Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

07/04/13, ore 11:06

Carissima la mia Susan!!
Scusa il ritardo della mia recensione... Ieri sera stavo guardando "L'Impero Del Sole" ed è finito venti minuti prima di mezzanotte; cosi ho iniziato e finito di leggere questo meraviglioso capitolo. Però quando sono arrivata alla fine era già tardi e stavo crollando sul computer; ergo, onde evitare di scrivere una recensione sgrammaticata e senza senso, ho preferito aspettare la mattina!! Ed eccomi qui!
Ma ora, enough about me e veniamo ai commenti del capitolo.
La frase iniziale: -“Susan!” urlò Caspian in preda al panico, precipitandosi verso di lei seguito da tutti gli altri-.
L’hai iniziato esattamente nel modo e con le parole che avevo sperato io… Caspian che si precipita letteralmente da lei <3 <3 <3
Insomma, lui e tutti gli altri riuniti attorno a lei, priva di sensi e con la mente persa chissà dove, è un’immagine bellissima, oltre che molto carica di emozioni. Sei sempre bravissima in questo!
Poi beh, quando lui fa così: Caspian non voleva sentire altro. Sollevò Susan tra le braccia e si fece largo tra la folla di spettatori accorsi a vedere cos’era accaduto alla loro Regina. Io mi sono letteralmente ma proprio letteralmente sciolta!!
Per ora passiamo all’altro ferito, ma poi torniamo a noi (nelle recensioni che lascio ai tuoi capitoli mi piace seguire sempre l’ordine degli avvenimenti!!). Rip: povero Rip!! Sono stata una delle persone più felici del mondo quando si è risvegliato, e la mia felicità è stata condivisa anche dal nostro Eustace che finalmente si sta intenerendo!!! Sto adorando questo personaggio sempre più ad ogni capitolo che scrivi!!!
E il dialogo tra Lucy e la piccola Gael??!! Tipico di una bambina della sua età!! Anche se devo dire che la bimba vede proprio bene eheheh!! La povera Lucy che arrossisce!!! Ma quante volte la fai arrossire nel capitolo??!! Anche con Emeth!! È cosi tenera quella scena!! Una scena Lumeth molto romantica e molto ben riuscita! Thumbs up!
Caspian: l’introspezione che fai di lui è qualcosa di veramente magnifico. Insomma, descrivi le sue ansie, le sue paure e il suo amore per Susan in una maniera perfetta. Cioè non so se rendo l’idea ma stavo quasi per mettermi a piangere!! Devo proprio dirtelo: Caspian e Susan sono i personaggi che ti vengono meglio di tutti. Però non mi fraintendere: sei geniale e bravissima a descrivere ogni singolo personaggio, ma con Caspian e Susan non saprei… c’è qualcosa di più!!
Ora veniamo a ciò che mi ha stupita tanto tanto tanto: Peter e Caspian. I due futuri cognati che non sono esattamente migliori amici. Sei un genio… sai perché? Ai miei occhi sei riuscita a fare riscattare il caro re supremo. Dopo che Caspian gli dice che lui le ha chiesto di sposarlo e che lei ha accettato io avrei giurato che Peter lo avrebbe preso a pugni, nonostante ci fosse Susan lì in fin di vita quasi. Invece lui si è limitato a dire che dovranno riprendere il discorso loro tre da soli!! E poi quando dice cosi: -Per adesso posso solo dirti di non mollare”. Caspian non capì. “Non te ne sei accorto?” Peter sorrise amaramente. “Non so come spiegarlo bene, ma quando tu parli, sembra che lei si tranquillizzi, come se la tua voce la facesse sentire meglio. Quando intervengo io e cancello la tua voce, ricomincia ad agitarsi”
Il Re di Narnia osservò a lungo il viso pallido della sua amata Regina e le passò piano una mano sulla guancia.
Continua a chiamarla, Caspian, non lasciarle la mano. Falle sentire che sei qui”. “Credo che vorrebbe sentire che anche tu ci sei”. Peter scosse il capo. “Sì ma...anche se mi costa ammetterlo, l’unica persona che può fare qualcosa per lei, in questo momento, sei solo tu. Riportala indietro Caspian. Non lasciarla sola”- si è completamente riscattato!!!
E quando Caspian dice che non la lascerà MAI da sola il mio cuore ha perso un battito e i miei occhi sono diventati lucidi. Prima o poi ci lascerò queste benedette penne sulla tua meravigliosa storia!!
Susan: quando lei è in quella specie di coma ero il ritratto dell’ansia. Avevo una paura tremenda che lei non riuscisse davvero ad uscirne… poi la strega non ha aiutato molto. Me la immagino, lei con la sua voce sibillina che cerca di traviare tutti! Ma Susan è stata forte. Insomma, quando lei sente quell’eco che poi è la voce del suo Caspian che la chiama, lei capisce che il Caspian che lei vede lì non è il suo Caspian. E poi di certo ha aiutato l’arrivo del grande Aslan. Ecco lui è un altro personaggio che descrivi con una marcia in più. Quando lui appare circondato dalla luce mi è tornata in mente la scena del primo film quando lui risorge dopo l’episodio della tavola di pietra.
Finalmente anche Susan ha rivisto Aslan! E lui le ha fatto capire di abbandonare i pensieri negativi! E lei si sveglia. Una scena davvero bellissima.
Alla fine, quando Caspian la bacia davanti a tutti, piangendo e ridendo insieme, e le dice che la ama mi sono sciolta del tutto. Sono troppo romantica??
Bellissimo anche il pezzo in cui lei ringrazia Aslan per averla fatta svegliare; e stupendo poi quando tutti vanno da lei per abbracciarla e ridarle il benvenuto nel mondo dei vivi!!! E qui: -Eustace scoppiò in lacrime facendo un sacco di smorfie- ebbene si: anche Eustace Srubbs ha un cuore!
Sono molto contenta che sei riuscita ad inserire anche Shanna!! Una domanda: lei è figlia di Coriakin??? Comunque non vedo l’ora che entri in azione anche lei!! Mi ispira molto come personaggio!!
Ok, ora vado davvero. Devo tornare al mio essay su Wuthering Heights!!!
Ci sentiamo presto carissima!! Sei unica, sei un genio!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono curiosissima!!
Bacioni

