Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

22/08/13, ore 18:42

Heilà carissima! Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo! Inizia con una delle parti che ero più curiosa di leggere! Non sbagliavo a immaginare che le ragazze, in particolare Lucy, sarebbero state entusiaste per l'arrivo del piccolo Suspian e mi è piaciuto moltissimo scoprire la gioia di Emeth, fino a questo punto un po' estraneo agli avvenimenti della famiglia Pevensie, ma credo che sia ora che anche lui inizi a farne parte! Il mio passo preferito riguarda Edmund: è adorabile in momenti come questo!
''“Io mi devo sedere” mormorò infine e tutti risero.
“Sei già seduto, Ed” disse Caspian.
“Ah…già….M-ma com’è successo? Insomma…”
“Ma che razza di domande fai?!” lo rimproverò Lucy.
“Uffa!” arrossì il Giusto. “Quello che intendevo è che… bè, è così strano… non siete un po’ giovani? E poi vi siete appena sposati” [...]
Riscuotendosi dallo shock iniziale, Edmund disse: “Bè, me lo dovevo aspettare da voi due…mancava giusto questo. Di sicuro vi siete impegnati parecchio”''
Stavo collassando sulla tastiera! Hahah
Molto belli anche i pensieri di Caspian al riguardo..è davvero un tenerone ** xD
Immaginavo qualcosa di simile anche per quanto riguarda Peter; stranamente questa volta non lo insulto: nel passo dedicato alle sue riflessioni vengono chiariti una volta per tutte le motivazioni che lo spingono a comportarsi così. Mi spiace che lui, che dopo Lucy sembrava il più fedele a Narnia, in questo momento si senta così estraneo, escluso! Sono però convinta che la discussione con la sorella sia un ottimo passo avanti. Bellissime e commuoventi queste battute:
''“A mamma e papà. Dovrai dirgli tutto: che mi sono sposata e che aspetto un bambino”
“Susan…”
“Lo farai?”
Peter allora l’abbracciò e la strinse forte, e Susan pianse sulla sua spalla come quand’era una bambina.
“Sì, sorellina. Lo farò”''
La comparsa di Shira non ha fatto altro che alimentare il mio odio per Liliandil: è davvero perfida e crudele, mi aspetto una fine atroce per lei! xD
Complimenti per la parentesi sui primi sovrani di Narnia: sei molto brava ad inserire dettagli di questo tipo che rendono la tua storia ancora più perfetta e in linea con l'opera di Lewis!
Ora, tornando alla lucciola (povere piccole lucciole così ingiustamente insultate! xD) è odiosa! Ok, basta, mi trattengo.
La scena Suspian nella notte precedente la battaglia è molto tenera: non faccio che ripeterlo, ma li adoro! Soprattutto le attenzione dell'uno verso l'altra e viceversa! Il clima d'ansia sul Veliero è palpabile anche attraverso lo schermo del computer: sto già fremendo nell'attesa di sapere cosa accadrà! E' bello anche vedere come la paura e la preoccupazione rendano tutti più tolleranti nei confronti degli altri: ''“Ragazzi” disse poi Caspian con aria molto seria. “Qualunque cosa dovesse succederci, voglio dirvi che voi per me siete come due fratelli”''.
Ok, devo concludere questa recensione chilometrica: sono sicura che Caspian sarà capacissimo di superare i tranelli che gli sottoporrà la Strega, dimostrandosi degno, forse anche migliore di suo padre!
Infine: per quanto riguarda il piccolo Suspian...io credo che sarà un maschio, ma sul nome sono completamente senza idee! In più ora, dopo aver visto il manifesto, non vedo già l'ora di leggere il seguito, ma mi accontenterò di leggere il prossimo stupendo capitolo il prossimo weekend!
Un bacione grandissimo,
Esther

