Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

01/09/13, ore 14:50

E anche questo capitolo è stato letto!!!
Adesso però con tutto questo duellare mi fa male la testa xD
Mi è preso un colpo quando Rabadash ha messo le mani addosso a Sue O.O cioè per poco non mi metto a urlare davanti al pc u.u
Brava Sue u.u
Comunque non può essere stato così facile...cioè dopo tutto questo tempo muore così???? C'è sotto qualcosa...
Che fine ha fatto il mio adorato Edmund??? :(
Spero che stia bene u.u e che riesca a trovare la vera Stella Azzurra...chissà, magari ci scappa l'amore ;)
Non ho molto tempo purtroppo devo staccare.
Capitolo bellissimo come al solito ^^
Sono curiosa di leggere di Caspian e la sua prova...
Al prossimo cap <,<9
Un bacio!

01/09/13, ore 12:39

Ehiii!!!!
Sono tornata ieri dal mare ed eccomi qui a recuperare i capitoli persi.
Cavolo quanto mi è mancata questa storia *.* e anche tu mi sei mancata xD
Allora...Peter lo avrei ucciso ma dettagli. Dopo mezzo capitolo di pura agonia ha deciso di "metterci una pietra sopra", ben svegliato tesoro!
Edmund è un grande xD cioè la sua battuta era davvero triste, ma io lo amo proprio per questo ahhahaha.
Lilliandil...malefica!!! U.u
Ho già detto che non la sopporto e la vorrei strozzare come una gallina???
Se osa anche solo torcere un capello a Sue la disintegro.
Caspian...ma tesoro ci sono io a proteggerti xD a parte gli scherzi...io amo tutte le scene Suspian, ma ogni volta che leggo di loro due mi diventano gli occhi a cuoricino *w*
Sono bellissimi.
Corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa xD
A proposito..mi piace il manifesto *.*
Per quanto riguarda il figlio Suspian...dunque io mi sono sempre immaginata Rilian come figlio di Caspian e Susan invece che di Caspian e biondaossigenatachebrillacomeivampiriditwilight u.u però non mi dispiacerebbe affatto una femminuccia *.*
Ciao cara!