Francy

Ps: avevi ragione quando hai detto che il capitolo mi sarebbe piaciuto <3 Si vede no?? XD Che domanda sciocca, altrimenti non avrei lasciato questa recensione a dir poco chilometrica!! Per fortuna che ti piacciono le recensioni lunghe. Ma io mi faccio prendere la mano quando si tratta dei tuoi capitoli, non so che farci xP

07/04/13, ore 00:49

Che dire se non brava, brava e ancora brava??? Davvero, questo capitolo credo sia stato il più emotivamente impegnativo di tutto il racconto, e te la sei cavata egregiamente! Hai descritto la psicologia di Susan in maniera incredibile, hai proprio fatto tuo quel personaggio (anche perchè effettivamente sei tu, nevvero, cara regina Susan? ;D) e la descrizione del sogno/incubo è stata mozzafiato, senza contare l'intervento finale di Aslan che è stato qualcosa di a dir poco meraviglioso (chissà cosa voleva dire a Susan con "C’è un tempo fissato per ogni cosa"?)!!!! Bacioni cara, e ancora complimenti! Tua, Charlie <3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:52 am)

06/04/13, ore 19:20

Da premettere che sto legterelmente PIANGENDO, dillo che vuoi farmi morire, non faccio altro che pensare a chi dovrà lasciare per sempre Narnia. Ora ci si mette anche Susan che mi stava facendo venire un infarto, inoltre ci si mette anche rip che mi ha fato cadere dal letto per lo spavento. Io amo Edmund è così tenero, lo amo, lo amo. Detto questo scusa la mia orribile recensione, ma la mia testa sta scoppiando e non capisco niente. Baci baci Ciao

06/04/13, ore 18:44

Eccomi di nuovo! Sei stata fantastica, come sempre. Entrare nella mente di un personaggio e scriverne i pensieri, per di più complicati e tormentati è sempre difficilissimo, ma tu hai superato anche questa prova a pieni voti! Continua così!!!
Baci
-S

