Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

20/01/13, ore 13:35

Wow! Che bello, hai aggiornato prestissimo! E io invece continuo a recensire in ritardo -.-" sorry. Beh, questo capitolo mi piace per tanti motivi ma i due principali sono: 1- Peter che si preoccupa per Susan :3 che carooo! E 2- la storia delle spade e Edmund *3* non posso farci niente, io amo troppo quel ragazzo! Sono troppo contenta del fatto che finalmente anche lui ha un po' d'importanza! Yahoooo! Ma la storia del drago e del litigio tra Caspian e Edmund che c'e nel film (forse anche nel libro, scusa ma non mi ricordo) la metti, vero? No, perché é collegata con la fonte che tramuta le cose in oro o... Mah, forse sono io che mi confondo. Andrò a controllare :) Beh, eppoi sono proprio curiosa di vedere come andrá avanti la storia! Non so che altro dirti, ho finito la scorta di complimenti per te :3 spero di sentirti presto! Tantissimi baci e continua così, sei veramente fantastica!

19/01/13, ore 22:30

ciao
Caspian e Susy :):):):) <3<3<3<3<3<3<3
che carini ... e poi sto Rabadash del cavol.
voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo
speriamo bene. intanto ti dico che questo è fantastico ... fantastic ....
Piumetta

19/01/13, ore 19:56

Finalmente sono riuscita ad avere un po' di tempo per recensire il nuovo capitolo.*_*
Allora, niente di nuovo, tutto molto perfetto.(?)
Il capitolo mi è piaciuto molto, Eustace in versione professore è mitico. xD
Caspian e Susan. *____*
Peter preoccupato; la storia delle spade. Insomma, perfetto!
Un bacio,
Angie_V

19/01/13, ore 18:56

Ave oh grande dea della scrittura!! Devo dirtelo pensavo proprio che per spiegare tutte queste cose complicate ci avresti impiegato molto di più e che inoltre non ci avrei capito niente, invece mi hai sorpreso postando lo così presto e inoltre ho capito tutto, bravissima, sei un genio. È stato divertentissimo quando Eustes ha spiegato con una mela che i pianeti sono tondi e poi che tenero Caspian che non aveva capito. Brava brava brava aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci Ciao

19/01/13, ore 15:24

E io che pensavo di dover aspettare fino a domani!!! Ma che bella sorpresa che mi hai fatto Susan!!! Anzi, che ci hai fatto dato che ci sono tantissime persone, oltre a me, che apprezzano la tua bellissima storia!! E come darci torto? Ogni capitolo è splendido, perfetto, unico!!!
Mi dispiace solo di non avere trovato il capitolo ieri sera... A mia discolpa però ti dico che, essendo finito il primo semestre del primo anno di università e trovandomi così sotto esami, sono stanca morta e quindi sono crollata ancora prima di controllare la posta su efp!!
Ma oggi, dopo avere trovato il nuovo capitolo mi sono un po' ripresa dalla frenesia degli esami! Per fortuna che c'è la tua storia a rallegrarmi e a tenermi di buon umore! "Queen of my Heart" mi aiuta a non deprimermi per l'ansia degli esami! Dico davvero! Il mio rimedio personale <3
Beh che dire di questo capitolo? Ho adorato il pezzo in cui Eustace si mette a spiegare a tutti i Narniani che la Terra è rotonda! E la reazione di Caspian??!! Deve essere affascinante anche quando si scervella! Ne sono più che sicura.
Anche se i momenti romantici tra Caspian e Susan non hanno avuto tutto lo spazio del capitolo precedente e di quello prima ancora, mi sono piaciuti tantissimo! Sia quello fuori dalla sua stanza (Per sempre *_*) sia quando Caspian la solleva in mezzo a tutti! Peccato solo per Peter: sempre il solito gelosone e guastafeste! L'ho mentalmente fulminato con lo sguardo!
Sono un po' preoccupata per i pensieri di Edmund te lo confesso. Speriamo che non faccia qualcosa di stupido. Mi dispiace che lui si senta così escluso... Spero, col prossimo capitolo, di capire qualcosa in più sul nuovo personaggio.
E ovviamente, nel prossimo capitolo, spero di scoprire che cosa Caspian debba dire a Susan! E' qualcosa di tanto bello vero? Oddio magari non quello che ha predetto Lucy (*_*), anche se sotto sotto lo spero! Va bene, non proprio così sotto. E' il mio desiderio più grande che solo tu mia cara Susan puoi realizzare! Ma tanto lo so già che mi renderai felice!!!! Lo stai già facendo!
Non vedo l'ora di sapere quale sarà il loro piccolo problema e spero che ci saranno di nuovo dei momenti romantici tutti per loro!!! *_*
Ok, credo di avere detto tutto!!!
Al prossimo capitolo che attenderò con ansia!!
Un bacione e un abbraccio che arriva fino a Narnia!
FrancyNike

