Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

24/02/16, ore 13:37

Ok, sono tutti pazzi!!! ma proprio matti, senza via di recupero, più di così non si può essere sciroccati

24/02/16, ore 13:36

Ok.... la situazione è CRITICA!! i due Carrow sono davvero pazzi da legare, da manicomio!
Eltanin mi ha fatto morire ed effettivamente James è un pò pasticcione e si mette nei guai per cui...

24/02/16, ore 13:32

Alan... piccolo, viscido, bastardello, doppiogiochista e stronzo che non sei altro. COME OSA!!!!

24/02/16, ore 13:29

Ho tirato un gran sospiro di sollievo quando Aida ha spiegato che prima doveva lasciare quel beota con cui sta e che poi potrà stare con Albus. Effettivamente è molto corretto da parte sua. Inoltre MERAVIGLIOSA l'idea del medaglione che ha regalato Rose ad Albus che possa permetterle di rintracciarlo in caso di necessità

24/02/16, ore 13:27

Eltanin mi ha lasciata davvero molto sorpresa per la "chiacchierata!" che ha avuto con Albus, davvero molto matura e la parte tra Albus ed Aida...
Effettivamente lei voleva fargli un'altro complimento? No alla fine è stato un bel momento ma l'ha insultato come mai nella vita poverino ed ora? Se ne viene fuori che esce con un altro? Non è che gli da un due di picche al nostro piccolo potter? No perchè nel caso è lei l'imbecille patentata!!

24/02/16, ore 13:23

Vai così Nin fa capire ad Aida che deve stare con Albus!!
James... è proprio un amore cucciolosooooo!!
La scena tra Draco e Rose è stata davvero carina, proprio come la micro chiacchierata tra madre e figlia xD

24/02/16, ore 13:12

Però però che risveglio, un vero e proprio scoppio infuocato!!
Aida... Sei proprio sciocca e avrebbero dovuto strigliarti molto di più! te lo saresti meritato!

24/02/16, ore 13:10

Alan! Brutto stronzetto, mi ero completamente dimenticato di quel bastardello...
Scorpius... Rose... MONELLACCI aahahahahah

24/02/16, ore 13:08

Povero Draco, non so proprio come riesca a restare così calmo e lucido, non che non si capisca il suo terrore e lo shock per è stato davvero una roccia.
Sono stata super in pensiero per il piccolo fino alla fine ed ho tirato un sospiro di sollievo quando alla fine la dottoressa ha detto che la sofferenza fetale era diminuita e che era fuori pericolo anche se ora la gravidanza è ancora a rischio.
A differenza dei ragazzi io non ho capitolo chi potrebbe essere questa persona che ha tradito Aida però lo scoprirò tra poco xD

24/02/16, ore 13:03

Cioè già la situazione è critica e tu che fai? La peggiori? ma allora sei sadica, ammettilo!!
Ora sono preoccupatissima per Hermione per cui vado subito a leggere il prossimo capitolo!

24/02/16, ore 13:00

Oh mio dioooo!! Povero Harry!! Sono felice per Astoria ma anche Harry deve riprendersi ora!!
Eltanin è stata un pò superficiale ed egoista ma suppongo che la situazione non deve essere per niente facile per lei poverina....

24/02/16, ore 12:56

L'inizio era super promettente, mi aspettavo tante coccole e sdolcinatezze tra rose e scorpius ed invece hai fatto accadere il finimondo alla fine, sarà meglio per te che Harry ed Astoria si riprendano o ti vengo a cercare con molto ritardo ahahah

24/02/16, ore 12:45

Holaaaaaaaaaaa!!
Sono leggermente in ritardo, lo so ma non sono più entrata su efp ed anche se ho trovato la storia già conclusa ho deciso che comunque ti lascerò la recensione per ogni capitolo per cui iniziamo.
Alice è stata una scoperta ahahah mi ha fatto morire dalle risate con le sue uscite.
Meno male che Ginny ha fatto cambiare idea ad Hermione, non si può non sapere se il pesciolino è un lui o una lei!
Blaise e Draco... Fantastici!!

05/01/16, ore 18:38

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo questa storia e leggendolo ormai mi sono innamorata dei personaggi. Rose serpeverde? Me lo aspettavo! 😅
Mi dispiace che ormai questa storia sia finita... ma se hai voglia io ti consiglio di scriverne una nuova con gli stessi personaggi però concentrandoti su quello che succede ad hogwarts adesso che è arrivata anche rose.

01/01/16, ore 03:10

Allora prima di tutto voglio chiederti scusa, in questo ultimo periodo non sono riuscita a recensire la storia come prima, e ciò mi dispiace.
Per il resto devo dirti che me lo aspettavo, come ha detto rose, il suo carattere e calcolatore e ottiene quello che vuole, e poi tra serpi ci si capisce. Ovviamente bel finale, anche se preferivo non finisse, ma comunque so che doveva succedere. Spero che ti faccia piacere sapere che questa rimarrà la mia storia preferita, verrà riletta molte volte dalla sottoscritta e con molto piacere.
L' hanno scorso L' ho conosciuta e quest' anno è stata conclusa. Continua a scrivere, hai un dono, e personalmente io le tue storie le leggerò sempre. Buon 2016 un bacione