Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

10/02/13, ore 13:19

Mia diletta Susan, ogni tuo nuovo capitolo davvero è una gioia per me!!!
Non vedo l'ora di leggerne ancora e ancora!!!! Dunque, che dire...che proposta di matrimonio romanticaaaa!!! (Lo so che lo sai che io me lo immagino lì e perdo la parola!)... comunque. Torniamo in me. Sono taaaaanto dolci e coccolosi insieme, e lei ha aggiunto al momento quel pizzico di ironia che li ha fatti ridere e non guastava, anche se poi sono caduti nel discorso di una eventuale separazione...come dar loro torto, dopo quello che hanno passato? E' condivisibile e anzi molto realistico che entrambi abbiano paura...ma Caspian sembra determinato come non mai e questo mi fa ben sperare!!
Edmund...ahahahah!!! Che scena bellissima!!! Sto ancora ridendo!!!!! :D
Io adoro i momenti Caspian-Susan, ma come sempre sei bravissima con tutti i personaggi: dolcissima Lucy, simpaticissimo Eustace e Peter...ma non è che Peter trova l'amore?! Così sarà più compassionevole con Caspian!!!! :D
A quando l'annuncio del fidanzamento?? Aspetto con ansia!!!
Bravissima!!!

Ps: io sono indietro, ma ci sono!!
Pps: Easy Virtueeeeeeeeeee!!! *.*

09/02/13, ore 22:13

Siii Susan vuole sposarlooo aleeeee ^____^  ahahhahaa poveroooo Edmund :DDDD sempre lui tocca ahahhahaa XD dio pensavaa se entrava Peter...buahahahhahahha XD Eustace...non mi toccare Ripici <.< XD ecco ohhhh l'incontro tra peter e la sua bella *___* non vedo l'ora del prossimo capitolo e nessuno deve toccare Lucy grrr XDXD umm... un matrimonio all'inglese? credo proprio che non me la perderò XD

Xo Xo

09/02/13, ore 21:30

Non ci posso credere che questa storia sia già al capitolo 16... Sembrava ieri che avevi postato il primissimo capitolo, ed ero corsa come una catapulta a leggerlo. Mi ricordo ancora quando in una recensione mi hai detto che in un sondaggio che avevi fatto tra i personaggi, Edmund era il vincitore... Inizio questa recensione mooolto tristemente e malinconica, perchè in questo momento sto ascoltando una canzone deprimente e lenta come mia nonna. Cambiamo musica: oh, canzone di Natale. Stai tranquilla, non sono diventata una persona decente e seria. ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOOUUUU, UUUH BABYY! Lo so, canto benissimo. L'altra volta ho mandato una mia registrazione dove cantavo a tutta la squadra di basket della mia scuola. Grosso, grosso errore. Comunque non sono qui per parlarmi delle mie intonatissime corde vocali. YEAH BUDDY, SI SPOSANOO! E quando Susan dovrà andare via? Mi ispira Emeth... Lo so, lo dico da più di tre capitoli oramai, ma non ci posso fare niente. Il nome mi affascina troppo. Oh, anche Edmund Pevensie mi affascina. Oh si, tanto. Nel caso non lo sapessi. Aaaaah, Edmund, che gran ragazzo: la sua scena mi ha fatto buttare a terra dalle risate! Susan, una donna da facili costumi. Meglio dire Susan la Dolce. In fondo ce la vedo Sue in questo tipo di panni :)
Ho i brividi: il finale era assolutamentissimamente inaspettato. Non mi sarei immaginata l'incontro tra Peter e Miriel in questo modo. Comunque, un'altra coppia che promette bene. Anche io e Ed promettiamo bene *fa la civetta timida* ;)
Non ti stresso più, vado a cantare ancoooora :)
YOU GOTTA GET UP AND TRY AND TRY AND TRYYYYYYYYYYYYYYYY! Se mi vedi a "Italia's Got Talent", "X Factor", "Io Canto", "Festival di Sanremo" fai il tifo, miraccomando!
Ciao carissima, complimenti <3
Marti