30/08/13, ore 15:40

Ciaaao Susie, sole cuore e amoreeeee! Come va? A me tutto bene dai (tranne che per il mio apparecchio in arrivo, le ultime cose da preparare per Londra, la fine dell'estate, il brutto tempo schifoso, il telefono che si blocca sempre e la fame da lupi). No dai, va abbastanza bene :)
Ieri ho passato il mio tempo a cantare come una gallina stonata davanti alla tv, a un certo punto mi passa davanti un trailer del film “settimo film” mi pare, dove c'è anche Ben Barnes, in una camicetta e una canottiera bianca, uno zaino sulle spalle e uno sguardo tipo: “ehi baby, sto venendo a prenderti” AHAHAHAHA, la buffonata del giorno :') non ho davvero idea da dove sia uscita questa, credimi, ma appena ho visto quello sguardo ho detto subito: “se ci fosse stata Susan qui mi avrebbe già spedito a calci dal mio Ed e non mi avrebbe fatto tornare più a Narnia!” si, perché secondo me io ci sono stata a Narnia, dopo le tante volte che ho sbattuto la testa all'interno del mio armadio :') ogni tanto mia madre arrivava in camera mia e mi diceva: “Marti ma cosa stai facendo? Si sentono i colpi dalla cucina!” ebbene si, mi sentivo una Lucy 2 (ero piccolissima quando ho visto il primo film, avevo tipo 6 anni) che andava alla ricerca di Tumnus (che per la cronaca di Narnia; era pessima questa, avevo già puntato gli occhi su di lui a sei anni :'D ahahahaha, non si può dire che quel fauno sia brutto :'D) sto piangendo dal ridere :'D
Aaaallora, inizio col dire che ho preso lo spigolo della porta col mignolo del piede, e il dito ora è viola come le stanze delle principesse. Secondo, che magnifico capitolo è questo! Aaaaw, Rabby il mafioso è fuori scena! Giusto l'altra volta ho visto la Mummia in televisione, e c'era Rabby con sti segni strani in faccia che attraverso lo schermo mi diceva tipo: “Narniana, preparati alla battaglia”. D'accordo sto sparlando. Ho detto più cavolate oggi che in tutte le recensioni che ho fatto. Ma comeeee?! Non si è ancora estinto, evaporato, ceduto, morto 'sto esseree?! Quiiiindi, la prova di Caspian è Rabadash, no? Wowowo, quanta intelligenza.. no, scherzo, ahahahahah, sono la persona più stupida del mondo io :D
Eustace *-* sai, sarà anche strano quel ragazzo (e anche l'attore, è terribilmente alto lo sai?!), ma a me Eustace è piaciuto tantissimo. Più che altro l'attore, è stato davvero bravo a interpretare un personaggio molto bizzarro e lunatico, era proprio così che immaginavo Eustace. Ha fatto un altro film Will Poulter, un po' scandaloso, ma ho già visto tutti i trailer e credo che me lo guarderò! E Eddie, beh, Eddie, mmmmh, beh voglio dire, lui è lui eheheheheh *-* basta. La scena di Peter e Miriel è stata tenerossissima! Ma come diavolo tratta Rabadash le donne?! Voglio dire, un momento prima la vuole, poi no, poi vuole sposarla, poi la vuole uccidere.. -.- Wooooooow, ci credo che non si è ancora sposato..! No eh, mica avrà fatto perdere il bambino a Susan! A proposito, yesssss baby, ho indovinatooo! Waaaaaaaaaaaa, io io IOOOOOO! Questo lo dirò a mia madre e le darò prova del mio piccolo cervellino *-* Comunque, mi manca da indovinare il nome, mmmmmh SE è maschio (SE SE SE) te l'ho già detto, SEEEEE (HO DETTO SEE!!!) è femmina (tanto ormai tutti l'hanno capito però xD) (Ripeto, HO DETTO SE) mmmmh, avevo pensato a Helen ( mi pare che sia la mamma dei Pevensie, non vorrei sbagliarmi ma in tutte le fanfiction che ho letto si chiama Helen è.è) ora devo andare a pulire la casa, scusa Susie, a presto!
Marti <3

30/08/13, ore 12:30

Hei, ciao Susan! Scusa se recensisco così tardi, ma questa mattina ho dovuto consegnare i compiti di greco che mi hanno portato via molto tempo nei giorni scorsi. Fiuu, ora mi sento un elfo libero! xD Basta chiacchiere, passiamo alla storia...
Wowo che capitolo impegnativo! Innanzi tutto Rabadash: il nervoso che mi prende nel vederlo stare meglio..! Cavolo, ora lo maledico io! Haha E' stato interessante, però, scoprire che i pirati potrebbero rivelarsi importanti nel corso della storia, soprattutto per i narniani...
A proposito di questi ultimi: è strano vedere i cugini Edmund e Eustace formare un binomio così affiatato e determinato a compiere l'impresa affidata loro! E pensare che nel corso di un romanzo passano dall'odio reciproco a una stretta collaborazione ricca d'amicizia! Senza dubbio la trasformazione di Eustace in drago ha un ruolo fondamentale in tutto questo, ma credo che il merito sia anche dei tanti guai affrontati nel corso del viaggio...tra cui quest'ultima impresa! Non ricordo se lo stratagemma delle mura sia presente anche nell'originale, ma nel caso non ci fosse...complimenti, davvero!
Un passo molto bello di questo capitolo è quello che riguarda Caspian e Drinian:
''“Sire…proteggerò le signore e la mia Regina a costo della vita, e…vostro figlio, Caspian”
Il giovane rimase molto colpito dal sentirsi chiamare per nome. Il capitano subito si scusò, ma il Re di Narnia non la prese affatto come un’offesa. Tornò indietro e abbracciò quell’uomo che era uno dei suoi più fedeli e cari amici, o forse era qualcosa di più. Forse proprio come il dottor Cornelius, anche Drinian era simile a un padre per lui.
L’uomo rimase assai stupito da quel gesto inaspettato, ma ricambiò la stretta. Poi gli mise le mani sulle spalle e annuì.''
E' stato davvero una rivelazione vedere il capitano nelle vesti di un uomo così...umano e premuroso! Mi è quasi scesa una lacrimuccia!
L'imboscata, non so perchè, ma me l'aspettavo. Non mi aspettavo però un Peter così avventato in battaglia per amore di Miriel...!
Rabadash è davvero perfido..ovviamente non può essere già morto, sarebbe troppo facile...conterrò i miei istinti omicidi xD L'importante è che non sia riuscito a far nulla nè a Susan nè a Caspian. Nel frattempo tanto di cappello a Sue **
E' stato curioso l'incontro tra Emeth e Aref: pensavo che il tarkaan fosse meno duro e decidesse di seguire il figlio tra i narniani...ma sono convinta che cambierà idea prima della fine della storia! ;)
Il finale mi conforta un poco: è bello sapere che le creature magiche amiche di Aslan sono sempre pronte a correre in aiuto dell'equipaggio del Veliero!
Ovviamente, come sempre ormai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma...un momento! Riguardo il bebè...ohhh la terza possibilità!! :D
Un bacione bravissima Susan,
a presto
Esther

