Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

17/06/13, ore 12:27

Ohhhh ma questo capitolo è ricco d'azione!!!
Non ho mai amato Edmund e Peter come in questo momento *.*
Shanna e Lilliandil...inutile dire chi preferisco tra le due -.-" non ci posso fare niente, la odio.
Brutta stellina da strapazzo, non te lo chiedi perchè il Re ha scelto LEI e non te??? Non vali niente u.u sei solo capace a luccicare!
L'importante è che tutto sia finito bene....avevo il cuore in gola u.u
Sono sfuggita a mammina una volta, non me lo permetterà di nuovo xD
Prima di andare via però devo dirtelo: scrivi benissimo e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere. Recupererò tutto appena posso, promesso ;)

17/06/13, ore 12:01

Ho le lacrime agli occhi e non scherzo!!!
Leggere di Caspian in questo stato fa incredibilmente male...anche se nonostante tutto non vuole mollare.
E poi Susan, Susan è distrutta!
Non riesco a non pensarci y.y fa troppo male!
L'unico momento di sollievo è stato leggere di Emeth e Lucy. Io spero davvero che lui non vada via, perchè è diventato molto importante.
Non riesco a crederci...
Devo continuare a leggere, ma purtroppo mia madre reclama la mia presenza.
Asciugherò gli occhi e andrò di sotto come se niente fosse.
Dai Sue, io so che puoi farcela...

17/06/13, ore 11:45

Caspian corri!!! La mia mente ha formulato per tutto il tempo questo pensiero u.u
Rabadash è un vigliacco, e un codardo! Non sa fare nulla senza i suoi tirapiedi da strapazzo! Caspian è andato da solo invece, è andato avanti con le sue sole forze...
Questo capitolo mi ha distrutta, letteralmente.
Perchè quando riescono di nuovo a stare insieme devono essere separati???
E Rabadash che vuole un figlio da lei...ma è pazzo?!?! Susan sarà la sposa di Caspian e non la sua amante!!!
Ho un nervo per capello u.u e la colpa è di sto tizio tutto pazzo!
Il prossimo capitolo mi attende...corroooo!!!

17/06/13, ore 11:28

Ahahah ma poveriiii!!!
Peter e Miriel si sono appena messi insieme e già vengono spiati u.u sono tutti stalker nella tua fic xD e l'unico che finisce sempre per essere picchiato è il povero Edmund, che non riesce mai a tenere la bocca chiusa.
Il discorso di Caspian è stato...*w* ma quanto lo amo questo ragazzo??? Alla follia! Non solo è bellissimo e molto intelligente, è anche un ottimo Re!
Mi fa piacere che lui e Peter si siano chiariti, fatto sta che Peter lo ucciderà non appena verrà a sapere cosa sta combinando...
La Stella Azzurra...puah! Maledetta u.u
E proprio quando pensavo che potesse andare tutto bene...tac!
Susan è un po' sfortunata u.u poverina!
Quando è sopraggiunto Caspian pensavo riuscisse a salvarla, poi le mie speranze sono crollate col secondo uomo.
Mi auguro davvero che vada tutto bene...
Ho troppa ansia!!! Il prossimo cap mi attende xD

17/06/13, ore 11:12

Fiuuuu!!!
Peter è stato un grande lì sotto! Nonostante abbia perso la spada, nonostante abbia tentennato all'inizio, si è dimostrato per quello che è: il Re Supremo.
Non pensavo avrei imparato ad apprezzarlo un pochino xD
E poi...chi lo avrebbe mai detto che Eustace si sarebbe dimostrato utile??? La sua è stata proprio una genialata, sono fiera di lui ;)
Ohhhh *w* il momento tanto atteso...
Miriel e Peter sono...cariniiii *q*
Non mi stancherò mai di leggere questi bellissimi capitoli, anzi corro a leggere il prossimo!

PS il video mi piace un sacco!