22/08/13, ore 12:03

Ah, stupendo cara! Mi piace un sacco! Scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza e non c'era linea internet per il mio portatile ma ora eccomi qui! Allora... Mi rendo conto sempre di più che ci avviciniamo alla fine ed è terribile come tutte le belle storie che pur avendo un lieto fine, ci fanno rendere conto di aver spezzato la magia, nonostante rimangano sempre con noi, anyway, secondo me il piccolo Suspian è una femmina... Non lo so perchè ma l'ho pensato subito... e per come si chiamerà, beh questo è più complicato inoltre non voglio indovinare nulla perchè è bello tenersi la suspence eheh. Ho finito cosa dire, come al solito ho le parole ma non riesco a scriverle comunque è bellissima questa storia ed è stupendo anche il capitolo ti mando un bacio, Mia

22/08/13, ore 10:42

IO TI ADORO! <3
Sto sclerando, ma cercherò di restare ''seria'' e di andare con ordine!
Prima di tutto, questo capitolo è davvero pieno di roba!
Le reazioni alla grande notizia sono una più bella dell'altra! E tra parentesi Edmund mi fa morire! C:
Peter che rimane stranamente silenzioso invece mi ha quasi spaventata...e infatti poco dopo eccolo che discute con Susan!
L'importante è che tutto si risolva alla fine!
Toh, c'è Shira *-* Mi piace da impazzire!
E...tranquilla, ti risparmio l'ennesima sfilza di insulti che riserverei volentieri a Lilliandil D:<
Nel frattempo qui sto facendo indigestione di scene suspian, mamma mia *sbav*
Aspett...cos...?! Le ragazze a Cair Paravel? Ohoh, si certo xD
Tanto lo sapevo che l'avrebbero spuntata loro.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io sto lacrimando, oddio! “Avete capito la battuta? Lo zio ‘Giusto’! ” PIANGO! :'D
Ok, ci sarebbero altre mille cose da dire: per adesso rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Oh, cavolo! Il manifesto è una cosa stupenda!
E per quanto riguarda il sondaggio...mi sono sempre immaginata un maschio!
Il nome? Non ne ho proprio idea, non sono pratica di queste cose...
Adesso ci penserò un po' su! ;)
A presto!!