09/02/13, ore 19:56

Ciao bella :3
Sono molto felice che tu abbia aggiornato!
Era tutta la settimana che aspettavo con ansia il momento in cui avrei messo le mani su questo capitolo :D
Devo dire che non sono rimasta delusa: questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, del resto!
Ho tenuto gli occhi incollati al pc per tutta la lettura!
Parlerò principalmente dei due innamorati (o dovrei dire neo-sposi *W* ?!) ma sappi che anche le altre parti non mi sono dispiaciute!
Aaah, Caspian e Susan...oh, si! Si sposeranno! Anche se dovessi andare a Narnia di persona!
Ahahahahhaha! Il pezzo in cui Ed entra nella cabina (per la seconda volta) mi ha fatto ribaltare dalle risate xD
Caspian che riemerge da dietro il letto è stupendo :'D
Lucy invece è meravigliosa: secondo me riesci a descrivere benissimo il suo carattere e i suoi pensieri...è proprio da lei preoccuparsi perché il cordiale
sta per finire! E...adoro l'idea che le diano delle lezioni di scherma **
La Driade del Fiore di Fuoco?!
Oh, mio dio!! Sto per uscire fuori di testa!
Seriamente: è un'idea geniale! Il nome Miriel mi piace troppo!
SEI.UN.GENIO. <3
Alla prossima sto già morendo dalla curiosità :)

P.s. Complimenti anche per le tue Note dell'autore alla fine di ogni capitolo: mi fai morire :'D Ahahahah!
Ah, la nuova immagine è molto bella anche se mi ero affezionata a quella vecchia :3
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 09:37 pm)

09/02/13, ore 19:30

Sai, in un certo senso me lo sentivo che oggi avrei trovato pubblicato un nuovo capitolo! :D Ti ammazzo se osi dire che non è fatto bene perchè non è assolutamente vero, anzi, è bellissimo! Inutile dire che ho adorato la scena tra Caspian e Sunan! ;) Comunque, sono decisamente incuriosita dalla misteriosa Miriel e volevo farti i complimenti per i simil-granchi, sono un'invenzione davvero fantastica! :) Inoltre, ADORO la nuova immagine, è davvero stupenda e rispecchia l'andamento della storia, quindi trovo davvero fantastica l'idea di alternarla all'altra! Bene, credo di aver detto tutto, quindi un bacione al prossimo capitolo! La tua, Charlotte <3