17/06/13, ore 10:58

Ohhhh Emeth è così dolce *w* non voglio che se ne vada!!!
Ah...Caspian non vuole ancora dire niente a Sue...povera ragazza, quando verrà a saperlo, perchè sarà così, saranno guai seri.
Immaginavo potesse succedere una cosa del genere in quel lago.
Edmund ha perso il controllo, così come Caspian e Peter. Immagino sia molto dura per lui essere "oscurato", però dovrebbe capire che non è così.
Peter e Caspian sono "importanti" a modo loro, Edmund ha sicuramente altre qualità che lo distinguono.
Dai Ed, facciamo il tifo per te!
E poi...Peter!!! Che gli è successo???? Non posso stare con questa ansia, devo continuare a leggere!

PS La scena di Ed e Sue è stata molto divertente xD brava!

17/06/13, ore 10:39

La felicità che ho provato nel sapere Sue sana e salva non è nulla paragonata a quella di poter leggere di nuovo questi magnifici capitoli *.*
Primo tra tutti: Rabadash lo odio con tutto il cuore. E' un essere meschino! Mi chiedo perchè Shira non abbia fatto la spia...ma comunque meglio per Emeth.
Mi aspettavo una reazione diversa di Peter, devo dire la verità, però ha detto delle cose giuste e forse riesco a capirlo un po' di più.
Essere il maggiore comporta parecchie responsabilità...
Miriel *.* ma quanto è dolciosa??? Io sono follemente innamorata di lei e Peter come coppia. No, Lucy e Emeth vengono prima xD mi piace troppo quel ragazzo.
E ora veniamo alle dolenti note: Caspian e Drinian.
Drinian si preoccupa per il regno, è normale, ma ciò che ha detto e fatto è sbagliato. Adesso Caspian è promesso sposo di un'altra, che mi auguro non sia quella stellina luccicante, e non sa come uscire da questa situazione.
Ho sperato fino all'ultimo che lo dicesse subito a Susan, ma ha scelto di non farlo e, anzi, si sono dati alla pazza gioia. Capisco il suo dolore, la sua rabbia, ma ha fatto un errore terribile.
Sarebbe stato meglio sentirselo dire piuttosto che scoprirlo da sè...
Ora vado a leggere il prossimo cap!

17/06/13, ore 10:12

Chiedo umilmente perdono se ti ho lasciata y.y
Purtroppo i mesi di maggio e giugno sono stati pesantissimi dal punto di vista scolastico, pensa che un giorno prima della fine della scuola il mio prof di storia si è messo a interrogare xD
Comunque ora sono qui e piano piano recupero tutto.
Mi è preso un colpo!!!
Ma dico, è normale far prendere alla gente certi spaventi??? Per un attimo ho temuto che la mia Sue non si svegliasse più y.y
E' stato orribile...
Io Peter non lo capirò mai. Sono d'accordo che magari farà male avere la sorella lontana o quel che è, ma non dovrebbe essere egoista. Rimanere a Narnia al fianco di Caspian è la sua scelta e lui deve rispettarla.
Sarebbe meglio portarla via??? Vuole vederla infelice??? Crede che per lei sia facile???
Be', amico mio, sei fuori strada u.u
Edmund mi ha fatto così pena...e Lu??? Ma quanto la vedo bene con Emeth??? Troppo xD
Sono la mia seconda coppia preferita, perchè ovviamente prima c'è il Suspian!!!
Corro a leggere il prossimo cap ;)

PS si è svegliataaaaaa *w*

17/06/13, ore 01:44

Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! È meraviglioso, mi sono emozionata in ogni parola che hai scritto, mi immedesimo sempre di più in Susan ma anche in Lucy, la storia mi appassiona davvero tanto e che dire... È come se io stessi continuando a leggere il vero libro di Narnia del vero autore solo molto molto meglio, le emozioni dei personaggi e quello che sentono davvero sono descritte accuratamente, lo stile e il modo in cui scrivi mi piace molto ed è simile al mio modo di scrivere, davvero grazie per farmi leggere le tue bellissime parole!

