Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

13/06/13, ore 19:01

Capitolo stupendooo!!! Mi dspiace così tanto per Susan e Caspian, però! Speravo riuscissero a chiarirsi già in questo capitolo, e invece... Mi è piaciuta troppo la scena tra Lucy ed Emeth, che teneri! Però Peter li ha interrotti proprio nel momento clu.. Ma tanto so che Emeth voleva dirle che gli piaceva, non è forse così? E Shandmund!!! Non ci credo, finalmente insieme! <3 Anche la scena fra Peter e Miriel è stata mooolto romantica, specialmente quando lui le dice che la ama... Dillo che questo capitolo l'hai scritto apposta per me!!! ;D E, per quanto riguarda lo spoiler di Queen 2: nel sogno di Susan, quando dice che lei e Caspian non erano soli... Si tratta del loro futuro erede, nevvero? Spero tanto sia una femminuccia! Coomunque... Ti chiedo scusa se ho letto e recensito il cap solo oggi ma sono stata presissima col grest (mettermi a fare l'animatrice non è stata una buona scelta..), mi dispiace un sacco che ti abbiano licenziata!!! Lo so che non ti conosco per niente, eppure leggendo il tuo romanzo e parlandoti attraverso i commenti mi sembra di essere tua amica da una vita: che stupida, vero?
Un bacione e al prossimo capitolo cara.
Love, Charlie <3

12/06/13, ore 12:20

Ehilà, Sue! Quanto tempo! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. :c
Vedrai, tutto si risolverà. <3
Allora, questo capitolo è la perfezione, anche se mi dispiace per i nostri piccioncini. ç_ç
Sì, sono contenta per Ed.(?) xD
Bellissimo, come sempre, aggiorna appena ti è possibile. ^^
Un bacio,
Angie_V

P.s. Non sono riuscita a "captare i segnali" o:

11/06/13, ore 23:14

Susan Susan Susan! Se te lo stai chiedendo, no. Non sono morta.
Mi dispiace di non avere recensito quando hai postato il nuovo capitolo ma ho avuto una settimana pienissima anche io e sono stata super impegnata. La sessione estiva non è nemmeno iniziata e già non vedo l'ora che finisca! Non ne posso più xD
Così, intanto che guardo "Qualcosa è Cambiato" e guardo recitare quel grande che è Jack Nicholson, posto la recensione. At last.
Allora... Cominciamo dal punto focale del capitolo. Susan e Caspian. Dopo che il sogno di lei mi ha letteralmente sconvolta, sono stata super felice che Caspian abbia fatto la prima mossa e sia andato a parlarle. Purtroppo però le cose sono degenerate. Non so se prendermela con lei o con lui. Forse con nessuno forse con entrambi. So solo che dovrebbero mantenere la calma e ascoltare le sagge parole di Lucy.
Parentesi su Lucy. È una grande. È un personaggio che ho adorato sin dall'inizio. Oltre a essere molto dolce e coraggiosa, è forse la più saggia del gruppo, nonostante sia la più piccola. Per questo tutti la dovrebbero ascoltare.
Mi è piaciuta molto la scena Lumeth... Chissà quando si confesseranno di piacersi *_*
E mi è anche piaciuto tanto il so dialogo con Susan. Loro due insieme sono formidabili, quasi un tutt'uno.
Carina anche la Petriel, anche se il problema del distacco ha fatto capolino anche su di loro :(
Finalmente c'è stato il primo incontro tra Ed e Shanna, ance se non è stato un incontro proprio usuale. Bellissima l'idea del sogno ;) sono contenta che sia riuscita ad avvertirli! Con Shanna, comunque, hai creato un gran personaggio!
To sum up, notevole questa frase di Caspian:
-Lui e Susan appartenevano l’uno all’altra, era ora che tutti lo capissero. Nessuno gliel’avrebbe portata via. Né Rabadash con i suoi diabolici piani, né Drinian con le sue menzogne, né il destino con i suoi assurdi disegni.
L’aveva già persa una volta e non aveva alcuna intenzione di perderla di nuovo.-
Da togliere il fiato.
Passiamo ai complimenti veri e propri: il capitolo è scritto in maniera splendida. Introspettivo al punto ben descritto e ben equilibrato. Un piccolo capolavoro.
Ora vado perché tra un po' mi addormento sulla tastiera...
Perdona ancora il mio ritardo... Intanto ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lo aspetto con ansia e non vedo l'ora che la scena che hai anticipato mi farà battere il cuore <3
A prestissimo mia CPA!!
Un bacione e un abbraccio da orso!
Francy

11/06/13, ore 20:36

Eccomi qua !! In ritardo ma presente.
Quei due ci faranno impazzire tutti, sono proprio incorreggibili non possiamo distrarci un secondo che loro litigano e si autodistruggono.
Edmund è troppo dolce anche quando non fa niente di così speciale.
Sarò io ma lo adoro che ci posso fare e pensare che all'inizio non potevo sopportarlo, sei stata tu a farmi ricredere.
Scusa tanto per la recensione povera di contenuto ma sono distrutta.
Non vedo l'ora di sapere che succederà .
Un bacio
Ciao