21/08/13, ore 17:10

My sweetheart! Hai visto come sono puntuale? Non si direbbe, non ci credo manco io, sto recensendo neanche a mentà della settimana, quanti progressi! E' dovuto anche al fatto che questa settimana niente mare, tra occhi gonfi (sembro un troll, Jadis potrebbe avermi scambiato per uno di quelli che tengono prigoniera Shanna) tonsille infiammate, dita bruciate (il ferro da stiro), e basta credo, ma forza che devo guarire prima di Londra a settembre, forzaaaa *-* allora, come va te Susie? Ora non ti annoio più con le mie parlantine (che tra l'altro come fai a capirle? Nel senso quando le rileggo alla fine perdo sempre il filo del discorso e non capisco più niente!). Siamo già quasi alla fine, no ç_ç sai, io posso andare in giro felicemente vantandomi di essere stata una ragazza che ha recensito tutti i capitoli di una storia, di essere stata la prima a visualizzare il primo capitolo di questa meraviglia, di aver recensito tutti i capitoli, di esserci stata fin dall'inizio <3 sei davvero fantastica, sai?! No ma davvero, 42 capitoli passati così, come se fosse stato ieri il giorno ad aver pubblicato il primo! E io c'ero, c'ero, c'ero e sono sempre stata fiera di te <3 LOVE <3 Mi stia prendendo per pazza? AHAHAHAH, no dai queste cose vengono dritte dal cuore (ma fai bene a prendermi per pazza) e sei ancora fortunata perché io sono l'ultima persona romantica su questa terra! Tanto a Edmund non piacciono le persone romantiche, quindi :P Spostati Shan, è il mio turno. Aaaaallora, punti per punti: Suspian: aaaaaaaaaaaw, che cuori :') sto ancora ipotizzando per il bambino (secondo me è maschio, non so perché ho il presentimento) ma sul nome non ne ho la più pallida idea o.O ne scegli uno inglese, narniano, italiano, francese, romano, greco, alieno o cosa? Ricorda che hai sempre la possibilità che se viene fuori una femminuccia, ecco, Martina è sempre a disposizione eh, oppure se hai bisogno di una madrina io ci sono ahahahah :') attraverso il mondo piuttosto, ma io vengo a Narniaa ahahah :) Oppure se Martina non ti piace (non piace manco a me, la mia prof lo fa suonare terribile) puoi scegliere Francesca o Alessia (okay, sono nomi che i miei volevani darmi, ahahahaha, si collegano a me in ogni caso.) Adesso giuro che la smetto con tutti sti filmini mentali. Le reazioni dei ragazzi sono state stupende, go Ed goooo! Non vedo l'ora di Eustace ahahahah :D Onestamente credevo peggio la reazione di Peter, avevo una paura di far scorrere il dito sul telefono perchè non volevo vedere come scaraventava a terra tutto. Povera Shira e Shanna! Ma perché esiste quella specie di lucertola luminosa ç.ç sai Lilliandil, il mondo andava avanti senza di te eh, non dovevi per forza catapultarti a Narnia, non dovevi proprio.. anzi, se ti sporgi ancora più in avanti su una balconata, sotto l'oceano aperto, guarda, ci fai un grandissimo favore a tutti.. vedo che è molto apprezzata questa donna ahahahahah :') Lilliandil, Lilliandil everywhere... dimmi che la fai catapultare giù da un dirupo, non la sopporto più! Guarda che finta, brutta, impostora, falsa, bugiarda specie umana è! Sta manovrando il mio Ed- voglio dire, i Narniani. Finalmente però si sono dati una calmata Caspian e Peter, erano peggio del gatto e del cane.. La prova di Caspian! Penso che la prova di Caspian sia una battaglia contro Rabadash, no? E quella di Edmund sarà contro il Serpente? Poi, Lilliandil si suiciderà (ahahahahah okkkey) ma la Strega Bianca? A proprosito, un po' in ritardo ma AUGURI BENNNN <3 quell'uomo è fantastico, potrebbe essere mio nonno *-* tipo tra due settimane vado a Londra e se vado a cercare il cast per tutte le vie? (ebbene si, ho scoperto dove abita Skandar, e vicino anche Anna, dai che è la mia possibilità, suuuu *-*) ti giuro che se li incotro faccio loro una foto e te la mando *-* si daiii, siiiiii * feel like a boss *
Bellissimo anche il manifesto!! Non so come mai, ma in quella foto adoro Eustace e Edmund in quella foto, sono rimasti benissimo! Mi hai lasciato davvero di stucco col nuovo personaggio, un'altro? Cioè, io penso sia Aslan ma non pensavo arrivasse così presto. O forse è il Lord, l'ultimo (non ho ancora imparato i nomi, per me sono tutti uguali ._.) Eheheheh mi diverto a fare i sondaggi, dovresti metterli più spesso xD Mmmmmh, io credo sia maschio, no femmina, anzi maschio, ma sul nome non ne ho idea D: James, John, Jamie, Jacob, Manuel, Matias, Josh, ma noooooo come sono scemaaa, Rilian! Non ci avevo minimamente pensato!! Oppure se è femmina, Alice, Mary, Lia e potrei andare avanti per secoli e secoli ma ho finito l'immaginazione xD
Un bacione e a prestissimo Susie,
Marti <3

