Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

16/09/14, ore 22:09

Oddio!! Cosa sta succedendo?? Ti odio!! Devi scrivere il prossimo capitolo subito!!! Ahaahaha!! Bello bene questo capitolo *.* cosa è successo tra rose e scorp che stanno alla larga uno dall'altra?? T.T spero che presto si mettanos ufficialmente insieme!! *.* ma adesso somo stra curiosa di scoprire che cazzo sta succedendo, cosa sta uscendo dalla foresta (il primo pensiero sono stati i dissennatori... ma non ne sono tanto sicura, forse sono mangiamorte... boh)!! Spero che tu scriva prestissimo il capitolo perchè rischio di non dormire più ahahahhaha!!
Scrivi meglio ogni capitolo che passa!! Sei bravissima!! *.* alla prossima! Un bacione :*

Ps: Non mi ricordo se te lo avevo già chiesto, ma tu quanti anni hai?

16/09/14, ore 20:02

Ma che cavolo...?!?! Tu e i finali che fanno rimanere di sasso siete proprio legate eh?!?! Ddioooooo PRETENDO UN ALTRO CAPITOLO

16/09/14, ore 18:58

Non sai come sono stata in questi giorni, ogni 5 minuti entravo nell' account per controllare. Ora finalmente hai aggiornato. Il capitolo mi è molto piaciuto, è veramente bello. Brava. Spero che aggiornerai presto anzi prestissimo.
un bacio R.

16/09/14, ore 13:28

helloooo sono contenta che sei tornata!! brava come sempre!! mi dispiace un po' per scorp ma rose capirà di amarloo *-*
hahaha ma questa parte finale??? che succedee? spero aggiorni presto! un bacio xx

16/09/14, ore 11:56

ciao cara,noooooooooo non puoi farmi questo,cosa sta succedendo?non farmi stare troppo in pena aggiorna presto.baci

16/09/14, ore 09:39

WoooooooW
Sono la prima a recensire!!
Perché ho come l'impressione che questo capitolo sia un preludio ad un disastro completo?
Inutile dire che non mi sorprende affatto che la casa sia un casino ahaha

16/09/14, ore 09:37

Draco ed Hermione che si rivelano le proprie paure e che si rassicurano a vicenda sono magnifici xD

09/09/14, ore 20:41

La storia è già in sè assolutamente stupenda e non è facile scriverne una "doppia" ( Nuova e vecchia generazione) ma tu ci risci benissimo e adoro il modo in cui scrivi: è chiaro e grammaticamente corretto!
Spero che aggiornerai presto perché non credo che resisterò più di tanto senza in nuovo capitolo!
Un bacio, Kate :*

07/09/14, ore 18:36

scorpius decide (aggiungerei anche) finalmente di aprire uno spiraglio della sua persona a Rose, ALLELUJA!! temevo che questo momento non sarebbe mai arrivato.
Ahahah bellissima la parte in cui Rose viene beccata da Draco ed Hermione, continua così ;)

07/09/14, ore 14:15

Allora devo dire che ero un po indecisa ... No sto scherzando ahaha l'ho letto perché dopo aver letto 50 sfumature ero pronta a tutto, MA QUESTO. Okay è stato imbarazzante perché ad un certo punto è arrivata mia madre ed io ero tipo rossa in volto e lei pensava che stessi scrivendomi con qualcuno ahahaha comunque sia hai reso benissimo l'idea 🙈🙈 al prossimo capitolo

07/09/14, ore 13:47

Il capitolo è molto bello, ho aspettato molto però ne è valsa la pena. Brava. Aggiorna presto
un bacio R.

07/09/14, ore 13:15

Ciao cara :D allora, io non sono per niente fan della coppia Draco/Hermione (mi pare di avertelo già detto in una scorsa recensione) e spero tu possa perdonarmi perché non ho letto il capitolo :((((( ti lascio lo stesso una recensione per incitarti a continuare al più presto! Ti chiedo ancora scusa :'( Summer

07/09/14, ore 13:11

ciao cara,secondo me il capitolo è scritto molto bene e non è molto spinto(ma d'altronde sono reduce dalla lettura della trilogia di 50 sfumature)siete stati molto dolci.non vedo l'ora di rileggere dei ragazzi e tifo perché sia un maschietto come scorpius.a presto.baci

07/09/14, ore 11:57

Allora...questo capitolo stupendo come gli altri! Draco mi fa morire perchè se si pensa che lui ad Hogwarts era...vabbè hai capito e ora invece è molto attento per il bambino questo fa capire che è davvero cambiato! Per quanto riguarda quello che hai scritto nella premessa non ho smesso un attimo di ridere...che può aver fatto di così terribile il tuo migliore amico per essere rinchiuso dentro una stanza? Ahahahah siete uno spasso ragazzi comunque il capitolo è bellissimo come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione e alla prossima

07/09/14, ore 11:54

Penso di amare Draco.
Non che fosse una novità ma il suo carattere è un qualcosa di stupendo... Comunque alla fine è ben riuscito a mio parere :D poi te l'ho detto la dramione è troppo asdfghjkl *^*
Ora voglio vedere cosa succede con gli altri in casa... Non voglio immaginarlo u.u
Aspetto e basta ahahaha

A presto <3