05/04/13, ore 21:16

Ciao, ho scoperto ieri la tua storia e in un pomeriggio mi sono letta tutti 22 capitoli....sei stata bravissima!!! Davvero, è stato bellissimo leggerti: la trama è perfetta, potresti scrivere un tuo libro, la storia è scritta con una grammatica corretta (cosa a cui io tengo molto) e rispetta moltissimo i libri di Lewis. Ancora moltissimi complimenti...e continua a scrivere!
Ti seguo con entusiasmo
-S

04/04/13, ore 21:16

Complimenti, una bellissima storia, molto romantica (anche se in verita mi attira di piu l'idea del nostro caro ben con pochi vestiti). Comunque spero in un prossimo aggiornamento. Ancora complimenti. Spero che nella prossima storia inserirai anche un po' di sano umorismo di ed e le crisi isteriche di eustace
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:20 pm)

02/04/13, ore 21:25

Ehi bellissima, eccomi qua!
Perdona il mio ritardo, ma il pc si era rotto e non ho più avuto tempo di collegarmi!
Ma l'importante è che ora io sia qui e a costo di diventare ripetitiva: brava, brava, brava, brava e brava!
Cavolo, io non so se tu capisci quanto sia brava!
Sei fantastica sia nello scrivere sia nei contenuti!
Cos'è successo a Susan?!
Dio, non so che immaginare e Jadis!
Sempre nei piedi quella, però io penso sia un'attrice bravissima e bellissima...
Non vedo l'ora che aggiorni e grazie per avermi avvisata, è molto importante per me!

Baci e alla prossima
Fly xx

02/04/13, ore 15:32

Ma ciaooooo!!!
Non ho molto tempo per recensire, perciò mi tocca accorciare xD prenditela con la matematica.
Da dove iniziare??? Questo capitolo è fantastico!!!
Ora, io capisco Peter, ma non può trattare così il mio Caspianuccio e nemmeno Ed!!! Sono parte di una squadra, non esiste che lui deve sempre primeggiare u.u
Jadis ha leggermente rotto u.u dannata fantasma da strapazzo!!! E' più immortale di...di...non lo so! Trova sempre un modo per tornare u.u
Che carino Emeth *.*
Uhhh...mi stanno chiamando >.<
Sono veramente preoccupata per Sue u.u cosa è successo alla mia Regina preferita??? La mia Sueeee!!! Torna da noiii!!!
Sei bravissima ;) la storia è sempre più coinvolgente e bella!

02/04/13, ore 14:55

Mia carissima Susan, eccomi qui con immenso ritardo! Scusa, scusa, ma come sempre le Feste mi risucchiano tutto il tempo e non riesco mai a combinare niente (tant'è che avevo programmato capitoli su capitoli e invece non ho scritto manco mezza riga. Tzè a me!)... e invece eccomi qui, che rubo tempo al lavoro perchè sono stregata dalla tua storia! *.*
Bellissima, come sempre! io non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mentre Drinian.... ma sono concentratissima sullo sviluppo della storia!!! Mi piace molto come hai reso la presenza della strega: c'è molta più suspance così, nel renderla un essere presente a tutti gli effetti, soprattutto con i nostri eroi pienamente consapevoli del fatto che lei è lì a minacciarli.... Si sente davvero tutta la tesnione dell'attesa e dell'ansia di non sapere!!!! Povero il mio piccolo Caspian, preso di mira da Peter!!! Ma insomma!!!! E bellissima la parte finale...ma ora che succederà?! Mi pare chiaro che Susan è intrappolata in uno di quei sogni che ti fanno perdere il contatto con la realtà....non mi piace, ho paura: è innaturale!
BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Voglio il seguitoooooooooooooooooo :D :D :D

Ps: fantastico Eustace!!!! ;)
Pps: prima o poi lo finisco pure io, sto benedetto capitolo di Eternity!!!

