Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

01/04/14, ore 23:02

bella, bella, bella nient'altro da dire! continua così :)
poi mi piace un casino che aggiorni frequentemente
baci baci
Ale

01/04/14, ore 16:29

Wow!! Sono stupende le descrizioni (e anche le foto) non vedo l'ora di capire cosa sia successo, sei bravissima. Baci

01/04/14, ore 08:36

Ahhhh no non puoi lasciarci così che cosa sta succedendo? Spero che almeno agfiornerai presto,scherzo su ma mi raccomando non tardare ;)

31/03/14, ore 18:08

noooo!!!! non puoi interrompere proprio sul più bello!!!!!>.<... i vestiti sono fantastici, anche Leo :3... mi spiace che non ci sia stato niente di degno per scorp, ma alla fin fine niente può essere paragonato a scorpius malfoy quindi fa niente... non vedo l ora che la storia si movimenti un po'...
baci
Bjartskular2000

31/03/14, ore 13:44

Mi hai Strà incuriosito con l' ultima parte :D non vedo l' ora di sapere cosa succede sopratutto tra Rose e Scorpius :) un grosso bacio
Summer

31/03/14, ore 12:00

Scooorpp ehehe, comincia la rose/scorpius vera e propria!! *-* amo il vestito di ginny e Hermione *-* e leo e antares sono davvero fighi, vedi di aggiornare presto...non credo di poter aspettare molto... Hahaha scherzo, però seriously aggiorna presto, bravissima al solito specialmente nelle descrizioni...il vestito di astoria me lo ero immaginato uguale, e così quello di Hermione... Brava, a presto. un bacione ❤❤

30/03/14, ore 23:52

Pochissime parole: Capitolo stupendo, vestiti favolosi, Albus è di una "bonazzita" unica....complimenti....aggiorna presto
um bacione R.

30/03/14, ore 21:09

ciao cara,teddy ed antares sono stupendi come i vestiti,ma ti prego trova uno scorpius adatto e recensici presto perchè la suspance la odio.bacii

30/03/14, ore 20:29

Belli sia i ragazzi che gli abiti,e anche la reazione di Scorp ahah
Però odio che lo hai fatto finire di punto in bianco,ti prego aggiornaaa
Alla prossima(presto spero),un bacio!:)

28/03/14, ore 20:02

Bellissimo,immaginavo che qualcosa ci fosse dietro a James. Adoro Rose,e anche Draco ed Hermione che fanno gli adolescenti. Le ragazze sono belle,e più o meno come mi aspetto. Brava,e alla prossima:)

28/03/14, ore 19:53

Jamessssssss e eltaninnnnnn aw *-* sarebbero perfetti perché lei sa tenergli testaaa... non vedo l'ora che scorp cominci a stuzzicare rose... ;) (che talaltro è una figa pazzesca *-*) ci sentiamo presto un bacione <3

28/03/14, ore 19:31

ciao cara,più aggiorni più mi fai felice,non mi offendo se lo fai più spesso anzi festeggio.james e nin,lo avevo intuito.le foto sono perfette aspetto quelle dei ragazzi e il matrimonio più i giovani nott.a presto baci

28/03/14, ore 15:58

Ahhhhh sono così pucciosi Hermione e Draco sono così dolci da far cariare i denti ahahahah...poi James innamorato di Eltanin è una cosa di più diventerannò la mia nuova OTP...quindi credo avrai capito che il capitolo mi è piaciuta tanto,.anzi moooooolto ed .è scritto bene...l'unica cosa di cui non sono convinta sono i volti che hai dato a Rose,Aida e Eltanin....loro due me le ero immaginate di un biondo più chiaro xD.....mentre Rose me la immagino come Emma Roberts...ma questi sono dettagli ahahahah :)
aggiorna il prima possibile
um bacione R.

26/03/14, ore 10:29

Mi piace tanto la gabbia di matti di qui scrivi ciao alla prossima

26/03/14, ore 08:29

Amo il vestito di Allison *-* pure quello di rose è fighissimo e anche gli altri, ma quello blu é il mio preferito *-* bravissima nelle descrizioni!! Secondo me James nasconde qualcosa...;) bel capitolo, brava... Ci sentiamo venerdi allora!! un bacione <3