Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

01/01/16, ore 02:33

Bel finale ottima scelta smistare Rose a Serpeverde buon 2016 aspetto con ansia la nuova storia e che l'ispirazione sia con te

01/01/16, ore 01:18

Serpeverde?? Woow. Mi piace questa scelta. Certo, sono una Grifondoro, ma mi piace l'idea che Rose sia stata smistata in Serpeverde, insomma, di solito è sempre in Grifondoro o Corvonero, questa è una delle poche che fa la differenza! Certo, devo ammetterti che anch'io sono mezza Serpeverde, quindi sono di parte, ma questo è un piccolo ed inutile dettaglio. Dispiace anche a me che questa storia sia finita. Mi ero appassionata così tanto.... ma, tu stessa l'hai detto, tra poco ce ne sarà un'altra. Preparati, ti perseguiterò anche lì. AHAHAHAHAHAHHA
FELICE ANNO NUOVO!!!!!

31/12/15, ore 23:56

Beh è finita..
Ho adorato la tua storia,alcune parti più di altre ma ogni storie degna di questo nome deve avere momenti belli e brutti.
I tuoi personaggi sono stati wow.
Rose a Serpeverde? Me lo aspettavo,ma non mi dispiace. Se è una serpeverde come Severus,va benissimo.
James è magnifico con Eltanin,un po' Christian Grey ma giuro che non mi è dispiaciuto.
Albus e Aida finalmente avvinghiati,ce l'hanno fatta.
Hugo e Allison..😏
Non ti farò un commento su tutti,penso di averlo fatto in ogni recensione e ti ripeto che sono fantastici.
Mi dispiace che la tua storia sia finita,ma prima o poi doveva succedere.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia,scrivi benissimo e,come ti dissi credo nella mia prima recensione,dovresti fare un libro.
Ti auguro buon anno!
Bacioni,una tua grandissima ammiratrice❤️

31/12/15, ore 21:40

Perchè è finitaaaaa :___(
Cazzo James rude è stupendo, ha dato l'impressione di mr. Grey ahahaha io dico che a Nin è piaciuto più di quanto dice hahaha
le pesti, le mie amabili pesti mi mancheranno troppo.
LO SAPEVO CHE ANDAVA A SERPEVERDE! Me lo sentivo, seriamente.
Mi mancheranno i miei bambini, ma attendo con ansia la prossima storia, sono curiosa di sapere se è sempre sulla new generation o sulla old.
BUON ANNO♥
-FATTO IL MISFATTO-Marty

31/12/15, ore 21:01

Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e mi scuso se non ho recensito ogni capitolo ma io preferisco prima leggere tutta la storia e poi recensirla.
Devo dire che il titolo è azzeccatissimo sembra una sorta di "Cesaroni" o forse ti sei ispirata a loro per scriverla (comunque non vuole essere una critica anzi...
E' scritta molto bene, i personaggi sono tutti fantastici (ognuno con il proprio carattere e la propria personalità); le foto che hai usato sono molto carine. Inoltre anche se i capitoli sono molti non ci si annoia a leggerli proprio perchè è scritta bene.
Che dire ancora spero che la nuova storia sia bella come questa o anche meglio (se possibile) e i auguro un Buon Anno.
Un abbraccio
Sibilla87

31/12/15, ore 19:17

Ciao stupendo questo capitolo che è il finale.. eccellente la scena di Etahnin e James con la scena di gelosia che ha scatenato un reazione davvero hot con un incontro abbastanza torrido! E che dire di Rose a serpeverde?...una vera sorpresa! Grazie per aver postato l'epilogo, seguirò le altre storie che posterai nel futuro e di auguro un Buon 2016!

26/12/15, ore 11:35

VOGLIO ANCHE IO ANDARE ALLA GRIGLIATA DELLA FAMIGLIA POTTER-WEASLEY-MALFOY-ZABINI.
Comunque James regna e comanda, come far imbarazzare Scorpius...
La storia di Scorp mi ha lasciata abbastanza sconcertata, ma un po' me l'aspettavo. Devo dire che Rose è troppo fjskbdkdmsod.
Spero solo che scriverai almeno del suo smistamento perché aspetto solo questo..
Se penso che è quasi finita mi viene da piangere...

Buon Natale e al prossimo capitolo.

