Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

16/11/15, ore 09:46

non ci posso credere e' un vero caos non ci sto capendo più niente ogni capitolo che leggo riesce a farmi restare senza parole il tuo modo di scrivere mi piace molto riesco a vivere ogni emozione di ogni singolo personaggio come fosse la mia povera Aida non si meritava tutto questo

15/11/15, ore 17:08

Oh cazzo!!!! Tu aggiornerai domani! Non mi puoi lasciare così, come sta draco? Rose non vedo l' ora che mostrerà come si combatte all' italiana.
Ho sempre odiato cho ma la sorella anche peggio è una stupida schifosa stronza, poi non parliamo del compagno sfigato... Mentre blaise è stato fantastico a difendere Aida. Poi a un certo punto avevo paura che nin intervenisse e facesse un casino!!! Anche il mio commento è più corto ma sono troppo in ansia!! Un bacio

12/11/15, ore 16:06

Stai scherzando ci sono andata vicinissimo, avevo detto cho, come stavo leggendo ed è spuntata cho, ho pensato " oh cazzo sono un genio 1000 punti a serpeverde" ma poi mi dici che è la gemella e mi sono ammosciata come uno spaghetto prima e dopo la cottura. Per prima cosa, ho amato il modo in cui si è attivata rose, praticamente è scattata, e sono d' accordo con james lei sa più incantesimi di nin ma va beh, per albus invece direi che è stressato, ho paura che da un momento all'altro collassi. Invece devo dire che scorp per ora è inutile stanno "vincendo" le ragazze per così dire.
Sono felicissima della tua velocità nell' aggiornamento continua così, un bacio

06/11/15, ore 14:59

Adoro il fatto che Albus abbia seguito comunque Aida per salvarla.
Sono curiosa di sapere cosa farà Blaise e cosa faranno gli altri.
Aggiorna presto.

03/11/15, ore 23:01

Beh che dire.... Un nuovo capitolo, Harry si è svegliato, Aida è single... Niente di che.... Ma che cazzo è la cosa più jdjdidjdbhdj che poteva accadere, oltre al fatto che in questa storia non c'è una Canon ma io li shippo tutti tu sì proprio tu mi stai facendo impazzire, io ormai shippo taaaaamtissime coppie ma non puoi lasciarmi sempre in sospeso!!!!! Stavo morendo quando lei lo ha lasciato, mi stavo per mettere a ballare sul letto urlando " finalmente wo wo wo single " poi mi stavo pisciando quando C' erano Ron draco e blaise che si sono girati contemporaneamente, ci mancava solo che albus facesse ciao ciao con la manina!
Aggiorna presto ( non il tuo presto, il mio presto)
Ps quando lo stronzo ha detto " se avessi saputo della figlia della granger avrei cercato di far capitolare lei" ho pensato, menomale che non c'è scorp lo avrebbe ucciso

01/11/15, ore 22:32

Beh sono molto cintenta(davvero molto contenta)del fatto che Harry stia bene!
Fantastico il fatto che Albus è proprio l'unico che non si è accorto dell'amore di Aida.
E,a proposito di Aida,che le succederà?
Mi piace,ma aggiorna presto!

29/10/15, ore 11:51

Ciao, ho letto la storia tutta d'n fiato, finalmente Harry si è svegliato dallo stato comatoso e Astoria ne sarà felice dopo tanto dolore e preoccupazioni, narrazione ottima anche nel dettaglio e lettura di tutti i capitoli estremamente interessante..continua a presto!

22/10/15, ore 10:29

Stupenda questa fanfiction, narrazione fluida, interessante e affatto monotona, nonostante il convoilgimento dei vari personaggi della precedente e nuova generazione, risultano ben amalgamati, e assoltuamente convincente il contenuto. A presto Ciao

22/10/15, ore 10:25

Ciao, ho letto tutta d'un fiato questa fantastica fanfiction, è molto interessante e ed è diversa da tutte le altre, l'indea del Manor di Draco in cui vivono tutti insieme è eccellente, tutti gli eventi finora inseriti nel contesto sono convincenti, davvero, a presto e continua così!

06/10/15, ore 21:10

Non ho recensito cosa cazzo è successo!!! Va beh noooo sono shoccata.
Comunque iniziamo a parlare di questo capitolo dolciosamente tenero, allora Al lo stavo amando e odiando contemporaneamente perché, stà rischiando la sua vita per Aida ed è anche una bella cosa se non fosse che STA RISCHIANDO LA SUA VITA..... La storia del finto ragazzo mangiamorte e bla bla bla è una figata come la targhetta di rose, e ho come la sensazione che servirà nel prossimo capitolo, vero? E tanto so che non me lo dirai e per questo ti chiedo che se succedesse qualcosa fai trasformare rose in animagus è il mio ' incantesimo" preferito.
Mi ha fatto troppo ridere la reazione di draco per la parolaccia di nin hahahaha
Alla prossima un bacio

04/10/15, ore 12:42

Oddio Al è l'amore 😍😍 no vabbé io amo troppo Aida e Al mi dispiace solo che non si siano baciati ma il discorso che fa Aida è giustissimo. Inoltre la storia del mangia morte è troppo intrigante ne voglio sapere di più.
Il legame tra Rose e Al è qualcosa di unico e la targhetta è una figata assurda.

Ma cosa più importante hahahaa NIN CHE DICE UNA PAROLACCIA HAHAHAHAHA ti giuro che stavo morendo, sono rimasta un attimo ferma,non me lo aspettavo, secondo me è colpa dell'influenza di James hahaha.

-Fatto il Misfatto 👣👣👣👣 -Martina

03/10/15, ore 20:05

Ok,sono contenta che Aida parlerà con quel tipo.
Ma mi sento che farai succedere qualcosa di male a qualcuno,ho ragione?
Aggiorna,DEVO SAPERLO!
Però è bello,come sempre.
E,come sempre,mi lasci con la curiosità di sapere com'è andato. Uffa.
Aggiorna presto,un bacio.

01/10/15, ore 14:35

NO
NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSÌ. Sono molto contenta però che si siano finalmente dichiarati. Andra a finire bene(credo ahah)

29/09/15, ore 18:23

AAAAAAAAAAAAHHHHHH te l'ho dette il fascino Potter colpisce ancora!
Però povero Al, ha preso un palo incredibile,non oso immaginare cosa succederà. Diciamo che quello Al è già complessato di suo...
Ad ogni modo amo Nin e il suo comportamento nei confronti di Al.
Aspetto ancora di sapere come stanno Harry e Astoria..
Ma torniamo un attimo alla loro dichiarazione che è il fulcro di questo capitolo, adoro letteralmente la dolcezza di Al e di come si mette a nudo facendosi leggere nel pensiero, ma amo e mi ha fatto scompisciare quella sfilza di complimenti da parte di Aida.

- FATTO IL MISFATTO - Martina

29/09/15, ore 16:02

Sto uscendo con un altro.......e allora mollalo! Albus ti dice che ti ama e tu lo ami e tu lo fermi? Ma per favore!
Comunque il capitolo mi è piaciuto❤
Aggiorna presto
Un bacio