Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

31/03/13, ore 16:53

Mi hai fatto letteralmente morire di paura alla fine, con Susan! Credevo che fosse diventata cieca! E il coraggioso Edmund, cosa non ha fatto per uccidere la strega, alla fine! Beh sono contentissima di questo capitolo, così ricco di azione e suspence! Non vedo l'ora di conoscere il seguito! p.s. Secondo me è perfetto come capitolo, sia dal punto di vista della scrittura sia come contenuti... Sai, a volte mi sembra che tu sia un po' troppo autocritica ;) Complimentiii!!!

31/03/13, ore 15:43

Alloraaaa innanzitutto buona pasqua ^_____________^ poi prooooseguendo jadis sta seminando il panico <.< la odio la odio la odio..moh cosa ha fatto aSue? E spero per lei che Ricipi viva perchè sennò entro io nella ff e la uccido con le mie mani :DDD nessuno e ripeto nessuno mi tocca Rip <3 <3 <3 Peter che critica Caspian..umpf è solo geloso che Susan sta con Casp :DDDD

Bene...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo =9 ancora buona pasqua cara <3 Xo Xo

30/03/13, ore 11:40

Ciao Susan:) ho appena finito di leggere Queen Of My Heart tutto d'un fiato....MERAVIGIOSA!!!! Adoro come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Susan e Caspian....che sono stupendi assieme...anche se lo dice una Suspian-Dipendente irrecuperabile:D
Non vedo l'ora di scoprire come si evolve la situazione con la Strega!
A presto,
Anne_Potter:)

30/03/13, ore 02:29

Ed eccomi qui. *-*
Lo so, lo so, sarei dovuta passare due giorni fa, ma il mio pc evitava di collabolare. -.-
Allora, ho divorato questo capitolo. *O*
Be', le scene romantiche non deludono mai. u.u
E.. VIVA LO SPOILER! :3
Per quanto rigurda il blog, non vedo l'ora di vedere le novità. *-*
(Scusa l'italiano orrendo, ma gli occhi sventolano la bandiera bianca. ç_ç)
Anyway, aspetto il capitolo 22! :3
Un bacio,
Angie_V

28/03/13, ore 17:20

Ed eccomi qui. *-*
I soliti complimenti dire che sono abbastanza monotoni, ma non riesco a dir altro. xD
Dunque, il piccolo momento fra Caspian e Susan è stato dolcissimo. :'3
E, be', Miriel sta iniziando a piacermi ancor di più.(?)
Passerò a leggere il prossimo questa sera. :3
Un bacio,
Angie_V

28/03/13, ore 08:57

Ci sonoooo!!!!
Lo so che recensisco sempre in ritardo, ma l'importante è che arrivi, no????
Emeth e Lu sono così belli insieme *.* ma Caspian e Susan li battono mille volte u.u si devono sposare, e Peter non deve rompere tanto.
Come se le cose non fossero abbastanza complicate, Jadis è di nuovo spuntata fuori. Avranno mai un attimo di pace questi poveracci???? xD
Edmund...vabbè....si è capito che ha perso il cervello per strada -.-" povero il mio bel Re :(
Mmm...ho una brutta sensazione riguardo Sue e Caspian y.y sono preoccupata!!!
Tu, ovviamente, sei sempre bravissima *.* scrivi in modo divino e, nonostante i tuoi capitoli diano sempre più spiegazioni, sono anche comici e mi fanno morire dal ridere xD
Cercherò di arrivare in "orario" la prossima volta ;)
Un bacio!

26/03/13, ore 22:18

Ciao! So che sono un po’ in ritardo ma prima non ho proprio potuto. A parte questo, leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere. Ti sollevano la giornata! ^-^

Temo che questa recensione sarà un po’ più corta della precedente, ma questo non toglie che sei bravissima a sviluppare i capitoli, come sempre.

Da dove partire? Le scene con Susan e Caspian sono adorabili. *-* Che carini proprio come due genitori… sono curiosa di sapere che cosa deciderai: il bambino arriverà o no? Non vedo l’ora di scoprirlo.

