Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

25/01/15, ore 10:12

Bei capitoli finalmente mi sono messa in pari ciao alla prossima

24/01/15, ore 21:03

ciao cara,draco padre geloso,meraviglioso, ma scorpius mi fa impazire.bravissima continua così e ricorda più aggiorni più noi lettori siamo felici.grazie per questa settimana.a presto.baci

24/01/15, ore 17:13

Ehi ciao! Volevo dirti che questi ultimi tre capitoli sono stati meravigliosi. A partire da Rose e Scorpius a finire con la battaglia dei cuscini. Sono contenta che hai spiegato ciò che sta accadendo altrimenti giuro sarei venuta a prenderti io a cuscinate ahah. Sei sempre più brava,e spero che aggiornerai presto. Un bacione!

23/01/15, ore 20:37

Ciao :D aahahah "Weasley femmina" mi ha fatto morire ti giuro :") ahahahahaha me lo immagino con la sua voce ti giuro!!
Ah la scenata di gelosia di Draco è stata fantastica, burbero al punto giusto ;)
Comunque grazie mille per i complimenti, sono io che ringrazio te per questa storia! Un bacio
Summer

23/01/15, ore 18:44

Ohwww che tenera la battaglia di cusciniii *.* ahahaha *.* meno male che draco ha accettato james, povero ragazzo ahahhaha ora inizierò il mio discorestto ahahaha
Allora ogni capitolo è più bello del precdente e... ommioddioo amo fottutamente questa fan fiction; poi non dovresti essere tu a ringraziare noi ma tutte noi a dover ringraziare te per questa magnifica fanfiction che ci fa sognare e che prende tantissimo *.* quindi grazie per tutto *.* a presto, un bacio :* <3

23/01/15, ore 14:58

Sono troppo fiere di essere stata la prima a recensire AH AH! coooooomunque, quando ieri mi hai risposto mi son detta "chissà tra quanto ripubblicherà un capitolo" ed invece oggi eccoti qui! Dio che bello! Ho temuto troppo una possibile divisione di james ed eltanin perché boh mi piacciono troppo come coppia, però assolutamente dopo SCORP e rose 😍😍😍😍😍 aspetto un altro capitolo! Un bacione

22/01/15, ore 22:13

Genitori cattivi, non avrebbero dovuto mantenere un segreto del genere, insomma é un pericolo presente, i ragazzi devono potersi proteggere!
Comunque gran bel capitolo, scritto molto bene :)

22/01/15, ore 22:07

Ahahah che carini!!!
Rose e Scorpius sono davvero tenerissimi!
La nostra serpe é furba e Lucius é stato un personaggio abbastanza divertente in questo capitolo.
Ottimo lavoro, come sempre!
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 10:12 pm)

22/01/15, ore 15:27

Dio da quanto non recensivo, perdonami !! È solo che ho avuto problemi con il cellulare ed i capitoli li ho appena letti! Finalmente si scopre cosa cavolo è successo! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede!

20/01/15, ore 21:47

Dio dio dio.... mi prende sempre di più!! che cazzo vogliono quegli stronzi? Ahahah voglio leggere altroooo!!! Ahahhah la tua sorpesa è stata molto gradita *.* *.* è sempre stupendo leggere questa fan fiction! Spero che presto scopriremo cosa sta succedendo! Ma tornano a scuola? (A questa domanda puoi rispondermi tranquillamente ahahah) alla prossima! Un bacio :*

Ps: rose è troppo intelligente!! *.* diranno anche lei e scorp della loro relazione? Li amooo *.* e amo anche la tua ff *.*

20/01/15, ore 19:15

ciao cara,sono contentissima del super aggiornamento rapido.rose ha ragione,dovevano avvertirli prima.hermione è sempre avanti,mentre ron il solito tonto.lucius,un animagus,brava sorprendente.ti aspetto presto.baci

20/01/15, ore 16:01

Spigazioni arrivate yeee!!
Ora sappiamo (no, sarebbe più corretto so) qualcosina in più anhe se ancora il quadro generale non è chiaro :/ uffi io voglio sapere!!
Comunque quando arriverà la parte dove i bostri eroici ragazzi vanno finalmente a scuola?
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

19/01/15, ore 18:57

ciao cara,capitolo di passaggio ma penso necessario,lucius che come ovvio di solito odio,qui mi fa morire.aspetto le news e le tanto agoniate spiegazioni.giù il cappello per il coraggio di James.a presto.baci

19/01/15, ore 13:59

ciao<3 finalmente il seguito devo dire che n' è valsa la pena aspettare... anche se mi hai lasciato così in sospeso, non vedo l' ora di capirci qualcosa di più..... come al solito è stato bellissimo leggere questo nuovo capitolo, il tuo modo di scrivere mi piace molto, io non ci riuscirei a farlo così ed immaginare tutto questo...un bacio<3

18/01/15, ore 23:51

Io tendo ad odiarti quando chiudi i capitoli in questo modo ahahaha è una cosa bruttissima non poter andare avanti, nei libri posso continuare con il capitolo successivo invece qui devo aspettare :'( che cosa brutta ahahhaha
Comunque come al solito sei bravissima a scrivere e ommioddio scorp e rose sono troppo bellini awawawa *.* spero che succeda qualcosa di nuovo tra loro due (faccina maliziosa) *.* ahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo *.* un bacio :* resti sempre la migliore *.* :*