21/08/13, ore 15:01

Ciao my DLF!!!
Perdona il ritardo della mia recensione ma, come già sai, sono appena tornata dalle vacanze.
Ed è stato proprio lì in vacanza che ho avuto la mia “epiphany” in perfetto stile James Joyce: tra domenica e lunedì ero un fascio di nervi. Sapevo che era arrivato il momento del post del 42simo capitolo (complimentoni per la longevità, by the way ;)) e io ero in ansia perché non lo potevo leggere!! Ho capito che la tua storia sta diventando davvero importantissima, per me e per tutti noi lettori.
Ergo grazie!
Cominciamo dall'inizio.
Leggendo la prima parte non hai fatto altro che confermare una cosa già ben collaudata: il concepimento di un bambino è in grado di unire. Unire ancora di più chi è già unito e unire chi è lontano. In questo caso, Emeth si sente sempre più parte del gruppo e Peter ha rivelato il motivo di tanta ostilità nei confronti del nostro Caspian e sembra aperto a un rapporto un po’ più civile tra lui e il cognato.
Quindi, non posso fare altro che essere più contenta anche io ;)
Per quanto riguarda questo royal baby (eh si, anche lui o lei sarà un bellissimo e perfetto royal baby) conosciamo già il responso, quindi per evitare spoilers non scrivo niente qui :) ma quello che penso lo sai già!!!
Per quanto riguarda le loro reazioni, inutile dire che la migliore è senza dubbio quella di Edmund! Quel ragazzo è un mito!
Sono anche contenta che finalmente Peter e Sue si siano chiariti. È stata davvero una bella scena, come al solito ben scritta e commovente. Thumbs up!
Liliandil invece è odiosa. Come si permette di guardare male la nostra Susan? E soprattutto come può pensare di venire alle armi???!!! Ed invece fa benissimo a nutrire dei dubbi nei suoi confronti. Spero che troveranno presto Shanna così smaschereranno l’indesiderabile numero 2.
Ah, il paragone con zia Alberta calza a pennello!
E Shira? La lucciola ha fatto del male pure a lei!!! Cavoli, doveva proprio toglierle la parola??!! E adesso che si fa? Meno male che i nostri sovrani non sono gli ultimi arrivati.
E ora arriva il mio pezzo preferito che come al solito ti citerò:
-“Ho paura, Susan” disse improvvisamente.
La Regina si fermò e lo fissò in viso.
Mai aveva ammesso ad alta voce una cosa simile, ma a lei poteva dirlo. A lei poteva davvero dire tutto.
“Non sono sicuro di farcela, di riuscire a mantenere la promessa che ho fatto. Non so se riuscirò a proteggervi tutti. Vorrei poter essere più forte, vorrei che mio padre fosse fiero di me, che Aslan lo possa essere e che anche Peter riuscisse finalmente parlarmi come un amico. Forse dovrei lasciare il comando a lui, perché non credo di poter…”
Lei si allungò verso di lui e lo baciò. “Non puoi pretendere così tanto da te stesso” gli disse, facendo un sorriso e posando la testa sulle sue gambe, chiudendo gli occhi.
“Non puoi essere sempre pronto a tutto. Non puoi evitare di perdere, qualche volta. Per quanto tu ci provi, a volte un insuccesso è inevitabile. Sei un essere umano, Caspian. L’importante è che tu faccia sempre del tuo meglio…E lo fai”. Susan alzò la testa, e posò dolcemente una mano sulla guancia di lui, accarezzandogliela con tenerezza. “Hai dei punti deboli, dei difetti, come tutti, ma ciò non significa che tu non sappia guidarci. E se può consolarti, almeno un po’ ” aggiunse poi, sorridendo ancora, “sappi che io amo anche queste tue imperfezioni”
Anche Caspian sorrise e la fissò negli occhi con amore e gratitudine.
Susan scostò la mano dal suo viso e gliela posò gentilmente su una spalla. “Sono qui per questo: per aiutarti e sostenerti quando non ce la fai. Puoi appoggiarti a me, in qualunque momento. Io sono qui per te. Ti starò vicino. Sarò la tua sposa, la tua amica, la tua regina, la tua forza. Sarò ogni cosa di cui avrai bisogno”.
Lei si alzò in piedi e lui le abbracciò la vita, posando la testa sul suo grembo. “Ti amo, Susan”
La fanciulla si piegò in avanti e gli posò un bacio sul capo, “Ti amo, Caspian” gli rispose, passandogli le dita delicate tra i capelli.-
Sono stupendi. Semplicemente e perfettamente stupendi.
No more words.
Sei un genio. Non faccio altro che ripeterlo. Sei sicura che non ti stufo?
Carinissima anche la scena tra Lucy e Gael. Anche la piccola di casa Pevensie sta diventando grande *_*
Per quanto riguarda la reazione delle ragazze di fronte alla richiesta di Caspian, ho apprezzato davvero tanto questa determinazione mostrata da Susan. Ora che ha una ragione in più, oltre a Caspian ovviamente, per restare a Narnia, nulla fermerà la nostra regina Dolce.
Che bel caratterino, a proposito ;)
E Caspian che le dice di non correre è tenerissimo, oltre che dolcissimo. È già un padre super protettivo!
Invece il colloquio a tre, tra lui, Peter e Ed mi ha fatta morire dal ridere. Tipico discorso maschile xP
L’ultimo pezzo mi ha fatta stare in ansia. Pensavo che Caspian dovesse già affrontare la strega bianca, invece questo è stato solo un assaggio. Meno male che Sue lo ha rassicurato…
Spero solo che Caspian non si faccia troppo condizionare dalla strega o perda il suo sangue freddo. Siamo tutte con te!
Tanto per chiudere in bellezza, bellissimi quei piccoli momenti romantici che hai inserito alla fine, così da rendere un po’ più dolce questo momento cruciale <3
Ormai la battaglia finale è alle porte e spero che si risolva tutto per il meglio.
Ok. Credo di avere detto tutto ;)
Passiamo al mio angolino. Il manifesto del seguito è semplicemente magnifico!! Ho una voglia e un bisogno di leggerlo che non ti immagini!!!
Grazie poi per avermi fatto gli auguri!! Sei stata carinissima, my Dear Little Friend <3
Sei davvero un tesoro, ti adoro!
E assolutamente, non preoccuparti del ritardo! Non c’è nessun problema, perché mi ha fatto davvero piacere <3 <3
Ci sentiamo prestissimo!!
Una valanga di baci e un super abbraccio da orso!!
Xoxo