29/08/13, ore 19:49

Ciaoo :)
Allora, mi scuso perché sto per farti una recensione un tantino breve perché devo subito scappare e ho trovato un minuto per te. C:
Non vedo l'ora di saperne di più e sono troppo curiosa di sapere tutto quanto!
Sono davvero ansiosa di scoprirlo quindi alla prossima!
Mi scuso ancora per non essere la solita Fly che è precisa nel riportare ciò che è avvenuto all'interno del capitolo, chiedo perdono.

Bacioni Fly xx
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 07:50 pm)

29/08/13, ore 12:22

Dannazione, ti giuro che ho pianto! Cavolo è fantastica. Susan/Caspian è uno dei miei pairing non canon preferiti, ma di fanfiction belle come le tue non ne ho trovate...
Ok, non oso leggere gli altri capitoli adesso perchè altrimenti mando in corto la tastiera. Devo darmi una calmata, merda!
Un bacione,
Isobel Mary Weasley con gli ormoni in subbuglio.

27/08/13, ore 15:39

Ciao! Questa volta riesco a recensire in tempo! ^_^ non stavo nella pelle di leggere questo capitolo. E sei riuscita a superarli, come sempre! Purtroppo non potrò dilungarmi troppo perché ho una marea di cose da fare... ma non potevo non recensire. È stato un capitolo epico e fa ben sperare anche per i prossimi: non ha nulla da invidiare a un film! Sono stata con gli occhi attaccati fino alla fine con il cuore in gola! Ma andiamo con calma...
Decisamente Rabadash ha una fortuna sfacciata... quanto sono contenta che stia bene!>_< ma quando ci libera della sua presenza? Magari portandosi dietro le due befane...
E poi Edmund e Eustace, l'attacco a sorpresa, quello che è successo a Sue e Miriel... mi hai lasciato con il fiato sospeso!! Ho temuto il peggio quando Sue è rimasta sola con Rab... che paura!>_< ma la nostra Sue è stata formidabile! E hai pure inserito un bellissimo momento Suspian!*-* *-* che belli! E poi vedere Miriel preoccupata per Peter... e Edmund? Chissà che gli è successo! Per fortuna che è arrivata la cavalleria!^_^ Aslan è sempre con loro! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Grazie a te per aver scritto questa storia meravigliosa!
Quando sono arrivata alle note non ci volevo credere! Ho indovinato? Saltavo sulla sedia dalla gioia! Gemelli? *-* allora la mia idea non era tanto assurda! Sono stra contenta!!! *-* beh tanti complimenti... e a presto! Hikari

27/08/13, ore 15:14

ciaooo
bellissimo capitolo. grande Sueeee, beh spero davvero che quel coglionazzo di Rabadash sia OVERRR, xò non si sa mai. povero Edmundino. comunque la cosa che hai detto alla fine mi ha confuso un po': la terza opzione sarebbe? cioè se non è maschio e non è femmina cosa cavolo ??? un ibrido?? un qualcosa di strano??? è Gay?? daii, lo voglio sapere.
un bacionee e ciauxxx
Piumetta
p.s
leggendo le recensioni precedenti ... gemelli???
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:15 pm)

