Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

17/03/13, ore 11:04

Oddio, ho appena scoperto la tua storia e non posso fare a meno di complimentarmi.
Sei davvero bravissima a scrivere, è come se tutto ciò che ho pensato io sui due, si fosse riprodotto attraverso la tua scrittura.
Mi rispecchio molto in quello che hai scritto e anche la canzone, ogni volta che la sento mi vengono gli occhi lucidi :')
Ora vado a leggere il secondo capitolo, sappi che sei bravissima.
Davvero, complimenti ancora!

Baci
Fly xx

17/03/13, ore 00:01

Mia carissima Susan!
Come promesso, dopo quel capolavoro di E.T. sono venuta a recensire la tua splendida storia! Ma come puoi pensare anche solo per un secondo che la tua Queen possa annoiare qualcuno??!! Hai ancora i postumi della febbre? No, sul serio. Questa storia non potrà MAI essere noiosa.
Puoi chiederlo a chiunque è tutti ti diranno quello che ti ho appena detto io ;)
Ma torniamo a noi!
Sono così contenta che sei riuscita ad aggiornare oggi. Ancora un giorno e sarei andata in crisi d'astinenza!
Allora, da dove cominciare?
Emeth. Sono contenta che sia riuscito a scappare da quella nave di maniaci ma mi dispiace che sia stato ferito! Per fortuna che Chief lo ha trovato e lo sta portando al veliero dell'alba e meno male che c'è il cordiale della nostra Lu. Mi è piaciuta tantissimo anche la scena con suo padre. Alla fine l'amore di un padre nei confronti del figlio vince su tutto, anche sulla devozione al proprio sovrano. Quindi Aref si è un po' riscattato ai miei occhi, nonostante faccia ancora parte dei cattivi.
Rabadash. Brucia la sconfitta eh? Ci credo che non riesce più a sopportare il pensiero di Caspian e Susan! E adesso mi diventa pure paranoico e paga quell'idiota, porco schifoso di Pug? Però ho come l'impressione che faccia bene a dubitare dei pirati, giusto? Comunque gli sta più che bene di essere rimasto ferito. Impara a sfidare il nostro Caspian!
Peter e Miriel. Teneri. Finalmente Peter inizia a sciogliersi. Però un po' mi ha spaventata la profezia di Miriel. Anzi, te lo confesso, mi ha spaventata molto. Troppo forse.
Edmund. I pensieri fissi che lo tormentano. Non ha mai dimenticato quel l'esperienza e mai lo farà. Però secondo me sbaglia a pensare che gli altri lo credano invisibile. A parte qualche momento un po' così, si è dimostrato davvero un giusto. Deve solo pensare positivo e lasciarsi tutto alle spalle, per quanto possibile. Non farà mai la fine di Coriakin. Non trovo però giusto che se la prenda con la povera Susan. Però sono felice che consideri Caspian il suo migliore amico!
Eustace. Il solito curioso.
Lucy. Tanto dolce che si preoccupa e cerca di fare da mediatrice. Chissà come si comporterà quando arriva Emeth!
Aslan. Non poteva mancare anche in questo capitolo, con la frase a effetto che mostra a Emeth la retta via. Adoro questo leone.
E alla fine... Dulcis in fundo...
Caspian e Susan. Amore allo stato puro *_* tutto quello che si dicono. Lei così sicura di se stessa. Lui che la imprigiona per non farla scappare (anche io vorrei essere imprigionata da lui!) e la loro promessa di matrimonio. Una seconda proposta! Che cosa stupenda!!! Non vedo l'ora che Peter lo scopra. Sono troppo ansiosa e curiosa di vedere la sua reazione! Per me sviene, ma dopo poco rinviene per cercare di ammazzare il povero Caspian. Ma alla fine spocchioso (come lo chiama Eustace, anche se un po' ha ragione dato che Peter lo è spesso...) accetterà la relazione e darà la sua benedizione ai piccioncini! Si spera!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sabato arrivi in fretta!!
Ormai sono completamente assuefatta alla tua storia. Sei troppo brava a scrivere!
Spero di leggere qualche altro momento romantico Suspian! Se lo meritano dopo la battaglia! A dire il vero se lo meriterebbero sempre xP
Un bacione carissima!
A presto
Francy