01/04/13, ore 17:56

ciaooo
oddio povera Susan. cosa le sarà successo? cavolo .... comunque Jadis ha parecchie risorse ma anche il bel gruppetto ( sue, ed, lu, peter, miriel, caspian ecc ... ) ha molte risorse. sarà una battaglia combattuta tra pari stavolta e ... un cuoricino va anche a Ripicì ... <3
complimentiii e al prossimo capitolo
Piumetta

01/04/13, ore 15:24

Sono in un leggerissimo ritardo, ma ce l’ho fatta!! Aaallora, inizio subito col dire che il capitolo è ashdhfjndfj *-* Mi sto letteralmente innamorando di tutti i tuoi capitoli! Ecco, adesso devo aspettare un’altra settimana prima che me ne posti uno nuovo?! Sei consapevole di quanto io adesso, grazie a te, adori il weekend? Pensa, già sono sempre entusiasta all’idea del sabato sera, stare sveglia fino a tardi a rileggere per l’ennesima volta i tuoi capitoli e sognarli tutta la notte! Tipo, non ti dico i sogni che faccio! Una volta ho sognato una scena molto love riguardo Edmund e Shanna; una volta su Caspian e Susan. Niente di che, solo qualche bacetto.. Che mi sta succedendo? O.O Perché me li sogno alla notte? Hai visto cosa provochi alle persone? Ahahahah, non era mia intenzione farti sentire in colpa :D
Prima Edmund con due spade che dà l’aria di un grandissimo FIGO, ora lo rendi anche coraggioso. Tu. Vuoi. Farmi. Morire? Se continui a renderlo così figaccione tutti gli correranno dietro e io rimarrò sola! Nonono, scherzavo, rendilo ancora di più :D Ieri per caso stavo rileggendo le recensioni che avevo lasciato alla storia.. Ci credi, è dal primo capitolo che recensisco! :D Non passa un giorno che questa storia diventi sempre più bella! Sai, ti svelo una cosa… onestamente, già dal primissimo capitolo che hai postato sapevo che questa fan fiction sarebbe diventata una grandissima storia.. Oltre che la mia preferita!! E credimi, ne ho lette tantissime di fan fiction.. Su fan fiction.net, un sito, ce ne sono tantissime. Lo ammetto, io le leggo tutte su Edmund e su personaggi OC (nuovi personaggi), ma, tesoro, la tua batte tutti!! Preciso che leggo anche Caspian/Susan, ovvio :D e anche Peter/Oc. E anche Peter/Oc. Pff, per favore io leggo tutto!
Non mi va ancora il computer :c Mia nonna sospetta tantissimo su di me! Ma io farei di tutto pur di leggere e recensire questa meraviglia!
- “La spada di Bern?”
“No, quella di mio nonno!” -
Ahahah, ma dove ti vengono?! Questa è stupenda!! :D Vero che metterai ancora le crisi isteriche di Ed? Sai, io senza quelle non posso vivere!!
Mmmh, ti devo confessare una cosa che non ho la più pallida idea di come la prenderai. In verità, quando da piccola vidi per la prima volta Il leone, La strega, e L’armadio, mi è subito piaciuto Peter. Anche Edmund, ovviamente, ma Peter sembrava più.. Non lo so, non mi viene l’aggettivo xD
Poi ci fu quell’ENORME balzo di Edmund tra il primo al secondo film. Chi è Peter? E da quel momento, mi sono innamorata follemente di Edmund (per non parlare che lo sono ancora xD). Caspian, si, appena l’ho visto ho subito detto - Oddio, chi è questo chi così carino? - ma il mio cuore batteva ancora per Peter, sentivo che il mio cuore diceva che Peter era ancora molto bello, sebbene Edmund lo batteva di gran lunga. Quindi, la mia “scaletta”, diciamo era formata da primo Edmund, poi Peter e per ultimo Caspian, (Ti prego, non scatenarmi una rivoluzione D: )
Poooi, col Viaggio del Veliero, tutto è cambiato. Ho iniziato a pensare a Edmund non più con lo stesso modo. Non fraintendermi, era ancora stupendamente meraviglioso *faccina innamorata*, però il carattere era decisamente cambiato rispetto al secondo film. Secondo me il regista avrebbe dovuto renderlo più … oggi non mi vengono gli aggettivi! XD Dimmi che anche a te capita e che non sono l’unica! :D Almeno, poteva sempre conservare il suo carattere ironico che aveva durante il secondo film.. Con la tua storia, beh, mi hai fatto riscoprire tutto. Edmund, be’, lui è sempre lui xD Dopo di lui, Caspian sta prendendo sempre più spazio. Peter, nonostante io lo adori come nel primo film, mi sembra più un rompiscatole. Per non parlare che la sua continua e perenne protezione con i suoi fratelli lo rende… accidenti agli aggettivi. Come se si credesse