27/08/13, ore 13:59

Ciao mia bellissima e carissima Susan!!!
Stamattina sono stata super felice quando ho trovato questo nuovo, strabiliante 43esimo capitolo!!
Ora finalmente riesco a postare la recensione ;)
Inizio dicendo che necessito una manicure di emergenza!! Ora mi spiego: leggendo della battaglia tra Narnia e Calormen l’ansia mi è salita tantissimo. E devi sapere, my dear little friend, che quando sono in ansia e preda del nervosismo le mie unghie fanno una gran brutta fine!!
Ahahah ma non ti incolpo per questo!
Ne è decisamente ma proprio decisamente valsa la pena!
Questo capitolo è così pieno di pathos, di emozioni e di colpi di scena che non ho rimpianti! Del resto le unghie ricrescono :P
Dopo questa piccola premessa, passiamo al capitolo vero e proprio.
L’indesiderabile numero uno è odioso, in questo capitolo più che mai. Saprai già perché ma andiamo per gradi.
Edmund secondo me è maturato un sacco. Insomma mettersi in gioco così, per il bene degli altri, non è roba da poco e Ed sta dimostrando, capitolo dopo capitolo, di essere un grande. Ormai, secondo me, il fratello traditore dell’inizio è stato completamente eclissato da questo ragazzo straordinariamente forte, maturo, coraggioso e anche affettuoso. Eh si, proprio affettuoso; continuo ad avere stampata nella mente l’immagine di lui che nel primo film non si vuol fare baciare dalla madre o farsi abbracciare o prendere per mano. Piccoli Pevensie crescono quindi.
Per me Ed è quello che ha avuto il percorso di crescita e maturazione più evidente e adesso è un grande.
Ha fatto persino i complimenti a Eustace! Chi l’avrebbe mai detto!!
Poi va beh questo pezzo mi ha fatta sciogliere e commuovere sul serio:
-“Drinian” chiamò il Re di Narnia quando fu fuori portata d’orecchio delle ragazze.
“Agli ordini, mio signore”
Caspian si avvicinò al capitano e gli parlò a bassa voce. “Se la situazione dovesse precipitare, portale via”
“Certamente”
Il Liberatore gli strinse la mano e fece per voltarsi e raggiungere Peter, quando Drinian parlò di nuovo.
“Fate attenzione, Maestà” disse con voce sommessa e poi si diresse svelto al timone.
Peter affiancò Caspian mentre scendevano dalla nave. “Non credevo di poter vedere un uomo tutto d’un pezzo come lui commuoversi per un semplice abbraccio”-
Il nostro Peter ha veramente ragione… chi l’avrebbe mai detto?
Dopo il suo inziale caratteraccio soprattutto nei confronti di Susan si fa vedere così?! Beh insomma, ho apprezzato molto. E poi chi l’ha dette che gli uomini che dimostrano i propri sentimenti sono da considerarsi deboli? Io proprio non sono d’accordo! Molto meglio questi uomini! Gli uomini con tante sfaccettature e che sanno sorprenderti sono i migliori! Ciò detto, non significa che mi sto prendendo una cotta per Drinian, no signore! Significa solo che ho apprezzato molto questo lato un po’ paterno di lui. Ben fatto, my DLF!
Poi però la situazione precipita e Caspian inizia davvero a temere per la sua regina!
In quel momento in cui lui urla il nome di lei, il mio cuore ha perso un battito e ho iniziato seriamente a temere per il peggio. Eh si mia cara per il peggio!! Conosco il tuo gusto per il dramma!!
Ma non è un male, anzi! Aggiunge pathos! Quindi sono stata contenta che il mio cuore abbia fatto così!
Dopo essere rimasta piacevolmente stupita dal coraggio mostrato da Ed, ho iniziato a temere per il peggio: prima Aref, poi Miriel e poi Sue…