17/06/13, ore 00:20

IO.AMO.SUSPIAN. Li amo! Alla follia! Meravigliosi! Lacrime! Wow! Da Wow! Mi piace troppo la Loro Love story! E Peter?non Pensavo Si Fosse Dato al pugilato... ;) alla prossima! Ma... Eust trova il bracciale e diventa drago giusto? Mmm... Imbavagliate Peter se ha da Rompere! Eee il sogno di susan? Povera Lu sempre male le va! Ciaoooo

16/06/13, ore 23:43

Devi smetterla di fare capitoli così meravigliosi, diventa difficile scegliere il mio preferito, davvero sono combattuta. Peter è sempre stato impulsivo quindi hai fatto benissimo a lasciarlo sfogare un po', mi mancava troppi questo suo caratteraccio, il lato oscuro di peter *risata malefica. Povera miriel avrà molto da fare con quella testa calda. La piccola lucy è cresciuta, sono commossa, crescono così in fretta *piange. Divertente la parte della scommessa tra Rip e Eustace, ci voleva quel tocco in più. Caspian è dolce, premuroso, coraggioso in pratica è perfetto, perfetto per Susan. L'amour, l'amour, l'amour. Sono davvero perfetti l'uno per l'altra e mi sono commossa (tu mi stai facendo finire le lacrime, mi sento disidratata adesso), comunque bellissima la parte in cui Susan dice a caspian che l'ha amato per mille anni e caspian continua dicendo che lui continuerà per altri mille. Spero che riuscirai a trovare lavoro quindi buona fortuna. Sono più curiosa del solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ciao

16/06/13, ore 21:43

Carissima eccomi qua!!
Ho passato gran parte della settimana a rileggere i vecchi capitoli della storie e mi sono resa conto che se la mia vita fosse un'altra in un mondo parallelo sarebbe questa storia! Non ci crederai ma ci sto rispecchiando davvero tanto e il merito è tutto tuo!!
Questo capitolo è stato, almeno per me, attesissimo e non appena ho cominciato a leggerlo bum!, ecco il clima di ansia del Veliero dell'Alba. Fortuna che nel 32esimo il contrasto tra Susan e Caspian aveva raggiunto lo spannung così sapevo che la situazione, almeno su quel fronte, non poteva peggiorare. Che ansia al nome 'Ramandu'! Mi sentivo realmente coinvolta nella discussione e sopratutto nel flusso di pensieri della coppia Suspian!
Dopo il pezzo:
''Quando sentì la porta riaprirsi alzò il capo e con un certo stupore ricambiò lo sguardo torvo di Peter. Il Re Supremo richiuse l’uscio senza dire una parola e avanzò verso di lui.
“Devi dirmi ancora qualcosa?” chiese il Re di Narnia, tornando ad alzarsi.
“Che succede tra te e Susan, si può sapere?” chiese il Magnifico senza preamboli.''
mi sono sentita morire: ok, ora si ammazzano. E infatti ci siamo andati vicino! Ma che gente manesca! XD Fortuna che ci sono le nostre donne e Edmund!
Ma quando Peter ha osato parlare in quel modo di sua sorella...l'avrei picchiato volentieri anche io!
Povera Susan: decisamente confusa e contesa tra le due parti, Caspian-Aslan e Caspian-fratelli; le sue reazioni sono del tutto comprensibili!
Il dialogo tra Caspian e Susan è qualcosa di stupendo! E' straordinario vedere come tu riesca a mettere a nudo i personaggi (in questo momento in senso figurato XD) mostrando tutte le loro insicurezze e preoccupazioni, rendendo la conversazione reale e i personaggi decisamente vivi, umani!!
Il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:
''Caspian le prese il volto tra le mani, appoggiando la fronte a quella di lei.
“Pensi ancora che non ci sia soluzione?”
Lei si accasciò su di lui. “Non so più niente…solo che ti amo da morire”
“Voglio sposarti, Susan”
Lei singhiozzò forte, abbassando al testa e soffocando il pianto contro il suo petto.
“Voglio vivere con te. Voglio avere dei figli da te”''
Stavo per urlare dalla gioia: sì! Dai che tutto torna come prima!!
E poi li hai messi a nudo davvero! Che porconi questi due! Non oso immaginare gli altri a snervarsi nell'attesa mentre loro....beh, si divertivano! AHAHAH sono tenerissimi, bellissimi, stupendissimi! ** E sopratutto non vedo l'ora di sentire Peter gridare per i due ritardatari! Mi fa morire! Povero, dopotutto lo capisco, sente la responsabilità dei fratelli!
Anche il momento Lumeth è stato bello: che teneri, attendo con ansia il momento in cui confesseranno i loro sentimenti!
Per oggi ho finito...ah! No, non hai esagerato con i momenti Suspian! Io ho apprezzato! ;) E anche il video è carinissimo!
Complimentoni ancora e baci,
a presto
Esther