Ps: ho adorato il momento in cui Susan, Caspian, Lucy, Eustace, Rip e Gael spiano Peter e Miriel! Sembrano delle vecchie signore pettegole! Caspian che chiama Peter stoccafisso? Non potev trovate espressione migliore! Eustace che litiga con Rip? Un classico ormai, ma il divertimento è assicurato! Ti giuro,stavo ridendo da sola come una matta!
Ok, adesso ho finito sul serio! <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 12:04 am)

16/03/13, ore 22:28

Povero Emeth ù___ù Aref...bè è suo figlio..meno male che l'ha fatto fuggire =) Ed Ed non ci si comporta cosi cucciolo ù.ù    Peter e MIriel *____* Emethhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dimmi che si salverà ti prego ù.ù

Comunque con Edmund c'è sotto qualcosa.... umm..lo scoprirò XD

Bè grazie per averci aggiornato tesoro =))) e allla prossima ^^ Un bacione

Xo XO

16/03/13, ore 22:10

ciaooo
beh, in questo capitolo, appunto, ci sono molti contrasti. Edmund e le sue riflessioni mi inquietano parecchio. Edmund non riflette poi così spesso, o almeno non in questo modo e dietro alcune di quelle riflessioni c'è sicuramente quella BIIIP della Strega Bianca. in fondo lui si sente ancora il traditore del gruppo, quella persona con ancora all'interno una piccola parte oscura quindi lui sarà quello che la nebbia metterà più a dura prova, come nel film. beh, nel film la nebbia mette a repentaglio la vita di tutti e la paura li assale un po' tutti ma Edmund è quello che ci rimette perchè ha ancora paura di essere considerato come '' il traditore'' e non come'' il valoroso narniano'' o'' uno dei Re di Narnia''. passando al resto del capitolo ... awww che carini Peter e Miriel ... nascerà un amore. non vedo l'ora di vedere ( leggere ) Emeth a bordo della nave dei narniani ... come la prenderanno? oddio, spero davvero che sopravviva con quella freccia nella schiena all'altezza del cuore ... un bacione e complimenti davvero <3
ciauxxxx
Piumetta

16/03/13, ore 21:06

Ma carrrraa!!! Non so davvero da dove cominciare: questo capitolo è stupendissimo! Dunque, la coppia Miriel-Peter è davvero perfetta, e il loro momentino è stato davvero tenerissimo, poi i nostri Suspian: non vedo l'ora che si sopsinoooo!!!! Inoltre, è stata azzeccatissima l'idea di far liberare Emeth da suo padre, anche se la freccia non ci voleva affatto :'( ! Per fortuna che Aslan sistema tutto... Infine, il momento only-Edmund è stato parecchio costruttivo, e ti faccio i miei complimenti per l'analisi psicologica del personaggio: perfettamente riuscita! Beh, che dire, se non che faccio il tifo anche per la coppia Lucy-Emeth? Complimentoni anche stavolta, alla prossima! <3
p.s. Ho notato alcuni errori di battitura, nulla di che: il testo si è capito benissimo lo stesso, ma te lo faccio notare nel caso avessi tempo e voglia di sistemarlo... Bacioni! :)

16/03/13, ore 20:51

Ciao cara :3
Mi fa piacere tu sia guarita...e soprattutto che tu abbia aggiornato!
E' un capitolo stupendo, a proposito <3
Il momento tra Susan e Caspian, quando lui la "imprigiona" per parlarle è meraviglioso **
Però che cavolo! Vengono sempre interrotti sul più bello >.< Edmund, Lucy e Gael...ci si mettono tutti!
E Rabadash che vuole dividerli! NOO! *sclera*
I pensieri che tormentano il povero Edmund sono descritti benissimo,
mi piace un sacco quando fai fare questi ragionamenti complicati ai personaggi ^w^
Posso dirlo? Eh, posso?
PETER E MIRIEL SONO TENERI, porca miseria!! *ç*
Si, anche Lucy ed Emeth sono carucci, ammettiamolo!
Beh, devo dire che mi sono innamorata di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimentoni e alla prossima!!