Poi… che carini sono Lucy e Emeth! *-* anche loro dolcissimi. Aspetto di vedere come proseguirà…

Edmund… povero, ma sempre lui! Prima Susan, ora Lucy… per fortuna che non ha altre sorelle! XD Oramai è diventato un classico…

Anche Peter è sempre Peter: Miriel intervieni se no lui è troppo testardo! ;)
La parte iniziale ti veramente ben riuscita. Ma guarda che bel complotto tra Tisroc e la Strega Bianca… ma sta “befana” non potrebbe andarsi a fare una bella vacanza eterna? Portandosi magari dietro anche Rabadash… XD chiedo troppo? Vabbè, aspetto di vedere come andrà avanti.

Cos’altro dire? Bhe, adesso non mi viene in mente nient’altro anche se ci sarebbe tanto da poter dire. La prossima volta cercherò di fare una recensione migliore. Fino a quel momento, ancora tanti complimenti! Scrivi un capitolo più bello dell’altro, bravissima! A presto, HikariMoon ^-^

25/03/13, ore 20:28

Heeeeiii! Visto che mi faccio rivedere presto!? Sei contenta? Hahaha ;) Beh, oggi sto meglio, evviva evviva. Sai, penso proprio di aver scoperto uno dei motivio secondo i quali recensisco sempre in ritardo. Allora: beh, inizialmente tu aggiorni sempre di sabato sera e io non posso usare il computer fino a un certa ora, ma vabbè. L'altro motivo è questo: allora, può capitare che, appena io torni da scuola, mi metta a controllare le storie di EFP che seguo E, anche se vedo che la tua è stata aggiornata, leggo prima le altre, tipo quelle sui gruppi del kpop che ascolto, MA c'è un motivo. Premettendo che anche le altre storie sono fantastiche e non ho nessuna intenzione di criticarle scrivendo quello che sto per scrivere, mi sembra che le storie kpoppose (per quanto siano WOW) non sono così complicate come la tua, QUINDI leggo prima le altre ff (e se c'ho voglia le recensisco, anche perchè sono più corte e meno impegnative) e poi vado a leggere la tua storia, visto che è come un libro e quindi non posso perdermi dei passaggi, sennò poi arrivo a un certo punto dove nun ce capisco più 'na mazza. Dopo la premessa, posso iniziare la recensione. Beh, a me Jadis è sempre piaciuta un botto (scusa per come scrivo ma LOLz ormai parlo così) anche se è cattiva per colpa sua c'è tutto un gran casino e bla bla bla, ma l'attrice è proprio bella, anche se fa un po' paura :3 E sai, non me l'aspettavo mica una possibile alleanza tra J e il cattivone! Scommetto che ti diverti un cifro (XD) a farci queste sorprese! Aspetta che mi sto perdendo dei pezzi: Tash è il Dio dei cattivi, no? Oddeo, penso che dovrei rileggermi "Il cavallo e il ragazzo". AAAWWWW YEEAAAHHH Emeth è vivo! festeggiamo, su! *balla* evviva! ok, sclero finito. Madòò Lucy è proprio innamorata, cucciolaaa <3 è OMO in quel momento dove ci sono Susan, Caspian e Gael? Ma sai che filmino mentale mi sono fatta? Tipo che Caspian è il padre e si prende cura della bambina e...Oddeo, sclero troppo adesso. poi arriva Rhynce e la porta via, nu. Vabbè, è lui il papi, dopotutto (?) CIOé no ma che figo è Caspian con i capelli lunghi! Prova a tagliarglieli e ti denuncio (?) I suoi capelli sono patrimonio nazionale. Ma Peter che vuole tenere Su e C separati? PAZZO! Non si ferma davanti a nulla, l'amore! No, aspetta, forse davanti  una porta blindata sì. E poi arriva Miriel e saves the day! il prossimo passo è quello di mettere nella stessa stanza Peter e Miriel, eeehhh? Su, dì la verità XD scusami tanto, ma io MUORO e mi diverto un botto quando Peter fa il papà che vuole tenere i due fidanzatini lontani. Gna facc' più, sul serio. MA EDMUND! OMO Ma io MUOIO! oddeo oddeo, sul serio, CEH! Oh, ma Ed e quell'altro con la mappa! Wooooo prevedo guai! Oh, io piango quando Edmund e Peter litigano T.T vabbè, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! ANSIAAA, SUSPANCE! Guarda, se Drinian non appare mi fai proprio un gran favore XD.

