raggiunto la perfezione dello stile. Come non mi stancherò mai di ripetere, i pezzi introspettivi sono i più difficili da comporre dato che lo scrittore cerca di pensare come il suo personaggio e di entrare appunto nella sua mente ma.. tu, my dear, ci stai riuscendo alla perfezione. Una bella standing ovation solamente per te ;)
A proposito, sembra veramente di assistere ad una battaglia, talmente sono belle le tue descrizioni! Ah, e poi mi piace da impazzire che anche le ragazze abbiano un ruolo fondamentale in queste parti! Susan a capo degli arcieri è pazzesca! Ma anche Lucy non è da meno! Poi va beh, Caspian è un ottimo leader ;)
Sei bravissima <3 non dimenticartelo mai!
A prestissimo!
Baci e abbracci (tanti).

Francy/Shadowfax
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 05:09 pm)

24/09/13, ore 14:54

splendido <3 non vedo l'ora di leggere il continuo :) non farci aspettare tanto è <3 BACIII

24/09/13, ore 11:20

Tesoro!!!
Sai, anche se non ci sono i miei diletti Caspian e Susan (cioè...non ci sono come protagonisti), penso che questo sia uno dei tuoi capitoli migliori. Sinceramente!! E' scritto molto bene ed è pieno di suspance e azione! La prova di Edmund è davvero bellissima.... intensa e coinvolgente, mi è piaciuta davvero moltissimo! Del resto lui, poverino, è la vittima preferita di Jadis, quindi non mi stupisco che la sua sia l'ultima prova e sia così articolata!!!! Comunque, anche se i miei dilettissimi reali non hanno tempo per le loro consuete dolciosità.... questa storia è sempre bellissima! E l'idea di Jadis in versione serpente marino mi sembra ottima! Tranquilla per le battiture, anche se rileggi mille volte ti scappa sempre e comunque qualcosa ;)
Brava, carissima!
A presto!!!

23/09/13, ore 16:49

Ce l'ho fatta anche questa volta! Decisamente in ritardo, ma ce l'ho fatta!
Questo capitolo mi è piaciuto un saccco; checchè tu ne dica è davvero stupendo, fidati. Hai delle doti fantastiche e capitolo dopo capitolo non ti sei mai smentita!
Finalmente Lucy ed Emeth: sono di una tenerezza inquantificabile! Mi piacciono troppissimo!!!
I pirati! Ho sempre saputo che avrebbero avuto un ruolo importante all'interno della vicenda...ed ecco svelato il mistero!!!
Un personaggio che hai sviluppato benissimo è quello di Eustace: hai riscattato bene il suo comportamento odioso all'inizio della storia; immagino tu abbia preso lo spunto da Lewis, ma hai aggiunto parti nuove in cui il drago ha avuto un ruolo fondamentale!
La gioia nel vedere Shanna finalmente libera! Evviva!!! Ora, però, mi preoccupa la prova di Edmund...posso immaginare che tu rimanga fedele all'originale, ma in ogni caso sono in ansia...XD
Infine (si, concludo già), per risponderti dopo la scorsa recensione: sì, sono credente e ho sempre considerato Aslan come il corrispettivo di Dio. In proposito mi sembra che ci sia una battuta dello stesso Aslan verso la fine del ''Viaggio del Veliero'': Lucy gli chiede se lo rivedranno mai e lui le risponde qualcosa tipo ''Nel vostro mondo mi conoscono con un nome diverso''...va beh, è una digressione inutile XD
Ora scappo...a prestissimo!!
Un bacione, bravissima <3
Esther

22/09/13, ore 15:41

Ciao! Scusa il mostruoso ritardo con cui recensisco e per non aver recensito i precedenti capitoli, ma avevo pochissimo tempo a disposizione! Spero che mi perdonerai! ^-^
Comunque questa nell'idea dovrebbe essere una specie di recensione per i capitoli 46, 45 e 44... non assicuro sul risultato, però! ;)
Tutto quello che è successo nel labirinto è stato sper emozionante! Ho letto i capitoli senza staccare gli occhi! Ed da una parte, le nostre coppie che vengono separate... wow, suspence al massimo! E poi quello che è successo alla nostra Suspian... l'incubo di Caspian, l'arrivo di lucciola molesta (che quando si è autodistrutta, mi son detta: già fatto? cioè tartassa l'anima per secoli e poi fa puf così veloce che quasi non ti accorgi... ok, va benissimo che tu non ti sia dilungata... ma miss lucciola molesta poteva anche decidere di liberarci dalla sua presenza prima! XD), Susan che rischia di perdere il, anzi i bambini... O.O Vuoi proprio che mi venga un infarto! Per fortuna che Aslan arriva e risolve tutto! Forza Alsan! E befanaccia batte in ritirata! (per il momento). ^-^ Caspian e Susan sono sempre dolcissimi, coraggiosi e unitissimi... lei non è per niente lamentosa o un peso! *-*
Poi Peter e Miriel (dolcissimi) che sono al momento giusto al posto giusto! E Eustace è stato impagabile! ^-^
E poi Edmund e Shanna: finalmente si sono incontrati! Sono contenta che lei sia finalmente libera... e anche se è ancora un po' spaventata, sono certa che si rifarà presto! ^-^
E infine Lucy e Emeth: che carini insieme e quante gliene hai fatte passare! >.< per fortuna che poi sono arrivati i pirati (ex)! Era da qualche capitolo che sentivo che erano dalla loro parte!
Non vedo l'ora di scoprire come finirà la battaglia e cosa succederà a Edmund! Bravissima come sempre! Fai capitoli straordinari e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto quest storia! *-*
Per quanto riguarda il sondaggio, se non sbaglio (ho guardato la recensione di chi avevi detto aveva indovinato) il bambino si dovrebbe chiamare Rilian e, secondo me, la bambina potrebbe chiamarsi Helen: come la mamma dei Pevensie e come la prima regina di Narnia!
A presto, Hikari