09/02/13, ore 19:29

*_*
Oh Santo Cielo!!! Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo mia carissima Susan!!! Volevi farmi penare eh?
No a parte gli scherzi, davvero non vedo l'ora di leggere la risposta di Susan alla fatidica domanda del nostro Caspian, anche se, logicamente, si sapeva che sarebbe stata affermativa.
Beh che dire? Con certe frasi nella prima parte mi hai letteralmente sciolto il cuore...
Questa è una: “Perché finisce sempre che ti faccio piangere?”
Susan sorrise, si appoggiò su un gomito e gli baciò teneramente una guancia.
E questa è l'altra: “Susan, io ti giuro su Narnia, su Aslan, sulla mia vita e su tutto ciò che ho di più caro, che niente, niente ti porterà via da me, stavolta. Non ci saranno poteri abbastanza forti capaci di separarci., e dovessi lottare, mentire, morire, io ti giuro che resteremo insieme”...
La promessa che le fa Caspian è una delle cose più romantiche che abbia mai avuto il piacere di leggere. E' bellissima, non è minimamente sdolcinata e racchiude tutto l'amore e il sentimento che li lega. Davvero bellissima... Ero quasi sull'orlo delle lacrime. E non sto scherzando.
E poi lei quando dice di Cair Paravel, del vestito e dei fiori???!!! Ahahahah, farà venire una crisi di nervi al suo povero fidanzato ma come darle torto? Sono sicura che si meritano un matrimonio da favola e lo avranno non è vero?
Si lo so che lo avranno... Sei una romantica anche tu e vuoi tutta la felicità del mondo per questa splendida coppia <3 Vero?
Ma Pug c'è ancora???!!! Uffa, speravo che ce ne fossimo liberate finalmente!
Pazienza, Caspian gli farà rimpiangere quello che ha fatto e anche di essere nato! Dico bene?
Poi è arrivato il momento di ridere!! Povero Ed!!! Che reazione che ha avuto! Che imbarazzo poveretto. E non gli è successo solo una volta, ma ben due! Solo che stavolta le circostanze erano un po' diverse xP Non fargli bloccare la crescita però!!!! E Caspian e Susan che cadono dal letto e che si rialzano rossi come peperoni?? Geniale!!!
“Ma che bussare e bussare! Tu dovresti esser mezzo morto, o sbaglio?” E questa frase mi ha fatta morire!!! Ridevo da sola e sembravo una pazza... Pensa che mia mamma mi ha persino chiesto che cosa mi era preso XD
Tornando a noi... A me questo capitolo è piaciuto molto, soprattutto la prima parte come hai predetto tu nell'angolo autrice (Si lo so sono spesso prevedibile...). E mi sono piaciuti anche l'approdo sull'isola e quello che ne segue! Ma perchè non convince te?
E' bellissimo, ascolta la tua Francy!!!
Fidati di me Susan!!! E' ben riuscito e scritto anche questo, come tutti gli altri che hai scritto tu!!!! E non dico mai bugie io!!! Non ne sono capace! Perciò, davvero, fidati del mio giudizio!!
Ah! Piacerebbe anche a me l'idea di alternare le immagini all'inizio del capitolo. Sono meravigliose entrambe!!!
Adesso devo andare anche se continuerei a scriverti all'infinito!
Ben fatto anche stavolta!!! Bravissima!
Grazie di esistere... Senza la tua storia non so più come farei. Davvero!
Al prossimo capitolo!!! Conto già quanto manca <3
Però ci sentiremo anche prima!!!
Bacioni

Francy

ps: Ma per il nome della driade ti sei ispirata a "I Miserabili"? No, te lo chiedo perché l'arcivescovo che redime Jean Valjean si chiama appunto Myriel...

(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:09 pm)

09/02/13, ore 19:24

ciaoooo
non t'immagini quanto ho riso quando il povero Ed è entrato nuovamente nella stanza di Sue e Caspy ... mi sono immaginata la sua faccia ... ahhahhahha ... e anche io mi sono chiesta cosa potrà succedere quanto il cordiale terminerà ... boh, forse è stregato e si rigenera come fanno i vampiri
comunque complimenti abbracciosi e un abbraccio puffettoso

04/02/13, ore 15:03

Mia cara, carissima Susan.... e chi di noi poteva perdersi il Principe Caspian in tv?? :D Ahahahah io no di certo!!! E mentre lo guardavo ero sicurissima che tu e un altro paio di miei amiche foste incollate come me allo schermo!! ;) E veniamo a noi. Ieri sera ero un po' presa da mille cose e sono troppo contenta di aver aspettato a leggere, per poter dedicare al tuo capitolo tutta l'attenzione che meritava... e infatti, un capitolo fantastico!!!! inizio con il dirti che sono ammiratissima per le storie che intrecci, il realismo che ci metti, la fantasia fervida e il grande approfondimento!! Poi.... ammetto che la mia attenzione è sempre catalizzata da quello che accade sul Veliero dell'Alba e a una certa coppia di nostra conoscenza :P
Però apprezzo da morire la tua ironia (fantastica la battuta su Babbo Natale!!!! Ma anche Peter che si fa sfuggire che Susan e Caspian hanno già dormito insieme... eheheh, ma cooome?? E' sempre geloso come un caprone!!!). Che ansia la scena in cui Caspian si fa male!!!!! (Ok, offriamoci come infermiere: pronte sia tu che io!!!!), ma molto bello il comportamento di Peter (che finalmente vede un po' di sale entrare in quella testona dura...!), divertentissimo il medico che rimette a posto Drinian (aspetto sempre di sapere cosa gli frulla in testa!) e bellissimi Caspian e Susan... e finalmente!!!! Yuuuuu lui le ha chiesto di sposarlo!!! Sono talmente felice che sorrido come una scema, da sola!!! Non mi deludi mai, sei fantastica!!!
Bacione!!!