Ma perché Aref non si schiera con i Narniani? Troppo fiero? Peccato. In compenso mi è piaciuto molto il discorso che gli fa Emeth. Saggio Emeth e coraggioso Emeth.
La povera Miriel appesa alla polena? Peter sarà impazzito ma leggere di lui che la salva è stato bellissimo <3
Invece mi sa che quella che se l’è passata peggio di tutti è stata Susan. Quel maledetto indesiderabile numero uno! Oltre a essere un porco schifoso è anche un perfetto idiota! Mette le sue zampacce su Susan e lascia il suo pugnale per terra! Sue invece è stata coraggiosissima. In un momento del genere è riuscita a mantenere quel briciolo di lucidità che le ha permesso di agire.
Peccato che l’indesiderabile non sia morto! Ma che cos’ha?! Nove vite come i gatti???!!!!
Questo momento Suspian è stato bellissimo <3:
- “Tu stai bene? State bene?” chiese in fretta.
Lei lo fissò un momento, mentre lui spostava la mano dal suo viso e la posava sul grembo di lei. La Regina Dolce fece altrettanto.
“Sì….Sì, stiamo bene” ripeté più volte, mentre Caspian la stringeva più forte.
“Ahi…”
“Dove ti fa male?!” chiese subito lui, terribilmente agitato.
“No…sei tu che mi hai fatto male” mormorò lei, facendo di tutto per non girarsi di nuovo dalla parte in cui Rabadash stava steso a terra.
Caspian capì e allentò la presa, abbracciandola con delicatezza. “Sta tranquilla. Non può più farti del male, adesso”
“Ti prego, portami via” lo pregò la ragazza, voltando il capo e chiudendo gli occhi. “Portami via di qui”
“Andiamo” le disse, aiutandola ad alzarsi. “Cerchiamo gli altri”
“Aspetta” gli disse Susan, cercando ancora il suo abbraccio, quando furono abbastanza lontano dal corpo di Rabadash.
“Lo so che non è il momento, però…”
“Non preoccuparti” mormorò lui al suo orecchio, cullandola per un attimo tra le braccia.
Stavolta era lei che aveva bisogno di essere rassicurata, confortata, di trovare la forza necessaria da lui per superare quel momento di difficoltà. E lui ci sarebbe stato per lei. La loro sintonia, il reciproco cercarsi, capire di cos’avesse bisogno l’altro senza bisogno di parole, era qualcosa di straordinario.
Caspian sentì che pian piano smetteva di tremare, e poco dopo, infatti, Susan si separò da lui e annuì, facendogli capire che era pronta.-
Quando mettono le loro mani sulla pancia di lei <3 <3
Ok posso morire felice. No scherzo. Non posso andarmene senza leggere tutto quello che hai ancora da scrivere, my DLF *_*
Tornando alla battaglia, sono contenta che finalmente siano arrivati i rinforzi!! Ci volevano!
Ora non mi prendere per una lettrice disattenta, ma ho un gigantesco vuoto di memoria che solo tu puoi colmare… chi sono Kal e Rolf? Mi ricordo di aver già letto di loro (anche se non ricordo bene quando :( ) ma purtroppo non mi ricordo di loro :( . scusa…
Invece sono contenta che finalmente Shira si sia un po’ ripresa anche se non riesce ancora a parlare… tornerà a parlare vero? Secondo me la aiuta Aslan ;)
Ok, penso di avere detto tutto! Torno a dire, meno male che ti piacciono le recensioni lunghe ;)
Tu ringrazi noi lettori che ti abbiamo aiutata ad arrivare fin qui? Benissimo, grazie a te! Grazie che hai creato questa storia bellissima e grazie che sei riuscita a portarla avanti. Non deve essere semplice ma tu sei stata sublime. Lo sei, lo sei sempre stata e lo sarai sempre di più.
Ad maiora, mia cara!!
Un bacione e un abbraccio.
A presto <3