invincibile, ecco!! Caspian almeno non si mette in mezzo, governa in tranquillità e si “dissocia” ecco. Questo lo rende un vero re!! Edmund è invece più umano di suo fratello. Sa benissimo che ha sbagliato, ma questo lo porta ancora a farlo di nuovo. Chi di noi non lo farebbe, insomma? Poi, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Lui ha sbagliato e ne è consapevole. Caspian ha sbagliato a farsi concedere alla Strega Bianca durante il terzo libro e ne è consapevole. Peter ha sbagliato ma la sua aria da “è tutto a posto, sono forte e me la cavo da solo” lo rende.. SANTO PIRIPILLO… inconsapevole, forse. Bho, non lo so, spero comunque che tu abbia capito cosa voglio dire xD
Ma sì, in fondo i personaggi sono tutti uguali.. Sarebbe come chiedere a una madre quale sia il suo figlio preferito! Io li adoro tutti allo stesso posto (Okay, non è tecnicamente così, però- la smetto perché se no ricomincio tutto da capo!!) xD
Ho un disperato bisogno di Shanna D: Quando arriva? A proposito, ho visto l’attrice. E’ veramente molto bella.. Ho capito chi è, è quella che ha fatto Hanna e The Host!! In quest’ultimo film alla fine si bacia con uno che si chiama Jared. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto questa scena attraverso il computer (di mia nonna, precisiamo :D). Lei sta con Edmund, punto addio e ciao! Cit. Malocchio Moody xD
Hai scelto una bravissima attrice per interpretare il ruolo di Shanna, brava regista :D Preparati perché, a seguire dei prossimi capitoli, ti ritroverai una montagna di parole riguardo Shandmund! Come ti ho stressato con Lumeth, adesso ti stresserò con loro! Vedrai, verranno anche i momenti in cui ti stresserò anche con le Suspian e Petriel, non ti preoccupare! ;)
Sai, ho visto anche la colonna sonora. Non potevi sceglierne una più azzeccata! Bravissima Sue <3
Uuuuuuuuuh, anche i video!! L’altro giorno sono andata sulla pagina che tieni e ho visto tutte le foto Suspian e i video! In uno c’era la canzone dei Pirati dei Caraibi, o sbaglio? Mi piacerebbe un crossover su i Pirati dei Caraibi e Narnia, chissà cosa verrebbe fuori.. Io adoro i crossover, di tutti i generi *ancora faccine innamorate* A PROPOSITO, SUL TUO CANALE YOUTUBE AVEVI MESSO DEI VIDEO proprio riguardo a dei crossover tra Narnia e… Harry Potter. Sono saltata sul letto e ho preso il muro in testa (dato che il mio letto è messo in alto). Ti scongiuro, dopo Queen, data la tua mente geniale, potresti farlo!! Sia che meraviglia verrebbe fuori?! Per non parlare che ho visto anche tutti i video Suspian, mi pare ce n’era uno con una canzone di One Direction, e uno con Demi Lovato, ma non ricordo esattamente bene. Se tu fossi una regista Susan, sarei la tua fan numero uno! ;)
L’altra volta stavo rileggendo le recensioni e mi sono catapultata dal ridere.. Ti ricordi il rotolo? Quello che ho scritto su Edmund! Ahahahah che momenti :’D
Se ci penso mi viene un po’ di agonia a ricordare questi momenti buffi, ma la storia non è ancora finita, e io ho ancora un sacco di cose da raccontarti nelle recensioni, non preoccuparti! Per non parlare di quella volta che ho scritto tutti i commenti sui personaggi, ahahah!
Questa recensione è mostruosa. La sto scrivendo su works, così la faccio con calma, e ho scritto due pagine e mezzo con Times New Roman 10. D: E’ lunghissima!! Spero che a te piacciano le recensioni lunghe!! E spero anche che non ti stresso troppo! Ma sai che a me diverte troppo recensire :D
Dimenticavo; ti volevo chiedere quando posterai dei video su Shandmund e tutti gli altri, oppure delle foto. La sottoscritta fan numero uno di questa storia/film o cos’è aspetterà anche tutta la vita :D
Teoricamente dovrei andare a studiare il mio bellissimo inglese, la mia orribile algebra e la mia discreta seconda guerra mondiale, praticamente non ne ho voglia. Urghh, meglio che vada!
Un bacione Susan,
Adesso copio e incollo da works e vedrò quanti punti avrò guadagnato inserendo questa recensione! Ti giuro, io non lo faccio apposta! La prossima volta la farò di gran lunga più corta!!
Marti
P.s: il finale è meraviglioso! Ma adesso non si ricorda più di niente o è amnesia o non significa niente?
P.p.s: Gumpy forever e scappo!!!