03/02/13, ore 20:47

No uffa ho recensito in ritardo ma ieri non l'ho potuto leggere sono andata ad una festa, sinceramente avrei preferito leggere il tuo capitolo, oh dio ma ti rendi conto che questa storia mi sta facendo impazzire, è una droga per me. Niente sono la tua più grande fan, sei il mio idolo. È ufficiale questa è la mia fan fiction preferita e tu la mia scrittrice preferita. Non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza che ruberà il cuore del mio amato Peter, io lo amo, quando mi sarebbe piaciuto andare a Narnia e stare con lui per sempre, ma sorvoliamo sul mio amore verso Peter, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci Ciao Ps amo Peter e adoro te.

02/02/13, ore 22:21

è ufficiale Rabadesh lo odio :D deve lasciare perdere Susan XD non è proprio il suo tipo xDXD Susan è solo di caspian *.* che carino Caspian che si preoccupa per la sua amata <3 <3 oh ma sto Drinian i cavoli suoi non li fa mai eh? XD Ma cos'ha contro Susan? bah

Ohhhhhhhhhhhhh "Sposami Suan" che doooooooooooooooooooolceeeee ^^ PRETENDO il matrimonio al prossimo capitolo ahahahha :DDDD non vedo l'ora che aggiorni..immagino sabato prossimo giusto? ^___^

Xo Xo

02/02/13, ore 22:13

ciaooo
siii ... finalmente questi due hanno ... sperimentato ... muahhahhahah
stupendo questo capitolo. ho riso per due ore dopo aver letto la frase detta da Peter '' come se fosse la prima volta '' ehhhh ... avevano già dormito insieme, e avevano già ... sperimentato insieme. Peter gelosone è stupendo.
un bacioooone puffettoso
e al prossimo capitolo
p.s
il personaggio odiato nel prossimo capitolo sarà Rabadash'??' xkè da me ... è odiato sul serio *_*
:-) <3<3<3<3<3<3<3<3 <3 <3

02/02/13, ore 20:37

IL FINALE. Io dico solamente che il finale è una cosa al di sopra dell'universo.
TU.
SEI.
UN.
GENIO.
Dimmi, sei uscita dall'uovo di Pasqua? Dove si trovano delle ragazze come te? Dimmi dove ne posso trovare in mezzo a questo mondo bruciato andato a male formato da pecore e gioventù bruciata. Emeeeeth; io continuo a pensare che quel ragazzo è un pezzo forte (non ai livelli di Edmund), e con Lucy sarebbero una bellissima coppia. Naturalmente sostengo anche Susan e Caspian. E anche Peter e la tizia sconosciuta. E anche Edmund e la sottoscritta. Pff, VIVA NARNIA!
Rabadash, caro ragazzo, se ti avvicini a Sue ti vedrai arrivare un bellissimo batti cinque un po' sforzato sul tuo carissimo naso che sarai costretto a buttarti dall'altra parte della nave. Con affetto. Ripicì è una meraviglia di topo. Se fosse solo più... umano ci farei un bel pensierino. ODDIO, meglio ritirare subito cosa ho detto, magari il mio EEED *_* diventa troppo geloso. No Ed, ci sono in qua per te, ti prego, non ti offendere. Pooovero, è qui affianco a me che è triste... Adesso lo coccolo un pochino e poi arrivo subito.
Riieccomi, Edmund sta meglio (nooo, non pensare così). Gli ho dato un piccolo bacetto sulla b-guancia e si è sentito meglio. Adesso è andato ad allenarsi con la spada e tra un po' io vado a praticare con l'arco.
Ritornando a noi, la scena sotto la pioggia è stata SUPER FANTASTICA. Anche io voglio che Ed si preoccupi per me. Sotto la pioggia. Che romanticoooo!
"SPOSAMI, SUSAN." Mi hai fatto emozionare con due semplici parole. Ti giuro che sto saltando per la casa come mattaa!
Tanto amore per loro. E per Peter. E per la fanfiction. E per Narnia. E be', per Edmund. (tu sai che se io non ce lo faccio entrare in una frase è sottointeso?)
Comunque, grandissimi complimenti.
Un bacione carissima,
Martina