25/03/13, ore 17:12

Ed eccomi di nuovo qui...mi sono riuscito a liberare dalle faccende con i nani di corte a Cair Paravel e sono corso subito a leggere il nuovo capitolo della mia sorellina Dolce!*-*
Il capitolo è interessantissimo!^O^
*urla di gioia della corte narniana mentre sguardano tutti la tua storia dal mio pc*
Si, finiamola...fatemi rispondere per bene a mia sorella Susan!
*si allontanano mugugnando*
Detesto quando fanno così!xD
Sei un genio!
Quei nomignoli sono troppo, troppo, troppo mitici!
Lumeth; Suspian; Petriel; Shandumund...ma come cavolo ti sono venuti in mente?O.o
La Strega è tornata di nuovo?Uffi...non l'avevamo già uccisa?xD
Scherzo naturalmente!
La Strega che appare proprio in questo momento ci sta, e pure bene...mi sta venendo un qualcosa al cervellino perchè sto cercando di immaginare cosa farà!:D
Mi piace anche la coppia Lumeth...che dolci!^^
E io con Miriel?
*sottofondo di voci che esultano*
Come siamo teneri...*-*
Sono troppo sdolcinato per i miei gusti adesso!XD
Alla prossima sorellina!E fai i complimenti anche alla tua amica per i nomignoli!:)

KingPeter

25/03/13, ore 15:16

Cucciola, tesoro della mia vita, luce dei miei occhi, tu che illumini le mie giornate! Ma ma ma che bella sorpresa! Oggi (purtroppo per me, o forse anche per te) ti risparmio: la mia recensione sarà di pochissime, misere, povere righe. Che tristezza infinita una mia recensione corta. Ma la prossima volta se ci riesco ne farò una luuuunga come la Milano-Sanremo! Il fatto è che il mio computer sta facendo un poco il cattivello e non ne vuole sapere di accendersi.. avevo tutti i miei capitoli delle storie e tutte le foto di Ed dentro! Urrrg, che rabbia!! Quindi, sto usando quello di mia nonna dato che lei tra un po' non sa manco di averne uno in casa.
Aaaah, Lumeth; Suspian; Petriel; Shandumund! Che tesori! Sono tutti stupendi! Tipo, che ne dici di Martmund (Martina/Edmund) o Edmurtina (Edmund/Martina)? Ma dove mi vengono queste idee? Poi mi dicono che sono pazza e scema! Mamama che colpo di scena! La Strega Bianca?! Quando mi avevi detto che ritornava pensavo solo nei sogni, non nella realtà. Amore mio, Eddie, che diventa leggermente "geloso"... stai tranquillo cuore, anche tu tra poco troverai qualcuno da poter dormire a fianco (Shanna)! A proposito, hai scelto un nome bellissimo!! Di', Shanna la immagini come me vero? xD Ahahah, questa la dovevo mettere! Suvvia, con la mia grazia da elefante imbufalito io posso benissimo essere una stella. Guarda, se vuoi ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, MA in compenso sono goffa, buffa, timida, e una schizzata mentale. Sai quante stelle se ne trovano così a Narnia? Tipo, una che rutta durante i momenti silenziosi?! Ecco, immaginami così! Ad ogni modo, la parte in cui Edmund esclama: "Stamattina mi sveglio e vedo Susan avvinghiata a Caspian come una piovra a uno scoglio. Poi vado a cercare Lucy e la scovo a dormire con un uomo che ha appena conosciuto! Mi auguro che Miriel non prenda esempio da queste due svergognate!"
Oddiooo, ahahah! Sono piegata in due!! Ti volevo chiedere, quale font usi? E quale grandezza di scrittura? Non so mai che font scegliere, uno è troppo grande, l'altro troppo piccolo, ma il tuo sembra perfetto!
-"Hai ancora paura del buio, Eustace?"
Il ragazzino arrossì violentemente "Ovvio che no! Stavo solo pensando che, m-magari, certe cosi si fanno meglio alla luce del sole. Non trovi anche tu?"
Edmund sospirò e scosse la testa, compatendolo. "Hai ancora paura del buoi"-
Un'altra parte esilarante!! Qui hai descritto Edmund alla perfezione!!
Shandumnd, io sosterrò Shandumnd per sempre; sebbene sarò un pochino gelosa.. Ehm, Shanna ci sarò nel prossimo capitolo vero? *faccia da cucciolo che convince tutti*
Mia nonna sta arrivando, meglio che vada; credo che stranamente questa volta voglia giocare al computer! Che nonna moderna che ho, studia anche l'inglese, anche se sembra che parla tedesco :') Ne vado fiera della mia nonna :'D
Credevo di fare una recensione di due righe, vabbhe'! -.- Rispetto alle altre, però dai.. Perché tutti dicono che io mi dilungo troppo?! Io non sopporto quando qualcuno mi dice che parlo continuamente.. sono l'unica in classe che quando vengo interrogata vengo interrotta con un gesto della mano stancante della prof, che dice "sisi.." in modo annoiato!
Un bacione enorme,
Marti