ps: Belle le nuove foto sul blog! La mia preferita è quella in cui Susan indossa l'abito verde!!

19/01/13, ore 00:21

Ma io ti amo!!! Hai reso infinitamente più piacevole il mio venerdì sera, i miei sogni saranno rivolti a Narnia e domani a scuola potrò pensare a questo meraviglioso capitolo alleviando la tortura.... Insomma sei una grandeeee!!!! Ti voglio bene, davvero! <3

17/01/13, ore 00:34

Oddio mio quanto amo questi ultimi capitoli. *-*
Anyway, scusa se non ho recensito prima, ma la scuola è la scuola. -.-''
Che dire!? Finalmente si sono incontrati. *__*
Il pezzo in cui Lucy cerca di non far entrare Ed, nella stanza della sorella è una cosa stupenda, davvero. xD
Complimenti ancora! ^^
Un bacio,
Angie_V

14/01/13, ore 18:27

Ehmmmm.... Ciao? Cioè, scusa scusa scuuuusa! Non so come scusarmi per essere stata assente per tutto questo tempo! Innanzitutto sono stata senza internet per quasi due settimane, quindi per quello non è colpa mia ma poi..... Mah, penso che il ritorno a scuola sia stato più traumatizzante del previsto e così mi sono messa a ascoltare la musica e fregarmene della mia vita sociale e non. Poi... Beh, la scuola, la scuola e la scuola! Sono troppo stufaaaa! Non ne posso più! uffaaaaaaa!!!! e poi un'altro motivo per il quale non ho recensito è quello che ti avevo spiegato la volta scorsa tipo, che se non recensisco subito faccio passare tipo millemila anni. Ha senso, eh! ;) Vabbè dai, diciamo che sono depressa e stufa da una parte e pazza lettrice, otaku e fangirl dall'altra :3 Riguardo alla storia, è proprio una figataaa! sinceramente l'avevo  letta da un po', senza il capitolo più recente, ma ho iniziato a vedere un'anime e allora la mia giornata era così - -> scuola, casa, compiti, animeanimeanimekpopanimekpopanime, cena, letto. ecco che bella la mia vita in questi giorni. Soy depressa, ma l'ho giò detto, quindi vabbè. ALLORA! la storia mi piace troppissimooo! e poi questo capitolo era proprio bello bello bellooo! LOLz la reazione di Edmund <3 effettivamente alla fine, il pezzo "politico" non l'ho proprio capito, ma forse perchè non avevo voglia di capirlo. Odio la politica, perchè non la capisco proprio! A parte il fatto che le mie spiegazioni non sono logiche, spero che tu abbia capito che comunque era fantastico :3 Caspita, non mi sento di essermi scusata abbastanza. faccio schifo. Il mio umore del cavolo influenza le mie recensioni, quindi, rileggendole, mi sembra proprio di essere una pazza sclerotica. Ho finito. Ecco qua, spero di sentirti presto! Tantissimi baci <3 by Ire

13/01/13, ore 12:14

Eccoti qui cara!!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! L'inizio è davvero dolce (per quel che riguarda Caspian e Susan) e molto simpatico, quando Edmund entra nella stanza della sorella stavo ridendo da sola, ad alta voce! Lucy è davvero adorabile...e quando sgrida Caspian per la sua mancanza di discrezione ancora di più!! La coppia mi pare felicissima...certo, è comprensibile che Susan nutra dei timori sul futuro, dopo tutto quello che hanno già passato...
L'ultima parte, come hai detto tu giustamente, è più "buroratica", ma serve a gettare le basi per i prossimi capitoli immagino...ora che Edmund e Peter non sembrano avere intenzione di scannare Caspian, mi chiedo cosa succederà tra il nostro re e Rabadash...e quando Rabadash vedrà Susan??
Bravissima, come sempre!! Bacioni!