02/02/13, ore 19:59

Ma lo sai che ti voglio tanto bene???? Aspettavo con ansia questo capitolo, mi connetto e lo trovo pubblicato! Non sai che piacevole sorpresa! :D Volevo farti i complimenti per come hai descritto la scena d'amore tra Caspian e Susan!!!! E' statata.... fantastica! Anzi, di più! Bravissima come sempre, quindi! :D Alla prossima!

02/02/13, ore 18:30

Ehm, ciao :3
Ho scoperto da poco questa storia e fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa...ma quando ho letto (o sarebbe meglio dire DIVORATO)
questo capitolo, non sono riuscita a trattenermi dal recensire.
Quindi è con immenso piacere che mi presento: io sono una povera flippata della coppia Susan-Caspian e amo follemente la tua storia :')
Premetto che non sono una persona seria, quindi scusami tanto se questa recensione sarà un'accozzaglia di parole senza senso!
Il problema è che tutte le volte che leggo un capitolo di questa meravigliosa fanfiction (che mi aveva attirata già dal titolo *^*) muoio letteralmente
sulla tastiera! E quindi non posso non complimentarmi con te!
Dovresti vedermi: sto tipo saltando sulla sedia! Sto per sentirmi male! Questo è un capitolo...archmsdoidjkdoeo!! Uff, adesso non so più parlare -.-"
Ad ogni modo, adooooro i momenti tra i due innamorati <3 Sono dolci ma non sdolcinati! ** Sai descrivere benissimo i loro sentimenti e i loro pensieri!
Inoltre hai avuto un'idea geniale dopo l'altra, potresti davvero fare un film con questa storia xD
Di una cosa devo rimproverarti: da quando ho cominciato a leggere questa fanfiction, sto rischiando un attacco cardiaco dopo l'altro.
Se vuoi che continui a leggere i prossimi capitoli, vedi di fornirmi un defibrillatore!!
Basta, non so neanche se riuscirai ad arrivare in fondo a questa delirante recensione!
Sappi solo che questa storia va dritta dritta nelle seguite e al prossimo capitolo ci sarò di nuovo io a commentare u.u
Alla prossima allora, scusa per lo sclero e ancora mille complimenti!
-FiorediMeruna

