Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

18/06/15, ore 14:04

Sai che se fai morire Harry ti vengo a prendere a casa? Ha battuto Voldy! La mente malata sarà Luna alla fine..

18/06/15, ore 09:06

Secondo me è Cho Chang. L'aspirante assassina, intendo. Verrebbe da auspicarsi la morte di Harry solo per farle dispetto.
Non ho mai commentato perché sono pigra, non commento quasi mai e la struttura di questa storia non è del tutto di mio gradimento: per scrivere in prima persona mantenendo vari punti di vista, a mio avviso, i personaggi sono troppi, alla fine la lettura, oltre che un po' difficile da seguire, diventa piuttosto piatta perché è obiettivamente quasi impossibile personalizzare il modo di vedere le cose di una quindicina di personaggi. Beh, questa è la mia critica, spero costruttiva. Per il resto la storia è carina, anche i cliché (immagino intenzionali) sono piacevolmente sfruttati e l'insieme è leggero e divertente.
Alla prossima
nefastia

17/06/15, ore 23:15

Ciao :) devo dire che la storia intriga sempre di piú!! E questi Pov. Sconosciti mi fanno andare fuori di testa nel tentativo di capire chi trama dietro le quinte :O anche se ho qualche piccola opinione: ad esempio la donna sconosciuta e pazza ho l'impressione che sia Cho, visto che vuole Harry e che andava bene a scuola...ma non mi farai uno spoiler vero? ;)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

17/06/15, ore 23:08

Per Salazar! Tu ci vuoi uccidere con tutti questi colpi di scena! Comunque bellissimo capitolo😍 e fantastica scrittura 😍 un bacione Martina😘

14/06/15, ore 21:29

Sono moooolto contenta che abbia finalmente aggiornato! Mi piace molto,anche il colpo di scena,ma sono curiosaaa(come sempre). Un bacioo.

14/06/15, ore 17:34

Ciaoooo,
Ti ho già detto che adoro questa storia?? Ma sei crudele a finirmi così il capitoloooo! 😭😭😭😭😭 piango in cinese! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se dovrò aspettare un po'!
Scorp e Rose sono due cupcakes e anche se hanno due caratteri diversi sono perfetti insieme, come sempre! 😍😍😍😍😍
Un bacio,
V💙

14/06/15, ore 01:44

Per le mutande di merlino! Ma cosa è successo? Siamo impazziti? Capitolo anche se corto bello😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍 complimenti😘 Martina
P.s. Anche io sono sotto esami sui ti capisco non preoccuparti😊

14/06/15, ore 00:37

Prima di tutto grazie mille per gli auguri, secondo PORCA PUTTANA harry astoria staranno bene, si staranno, vero? VERO?
Era iniziato tutto così bene, un bacino di quá, uno sbaciucchiamento di là, un " hey hogwarts è figa" e blah blah blah, e poi bum nel vero senso della parola esplodono e harry sta male come astoria, uno può morire dissanguato e l altra è svenuta, e per di più scorpius è sotto shock.
Che cosa orribile, che capitolo di merda, cioè è bello ma quello che succede è una merda, non fraintendere, non so se mi sono spiegata ce boh. Dopo questa frase di senso compiuto ti mamdoin bacio e alla prossima che spero sarà presto per separarmi da quei noiosissimi esami

29/05/15, ore 23:10

Wow😍 è la prima volta che recensisco la tua storia❤ perché preferivo leggermela tutta😍 devo dirtelo mi piace da morire😍 la tua idea è grandiosa e adoro come scrivi😍 spero di leggere presto il prossimo capitolo❤ un bacio😘 Martina

24/05/15, ore 22:13

Oddioooooooooo *.* sono bellissimiiiiiiiiiiii *.* li amo troppo *.*
Sono qui come una cogliona che sto ridendo leggendo la fanfiction e continuando a dire che tenerinii *.*
Mi piacciono gli amici di rose, scriverai ancora di loro, vero?? Sono troppo teneriii e alice ha dei comportamenti che somigliano troppo ai miei ahahaha
Rose e scorp devono continuare così! Sono perfetti insieme e dio mi sto immaginando troppo la scenaaaa *.*
Mi strapiace questo capitolo, anche se ho passato un casino di tempo senza più leggere nessun tipo di fan fiction per colpa della scuola e di altre cose, mi è mancato tantissimo!!
Ho notato che anche tu hai smesso di aggiornare, ma sono sicura che riinizierai ad aggiornare presto
Alla prossima! Un bacioo :*

09/05/15, ore 19:50

ciao!! sono nuova si efp.. ho letto la tua storia.. è bellissima!!.. aspetto il prossimo capitolo.. ciao!! :)

06/05/15, ore 15:56

IO.TI. AMO
Ho letto questa storia in 2 giorni. Me la sono divorata. Non parlo altro della nuova generazione, adesso. Adoro come è tutto strutturato e amo i fratelli di Scorpius, che da quello che ricordo nei libri non erano menzionati (se ci sono sorrami, non leggo I Doni della Morte da un bel po').
Ho sempre odiato le storia con più di 40 capitoli. E invece la tua storia mi ha rapita, 56 capitoli letti in 2 giorni!!! Non ho neanche letto Allegiant (di 50 capitoli e passa) in due giorni!
Per i ritardi NO PROBLEM, l'importante è che tu continui a scrivere perché se no muoio.
Antares. Una sola parola. Io lo amo. Soprattutto quando mostra la sua cotta a Rose. So che non vuoi nemmeno scrivere un rigo su questa coppia, ma potresti fare felice una tua fan? Puoi scrivere mezzo rigo sulla mia OTP? •H•
Ora tipo devo andare a studiare le materie che non ho studiato per finire i 56 capitoli *-*

28/04/15, ore 23:38

Ciao :) tranquilla, non ti devi preoccupare!
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se credo sia solo di passaggio per avvicinarsi sempre di più a una nuova scena movimentata, giusto? Mi diverte il fatto che Draco e Blaise pensino di essere ancora come dei ragazzi quando si stanno giàin realtà avvicinando alla mezza età ahahah :) aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

25/04/15, ore 09:48

Ciao♥
Bellissimo capitolo, tra la semigelosia esilarante di scorpius, le scommesse tra blaise e draco, i rimproveri di ginny e l imbarazzo di rose per quella pazza di alice.
ma questa volta l' ho aspettato con ansia, pensando " non l ha lasciato?, non può farmi questo".
ma fortunatamente ieri in pulman ho visto che c era e allora come un idiota mi sono messa a leggere con un sorriso stampato in faccia questo meraviglioso capitolo ( e sotto lo sguardo esterefatto dei miei amici che pensavano fossi pazza tranne una che diceva " tranquilli sta leggendo" )
un bacio♥
alla prossima
ps: per favore non farci aspettare più così tanto

24/04/15, ore 15:39

Io adoro te,la storia,il capitolo e soprattutto Rose e Scorpius. Sono adorabili. Due cucciolini. Poi Blaise e Draco sono alquanto esilaranti. Mi piace tanto. Spero che scriverai presto. Un bacione!