13/01/13, ore 11:37

Questo capitolo è una bomba!
Povera piccola Lu, sarà rimasta scandalizzata xD e dovrebbe imparare a mentire...però troppo comica la scena con Edmund ahahahaha!!!
Caspian e Susan, come al solito, sono perfetti, niente da dire. E' un peccato che lui non sia riuscito a completare la frase. Per quanto ami Ed...doveva aspettare ancora qualche secondo prima di parlare!
Mi sono piegata in due dalle risate quando Ed voleva entrare e Sue era presa dal panico ahahaha!! Oddio, se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi!!
E poi...dai, non vedo l'ora che lo sappia Peter xD penso che Caspian dovrà cominciare a correre!
Parlando di "affari", ma quel Gumpas è proprio stolto!!! Gli sta bene essere stato "dimesso" dal suo incarico, si spaventerebbe anche di un ragnetto!
Rabadash VS Caspian. Uno scontro che non mi perderei per nulla al mondo. Quel principino da strapazzo deve stare lontano da Susa, altrimenti me la paga u.u
Le sue parole, tuttavia, non le considero totalmente sbagliate. Conoscendo l'orgoglio di Peter e la punta di gelosia di Edmund, presto verranno a crearsi delle incomprensioni con Caspian...my loveeee *.*
Avrei voluto saperne di più sul misterioso ragazzo...ma a quanto pare mi tocca attendere.
Al prossimo cap ;)

12/01/13, ore 19:06

Cosa posso dire? La parte iniziale è una meraviglia! Lucy e Edmund in quella scena fanno morire dalle risate, sto ancora continuando a ridere!
Hahaha, “Quella è la colazione di Susan o i rifornimenti per un reggimento?” Sono morta, oddio! Scrivi così dannatamente bene, lo sai? Voglio dire, te ne sei resa conto? Nei sei consapevole? No so benissimo perchè, ma la prime parti del capitolo sono le mie preferite di tutta la storia... Fanno pisciare, oddio!
Poi, le idee geniali di Edmund.. io l'ho sempre detto, quel ragazzo deve finire con me! Una ragazza tanto cretina, secchiona e pazza, con uno furbo, intelligente e rude... Gli opposti di attraggono, sai?! *sclero time*
*sogna*
*sospira*
*ritorna alla sua triste realtà*
Ad ogni modo, questo è uno dei capitoli preferiti. L'avrò già detto circa 1932948394839 di volte, e lo continuerò a ripetere!
Brava, anticipazioni del prossimo capitolo! Sono molto contenta di come si sta sviluppando questa storia, i capitoli sono molto lunghi e per niente noiosi, con tantissimi colpi di scena, per non parlare del tuo aggiornamento velocissimo!
Che bello che bello che bello!
L'unica cosa, trovi un posticino per Ed? Sai, magari qualche momento romantico con qualche ragazza... No, dai sto scherzando, ho letto così tante storie su di lui che alla fine ne ho fin sopra le punte dei capelli (no, non è vero, non mi sono ancora stufata,ahahah!)
Però, se vuoi metterlo.. In fondo, questa è una Susan\Caspian, non una Edmund\me.
Adesso dimmi, perchè in tutte le recensioni parlo sempre di Edmund? A te non viene mai con Caspian? Poi impiego venticinque pagine di recensioni per dire continuamente la parola "Edmund. Edmund. Edmund. Edmund."
La finisco di stressarti, va bene.
Questa recensione è lunga, oddio, spero che ti piacciano le recensioni lunghe! Alla fine ho parlato più di me stessa che del capitolo, ma questo capita sempre xD
Comunque, un bacione grandissimo!
Marti

12/01/13, ore 17:00

Mi hai fatto un bellissimo regalo cara! L'ottima carica prima di buttarsi nello studio che, haimè, precede la fine del qadrimestre :( Complimentoni anche questa volta, ti assicuro che non è stato affatto noioso come capitolo, anzi!!! E la reazone di Edmund è stata così divertente! :) Credo sia perfettamente inutile dirti di continuare così, tanto già lo sai! Bacioni <3 <3 <3 Charlotte