16/03/13, ore 20:50

Quale tesoro tu essere, io non sapere. Okay, mi sembrava un modo cretino ma allo stesso tempo buffo di iniziare una recensione più che positiva :'D
Non chiedermi il perché, oggi mi sento più pazza del solito! Comunque, avviso prima di leggere; non consigliabile ai minori di tredici anni, alle persone con problemi digestivi e di vomito.. ritornando al nostro avviso, si: QUESTA RECENSIONE SARA' LEGGERMENTE LUNGA. Il leggermente fa la sua parte, stai tranquilla, be quiet, keep calm and keep holding on, oh yeah baby; oggi mi sento particolarmente inglese. Sissì, io ADORO l'inglese... mi viene così tanto naturale da studiare che nemmeno faccio fatica, e adoro la sua pronuncia. Ad ogni modo, non sono qui per parlarti del mio inglese.. Le persone dicono spesso che io mi dilungo troppo e che devio così la domanda, infatti nelle interrogazioni a scuola passo da un'argomento all'altro così facilmente! Di solito sostengono che parli un pochino troppo, e anche velocemente, certe volte balbetto e- aspetta, forse mi sto allontanando un po' troppo ^^
Capitolo: meraviglioso
Scrittrice: meravigliosa
Personaggi: meravigliosi
Edmund Pevensie: meraviglioso
Ahahahah, DOVEVO mettercelo! :) Ebbe', Emmy è tanto tenero, povero: si preoccupa più di Lu che di se stesso. Si, Emeth, sei un vero uomo!
-“Sei andato ancora una volta dalla parte sbagliata, giovane amico” disse la sua voce, severa ma gentile. “Ora è tempo che io ti indirizzi su quella giusta”. -
Questa frase è veramente emozionante: mi piace come Aslan gli è apparso davanti, l'hai inserito in un contesto giustissimo!
Sue e Caspian sono semplicemente magici, non potevi descriverli in modo migliore! Da come scrivi, la tua storia mi da un idea del libro, più del film. Forse perché nel film non usano tutti 'sti termini usciti scavando a fondo a fondo nel vocabolario...
Uuuh, Eddie e Pete ricominciano.. bene.. Ho sempre odiato i loro litigi, ma, lo ammetto, io adoro un Edmund scontroso e rude! Lo rende un ragazzo tipo da "io sono figo senza maglietta", poi questa caratteristica si rispecchia tantissimo in lui.
Ripicì, hai tutta la mia stima nell'adorarti! "NON SI INTERROMPE IL RE QUANDO PARLA!" Non ho mai visto nessuno così testardo e fissato per la propria patria e paese. Per lo più, fosse stato un uomo, ma un animale, per giunta un topo mi fa ridere la cosa.
Nononono, tesoro, lui di certo non farà la fine di Coriakin! Lui sarà un bravo ragazzo, tanto tenerello e dolce che da tanti tanti bacini alla sottoscritta!
Come potevo non concludere la recensione senza Miriel e Peter? Davvero, quei due sono la dolcezza in persona. Con Miriel poi, la timida ragazza e Peter, il "sotuttosullasituazione", sembrano fatti apposta per essere insieme.
-“Dovrebbe sciogliersi un po’ E poi non si sono nemmeno ancora baciati!”
“Sentitelo, l’esperto!” esclamò Ripicì.
“Tu quand’è che ti torvi una topolina e ti levi dalle scatole?” fece Eustace spazientito. “Sei come il prezzemolo, sei dappertutto”-
Ma che meraviglia di persona sei? Non ha mai riso così tanto in vita mia! Oddio, questo pezzo è una forza! Sentirlo da Eustace Clarence Scrubb, per lo più!
L'unica cosa, dovresti riguardare velocemente il capitolo, ci sono dei piccolissimi errori di distrazione; te lo dico solo perché così ne sei al corrente.
Vado a vedermi Harry Potter, oggi è stata una giornata pesantissima e non mi reggo più in piedi *faccina stanca sorridente*
A presto,
Marti