21/09/13, ore 14:14

Carissima!
Eccomi, ci sono anch'io! Mi dispiace non essere riuscita a leggere prima questo bellissimo capitolo...
Ma vediamo di non perdere tempo e di andare con ordine:
-Parte 1: Lucy ed Emeth.
Credo di aver sclerato come non mai, saltellando sulla sedia! E' una scena piena di azione e ad un certo punto non sapevo se preoccuparmi per la loro sorte,
o amarli come non mai <3 Mi piacciono davvero tantissimo e sono felice che tu gli abbia dedicato spazio!
-Parte due: i nostri amati Suspian e Peter & Miriel.
Anche qui mi sono presa due o tre colpi! Non si può mai stare tranquilli u.u
In ogni modo molto interessante anche questa parte.
-Parte tre: Shanna ed Edmund.
Oddio, ma quanto sono belli! Davvero, sono una coppia fenomenale, peccato che si siano incontrati così tardi... <3
Il finale mi fa venire i brividi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
In conclusione direi che non mi sembra un capitolo così tremendo, ahahahah ^^
Personalmente mi è piaciuto...magari non sarà al pari di altri capitoli (da dieci e lode), ma non è affatto male!
Quindi alla prossima!
Un saluto! :3

19/09/13, ore 16:14

Ohhhh cuore, quanto tempo! Okah, prima ho recensito nell'ultimo capitolo, è li che dimostro tutto il mio affetto riguardo a quanto mi sei mancata, che parlo di Londra (GIURO, sono solo tre righe AHAHAHAH), e di qualcos'altro che non mi ricordo, okey. Ollloooooo, il piccolo Suspian *-* dai sono stata brava, non ho detto niente a nessuno e non mi sono fatta sfuggire niente ahahaha com'era più? 123456 nome in codice ahahah ok delirio :') Un giorno, Aslan mi verrà a prendere nel mondo dei comuni mortali, comunemente noto come Terra e mi porterà a Narnia anche a me, me lo sento, magari come regalo di compleanno xD Preparatevi tutti, l'8 maggio mi vedrete tutti a Narnia baby! :') oddio, sto veramente delirando xD

- Sacrificheresti tutto ciò che hai per una sola vita? Per una sola persona?
“Sì”
Perché?
“Perché l’amo…”- sarà che qui c'è la Shandmund (che è stata una parte stupenda), ma la parte migliore di questo capitolo, o almeno per me, è stata la mia parte preferita, è questa. Sorry Shandmund, I'm really sorry, ma questa parte mi ha fatto scendere esattamente 4 lacrime, e le ho contate. Se io avrei sentito queste parole, mi sarei già catapultata nelle sue braccia e lascerei tutto e tutti per starci. Oddio, non sai quanto mi sono emozionata, sembrano così tanto parole fatte cosa ha detto Caspian, però lo ha aiutato a sconfiggere la sua paura. L'amore non ci abbandona mai <3 Questa è la frase fatta più fatta che io abbia mai sentito, ma se ci pensi è verissimo.. Oggi sono saggia e scema, ahahahaha :') Eh vabbeh, vuoi che non commento la mia Shandmund?! FINALMENTE!! Mi sono immaginata come Shanna, ho messo la musica, ho fatto finta di recitare in mezzo alla stanza, entra mia madre e mi dice: ma che fai, balli?! Una delle figure di cacca più bella di sempre :'D

Shanna prese a tremare e si aggrappò alle braccia di Edmund come per trovare la forza di continuare. - gruuuuuu, quanto vorrei esserci io li.