-FATTO IL MISFATTO-Marty♥

26/12/15, ore 01:44

Hai presente quelle storie troppo sdolcinate o troppo acide, fredde ?? Ecco, questo è la perfetta via di mezzo, non mi stancherò mai di ricordartelo. E vedi di non scordarti che amo te e le tue storie. Capito?? Guarda che ci tengo a sapere che tu sai. Però ora parliamo del capitolo. È il penultimo, è fantastico, è il penultimo ed è fantastico. Se questo è così, chissà come sarà l'ultimo.... E... Rose?? Dove finirà? Che succederà con Scorpius? E Hogwarts come reagirà a tutte le novità dell'estate ?? Oddio, sono così curiosa.....

25/12/15, ore 23:24

Maa sono così dolci! Li adoro te lo giuro. Mi dispiace molto che sia il penultimo episodio,ma sono contenta che tutto stia andando bene.
Spero di scoprire la casa di Rose,ho delle idee ma non so se siano giuste: grifondoro potrebbe sembrare scontato;serpeverde ce lo si aspetta(anche perché sta con Scorp,);corvonero potrebbe starci perché è molto intelligente;tassorosso pochissimo probabile.
Aggiorna presto,un bacio!

25/12/15, ore 23:16

Xke doveva raccontarle di Tania proprio ora? Come sempre mi lasci senza parole che dire ora preparo i fazzoletti aspetto con ansia l ultimo capitolo di questa storia stupenda

25/12/15, ore 22:58

Ciao, eccellente questo penultimo capitolo: ormai le vacanze estive si avviano alla loro conclusione con   i rispettivi genitori che stanno avendo attacchi di nostalgia per la partenza dei loro rampolli e ognuno di loro parla del proprio ritorno  a Hogwarts... Scorpius è assolutamente convinto che la sua Rose sarà smistata  a Grifondoro o almeno ci sono alte possibilità che lo sia, inoltre obbiettivamente la torre dei grifoni è ben lontana dai sotterranei delle serpi così, sicuramente Rose dormirà nella stanza singola di prefetto del serpeverde anzichè nel dormitorio in comune delle ragazze dei grifondoro...complimenti bravissima a presto!
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 11:00 pm)

25/12/15, ore 16:55

E la nostra rosie che prende il comando? Ne vogliamo parlare? Non sapevo se ridere o rimanere scandalizzata... Comunque, penso che scorp sia stato più che contento di lasciarla fare hahahah. Per il resto il fatto che scorp sia protettivo verso elt è molto dolce, io non ho fratelli maggiori e infatti li vorrei molto. Invece come hai impersonato la mcgranit mi è piaciuto molto, anche il botta e risposta con james... Spero che rose finisca a serpeverde ( d'altro canto quando su pottermore smistavano io sono finita lì) beh lei ci starebbe bene, e infine stavo morendo dalle risate alla fine.
A fra un po'
Un bacio

20/12/15, ore 01:04

Malfoy 2.0 questo MI ha fatto molto ridere la parte iniziale del capitolo e stata molto bella e Rose che prende l iniziativa stata una cosa che mi ha so preso un po però il tutto mi e piaciuto come sempre credo che la tua storia sia la prima alla quale recensisce ogni capitolo o quasi mi piacerebbe poter parlare con te su facebook se a te fa piacere perché e raro incontra re persone con le tue stesse passioni in giro

19/12/15, ore 16:01

Ciao, molto entusiasmante questo capitolo,  uno Scorpius impegnato al risveglio mattutino con una Rose molto attiva sessualmente  e intraprendente, soluzioni per sistemare le varie coppie e i più piccoli, il ritorno a  scuola ormai prossimo, con una Mc Granitt che consegna le lettere a ciascuno studente di Hogwarts, compresa Rose che entrerà al sesto anno anziché al settimo, nonostante sia molto preparata...chissà dove verra smistata.... Astoria che si lamenta del vuoto che lasceranno i ragazzi andando a scuola....e Draco ed Hermione in attesa del nuovo bambino, andranno  casa di Narcissa, per divagarsi un pochino....complimenti all prossima....

19/12/15, ore 14:26

HELLO, IT'S ME!
Allora un risveglio coi fiocchi oserei dire per il caro Scorpius.
beh l'aria di famiglia è sempre bella, soprattutto ora che ci sono tutti.
Minnie♥, la mia amata Minerva, amo quella donna! Entrata ad effetto proprio ahahahha
La battuta finale, Ron... madre di dio le risate che mi faccio con lui sono incredibili..
PS. HUGO pls non essere coglione come tuo padre.
Alla prossima
-FATTO IL MISFATTO-Marty