P.s: GENIOOO

10/03/13, ore 13:25

Ho recuperato, visto?????
Non posso continuare a perdere i tuoi meravigliosi capitoli y.y e, tra parentesi, lo sapevo che tra Emeth e Lu sarebbe nato qualcosa!!!! Perchè....insomma...solo io ci ho visto del tenero??? XD
Rabadash lo odio con tutto il cuore u.u Susan avrebbe dovuto trapassargli davvero la testa, perchè il suo colpo non è andato a segno??? Gli sta bene che lo abbia ferito alla mano u.u
Dovrebbe mettersi l'anima in pace, Sue e Caspianuccio sono destinati a stare insieme >.<
Mi domando quanto possa durare, però, la loro felicità u.u sono preoccupata tanto quanto Caspian su questo...noooo!!! Non devono lasciarsiiii!!!
Il loro primo litigio e, in qualche modo, Peter centra sempre ahahahha, ma possibile che deve rompere anche indirettamente! Pensasse alla Driade insomma!
Che carina Lu *.* nonostante io preferisca mille e mille volte Susan, in questa fic mi piace parecchio.
Sei bravissima cara ^^

05/03/13, ore 21:51

Ciao cara <3
Spero che tu mi perdoni il ritardo nel recensire, perché ho tante cose da dirti!
In realtà...no. Non ho niente da dire perché ho perso le parole ^^
Insomma...la battaglia...Peter...Caspian e Susan...Lucy, Miriel! WAAAA!
*si ricompone*
Allora la parte inziale, in cui si parla di Lucy, è molto carina.
La battaglia invece è un autentico capolavorooo! **
Praticamente per tutta la durata della lettura non ho fatto altro che sclerare.
Il momento tra Caspian e Susan è stupenderrimo (ammesso che esista questa parola).
Come si fa a non amarli?!
Stai facendo un lavoro meraviglioso e continui a sfornare un capitolo più bello dell'altro.
Non vedo l'ora di sapere come continua tutta la vicenda.
A presto!! :D

05/03/13, ore 19:46

Wow. Posso dire? wow. Ormai non ho altre parole. Ok, a parte gli scherzi: ribadisco, l'unico difetto è non poterla vedere su uno schermo.
*-* La battaglia è favolosa, Emeth e Lucy sono favolosi, Susan e Caspian sono ovviamente favolosi fuori e dentro la battaglia (che tenero lui che le chiede se stanno litigando.), Peter e Miriel sono favolosi, Edmund è favoloso, ogni singola frase, dubbio, gesto di tutti i personaggi sono favolosi... potrei continuare così ma credo tu abbia capito, vero?
Leggo e: mi emoziono, mi diverto, mi sembra di essere dentro la storia, non vedo l'ora di sapere che cosa ti inventerai la prossima volta e fremo nel sapere cosa attende i nostri eroi e come andrà a finire (fine che non mi sembra per nulla scontata)... cos'altro potrei desiderare di più? Sola una cosa: che duri il più a lungo possibile e che, quando sarà finito, arrivi presto la continuazione! *-*
Wow. *-* Non vedo l'ora che arrivi sabato! HikariMoon