Francy
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:03 pm)

21/08/13, ore 12:19

Ciao carissima Susan! Sono ancora viva e non mi sono dimenticata di Queen, ma ero nei pressi di Barcellona a far visita a uno zio..e a godermi un po' di mare! xD Mi è dispiaciuto non poter recensire questo capitolo prima della pubblicazione del 42esimo, ma voglio recuperare ora.
Wowo, che bel capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo perchè sapevo che sarebbe stato importante per il procedere della vicenda, ma anche per Caspian e Susan, ma anche perchè sapevo che sarebbe stato stupendo...e non mi sbagliavo!
Si parte subito: Rabadash mi esaspera. E' piuttosto cocciuto e bravissimo nel farsi odiare, soprattutto quando minaccia la mia coppia preferita! xD Mi sta abbastanza antipatico, però è quasi divertente vederlo annaspare cercando di sfuggire alle grinfie della Strega; ecco, lei è un personaggio che ti è uscito splendidamente: è decisamente la Cattiva. Ma credo che in questo capitolo il mio odio si rivolga a un altro personaggio: ovviamente la lucciola molesta. Vi prego narniani non fatevi ingannare! Tutta gentile e carina fuori, malvagia, perfida e assetata di vendetta dentro: è il genere di persona che odio. E poi mi è partito lo sclero XD Ho letto la frase:
''“Prima che torniate sul vostro veliero, avrei desiderio di parlarvi, Sire” la donna abbassò gli occhi e un lieve rossore colorò il suo viso. “Io…io non so se vi è stato riferito che ho accettato con gioia la vostra proposta di matrimonio e vi ho aspettato a lungo. Volevo sapere quando potrò venire a Narnia con voi”
Caspian si schiarì la gola molto imbarazzato. Lei lo fissava con occhi lucenti e speranzosi, sorridente.''
e mi sono messa a sbraitare davanti al computer! Hai scritto talmente bene quella parte che quando Caspian si è allontanato con Liliandil ero preoccupata quanto Susan! E giusto parlando di lei...mancava giusto lo svenimento xD Svenimento, però, usato brillantemente per far entrare in scena Aslan: è uno dei passi che mi sono piaciuti di più!
''Ma Susan non avrebbe pianto ora, perché era felice. Felice che proprio a lei si fosse rivelato. A lei, che era quella che più di tutti gli altri aveva dubitato di lui e forse in un momento della sua vita aveva anche smesso di credere.''
Questa frase mi ha quasi fatta commuovere! E' bello che Aslan si sia recato da Susan per rassicurarla, soprattutto considerando i dubbi che l'hanno tormentata fino a quel momento! Sono contenta anche io! **
E poi viene la parte più attesa di tutte: la notiziona! Così come l'hai scritto è tutto perfetto! L'emozione e la gioia di Susan, la preoccupazione che poi diventa felicità di Caspian! ''“Primo di una lunga serie”'' hahah
Ma anche gli altri: ero curiosissima di vedere le loro reazioni, ma questo è il capitolo 42....Ma perchè hanno la mania di spiare Susan e Caspian che dormono? Hahah è troppo bello immaginarli con le faccettine curiose..!
Concludo: complimenti per l'ottimo capitolo!! Ora vedrò di pubblicare al più presto una recensione per il capitolo successivo!
A prestissimo e bacioni,
Esther