16/06/13, ore 20:08

Bello bello beollo sto capitolo ^^ Ed che si preoccupa per la stella *___* tenero <3 Peter .-. è sempre il solito...ma non può stare zitto una volta tanto? xDxD

Dolci dolci i miei Suspian *____* io....li amo....<3 sono una coppia fantastica, dolcissima <3

Non vedo l'ora che aggiorni *___* amo questa storia <3 <3

Ah proposito sai che mi sn accorta adesso di non averla messa tra le preferite? * è parecchio imbarazzata* rimedio subito XD

Dai tranquilla che osno sicura che lo troverai il lavoro =) Alla prossima un bacio Xo Xo

16/06/13, ore 19:49

Mia cara!!!!
Allora, giuro, non so come mai ma.... Io capisco Peter. Io penserei le stesse identiche cose. è molto bello da parte dei pevensie difendere Caspian ma... Diciamocelo. Sapendo quello che Peter ha saputo, chi non riassumerebbe la situazione con le sue stesse parole, per quanto dure?! Io sono senza dubbio eccessivamente paranoica ma al posto di Susan non potrei dimenticarlo.... Poi ho creduto che si lasciassero per Aslan e questo mi ha spezzato il cuore e poi.... Ci hai regalato un finale stupendo!!!! A parte che le scene Suspian non sono mai abbastanza .... :-) ma il gesto dell'anello e le parole di Caspian "Narnia è tua. Io sono tuo" sono perfette!!!! Me commossa.... Così tanto commossa che quasi gli perdono sto casino che ha messo in piedi!! Al bando la stella e quel lord impiccione e ti prego: tante altre scene con Caspian e Susan!!!!! Ah, non vedo l'ora di vedere la faccia di Drinian più che quella di Peter!!!! Perché alla fine Peter lo capisco, è suo fratello.... Ma Drinian mi sta sulle balle al momento :-)
Bravissima tesoro come sempre!!!
Un bacione grande!!!