05/03/13, ore 17:03

Sono in un ORRIBILE ritardo T_T
Ad ogni modo, spero che a te piacciano le recensioni lunghe, tanto lunghe, tanto tanto lunghe perché oggi mi sento in vena di scatenarmi! Innanzitutto, tu stai diventando sempre più geniale. Dove te le sogni tutte queste idee? Alla notte? No no, ti prego, dimmelo! Ancora non posso credere che questa storia è quasi al capitolo 20... Non ci voglio credere! Mi ricordo ancora la prima volta che ho recensito questa storia, guarda!
"Ehi! :)
Che cuccioloni che sono Caspian e Susan, secondo me sono molto belli come coppia.
Cosa posso dire? Sempre le stesse cose che alla fine dico a tutti (-.-)
Mi piace la tua scrittura, è molto ricca e scorrevole, e spero che continuerai la storia ;)
a presto,
tinny"
Aaaaaaaw, come ben sai io ti sosterrò fino alla fine!Come ripeto mille volte, la tua storia merita davvero, davvero tanto!
Passiamo al capitolo *faccia malefica*... Emeth e Lucy sono una cosa MERAVIGLIOSA. Ti giuro, ho letto pochissime storie d'amore riguardo a Lucy ma nessuna mi ha mai fatto emozionare tanto quanto la tua! Quei due sono (oltre Caspian e Susan, ovvio) il top del top!
Emeth è oramai bello cotto, temo... e Lucy credo che in poco tempo non sarà da meno! E poi, Emeth che non vuole che veda la battaglia, ooh che tenerezza *.*
Se avessi un fidanzato non lo farebbe mai! Voglio dire.. Ed, non lo farebbe mai. Rivoglio dire che Edmund mi avrebbe fatto stare chiusa in casa sigillando tutte le porte con le catene in modo da essere sicura e riparata -.-
Ed è così taaanto premuroso con me.. eeeh, sono innamorataa *_*
Ahahahah, no no scherzavo (anche se sull'ultima parte un po' meno). *faccia sognatrice*
-Senza preavviso, Lucy lo abbracciò.
“Grazie! Non dimenticherò quello che avete fatto per me, oggi”. - L'ha abbracciato! L'HA ABBRACCIATO! Tu ci credi che io sto saltellando come un Inettopodo o come si chiama per tutta la casa?!
"Con movimenti secchi come colpi di frusta, il Re Giusto calò la lama su tre soldati in rapida successione.
Nessuno si muoveva con la sua velocità, nessuno aveva la sua tecnica, completamente diversa da quella di chiunque altro."
Ammore! Che cucciolo che sei! Si, hai ragione, nessuno ha le sue tecniche di fascin-spade, si si hai proprio ragione.
"Edmund era famoso per la sua bravura nell’utilizzare anche due lame contemporaneamente, come se per lui fosse la cosa più semplice al mondo."
Mamama, non potevi descrivere Edmund in un modo migliore *.* Okay la smetto di ragionare come se la mia mente fosse costruita da un unica persona, la smetto. EEDMUND! Ah, ti saluta tanto tanto, Sue!
La parte di Eustace e Gael era molto carina. E' ovvio che alla fine a Eustace non dispiace il mondo di Narnia. Forse è per questo ceh è anche uno dei miei personaggi preferiti. Sembra strano però, a me piacciono i personaggi tipo... cattivi. Draco Malfoy; Edmund che aveva tradito Narnia nel secondo libro, Eustace che è un brontolone... Si, ho un certo debole per i "ragazzi rudi e cattivi" xD Guarda anche Emeth; lui non è proprio cattivo, però fa parte dei nemici dei Narniani!
Infine, veniamo al succo del capitolo: Rabby e Caspy.
Questa scena è a dir poco stupenda. E' così bello (insomma, proprio bello no xD) vedere che Rabadash e Caspian si battono, in fondo, per Susan. Be', sono nemici certo, ma la vera causa è Susan!
No be', la regina DOLCE, la nostra carissima Susan, la bella e gentile, che spacca le palle a Rabadash. Io non ho mai riso così tanto in vita mia! Ti giuro, mi sono immaginata la scena come potrebbe essere. Sarebbe stata stupenda!!
Miriel è una dea. Davvero, con Peter sta facendo una coppia meravigliosa. Poi la testa di cavolo che è Peter con Miriel che è una calma e peaceandlove!
Ehh già, anche qui, da come Peter osserva Miriel, il nostro Magnifico è già bello che cotto. Naturalmente, non poteva mancare il litigio di Caspian e Peter. E naturalmente la parte finale è stupenda. E anche il minuscolo litigio tra Sue e Caspian.
Ad ogni modo, complimenti carissima :*
A presto,
Marti