20/08/13, ore 22:17

ciaooo
come vedi eccomi qua! mi aspettavo una reazione del genere da Peter, anzi, forse mi aspettavo uno sfogo alla Peter più ... ecco ... roarrr ... xò meglio così. Peter è tutto coccoloso ed è brutto vederlo stare male ( o leggerlo ). capitolo stupendo e non so che altro dire ...
un bacioneeee
ciauxxxx
Piumetta

20/08/13, ore 14:43

Ciaoo :)
Eccomi qua, di nuovo.
Sono molto soddisfatta di questo capitolo, anche perché è la pace prima dell'imminente battaglia.
Osserviamo le reazioni all'annuncio fatto da Susan e Caspian, alcuni sono felicissimi e altri un po' meno; Peter ha profondi pensieri di angoscia, il volere del destino lo tormenta e non posso biasimarlo. La sorella invece è tranquilla, sa che il suo amore è indistruttibile e ha completamente ragione.
Verso la fine vediamo l'arrivo di tutti, pronti per lo scontro e chissà quali altre cose.
I ragazzi volevano mandare le ragazze a car paravel, ma era una battaglia persa in partenza perché nulla avrebbe potuto dividere l'equipaggio!
Non vedo l'ora di assistere al prossimo aggiornamento, eheh.
Il bambino o la bambina, mmh... Se è maschio lo chiamerai Ben e se è femmina, Anna. Ahah, credo tu sappia a chi mi sono ispirata per i nomi.
Ora ti lascio, bacioni.

Fly xx

20/08/13, ore 10:56

Ciao! La storia si avvia alla fine e devo dire che forse sono più eccitata e spaventata dei personaggi... soprattutto spaventata! Non so cosa tu abbia in mente per i capitoli finali ma ho come la vaga impressione che non mi piacerà molto. Ogni capitolo che passa odio sempre più Liliandil, come può anche solo pensare di uccidere Susan e riuscire a farla franca! Speriamo che anche lei ottenga quello che si merita. Passando al sondaggio sul bambino/a, secondo me sarà una femmina ed avrà gli occhi di Susan e il carattere di Caspian (difetti compresi, tanto ci piace anche così xD) Mi è piaciuta molto la locandina del sequel, anche se purtroppo non possono essere raffigurati tutti i personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
TWIR

20/08/13, ore 09:33

Tesoro!!!!
Ma sono la prima anche se commento stamattina?!
Scusa, ieri ho letto perchè ero troppo curiosa, ma poi sono andata a dormire perchè il ritorno al lavoro è stato abbastanza duro! Siamo in pieno progetto e la notte tra domenica e lunedì ho dormito pochissimo -.-
Dannati rientri!!!!
Comunque.... spettacolO!!!! Ma come non avremo più Suspian fino alla fine??? o.O
Ma non dirmi cosììììììì!!!! :(
Me disperata!!!!!
Come farò senza di loro....e senza le reazioni troppo divertenti di Edmund?? Mi fa morire!!!! "devo sedermi..." ahahahahahahah!!!!
Lo adoro!!!! E anche la reazione di Lucy alla notizia della gravidanza mi ha molto toccata, è stata davvero commovente!!
In questo capitolo sono riuscita anche a provare simpatia per Peter, poveretto.... anche se continuo a pensare che il suo amore per Miriel dovrebbe scioglierlo un po'!!!
Ma come ci pensa Caspian a mandare via Susan e a dirle pure "Io sono tuo marito"??? Ehi!!!! Va bene la preoccupazione, ma....
Quella maledetta Lilliandil... eddai Edmund, perchè non ci sei arrivato????
Sono molto curiosa della prova di Caspian, davvero tanto!!
Momento discussione gravidanza reale: secondo me è una bambina! :)
(tipo Calzedonia: speriamo che sia femmina!!!!).
Sei bravissima e ho già il magone da distacco!!!
Un mega bacione tesoro!!