15/06/13, ore 17:13

Oddio, ho 48932842930482390482390 storie da recensire D: Ma la tua è sempre la prima, eheheh <3 Poi non parliamo del fatto che sono stata male! Con la polmonite e febbre a 40 sono stata ricoverata all'ospedale e ci sono stata sei giorni! Non ti dico cosa ho pensato quando sono uscita: "DOBBY E' UN ELFO LIBERO!" Ahahahah! Volevo gridarlo a tutti, ma mi sono trattenuta e ho solo gridato: "FINALMENTE!" naturalmente le dieci miliardi di persone che erano attorno a me si sono girate e mi hanno guardata male, ahahah :3 Queste sono le vicende della vita! Ma adesso arriva il periodo di cacca, non posso uscire per 10 giorni, né andare al mare per 15, prendere l'antibiotico che sa di latte acido vomitato misto arancia essicata al sole, e esami! Mwwwweeeee, oggi (sabato) ho fatto il primo, speriamo davvero bene con 'sto tema! Per lo più io non sono capace a scrivere, o se lo sono, scrivo in modo orripilante, ma i miei prof mi vogliono così tanto bene che mi hanno ammessa col 9 e mi assicurano di non uscire di casa, di studiare bene e di non preoccuparmi che loro mi vogliono tanto bene :3 Okay, a parte l'ultima frase, è tutto vero! Col 9, aaaaw *-* Senza contare il fatto che adesso tutti mi chiamano "secchioncella mia" dai, ne vado fiera!
Ora passiamo al capitolo che ho letto online in ospedale col mio telef- uuuuh, 10 DI INGLESE! Ha dato solo due dieci in tutta la scuola la prof, io sono una delle due! Ci manca, col fatto che vado a fare il linguistico, se non mi dava almeno un 8 la scaraventavo giù a Narnia .__.
Aaaaallora, preparati, perchè adesso che hai messo la mia Shandmund mi scateno! Non importa se perdo tempo a studiare, anche perché prima mi sono addormentata sul divano.. Cosa? Perché mi guardi così Sue? Certo che scrivo anche dei poemi su Caspian e Susan, ma adesso nel periodo dell'esame, sai com'è, insomma, poi Shandmund èè l'eccezione! Ahahahaha, perdessi anche dieci mila anni su di loro, io mi scateno lo stesso! Si sono incontrati, piccini! Questa parte l'ho letta proprio mentre l'infermiera mi metteva l'aflebo, sono scoppiata quasi a piangere e quella mi fa: "male?" l'amore? Siiii fa malee! Puahahah, credimi, sono l'ultima persona al mondo che scrive frasi passionali e malinconiche, piuttosto scrivo del mio gatto che ha vomitato sul letto, ma le frasi d'amore tipo: "vorrei aver avuto una notte in più con te" le odio a prescindere. Cioè, fossi anche grande, ma se hai la mia età non ha senso! Io dormo ancora con i pupazzi!! Okay, dopo questo sfogo, ritorno alla storia: come dicevo, PICCINIII! Mi fai sempre emozionare, sai?
Indizi? QUINDI IL SEGUITO C'E'! Menomale, perché se no ti venivo a prendere io e te lo facevo scrivere bevendo il mio antibiotico u.u non è una cosa bella. Bene, io sarò l'unica cieca che non li troverà! Muahahaha, ma io sono io e.e Fans di Ed sono contente? Io non sono una sua FAN, io sono la sua sposaaa *-* Ahahahahaha, dopo questa enorme... mmmh... cagata, mi ritiro! Certo che siamo contente noi fans, io lo ADORO. No, io lo AMO. Si si lo amo. No no io lo ADORO, io amo solo il mio fratellino *-*
Fatti dire che la scena Suspian molto tragica, disperata, da buttarsi giù da un ponte è stata MAGNIFIQUE (francese solo 9, sta piccola ingrata -.-) Sono troppo PERFETTI quei due, amore puro, amore vero, piccoli *-* Sono bbbeeeelliii, uno per uno! Non ti scaldare Sue, non sto insinuando che Caspian sia bello, voglio dire, è bello, cavoletti di Bruxelles se è bello, ce lo avessi in classe io invece che quegli sgorbi, ma sto dicendo che è tutto tuo, ecco :D Poipoipoi, Lumeth: Ammori miei! Emeth, perché sei così... dolce, bello, tenero, coraggioso, impacciato e tutto? Con Lucy sono teneri *-* poi Lucy innamorata è il massimo! Però, a dire la verità, Caspian e Susan sono la coppia per eccellenza! Insomma, chi non vorrebbe un amore come quello tra Caspian e Susan? Io, perché c'è di mezzo Rabadash e a me viene l'ansia leggere dei triangoli d'amore, ma questo non è un vero e proprio triangolo d'amore, dato che Rabadash fa solo la statuina di bellezza. Il mafioso, uuurgh, che orrore! Mi si sono raddrizzati i peli delle braccia nel pensare a Susan con quel mafioso che si pittura la faccia di segni egiziani.
Bene, mi sono ripresa, no? Puahahahah, okey, meglio che ritorni a studiare! Prima però devo recensire le 9438493208493204893 storie che ho dovuto leggermi in ospedale, ma ho anche studiato, lo giuro! C'era il ragazzo vicino a me che anche lui ha l'esame, ed è un secchioncello peggio di me, tanto che è stato ammesso col nove. Così io e lui facevamo concorrenza nel vedere chi studiava di più! Ovvio, se lui studia con la musica nelle orecchie cantando a squarciagola la canzone scema di Psy "Gangnam style" -.-
Okkkkey, ciao Susie, spero che aggiorni presto! Ti aspetto con la mia Shandmund, ma intanto mi godrò Edmund attraverso le foto .____.
A prestissimo Sue, COMPLIMENTI E SEI SEMPRE LA MIGLIORE!
Marti che si sta cagando sotto per l'esame :')
Love <3