10/06/13, ore 18:34

Ciao carissima, eccomi qui! Scusami se recensisco solo ora, ma sono stata piena di impegni tra cui una giornata di oratorio estivo nella quale ho corso in giro dietro a bimbi di tutte le età...sono stanchissima!
Innanzitutto mi dispiace davvero per il tuo lavoro!! Cavolo! D: *la abbraccia*
ma in ogni caso il tuo capitolo è stato come sempre stupendo!! Come nel 31esimo, anche in questo mi sono ritrovata davvero tantissimo anche perchè (alla faccia della coincidenza) ho litigato con il mio ragazzo e ce le siamo dette di tutti i colori, proprio in stile Suspian...
Noi però abbiamo già fatto pace, quindi i due piccioncini narniani devono assolutamente tornare carini e coccolosi come sempre! XD
Poveri, stavo male per loro, sopratutto Susan: no, non mi cadere in depressione di nuovo!! Tipo che avrei voluto entrare nella storia prendere i suddetti litiganti e rinchiuderli da qualche parte finchè non avessero fatto pace! E il mio odio per Drinian non diminuisce perchè se non ci fosse stato lui a complicare le cose, ora non saremmo in questa situazione!!!! Pffffffff.
Poipoipoi: le altre coppie!! Stupendi anche i momenti per ognuna di loro, in  particolare Emeth e Lucy...li adoro! Ah, i fratelli Pevensie che danno! Un po' gelosini direi, ma dopotutto è loro dovere proteggere le sorelle...e, a proposito, ho apprezzato moltissimo anche il momento confidenze tra Lucy e Susan!
Ti lascio,
a presto supermegaultramitica Susan!!! <3
Esther

10/06/13, ore 10:13

Tesoro!!!!
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo!!!!
Purtroppo il lavoro oggi è praticamente un miraggio... e la correttezza e il rispetto si sono estinti!
Mi dispiace troppo, cerca di non buttarti giù, vedrai che arriverà di meglio... queste persone chiaramente sono disoneste e un'esperienza con loro è da evitare, per quanto questo comportamento ti abbia ferita e delusa.
Però le tue abilità di narratrice non ne hanno affatto risentito!!!! :D
Sei stata bravissima come sempre!
Adoro la piccola Lucy innamorata, sono felice che Edmund abbia avuto il primo contatto con Shanna e Miriel mi piace davvero tanto: ha un coraggio e una pazienza innegabili!
Peter che fa il geloso ci sta sempre bene ed è davvero divertente....sono solo stupita che ancora non abbia preso di petto Caspian per sapere che cavolo succede a sua sorella.
E veniamo ai miei due amati.... devo essere sincera, sono per la posizione di Susan. Lui si lamenta che lei non lo ascolta, che lo ha giudicato a priori senza lasciargli la possibilità di spiegare... ma che cavolo, spiegasse, allora! La chiuda dentro una stanza e parli!!!!
Insomma, povera fanciulla.... le hanno detto che lui deve sposarsi!!! Mi sembra il minimo che lei si senta disperata e presa in giro!
Io penserei la stessa cosa: mentre le parlava di matrimonio, sapeva di avere un'altra (malefica) donna da sposare!
Insomma, Caspian: fai poco l'offeso che la colpa è tuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
*pant pant pant....furia del lunedì mattina!!*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono dipendente!!!!!!!!

Ti adoro!!!

09/06/13, ore 21:57

Oddeo veramente meraviglioso rimango ogni volta senza parole! Credo che la parte che ho preferito sia quella dove Susan spiega a Lucy il ruolo di Peter ed edmund, HO SEMPRE DESIDERATO AVERE UN FRATELLO MAGGIORE!! (Magari bello come loro anche se sono irraggiungibili *.*)
Le litigate tra Susan e Caspian ti lasciano con il fiato sospeso e sono descritti meravigliosamente! Riesco ad immaginarmi ogni piccola sfumatura delle scene che descrivi, ogni cosa è al suo posto. La scena tra Emeth e Lucy è dolcissima, a differenza delle scene Suspian : nelle ultime si scorge la passione e l'amore mentre nelle prime la timidezza e un po' la voglia di scoprire questo nuovo sentimento che è l'amore. Ho apprezzato moltissimo anche la scena tra Peter e Miriel , dopo la loro dichiarazione e tutto chiaro per loro tranne le premunizioni segrete della ninfa che mettono in allarme il re supremo. La scena finale è stata bellissima come le altre ovviamente solo che avrai voluto ammazzarti!!non puoi lasciarci così !!
Aspettando il nuovo capitolo
Un bacio, un abbraccio e tanti complimenti <3
English_dancer

09/06/13, ore 21:23

Ehi!
Potevo mancare?
No!
Bene, allora sono terribilmente depressa per la situazione fra i due innamorati più dolci della storia.
Per fortuna, c'è Lucy con Emeth che compensano così come Peter e Miriel ma che dire di Ed?
Oddio, ahah ora voglio proprio vedere cosa accadrà.
Mmm... Sai che non vedo proprio l'ora che aggiorni, ma ti prego non far passare tanto tempo! :(
Appena lo fai, arriverò subito.