Francy

27/08/13, ore 01:18

Farò due recensioni in una anche stavolta: per lo scorso capitolo, secondo me sarebbe stato bellissimo iniziarlo citando "A te" di Jovanotti, ma questa è solo una sciocchezza... Il capitolo mi è piaciuto da morire, le scene Suspian erano così dolci, e l'arrivo di un erede ha messo tutti in subbuglio! Mi ha fatta crepare dal ridere la frase di Edmund: : “A cosa avresti ceduto, alle sue grazie?”!!! No ma, dico, come cavolo fai a inventarti queste battute? Sei mitica! <3 Volevo farti un piccolissimo appunto: secondo me non dovresti far usare ai personaggi la parola "ok" perchè, in quanto neologismo, all'epoca in cui è ambientata la storia non esisteva.
Per quanto riguarda questo capitolo, invece, si può dire sia stato parecchio intenso e ricco di azione: tranquilla, si capisce tutto perfettamente e non risulta affatto incasinato! Spero vivamente che Rabadash sia morto, anzi, anche se mi pareva un po' troppo facile che fosse morto così, ne ero veramente convinta, ma con quel commentino finale mi hai fatto venire dei dubbi...
Per quanto riguarda il "royal baby", io speravo con tutta me stessa fosse femmina ma sentivo che sarebbe stato maschio. Ora però è chiaro che sono gemelli: maschio e femmina. Per quanto riguarda il maschio, si chiamerà sicuramente Rilian in quanto sarà il protagonista della "Sedia d'Argento", mentre la bambina penso la chiameranno come la mamma di Caspian.
Sono così eccitata per il seguito di Queen! Non vedo l'ora di leggerlo, anche se questo deve ancora finire! ;)
Ti voglio bene "piccola", alla prossima!
-Charlie <3
p.s. Non sai quanto sono contenta di averti spinto a leggere Percy Jackson: vedrai che non te ne pentirai! :D

26/08/13, ore 22:36

Ciao!!
Te lo giuro: ho cercato di trattenermi, ma leggendo questo capitolo è impossibile non saltare sulla sedia.
Ora cercherò di impegnarmi per una recensione decente ^^
Rabadash lo odio, grr! Ci mancava solo la trappola ç__ç
Ad un certo punto non sapevo per chi stavo sclerando di più: Edmund o gli altri a bordo della nave.
Peter e Caspian in questo momento sono l'ammore (ok, diciamolo, lo sono sempre) <3
Ma-ma c'è un colpo di scena dietro l'altro...troppo per i miei poveri nervi. A parte ciò, complimenti!
Oh, mio dio! Susan che uccide (?) Rabadash, oddio! E' una scena epica (mentre la leggevo avevo tipo la mascella
che toccava terra dallo stupore, eheh).
Comunque, adesso pretendo di sapere cosa succederà ad Edmund, non posso più aspettare, ahahah.
Si, sento che anche il prossimo sarà un grande capitolo! A presto!!

Il sondaggio, per la miseria!
NON CI CREDO! DEI GEMELLI, VERO?
*la portano via in barella*

26/08/13, ore 13:18

Complimentoni!!!!!!Ho adorato questo capitolo!!!!
Quindi saranno due gemelli!Fantastico!
Questo è stato un capitolo stupendo, se non il mio preferito, Peter mi è piaciuto un sacco.Si è comportato come un amico con Caspian.
Spero che Rabadash muoia una seconda volta se non è ancora morto.
Aggiorna presto, baci

26/08/13, ore 11:01

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH ma allora sono gemelli!!!!!!!!!!!
*.*
Oh, cavolo, bella prova per due genitori alla presa con la prima gravidanza!!!!!
Bene, lo so: non devo pensare solo al pargolo.
Veniamo a noi: bello, bello, bello!
Mi è preso un colpo quando quelli di Calormen hanno preso la nave così facilmente, ma la battaglia si leggeva d'un fiato!
Ma come Rabadash non è morto?! Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! C'entra Jadis, immagino!!
Comunque Susan è stata bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere della prova di Caspian, ma devo dire che in questo capitolo Peter è davvero umano...mi piace!
Bravissima tesoro!!!
Bacioni grandi e a presto!