01/04/13, ore 09:52

Susan, tesoro **
Come faccio a dirti quanto ti adoro quando pubblichi questi capitoli strepitosi? WAAA!
Bene, ho intenzione di lasciarti una recensione più che accettabile, visto che sono anche in super-ritardo D:
Quindi andiamo con ordine: il capitolo mi piace, ma non puoi farlo finire così ç__ç
Starò in ansia per tutta la settimana!
Ad ogni modo è scritto benissimo!
La prima parte è la mia preferita, perché nonostante ci sia la presenza della Strega, c'è ancora spazio per le battute:
“La Spada di Bern?”
“No, quella di mio nonno!”
Io stavo morendo ti giuro :'D E lo stesso vale per la scena in cui Eustace e Ripicì litigano! AHAHAHHAHA!!
Poi dopo comincia il degenero più totale çwç
Maledetta Jadis!! *comincia a sparare una serie di insulti contro la Strega bianca*
E povera Susan! Ma cosa le succede?!
“Io non ricordo più”.
Come sarebbe a dire?! *piange*
Aspetterò a gloria il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio e buon lavoro :)

31/03/13, ore 22:53

Susan carissima!!!!!
Che bello che sei riuscita ad aggiornare! Mi dispiace solo di postare la mia recensione così in ritardo... Dannato modem, continua a darmi un sacco di problemi!
Però ora stranamente non fa i capricci quindi ecco la mia recensione!
Positiva ovviamente!
Allora, credo che in fatto di analisi psicologica ti sei davvero superata in questo capitolo.
Infatti, penso che, per adesso, questo sia il capitolo in cui c'è più introspezione.
È davvero ben riuscito, anche perché non è poi così facile descrivere così bene come hai fatto tu.
Mi piacciono davvero i capitoli introspettivi. Ben fatto, davvero ben fatto.
Poi beh... Iniziamo con i personaggi che mi hanno colpito di più.
Edmund, innanzitutto. In questo capitolo, nonostante Peter abbia continuato a rompere le scatole, si è dimostrato davvero coraggioso. Penso che dopo Caspian, stia diventando il mio secondo personaggio maschio preferito. Non so perché, ma lo sto preferendo a Peter. Ed mi sembra un po' più umano... Non so se mi spiego, ma è un ragazzi con pregi, difetti e problemi; una persona normale in pratica. Peter invece si crede invincibile, crede di poter fare tutto da solo. Ma si sbaglia. Non è mica Zeus!
Passiamo a Eustace. Dopo il calcio nel di dietro assestatogli dall'amato cugino e dopo aver balbettato per paura della strega bianca, inizia a preoccuparsi per il caro Rip? Qualcuno si sta affezionando? E io mia cara mi sto affezionando sempre più a Eustace! E ora me lo fai pure diventare l'ombra di Edmund? XD mi piace!!!!
E poi Susan... Che brutta fine poveretta! In balia della strega. Omg il pezzo finale è così inquietante! Mi vengono ancora i brividi!
Oddio ma è tanto brutto quello che le succede? Che fatica aspettare!!
Ah e non scordiamo la strega! Che presenza inquietante e ossessiva! E quando pensa alla sua prossima vittima? Santo cielo mi sembra un serial killer!
Però mi è piaciuto molto quando elenca le qualità dei Pevensie e di Caspian! Però mi è piaciuta un po' meno quando dice che vuole vedersela con Edmund quando sarà nel suo aspetto originale...
