Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

06/07/14, ore 00:15

Si,mi piace ma Rose è troppo Hermioneee ahahah Aggiorna presto:)

04/07/14, ore 21:39

Mamma mia che bello sto capitolooo!!! Mi piace un casino veramente!!! Soprattutto la parte di rose/scorpius... quando le cose con gli adulti si sistemeranno o anche mentre, ti prego, dai più spazio a loro due??

03/07/14, ore 00:46

😰😰😰😰 caspita te non ci puoi lasciare cosiiiii che io muoioooo.. Voglio sapere cosa succede cazzo!! Pubblica il prima possibile, questa storia mi ha preso troppo

02/07/14, ore 22:44

Bel capitolo spero che farai mettere in evidenza anche la parte con i ragazzi ciao alla prossima

02/07/14, ore 21:16

Brava, dire che mi è piaciuto molto è un eufemismo. Ahaha brava davvero, è un capitolo incredibile. Spero aggiornerai presto
un bacio R.

02/07/14, ore 19:57

ciao cara,è sempre bello legger i tuoi aggiornamenti,specialmente con rose e scopius come protagonisti.aspetto sviluppi anche per blaise.a presto.baci

02/07/14, ore 18:27

Ciao :) questo capitolo é davvero carino, ho riscontrato alcuni errorini di battitura sopratutto ma niente di grave ;) spero vivamente che Blaise e Ginny facciamo pace :D un bacio
Summer

02/07/14, ore 16:48

EVVIVA IL PIGIAMA DI ROSE ahahahahah
uffa però ora deve fidarsi di Scorp perchè devono stare insieme! Aida è sempre molto carina e dolce, sei sicura che sia una serpeverde? o.O è forse come il padre? una serpe molto ma molto strana?
La tua Pansy è incredibile, anche se ora non vedo l'ora di vedere cosa accadrà con Nicolas...
Draco e Theo che chiudono Blaise in biblioteca è una scena fantastica ahaha

p.s: Sono felice di esserti stata utile! ;)

02/07/14, ore 15:23

Voglio.. anzi... PRETENDO IL SEGUITO! Cioè ho capito che li dentro c'e Ginny, ma.voglio sapere cosa succede!!! Ahaah :')

25/06/14, ore 13:28

Questo nicolasss? :') rischiamo che si metta in mezzo rose e scorp??? uuuh mi sei mancata!! Devi aggiornare più spessooo :( lo spero proprio...un bacio :*

23/06/14, ore 03:06

Allora... inizia a spaventati perche ho letto questa FF da mezzanotte...
Poi devo comprendere una cosa... allora.. la figlia di Draco si chiama Eltanin , ha un legame con James ed é una Corvonero... abbiamo il cervello in sinconronia?
No perche se é cosi, e abbiamo dei seguaci in comune, leggendo la tua storia hanno tanti spoiler... ahahhh
Vabbe che dir.... adoro la storia, ho adorato l'altra storia.. aspetto.con ansia il prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 03:06 am)

22/06/14, ore 13:59

Wow! È stupendo questo capitolo, non mi aspettavo fosse nicolas pensavo fosse veramente albus ma mi sbagliavo, comunque sono sicura che riusciranno a riunire anche gli ultimi due anche se non ho capito bene in che modo lo faranno ma so che ce la faranno!! Spero di leggere presto il continuo di questa storia e spero che non finisca mai... sono troppo presa bene ahahaha ;D a presto! Un bacio :*

21/06/14, ore 23:21

Chi è questo Nicolas?!?
Questa madre che vuole dare una mano? Uffa sono piena di interrogativi ma senza risposte che spero di ricevere con il prossimo capitolo (nella speranza che arrivi presto).
Riusciranno le nostre serpi a far tornare insieme Blaise e Ginny? SPERO DI SI!!
baci!

21/06/14, ore 17:02

Oh oh oh sento tensioni future nell'aria! Non é che mi combinerai un casino tra Rose Scorpius e Nicolas?? Wow sono davvero molto curiosa di sapere come faranno ad avvicinare Ginny e Blaise :D aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

P.s. Scusami tanto se non ho recensito i capitoli precedenti (e vado anche un po' a salti con le recensioni) ma mi dimentico :-\ sono una frana, scusami ancora

21/06/14, ore 14:01

Mi piace mi piace, Haymich approva ahahhah. Brava, mi piace molto come avrai capito. È una cosa bella il fatto che tutti cerchino di aiutare, di dare una mano a questa pazza famiglia, anche chi non ne fa parte. Brava. Aggiorna il prima possibile...
un bacio R.