Ps: PRIMA!! PRIMAAAAAAAAAAAA!!! ;)
Quanto mi piace essere la prima a recensire! :P
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:02 am)

23/08/13, ore 19:35

Ciao! Questa volta sono in tempo per recensire. ^-^ Bene iniziamo.
Bellissime le reazioni delle ragazze: ero certa che ne sarebbero state contente. La reazione di Edmund poi... è insuperabile! Stavo scoppiando dalle risate! XD Un pezzo riuscitissimo! Hai reso benissimo anche Peter... anche se mi ha messo un po' di tristezza! Se mio fratello reagisse così ad una simile notizia, mi sentirei malissimo!
Ma passiamo ad altro... l'arrivo di Shira! Poverinaaa! Che cosa le hanno fatto le due megere? T-T Ora si meriterebbero pure una denuncia alla protezione animali! Per fortuna che Lucy la difende! Speriamo che Shira riesca in qualche modo ad avvertirli o che i Sovrani si accorgano presto che la lucciola molesta non è loro alleata! Almeno qualche dubbio hanno cominciato ad averlo... anche se non è bastato! Susan dove hai messo il DDT? Sarebbe ero che tu lo usi! ^-^ O la presenza della lucciola farà male pure al bambino! Vabbé lasciamo stare... ;) Mi ha stretto il cuore leggere le parole che Peter ha detto a Caspian: un po' lo capisco ma dirgli cose simili! Anche quando è solo... povero Peter, capisco benissimo che abbia paura di perdere Narnia, Miriel, Susan... ma potrebbe provare anche a mettersi nei panni di Caspian! Se fosse lui a dirgli cose simili, non penso che sarebbe contento! Ah... non che ce l'abbia con Peter comunque! ^-^
Il dialogo tra Susan e Peter lo hai reso benissimo e sei riuscita ad esternare alla perfezione entrambi i punti di vista... quando parlavano dei loro genitori mi veniva da piangere. E le parole di Susan e la promessa di Peter...“Peter, tu mi devi promettere che glielo dirai” disse Susan poco dopo.
Lui non capì subito, e fece uno sguardo smarrito. “A mamma e papà. Dovrai dirgli tutto: che mi sono sposata e che aspetto un bambino”“Susan…”“Lo farai?”Peter allora l’abbracciò e la strinse forte, e Susan pianse sulla sua spalla come quand’era una bambina.“Sì, sorellina. Lo farò”
Avevo gli occhi lucidi! Si sentiva quanto mancheranno a Susan i suoi genitori e anche tutto il suo coraggio!
E rieccoci alla lucciola molesta... >.< Mamma mia la odio.... così dolce e gentile... e carogna dentro! E quando voleva colpire Susan? Sarei voluta entrare nella storia e tirarle quattro ceffoni! Fortuna per lei che è tornata a lucciare fastidiosa in cielo prima che trovassi un modo per attuare il mio piano! Susan faccio il tifo per te (ovviamente)! ^-^
Bellissima la parte Suspian! Sono sempre così dolci e teneri insieme! *-* Povero Caspian... adesso tocca a lui essere tormentato dalla Strega! Ma sono sicura che riuscirà a trionfare!
Iniziano i preparativi... e le nostre coraggiose ragazze non sono da meno! La frase che ha detto Lucy a Gael è bellissima... e lei più di tutte lo sa perché lo ha imparato sulla sua pelle! Povero Caspian... ma dovevano mandarlo a lui a fare da ambasciatore? XD Pensare di rimandarle a Cair Paravel... fattibilissimo in teoria, ma in partica... pensavo che ormai conoscessero Susan e le altre! XD E infatti Caspian ha ceduto... e chi non lo avrebbe fatto? Sue e le altre sono troppo testarde e determinate per far decidere le cose agli altri! ^-^ E anche questo pezzo Suspian drammatico-romantico è bellissimo! *-* Ogni frase che gli hai fatto dire era bellissima ed esprimeva perfettamente le loro emozioni e l'amore che li lega! E l'ultima parte fa proprio tornare il sorriso! Susan allora si separò da lui e corse via. Arrivata alla porta tornò indietro e gli diede un ultimo bacio sulle labbra.
“Susan, non correre!” le gridò dietro lui.
Lei si voltò, la lunga gonna verde sollevata tra le mani. “Oh Caspian, sono incinta, non sono un’invalida!” ribatté, e lo vide sorridere di nuovo.
Lui fece un sospiro e scosse piano il capo. “Fila, prima che cambi idea”