24/03/13, ore 18:34

Mia cara, hai aggiornato! Ecco un ottimo modo di passare una domenica piovosa!!! :D
E che dire? Ormai i "brava" non rendono più l'idea! E' davvero una storia ben congegnata e io resto sempre molto ammirata da come fai intrecciare storie e personaggi di Lewis con storie e personaggi tuoi....in un racconto così ricco è davvero complicato! E tu invece lo rendi sempre a perfezione, senza mai perdere un colpo!! Adoro Caspian e Susan... e sì, per un attimo ci ho sperato che lei fosse incinta.... ma so che lo terrai per momenti migliori ;)
Adoro, adoro Edmund che fa la parte del moralizzatore notturno!!! Ho riso come una pazza, da sola!!!
Eh.... Peter sarebbe più malleabile se Miriel dormisse con lui :P
Detto ciò: quando è che Caspian va da Peter a dirgli del fidanzamento??
E attendo con ansia anche quanto hai anticipato di Drinian....attendo tutto con ansia, in realtà!!
Dolcissima questa Lucy innamorata <3

Io tra poco torno su Eternity... ;)

Bacio grande!!!!!!!!

24/03/13, ore 17:59

eccolo il nuovo capitolooo!
sì ma manco io sono tanto "furba" quanto Tisroc!! un'alleanza con la strega bianca? ussignur! il patto col diavolo proprio! è molto se Jadis non lo usa come centrotavola, una volta che ha esaurito la sua utilità per lei.. ma vaaabbè, era stato avvertito dalle leggende e quant'altro, se poi vuole fare di testa sua sono affari suoi ù.ù sicuramente a me non dispiace se per loro va a finire male XD

Bene per Emeth che si sta riprendendo.. e Lucy sempre vicina a lui ^^ per la gioia di Ed e di Gael XD ma sono un sacco dolci, non ci si può fare nulla!
Peter sta cominciando a rompere un po' le scatole, affido a Miriel il compito di tenerlo buono al guinzaglio!
e ti prego, fai mettere Edmund con Ripicì in attesa di Shanna, che almeno se la smette di fare il geloso e far prendere infarti a tutto l'equipaggio ahahahha per non parlare di quelli che si becca lui!
ultimi ma non ultimi, Caspian e Susan! sono la meraviglia, loro! certo che se non vanno un po' ad incasinarsi non sono contenti.. spero di leggere presto la risoluzione della situazione :)
Eustace ed Ed dovevano distinguersi ancora per la cocciutaggine tipica loro, eh? non potevano dare retta a Peter? ok che magari a volte è un pochino prepotente, ma è anhce più grande di loro, quindi capisce sicuramente un po' di più dove stanno i pericoli.. invece no, ci dovevano proprio sbattere il muso quei due -.- ora voglio proprio vedere che gli tocca sopportare, a tutti quanti, grazie a questa loro meravigliosa idea! ma sono certa che risolverai tutto al meglio :) piano piano, capitolo dopo capitolo!
che altro dire? bellissimaaa! aspetto il cap 22 ;)

24/03/13, ore 13:48

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu allora..ci mancava solo la strega bianca .-. poi...BUAHAHAHHAHAA povero Ed XD prima vede susan con caspian poi Lucy con Emeth Xd prima o poi gli prenderà un colpo XD mi dispiace però che abbia poreso la mappa...dovrebbe avere più fiducia nei suo fratelli e in Caspian.