02/02/13, ore 18:28

Per la miseria Susan!!! Avevi forse intenzione di farmi morire cosi giovane su una tastiera di computer???!!! E per di più, farmi andare all'altro mondo (se esiste) senza aver visto la fine di "Queen of my Heart"!!!! Ho veramente sudato freddo come non so che cosa e ti posso assicurare che le mie unghie sono in uno stato pessimo, mai visto prima!!!
Oh santo Aslan, se Caspian non ce l'avesse fatta, sarei uscita dallo schermo del tuo computer (un po' tipo Samara) e ti avrei obbligata a scrivere un nuovo capitolo in cui ti inventavi qualcosa per far resuscitare il nostro meraviglioso Re (esattamente come in "Misery Non Deve Morire"). Ma benedetto sia il cordiale della nostra Lucy (quello ha salvato sia Caspian che te mia cara muahahahahhahahahah).
No adesso, a parte gli scherzi, ho adorato anche questo capitolo!!! Certo, te lo confesso, non è la prima parte che mi ha colpita (eheheh)... Però Emeth mi sta incuriosendo sempre di più e mi immagino il povero Rabadash (detto con sarcasmo ovviamente dato che lo odio e odio anche il fatto che sia ossessionato da Susan... lei è di Caspian e non va toccata!!) preda del suo "vecchio" che non solo gli dice che cosa deve fare e come farlo, ma gli impone pure i pirati!! Eh mio caro Rabadash (sempre sarcastica) i genitori sono sempre imprevedibili e che cosa ci resta da fare se non assecondarli, a meno che non vogliamo fare una brutta fine??
E dopo questa seduta psicologica per il principe di Calormen, arriviamo alla seconda parte *_*
La scena tra Susan e Caspian sotto la pioggia è stupenda con lui super preoccupato per lei e lei preoccupatissima per lui!!! Amore amore amore, solo a questo riesco a pensare...
Poi va beh, è arrivato il peggio ma i miei sentimenti a proposito te li ho già esternati xD No, davvero stavo scherzando all'inizio. So benissimo che non saresti mai capace e nemmeno tanto cattiva e crudele, sadica e masochista da far passare a miglior vita (se non con Susan dopo essere invecchiati insieme!) il nostro meraviglioso Caspian!
A proposito di Caspian, spero vivamente che Peter cominci a rivalutare il suo quasi cognato (*_*), dato che l'ha praticamente salvato da una morte più che certa, oltre che molto dolorosa!
Ho letteralmente adorato la figura del medico e del "consiglio" spassionato che dà a quell'impiccione di Drinian!!!! Mitico!! Si merita tutta la mia stima. E inoltre è un genio, quando offre a Susan, su un piatto d'argento, la possibilità di vegliare tutta la notte su Caspian!!! Quanto vorrei essere al posto di quella ragazza... Tutte le fortune a lei!! Ahahahah, so che lo stai pensando anche tu!
Ah, e come sempre adoro anche le crisi di nervi del povero Eustace, costretto sulla bagnarola e alla disperata ricerca del console britannico xD
E poi, beh, arriviamo all'ultimo pezzo... Inutile dirti che è stato il mio preferito! E' ovvio no che l'ho adorato!!! Dolcissimo... I loro abbracci, i loro baci, i loro sguardi, le loro carezze e tutto quello che segue dopo... Sono splendidi, innamorati più che mai e felicissimi!! E ovviamente fanno bene a volere recuperare il tempo perduto!! E chi non lo vorrebbe fare con un ragazzo cosi? Ci mettiamo in fila? Ho paura che venga poi fuori una fila infinita xD
Infine, il colpo di scena.... Non sai quanto ci speravo che lui le facesse la proposta in questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere la risposta di Susan (che prevedibilmente sarà positiva mi auguro!) e le sue reazioni!! E poi mi figuro già la faccia di Caspian quando lei gli dirà si, perchè gli dira di SI!!!! Giusto, giusto???
Ok basta sto sclerando!! Sono troppo felice e saltello per la stanza dalla mia immensa felicità!!!
Mi hai resa davvero contentissima e mi hai fatta sciogliere quando lui la chiama "amore mio"!!!!
Inutile dirti che diventi più brava man mano che passano i capitoli! E' una cosa ovvia e scontata date le recnsioni che ti lasciamo che, naturalmente, sono tutte più che meritate!
Che altro dirti se non continua cosi, ti adoro, adoro la tua mente e la tua fantasia! Grazie infinite per questa storia stupenda.
Al prossimo splendido capitolo 16.
Un bacio grande cosi! Ti abbraccio <3
Francy

ps: stasera non mi perderei il film per nulla al mondo! Pensa che tipo 2 anni fa avevo perso il DVD... Non l'ho più trovato da nessuna parte, era come sparito nel nulla. Ma poi, logicamente, mi sono decisa a comprarmene un altro! E ho fatto benissimo perchè questo di adesso ha anche un sacco di contenuti speciali, compresa la scena dell'allenamento degli arcieri che non so come mai quegli str**** hanno eliminato in fase di montaggio! Ma come cavolo gli è venuto in mente???!!!! E' una scena stupenda!!! E tu l'hai messa pure come avatar!!! Bellissimo l'avatar e bellissima la scena <3
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 06:36 pm)