04/03/13, ore 21:36

ciaoooo
dai, mi hai fatto prendere un colpo con Emeth, ovviamente sapevo che non l'avrebbe uccisa, ma ... a volte impazzisci quindi non si sa mai. comunque il capitolo è stupendo. l'arrivo di Aslan mi ha sorpresa, e ... che dire ... 'fanculo Rabadash del cavolo, non hai vinto, Caspian ha susan scoccciiaaaaaaaaa. ecco, fine sclerata e complimenti. forse mi mancherà un po' la bastardaggine di Corialkin ma un giorno tutti si rivedranno, forse ...
un bacioneee
Piumetta

04/03/13, ore 14:28

Ed eccomi ancora qui!:)
Il capitolo è stupendo, semplicemente stupendo! La battaglia, la liberazione di Lucy da parte di Emeth (bravo!:D un buon motivo per distinguersi dalla massa!Mi dispiace per lui...chissà cosa gli faranno!:()
Susan è stata meravigliosa nel combattimento! Adoro Susan, e in questo capitolo ho visto in lei proprio l'idea che me ne ero fatto...una donna meravigliosa e combattiva, pronta ad aiutare gli amici e cancellare dal mondo i malvagi!
Meravigliosa!
Mi è piaciuto tanto anche Miriel, la Driade, che ha prosciugato il mare! Wow!Io non avrei potuto avere un'idea simile! E io sono Peter il Magnifico!
Scherzo...
In realtà mi aspettavo una ritirata, perchè non ce l'avrebbero mai fatta...
Spero posterai presto!:)
In ogni caso, ricordati che sarò tra la folla che aspetta il prossimo capitolo!
Ci vediamo a Cair Paravel sorellina!:D
Con affetto