Cooomunque che teneri Susan e Caspian che pensano al bambino *___* e son dolcissimi anche Emeth e Lucy <3 <3

Stra jadis è sempre in mezzo alle ballas a tutti XDXD

bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Un bacioone carissima

Xo Xo

24/03/13, ore 00:17

Susan che bello che hai aggiornato!!!
Scusa se la mia recensione ha tardato ad arrivare :( Stasera era la serata Spielberg! Ho visto per la prima volta "Prova a prendermi" poi sono corsa a recensire questa meraviglia di capitolo!
Ebbene si. Anche questo capitolo è bello bello! Ma del resto, come avrebbe potuto trattarsi del contrario?!
Cominciamo.
Tisroc. Mamma mia come non lo sopporto! Oltre a essere il padre di quel borioso di Rabadash pratica pure la poligamia! Porco schifoso!! E si allea pure con la peggiore di tutte? Jadis in persona??? Stiamo scherzando? Comunque lo facevo più intelligente! Non sospetta neanche un po' che la strega bianca lo possa fregare? Il loro incontro è molto inquietante! L'hai descritto davvero bene!!! Penso che tutti quei tentativi siano valsi la pena ;)
Scene Lumeth. Beh si, le mie preferite sono ovviamente le Suspian! Ma anche le loro non sono affatto male! Da Lucy che non sa se dargli del tu o del voi a quando lo veglia costantemente! Mi è piaciuta molto anche la scena in cui gli racconta le vecchie storie di Narnia!
E brava Miriel che porta il fiore a Lucy!
La scena in cui Caspian e Susan si prendono cura di Gael mi ha fatta letteralmente sciogliere *_* si esercitano a essere genitori? E l'accenno di Caspian a un bimbo! Che belloooooooopoooo! E pensava pure che Susan potesse essere incinta! Oddio ti immagini che sorpresa! E che gran colpo di scena!! Chissà se lei restasse incinta prima delle nozze! Già che Peter non sa delle nozze, figurati se dovesse saltar fuori una cosa così xD
Sono felicissima che anche qui non siano mancate le scene divertenti!
L'assegnazione dei letti! Ovvio che Caspian e Susan devono dormire insieme! Ma perché Peter deve sempre comportarsi da vecchia suocera???
E proprio la cuccetta davanti alla loro deve avere? Zero tranquillità sul veliero dell'alba!
E non è mancata nemmeno la sfuriata/crisi isterica del nostro Edmund! Ridevo come una matta ti giuro e a ripensarci rido ancora come una deficiente!!

“Non ne posso più!” gridava intanto Edmund. “Stamattina mi sveglio e vedo Susan avvinghiata a Caspian come una piovra a uno scoglio. Poi vado a cercare Lucy e la scovo a dormire con un uomo che ha appena conosciuto! Mi auguro che Miriel non prenda esempio da queste due svergognate!”

Svergognate? Non è un po' esagerato? Ha svegliato persino tutto l'equipaggio e il povero Eustace!
Eustace però diventa anche il suo compagno di crimini notturni... Con la paura del buoi però! Poveretto!
E la mappa di Coriakin? Ci mancava solo la strega bianca sul veliero dell'alba!!! E adesso? Ci tocca attendere!
Ah e per ultimo.... Aslan! Anche in questo capitolo fa la sua grande figura! Stupendo!
Bravissima mia cara Susan!! Non mi stancherò mai di ripetertelo!
Grazie anche per avermi inserita nel tuo angolo! Lo sai che per me è sempre un piacere aiutarti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A prestissimo!
Baci
Francy

Ps: avevi ragione quando hai detto che la Suspian mi sarebbe piaciuta!! E mi è piaciuto anche quando loro dormono insieme :) stretti stretti e accoccolati! Così teneri <3

PPs: non lo avevo ancora notato ma.... Sei quasi a 200 recensioni!!! Bravissima!!! Non serve che te lo dica perché già lo sai e te li fanno in tanti ma... Complimenti!! Tanti tanti complimenti!!!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 04:59 pm)

23/03/13, ore 23:19

ciaoooo
nella prima parte la strega bianca ha trionfato e poi .... Emeth e Luuuuucyyy. che dolciosoli. non vedo l'ora di sapere che succederà, se succede qualcosa tra loro ... Peter muore ahhahahha, già muore ogni volta che vede insieme caspian e susan figurati se vedesse la sua sorellina con ... un ragazzo. scoppierei a ridere. complimenti e voglio proprio vedere cosa succederà dopo che sarà accertata la presenza della strega sulla nave.
un bacione e ancora complimenti
Piumetta