12/01/13, ore 16:54

ciaooo e ... la scenetta romantica e divertente è stupenda, Edmund sconvolto ... mitico. anche se Peter avrebbe reagito in modo peggiore Edmund non ci è rimasto nel migliore dei modi. questo Rabadash è seriamente STRONZO, è insopportabile ... Caspian invece ... è Caspian ... e Lucy è stata fantastica.
un bacio e al prossimo capitoloooo
Piumetta

12/01/13, ore 15:25

Ecco qui il bellissimo capitolo 12!! Tranquilla non è stato noioso per nulla! Anzi... Anche se la mia parte preferita è la prima (*_* per ovvie ragioni xD), mi è piaciuta anche la seconda, grazie al nostro Caspian!! Dalle parole che pronuncia ma soprattutto quando scatta non appena quel viscido Rabadash nomina Susan! Per fortuna che c'erano Ed e gli altri altrimenti Caspian lo avrebbe riempito di pugni! Già mi immagino la scena :D
Tornando alla prima parte, beh... da dove cominciare? Innanzitutto, mi è piaciuta molto la parte che ha Lucy all'interno della vicenda, che si inventa mille storie con Ed per coprire i due belli addormentati! Che carini <3 E quando c'è Ed che bussa alla porta pretendendo di entrare da Susan?! Con Caspian che sghignazza all'interno!!!! Divertentissimo!! Stavo ridendo come una matta!!! Davvero...
Ma ovviamente, non credo che ci sia nemmeno il bisogno di specificarlo ma lo faccio in ogni caso, il mio pezzo preferito è quando Caspian dice a Sue che non è il suo amante ma il suo fidanzato!! Se si è sciolto il cuore a me... Chissà Susan come sarà stata contenta!!
Io te lo dico adesso, ma in realtà lo penso già dalla fine del secondo capitolo... Tieniti forte XD Questa storia o merita di essere pubblicata in un libro, come degna alternativa agli scritti di C.S. Lewis, oppure ci organizziamo per chiamare Andrew Adamson e dirgli di rifare "Il viaggio del veliero" seguendo la tua storia per filo e per segno! E' lui il vero regista delle Cronache, non Michael Apted!! Grazie alla tua storia, mi sto vedendo un nuovo film nella testa! E se prima il terzo film non mi aveva entusiasmato più di tanto per l'assenza di Peter e Susan, di lei soprattutto, e per la presenza della stella stellina odiosa, adesso sta acquisendo un nuovo valore! Merito tuo e della storia! Sono ormai certa che sia la miglior fanfiction Suspian e su Narnia che abbia mai letto.
Ti chiedo una cosa... Ti prego, promettimi che continuerai a farmi e farci sognare tutte quante e che non lascerai questa storia incompiuta! Purtroppo mi è capitato molte volte di leggere i primi capitoli di storie promettenti per poi trovarle incompiute. Questa storia merita di continuare! E tu ti meriti tutti questi elogi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro te e la tua storia sempre più ogni giorno che passa!!!
Bacioni
Francynike

ps: ti prego dimmi che non ti sei offesa quando nella mia mail precedente ti ho chiesto la tua età... Te lo chiedo perchè non ho ricevuto una risposta e tu rispondi sempre!! Se ti ho offesa mi dispiace... Ah e credo che dovresti perdonarmi anche per la lunghezza di questa recensione chilometrica... Credo di essermi superata :P

12/01/13, ore 14:50

alllorrrrrrrrrrrrrra xD il trasloco dai sta andando bene =) sto già dormendo nella casa nuova :D mancano poche cose e ho finito ^^ cooomunque questo capitolo è troppo divertente ahahahhaha :D Edmund che capisce che Susan e Caspian..buahahahhahah volevo vedere la sua faccia ma anche quella di Peter XD Lucy...è la sorella perfetta XD Rabadesh..se ne deve andare <.< e non deve toccare Susan o lo strozzo xD Caspian e Susan...semplicemente coccolosi <3 *.*     Sai più o meno quando aggiornerai il prossimo capitolo? ^^

Xo Xo xD