Edmund allungò una mano verso di lei e Shanna, dapprima titubante, allungò la sua e la strinse.
La mano di lei era piccola e fredda. Il ragazzo la strinse di più e la condusse con sé.
“Non abbiate timore, non vi accadrà niente”
Lei smise di piangere, si asciugò gli occhi e lo guardò, le iridi brillanti. Senza preavviso, posò la mano libera sul petto del giovane e si alzò in punta di piedi, posando le labbra sulla guancia di lui.- Poooorca paletta, piango :'( lago di lacrime :'( mweeeeeeeeeee, perché Shan, perché non gli puoi semplicemente saltare addosso, tu che puoi?! Sto fremendo. S t o f r e m e n d o . Okaaahhh, vado a prepararmi <3
Ho male ai dentiiii :( a presto Susieee!
Lo sai che nel liceo c'è una prof di inglese madrelingua che si chiama Susy? Ahahahahaha, stavo dicendo: ma è lei o no? E se adesso urlo: a Susy piace Caspian mi spedisce dal preside? AHAHAHAHAH :')
un bacione <3
Marty

19/09/13, ore 15:57

CUCCIOLAAAA! <3 Oddio, mi sei mancata da morireeee! Ok, pensa che questa cosa non l'ho detta manco a persone che non vedevo da quando ero a Londra, figurati a te che sei praticamente una sconosciuta, okay, cosa sto dicendo, non lo so. Ora non voglio stressarti tanto su Londra, innanzitutto perchè sono qui perchè devo recensirti un magnifico capitolo, poi perchè ho poco tempo (devo andare a scuola guida) e poi perché mi viene angoscia e malinconia a parlarne... avrei voluto tantissimo aprire efp col telefono ma in sto college in cacca non c'era wifi, tranne che in alcune stanze si poteva accedere a facebook. Comunque, nonostante abbia fatto un freddo becco, che avevamo lezione al pomeriggio (una roba assurda e stancante), che il nostro professore parlava italiano (e perciò capiva tutti gli insulti che gli tiravamo AHAHAH), e che mi sono innamorata di un figo pazzesco che era nella nostra scuola e che era venuto con noi, è andato tutto bene *-* no veramente, a parte il fatto che assomigliava a Edmund, dai, erano due goccie d'acqua. E poi canta: Santo Domingo, canta da Dio!! Ha cantato anche l'anno scorso al talent del college, ma non pensavo che facesse il cantante, dato che abita nella mia minuscola cittadina di provincia dove ci pisciano i cani. Invece tutta la mia città lo conosce *-* e tutti: ma ti piace? Ma ti piace? Oddio, per non parlare che ogni volta che gli passavo vicino involontariamente, i miei amici mi spingevano sempre su di lui e mi ritrovavo addosso a lui rossa come un pomodoro, e per non dire che l'ultimo giorno è entrato nella classe dove facevamo tutti lezione e hanno gridato: ma lo sai che piaci a Marti?! Stavo per morire, giuro! Vabbeh, cotta passeggera, anche perché lui adesso è ancora alle medie (è un anno più piccolo di me purtroppo) e si è appena fidanzato con un vegetale (no veramente, è una pianta quella, non parla mai). Waaaa, ho iniziato il liceo, che bello *-*
OOOOOOh, Lumeth del mio corazon <3 Sai, non si trovano in giro ragazzi come Emeth, così premurosi (non ai livelli di Peter), dolci e comprensivi, e Lu deve tenerselo stretto o glielo rubo io. (Eddddd, dove seeeei, fai la prima mossaaaa, io ti sto aspettando tutta la vitaaa). Piccolini loro! Uuuuu Ader, un nuovo personaggio o me lo son persa per strada? E infine, la MIA shandmund, la MIA, solo MIAAA. LI AMO *-* <3 Basta, non posso farci niente, li adoro punto e basta <3

-“Ehi…” fece Edmund, trasalendo quando lei si rifugiò tra le sue braccia, il viso premuto sul suo petto.
“Perdonami” - WAAAA, ci sarei dovuta stare io in quel posto, ioooo dovevo esserci tra le sue braccia, io, e invece lo ero andata a cercare a Londra invece che a Narnia ç_ç I cry ç___ç ahahahaha, adesso passo la maggior parte del tempo a parlare in inglese, abituati xD Oddio, sono bellissimi e così timidi, non è facile vedere Edmund così cambiato dal primo film, vederlo così timido innamorato è stranissimo! E poi le sue battute, chi le farà più? o.O No ma il bacino tenero tenero è nel sequel, ormai? Cioè si sono appena conosciuti, voglio dire. Io gli sarei già saltata in braccio, poi Shanny fa cosa vuole, ma secondo me dovrebbe seguire il mio consiglio ;)
Ciaaau Susie, ora vado alla guida del patentino, anche se ho una voglia pari a -1000, soprattutto con un mal di denti infernale dato che ho appena messo l'apparecchio fisso (waaaaaa, dai ma è orribile -.-). A prestooo,
LOVE LOVE LOOOOVE
Marty <3