E poi il dialogo tra Caspian, Peter e Edmund... e la sua battuta! Mi stavo sbellicando dalle risate! XD
Infine l'arrivo all'isola delle tenebre... hai reso proprio un'atmosfera inquietante! Mi venivano i brividi solo a leggere! E i dubbi di Caspian... povero! >.< Anche lui deve affrontare la sua prova... ma sentirsi inferiore a suo padre... ma dico si è visto? O.O cioè... è Caspian: fossero tutti come lui gli uomini (e come Peter e Edmund per non essere ingiusta! XD)... Per fortuna che c'è Susan! Lei è veramente la sua forza! *-* E che belle parole che dice ai suoi uomini!!! *-* E lui si sente un perdente? *scioccata* Ah, bellissimo anche il mini momento tra Peter e Susan!
Eccomi alla fine! Sto già fremendo in attesa dello scontro finale che promette faville!! E mi sto già preoccupando: che cosa succederà a Susan e Miriel? Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^ Quindi... anche se in ritardissimo faccio gli auguri al nostro Ben! *-* E ti faccio complimenti per il manifesto del seguito: ti fa già venire voglia di poterlo leggere e fa sembrare meno triste il fatto che Queen stia per finire! ^-^ Sei stata gentilissima a ringraziarmi per l'idea del sondaggio... mi hai commosso: è la prima volta che qualcuno mi cita nelle note! ^-^ Ummh... la mia idea: è pazza, la vuoi sentire? Sarebbe bellissimo che fossero gemelli, un maschio e una femmina! *-* *-* (motivi familiari hanno portato a questa mia ipotesi! XD) sarebbero così carini! *-* vabbè... l'ipotesi meno pazza è che sia un maschio... anche se neppure femmina mi dispiacerebbe! ^-^ Per i nomi ci devo pensare... bravissima come sempre! A presto, Hikari

22/08/13, ore 22:00

HEY HEY HEY! CE L'HO FATTA! wow non sai quanto mi è mancato recensire questa storia, sul serio (ti sono mancata? eh? EH?) e poi, tutti questi colpi di scena! ooohhh io non ce la posso fare! Susan incinta ma io non ce la faccio ok. QUndo Peter e Susan litigano, oh, mi piange il cuore. Poi pure Susan piange e piango pure io MA ARRIVA CASPIAN e allora tutto va bene. comunque Susan che rimane lì a Narnia va bene ma tanto poi pure Peter rimane lì con loro, IO LO SO. Francamente, mi sembra una cosa molto stronza cattiva rimandare le ragazze a Cair Paravel, dopo tutto quello che hanno fatto e quello che hanno dovuto passare MA, dopotutto, Peter e gli altri hanno ragione. Boh, vediamo vediamo cosa decideranno alla fine i Re. Accipigna mi rendo conto solo adesso che le mie recensioni vanno di peggio in peggio (?) eh già. Vabbè devo riabituarmi e poi ritornerò a scrivere come facevo prima! Deve venirmi l'ispirazione, eh. Ma io non so più cosa dire, sul serio, questa storia (permettimi di chiamarla così, è ad un livello più alto di una fanfiction, secondo me. senza offesa a tutti gli autori, come me LOL) è..... è....... BOH, cioè, è TROPPO TUTTO! gna facc più. Poi c'è pure il seguito e io morirò definitivamente quando uscirà, va bene? E no, non stare lì a gongolare, che poi non riceverai più recensioni del mio livello. E poi il poster è bello *O* e il nascituro....... MASCHIO, cioè maschio ci sta troppo (?) no aspetta, forse è meglio femmina, così sono tipo 3 e 3 (Caspian, Eddie e Peter da una parte e Susan, Lulu e la bambina dall'altra) no, ok, me ne vado. Diciamo che ho finito. Okkei, l'infante sarà femmina, me lo sento. E basta, qua ho finito, và. Beh, sono tanto contenta di avercela fatta a recensire dopo un lungo periodo di assenza OK, TANTISSIMI BACI :D ci sentiamo prestissimo! :D IRENE IS BACK