Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

29/11/16, ore 06:42

Parlate ora!! Voglio saperle!
Ah questi adulti! Mi viene da dire che sono i ragazzi quelli con più cervello in questa storia!
Capisco che non volevano farli preoccupare, ma trovo ingiusto nascondere loro un pericolo..
Ma Draco Harry e i figli li chiama per cognome anche dopo la fine della guerra? Mi ha fatto ridere quando si è riferito a James con "Potter grande" perciò Albus e Lily sono rispettivamente "Potter piccolo" e "Piccola Potter"? XD

28/11/16, ore 23:40

Non è che James voglia sperimentare.. la spagnola? Oppure "coinvolgere" i cubetti di ghiaccio o cibo spalmabile? Chi lo sa ahahaha
Bel capitolo focoso comunque. Adoro i capitoli spinti, lo ammetto.

28/11/16, ore 21:02

Ma.. Lucius e Narcissa a..? Ah BIRICHINI!
Scorp che li prende in giro e Antares imbarazzato.. oddio, tu mi vuoi uccidere ahahah
La tua storia mi piace perchè riesci anche a renderle divertenti.
Comunque sì, Lucius ha la coerenza nel culo. Teme che James e la nipote possano fare sesso quando lui e sua moglie si sono fatti sgamare dai nipoti ahahah

28/11/16, ore 18:03

Beh fortunatamente se la sono cavata anche con i dissennatori. Io fossi in loro avrei chiamato gli adulti e magari anche la squadra degli Auror, qui sicuramente c'é qualcuno dietro. Un Mangiamorte ancora fedele al Signore Oscuro magari? O forse è troppo scontato? Da te ho capito che non mi devo aspettare chissà che. Potrebbe anche essere la Umbridge. Chiunque sia, sento che riuscirai a sorprendermi, ho questa sensazione.

28/11/16, ore 17:39

Certo che la sfiga li perseguita eh?! Tu sei proprio una serpe, non c'è che dire.
Albus è segretamente innamorato di Aida? Ecco perchè aveva reagito in quella maniera lo scorso capitolo! Cioè un po' avevo pensato che provasse qualcosa per Aida, ma ora ne ho la conferma.
Ma possibile che quando due si baciano vengano sempre sgamati? Sono tutti guardoni! XD
E, tanto per finire in bellezza, mi fai arrivare i dissennatori. Bello!

28/11/16, ore 17:18

Scorpius geloso del fratellino ahahaha ma è di una tenerezza Antares♡♡
Quindi i pretendenti di Rose sono: Scorpius, Nicolas ed Antares. Miseriaccia!!
In effetti anche io penso che Aida è una Serpeverde atipica e per questo la apprezzo anche. Non tutti i Serpeverde sono "cattivi", vedi Lumacorno, Piton e Draco.
Ma Nin e Scorp che parlano dell'"argomento" sono una cosa.. aw, l'amore fraterno!

28/11/16, ore 14:01

Chissà come mai Scorpius ha chiesto (o meglio, preteso) che fosse una medimaga a curare Rose. Gelosia portami via. Adoro i ragazzi gelosi quindi non mi è dispiaciuto. Ovvio se la gelosia è troppo opprimente non mi farebbe piacere.
Poveri James ed Eltanin, per colpa di quell'infermiera rompicoglioni non hanno potuto sbaciucchiarsi più di tanto, ma finalmente Nin è riuscita a ribellarsi e a levarsela dalle balle ahaha
Molto bella la parte riflessiva dove James, appunto, riflette sul suo passato.
Prima o poi Nin soddisferà i bollenti spiriti del ragazzo, vero? ;)

28/11/16, ore 09:09

Nin quando si è ribellata al fratello, alla cugina e all'infermiera mi ha ricordato una Grifondoro ahahaha
Però che carini, anche James ha avuto la medesima reazione di Nin, cioè pretendere che le facessero vedere il suo amore♡♡♡
Nin e Jamie e Scorp e Rosie sono le mie coppie preferite, come Draco ed Hermione.

28/11/16, ore 07:50

Scorpius geloso del fratello minore? Ahahahah
Bellissima la scena del bacio! Molto passionale e anche dolce. Questi due si desiderano, farebbero fuoco e fiamme a letto ;)
Ma povera Eltanin, gli avvenimenti spiacevoli tra cui l'attacco dei licantropi, James gravemente ferito e la stanchezza hanno influito negativamente. Spero si riprendano entrambi♡

28/11/16, ore 06:17

Che dolce Rose nell'ultima parte♡
In effetti non si è comportata benissimo con Scorpius, eppure lui è stato molto premuroso a farle una cioccolata calda.
Albus versione infermiere! Non oso immaginare che tagli abbiano procurato quei lupi mannari a Rose.

27/11/16, ore 14:38

Lupi mannari! Come non è potuto venirmi in mente?! Certo che sono proprio stordita :')
Anche James e Rose Animagus!
Non si è proprio capito da chi ha ereditato la sua forma animale James eh ;)
Rose una tigre wow! Bella e forte come lei? Inizio a pensare che se Rose dovesse andare ad Hogwarts potrebbe essere una Testurbante tra Corvonero e Grifondoro.
Povero James, spero si riprenda presto. Al San Mungo per la seconda volta :(

27/11/16, ore 07:33

Ehh?! Cos'erano quei luccichii nella foresta?! Mi hai messo i brividi, mannaggia a te che mi impedisci di staccarmi dal cellulare♡
Ti giuro ho il cuore in gola, non riesco a scrivere altro sorry, capitolo molto bello comunque, ci stava una partita a Quidditch ;)

27/11/16, ore 07:14

Ci avrei scommesso che avessi scelto Draco ed Hermione per questo capitolo.. bollente.
Ma sai, da te non so mai che aspettarmi ahahah
Così.. sesso anale uhm?
Sai in pochissime storie ho letto di coniugi, fidanzati, amanti o che ne so, che si danno dentro con il sesso anale. Quindi mi hai sorpresa! È stato per caso un suggerimento del tuo migliore amico?

27/11/16, ore 06:52

Mò pure Hermione ci si mette! Ma che cazzo è?! XD
Com'è che Scorp e Rose vengono beccati da uno dei loro genitori a limonare? Va beh..
Comunque.. che bello, si sono scambiati già il primo bacio dopo uno semplice a stampo da parte di Scorp♡
Mi piace l'audacia di Rose.. BIRICHINA! *faccina pervertita di Whatsapp*
"Divertitevi, ma senza esagerare!" Parla lei che sicuramente con Draco giocherà a briscola ;)
A parte gli scherzi, chi tromberanno nel prossimo capitolo? James ed Eltanin? Mah.. troppo presto, a meno che..
Scorpius e Rose? Nah.. quasi impossibile.
Io direi una di queste quattro coppie di sposi. Però qualcosa mi dice.. BASTA! Corro a leggere che è meglio va!
Bellissimo il capitolo!

27/11/16, ore 06:17

E ce l'hanno fatta a sposarsi senza qualche rompipalle in mezzo, era ora♡
Scorpius e Rose.. wow♡
Il loro ballo insieme, che carini.
Comprendo i dubbi di Rose nei confronti di Scorpius, ma sono certa che più avanti riuscirà a fidarsi di più di lui. Facciamo le cose con calma, facciamoli conoscere meglio.