Ps: Happy Birthday Ben <3

17/08/13, ore 22:53

Ehi :)
Eccomi, sono ritornata!
Sono stata brava?
Dio, mi vergogno per tutto il tempo che è passato ed io ero al mare pensando alla tua storia.
Sei bravissima e questo colpo di scena mi ha davvero lasciato senza parole, wow!
Non so davvero cos'altro potrà accadere, ma so che sarai magnifica e finirai questa stupenda storia con gloria e onore.
Ovviamente, aspetto con ansia il sequel.
Resterò fino alla fine, sempre.

Bacioni Fly xx

16/08/13, ore 19:13

Ciao! Scusa se di nuovo sono scomparsa... sto proprio recensendo a singhiozzo nell'ultimo periodo! -.- Spero che tu mi perdonerai... il fatto è che tra una cosa e l'altra leggo e poi non riesco a recensire, passano i giorni ed ecco un altro meraviglioso capitolo... che leggo e che non riesco a recensire! Scusami...
Comunque i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi e anche se a saltelli continuerò a recensire! Promesso! ^-^ E poi se mi dici che ci sarà anche un prequel oltre che un sequel... bisognerebbe farti un monumento! ^-^
Ma andiamo al capitoo... bellissimo come al solito! Beh, il pezzo iniziale non ispira molta simpatia essendoci sia Rabadash sia quella megera befana della Strega! Vorrei proprio sapere che cosa ha in mente e che cosa vuole fare alla povera Su! Non essere troppo cattiva! ;)
E poi un'altra nota stonata... la lucciola molesta! >.< Uff, non vedo l'ora che si spenga come una candela... e fa pure la gentile!!! Ma un po' di DDT non lo puoi spruzzare? Per fortuna che almeno Aslan ha mostrato finalmente la sua approvazione annunciando niente po po di meno che l'arrivo di un baby-Caspian o di una baby-Susan! Altro che il figlio di Kate e William, qua bisogna cominciare a fare le scommesse se il figlio di Su e Caspian sarà maschio o femmina e su che nome avrà! *-* *-* (lo so... sono pazza... pazza di questa storia!) *-*
E la reazione di Caspian quando lo scopre... dolcissima! *-* *-* Che bella famiglia che saranno! E non vedo l'ora di scoprire come reagiranno gli altri!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Ancora tanti tanti complimenti! A presto, Hikari ^-^

16/08/13, ore 14:30

Un mini-Suspian, oddio! *www* Sarà un contenuto di perfezione, incredibile! :3 E, va be', le parti pucciose sono molto pucciose *----* Per il resto nulla, tutto bellissimo. <3 Complimenti, Sue! :D Un bacio, Angie_V

15/08/13, ore 09:24

Ciao carissima!
Complimenti per l'ennesima volta!
Un gran bel capitolo che ci ucciderà tutti (?)
La prima parte molto interessante (e molto ben descritta)...
Niente male anche la parte dei cattivi.
Stavolta le scene dolciose contenevano davvero un alto tasso di zucchero *Q*
WAAAAAA! Susan incinta! Come se non si fosse capito xD
Finalmente c'è arrivata anche lei, meglio tardi che mai, ahahah.
Sinceramente mi è piaciuto il fatto che sia intervenuto Aslan :3 E' stata una bella idea.
Ora dobbiamo solo vedere come reagiranno gli altri!
AHHAHAHAHAHAHA, io muoio. L'angolino delle anticipazioni! Lilliandil farà ancora la mongola (tanto per cambiare).
Sto male :'D
E' vero, ormai il finale è vicino! Ma io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!

14/08/13, ore 12:10

Ma quanto sono perfetti questi due ? <3 adoro le descrizioni, i dialoghi ,l'atmosfera davvero una ff stupenda !