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/06/13, ore 17:50

ciaoooo
oddio che carini Emeth e Lucy ... ma quando ho letto che Peter aveva interrotto infuriato la conversazione tra i due ...che risate ... lo so, Lucy ci è stata male, ma io non smettevo di ridere caxxo, mi sono immaginata i poveretti che chiacchierano normalmente e poi arriva il macho-brother e rovina tutto, la gelosia di Pet non ha limiti ... è stupendo quel figliolo, anche se a volte esagera. per quanto riguarda la stella finalmente Edmund l'ha incontrata! chissà cosa succederà e speriamo bene per Caspian e Susan ...
ciauxxxxx e tanto tanto looooove
Piumetta

09/06/13, ore 14:01

Ciao carissima!
Bel capitolo, sono molto soddisfatta anche stavolta.
Scusa se sarò breve ma ho poco tempo:
ho letto tutto d'un fiato e devo dire che stavolta non ho pianto però sono molto triste ç__ç
Ma perché Susan non lo ascolta?
Ok, lui è stato un'imbecille (scusa, Caspian, scusa! Ma è così, tesoro <3),
perché avrebbe dovuto spiegarle tutto dall'inizio...con un po' di tatto.
Però lei deve ascoltarlo, per la miseria!!
A parte i loro continui litigi ho apprezzato molto il pezzo in cui si parla di Emeth e Lucy.
Ahahah! La scenata di Peter c'era da aspettarsela xD
Ma ti pareva che non ne facesse un dramma e...ha rovinato il momento romantico -.-
Maledetto.
Ci manca solo che se la prenda con Caspian e Susan!
Il buon, vecchio Eustace ha detto giusto “Ce li vedo fare a botte”
Ahahha! Anche io ce li vedo.
WAAAAA! Accenni di Shandmund! Evvai!
Ho gli occhi a cuoricino! Amo tutti, come al solito.
Mi dispiace ma ti devo salutare, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Su col morale :) Non devi perdere l'ispirazione, siamo tutti troppo affezionati alla tua storia! <3

09/06/13, ore 13:21

Tristissimo capitolo ù___ù Poveri caspian e susan ù.ù Shannaaaaa *___* cucciola lei... non vedo l'ora di vedere lei e Ed INSIEMEEEE <3

Peter e Miriel...tanto love <3

Mi dispiace cara :'( vedrai che riuscirai a trovarne un'altro <3 tvbbb <3 Un bacione Xo Xo

09/06/13, ore 10:37

Ciao! Mamma mia, che capitolo!!! La situazione di Caspian e Susan non migliora ancora, anzi. La cosa positiva è che Caspian è davvero determinato a non lasciarla andare, facciamo tutti il tifo per lui xD Il sogno di Susan è bellissimo, mi chiedo chi sia la terza persona che tornava a casa con loro... presumo lo scopriremo col tempo. Lucy ed Emeth sono davvero carini. Che dolce la piccola Lucy ha finalmente ammesso i suoi sentimenti! Hai avuto una bellissima idea a concedere ad ogni coppia un momento, anche se quello di Edmund e Shanna non è proprio un vero incontro è comunque geniale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere quali erano gli indizi seminati in questo.
Alla prossima,
TWIR

09/06/13, ore 09:51

Love is in the air ;) quante coppiette che Si Stanno formandooooo! Ma... Sue e Caspian? Sigh Sigh falli restare insieme! <3 sennò piango! Ma... Che ha sognato Sue? Mica han fatto danni sti 2? ;) Sarebbe top;) Ciaoooo

09/06/13, ore 01:27

Ok, la recensione arriva solo ora perchè ho avuto una settimana di fuoco, ma avevo letto il capitolo il giorno dopo che l'avevi postato, non preoccuparti! ;) Dunque, innanzitutto sei stata bravissima perchè non ci sono errori di battitura ;) Passando alle cose serie: che tristezza questo capitolo! Non credevo che l'avrebbero presa così male! Sono così triste per il fatto che abbiano litigato :'( E niente, mi ha sorpreso la tua scelta di dedicarlo interamente a loro: ma hai fatto bene, se lo meritavano! Con la speranza che le cose si rimettano a posto al più presto ti saluto.
Un bacione, Charlie <3

04/06/13, ore 20:01

Ciao carissima, eccomi di nuovo qui per recensire questo meravigloso capitolo, dove ti sei assolutamente superata. Nonostante Drinian a mio parere si sarebbe potuto fare i fatti suoi,  e' stata meravigliosa la scena del litigio (meravigliosa per lo stile con cui e' stata scritta, ma mi hai quasi fatto venire un infarto), ma povero Caspian!!!!!!! Il capitolo precedente (che non ho potuto guardare subito perché mio fratello mi ha quasi rotto il Samsung) e' stato da infarto, soprattutto quando Rabadash sta per uccidere Caspian, secondo me e' stato descritto molto bene tutto (ma come diamine hai fatto a scriverlo? A me sarebbero saltate le coronarie. Una domanda: hai mai visto il Signore degli Anelli?  E' tutto da Susan,  ciao e al prossimo capitolo,.