Anche se non ho ancora ben capito se la strega bianca è più inquietante nella sua forma umana oppure sotto forma di nebbia.... Bel dilemma! Secondo te? Quando trapassa Susan mi è venuta la pelle d'oca. Mi ricorda i primo Harry Potter, quando Voldemort sotto forma di spirito trapassa il corpo del povero Harry e lo lascia a terra svenuto! Ecco questo me lo ha ricordato moltissimo! Mi sembra che mi ricordi anche qualche altra scena di qualche altro film, ma adesso non riesco proprio a ricordarmi quale...
Spero che nel prossimo capitolo il nostro bellissimo Caspian agisca un po'! Ti prego dimmi che soccorrerà la sua Susan!!
Mi mancano così tanto i loro momenti romantici <3
Sono la mia ossessione xD O meglio... La nostra!!
Carissima la fine di questo capitolo mi ha messo addosso una curiosità che non ti immagini!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cuiositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!!!!!!!!!!!!!
Però spiegarmi una cosa... Perché vuoi rimettere mano al capitolo? A me sembra perfetto così come è... No? Come mai non sei convinta? Secondo me la fatica ne è valsa la pena! Sii più fiduciosa dai! Sei bravissima, come pochi lo sono! E tutte le recensioni positive che ricevi in ogni capitolo ne sono la prova vivente, o meglio virtuale ;)
A presto Susan bella!
Non vedo l'ora che arrivi sabato! Muoio quasi per l'attesa... Ti prego ti prego ti prego! Non farmi morire di ansia! Non posso andarmene così presto e senza neanche sapere come Queen va a finire!!!!
Ok adesso sto sclerando davvero quindi la pianto!
Un bacio e un abbraccio grandi così! Da qui a Narnia e ritorno!

Francy

Ps: ecco a cosa sono fatti i post scriptum... Pe inserire le cose che Francy si dimentica!
Ho viso le nuove foto sul blog... Bellissime! E molto azzeccata anche la colonna sonora di Queen!
Brava brava brava!!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:04 pm)

31/03/13, ore 20:20

Allora allora allora.. bhe non c'è che dire, la storia è bella e la trama coinvolgente. Il capitolo mi è piaciuto ed anche i dialoghi sono ben strutturati.. Mi piace un sacco la figura di Peter, un terribile guastafeste, ma che in fondo pensa solo a proteggere la sua famiglia. Il conflitto interiore di Edmund, che deve fare i conti con il suo passato, l'hai reso davvero bene, sembra forse il più umano dei quattro. Continua così!
Baci
C.

31/03/13, ore 17:40

Prima cosa: tanti auguri di buona Pasqua! Seconda cosa: essere tra le prime a recensire (dato che di solito sono tra le ultime...) mi emoziona. Da dove comincio?
Leggendo sembrava veramente di provare la tensione che serpeggiava nel Veliero dell'Alba... la ricerca della strega, poi della mappa... fino alla sua apparizione... la Strega Bianca si è finalmente rivelata (anche se sinceramente poteva anche non tornare... vabbè). Questo capitolo ti lascia un groppo... povero Rip... e povera Susan! Mamma mia, che cosa le è successo? >.< Falli stare presto bene perché altrimenti questa volta sarò io a non perdonartelo! Scherzo... ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Sei sempre più brava: mai pensato di convincere quelli che hanno prodotto i film precedenti a usare la tua storia? Io andrei a vederlo di corsa! *-*
Ho guardato anche le nuove immagini e ho iniziato ad ascoltare la colonna sonora... e ti faccio i complimenti! (anche perché, anche a me, quando penso le cose, mi piace pensarle in grande! Perché accontentarsi? Continua così!) Capitolo splendido come al solito! Alla prossima! HikariMoon ^-^