KingPeter

04/03/13, ore 13:59

YAAAAAHHHHH!!! Si! Sono ancora viva e sono tornata a romperti le scatole con le mie recensioni incasinate. Cioè, innanzitutto non so veramente come scusarmi per la mia assenza, cioè ho letto ben 2 capitoli senza recensire! Sul serio, non si che mi succede. O forse lo so. Mah. Beh sai già la teoria che ho sviluppato, secondo la quale se in un capitolo di qualsiasi storia (ma principalmente per le tue LOL) non sono la prima (o anche terza, va') a recensire, mi abisso nel mio mondo e non spunto più fino a quando non trovo il coraggio di commentare il capitolo da me letto precedentemente. Ma penso che non sono riuscita a rispettare questa teoria per colpa tua. Sisi, COLPA TUA! ormai aggiorni così in fretta che non posso neanche aspettare alcuni giorni che c'e già un nuovo capitolo! (cioè, non che sia un male che tu aggiorni in fretta, eh!) no, seriamente, il motivo non e' solo questo. Come tu già sai, ci sono alcuni periodi della mia vita (?) nei quali faccio finta i essere depressa (o forse lo sono veramente) e quindi diciamo che mi isolo dal mondo e non parlo con nessuno, sto chiusa in camera mia a guardarlo i video delle mie band preferite (si, quegli uomini/donne che ti ho costretto a vedere). Beh, tipo, visto che mi sono commossa quando ho visto che tu continui ad avvisarmi dell'uscita di un nuovo capitolo, ho deciso che era il momento di farsi avanti. Sul serio, mi sono commossa! Cioè ho dei problemi... TORNANDO ALLA STORIA, visto che sto dicendo come al solito mucchi di cazzate (scusami il termine) che non centrano una mazza con la tua fanfiction, devo dirtelo: per la millemillesima volta, sei UN M I T O! cioè non so, vai a far la scrittrice! Cioè wowowowow! CEH! Madonna Santa, hai questa capacita di descrivere cosiiii' bene le cose che mi sembra di leggere un libro di Lewis!! Wwoooaaahh, quell'Emeth e' proprio un caro ragazzo, cha aiuta Lulu pur sapendo che sara' preso a mazzat- ehm, punito :3 eehh EDMUND! PETER! AAAHHHH io MUORO XD cioè sul serio, ma sono l'unica che i diverte un botto quando Peter e Caspian litigano? Non so, stavo tipo rotolando per terra! LOL tutti che si guardano male ;) e Susan che dice di non stare da nessuna parte (di la verità, e' con Caspian! Confessa! E come biasimarla? LOL) e Edmund é il TOP, punto. Cioè usa due spade! Madoooo' che figaccione :3 eppoii... Ah! Nel momento della battaglia, quando Caspian e Susan stavano combattendo contro Rabadash (é lui no? scusa ma faccio sempre un gran casino con i nomi) ero tipo LOVE IS THE WAY! Quella é la forza dell'ammmooooore! ♪(´ε` ) poi, seriamente, ma proprio seriamente, mi sono tipo commossa anche quando Lucy 'confessa', diciamo, a Susan che si era trasformata in lei e tutte quelle cose. Mi stavo sciogliendo sul computer! AAAHHH avercela una sorella come Susan! Bast, me ne vado a Narnia di corsa. Dai che faccio ancora in tempo a rubare Edmund a la ragazza che spunterà più avanti =D eppoi basta. Ho finito qui, contenta? Beh, mi scuso ancora per la mia iper prolungata assenza e cerco di non rifarlo. Ci provo, non te lo prometto, ma ci proverò! Prova a convincere tu la mia testa! Alcune volta fa come le gira LOL. Eeeehhh la scuola va. E fra poco finisce! Yuppi! E io me ne vado in Canada, forse :3 e tu? Come stai, come va il lavoro? TI VI BI ANCH'IO, UN CIFROOOO! <-- cioè ti voglio taaaanto bene <3 CEH non so, scusami ancora! Ti autorizzo an non parlarmi piu' per due settimane! Ahdjfkbaodnslf sto impazzendo, sclero. Me ne vado, é meglio XD BEH! Tantissimi baci! Taaaaanti tanti taaanti baci (^з^)-☆ P.S. Ma i TH? Hahahaha, no smetterò mai di assillarti XD

04/03/13, ore 12:30

Mia diletta Susan che non mi deludi mai...brava!!! Come sempre brava, brava, BRAVA!!!! Sempre molto avvincente e scorrevole, nonostante la lunghezza dei capitoli (ti credo che ci fai sopra delle sudate pazzesche, ma davvero si leggono che è un piacere!!). Molto dolci Lucy e il suo carceriere/salvatore....avrà già capito la piccola che le è scoccata la scintilla? Ho molto amato i suoi modi diretti e coraggiosi che hanno insinuato il dubbio in Emeth! E l'ho molto apprezzata per come ha confessato ai fratelli quello che aveva fatto.... Caspian è stato davvero tanto dolce!!! *.*
Bellissima anche la scena in cui appare Aslan: da brividi!!!! :) E i miei diletti Susan e Caspian, che doooolci!!!! Che teneri!!! Anche se un piccolo battibecco subentra fra loro....Eh, vedo che Caspian soffre ancora parecchio il confronto con Peter. cambieranno le cose quando la coppia confesserà il desiderio di sposarsi?? A proposito, molto bello il tormento interiore di Caspian che ricorda le parole del mago.... E avvincente davvero la battaglia! Ho molto temuto per il nostro re, incalzato da quel bruto folle!! E Susan è stata SPETTACOLARE!
Bene, non pensare che sia uscita di testa perchè ti dico cose scoordinate....ma sono talmente entusiasta e mi hai dato talmente tanti spunti che continuo a scrivere di getto...come se parlando ti avessi davanti! :)

Bravissima!!

un bacio grande grande e a prestissimo!!