Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

07/09/14, ore 11:06

ooo finally!!❤ non sai quanto sono contenta per due motivi... primo hai aggiornato!! e secondo hai detto che scorp non perderà niente di niente!! riguardo al capitolo brava nel senso che hai descritto quello che è successo in maniera giusta: non volgare ma nemmeno scientifica... grande! spero aggiorni presto! :*

07/09/14, ore 02:56

Wow wow wow!! È stupendo questo capitolo!! Ahahahah tu e il tuo miogliore amico avete fatto un lavoro stupendo!! Siete stati proprio bravi!! Anche se pensavo fosse qualcosa sui ragazzi, magari chi lo sa, magari fareste un capitolo così anche su di loro *.* (la loro prima volta) speriamo!! *.* ora non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo a casa con i ragazzi e anche cosa faranno gli adulti in questa luna di miele *.* spero di leggere presto un aggiornamento!! Alla prossima! Un bacione a tutti e due! :*

Ps: non è che mentre scrivevate le provavate anche ste cose?? Ahahahahahah ;*

22/08/14, ore 11:59

Oddiooo *.* era dall'inizio della storia che aspettavo questo momento *.* che teneri che sono *.* anche Hermione e Draco sono teneri *.* non vedo l'ora di leggere il capitolo hot *.* spero sia tra scorp e rose!!! *.* non vedo l'ora che tu e il tuo migliore amico lo pubblicate!!! Sono sicura che verrà fuori un capitolo stupendo!! *.* alla prossima (che spero sarà prestissimo!!) Un bacio :* sei la migliore!!

22/08/14, ore 07:44

Ohhhh finalmente rose e scorp..... Bella pure il racconto di scorp del passato ciao alla prossima

21/08/14, ore 22:07

Ahahhahahahaha.. Oddio... Hermione mi ha fatto sbudellare.
" Mi sono fatta beccare in pieno da mia madre ed il suo compagno che per di più è il padre del ragazzo a cui sono praticamente saltata addosso… Ma bene, brava Rose! Oohh ma che figure… “. Ok, qui mi sono rivista un casino: diciamo che ho avuto un'esperienza simile.
Ad ogni modo, capitolo bellissimo! Non potevo aspettarmi di meglio da te. *Nasconde bandierine di ship ScorpiusxRose*
Ehm... ok, me ne frego dell'alto tasso hot del prossimo capitolo, visto che, alla fine, è una storia Raiting Rosso, quindi...
Aspetto il prossimo capitolo, Cissy♥

21/08/14, ore 19:55

Hahahah è stupendo, bellissimo. Non vedo l'ora di scoprire che succederà senza gli adulti in casa. Brava. Il capitolo è scritto bene. Spero aggiornerai presto
un bacione R.

21/08/14, ore 18:22

Wowowooooo ahahahah fantastico capitolo ahahah amo la tua storia assolutamente, c'hai un genio in testa ! Sappi che andrò a leggere le tue altre storie

21/08/14, ore 14:34

No vabbè...Hermione e Draco che li beccano in giardino e a dir poco epico! Ahahahah finalmente si sono confidati entrambi! Pensavo che questo giorno non arrivasse più...ahahahah scherzo! Capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo che scriverai insieme ad un altra persona...un bacio alla prossima😘!

21/08/14, ore 12:16

ciao cara,io il prossimo capitolo lo leggerò non mi faccio problemi.........ora venendo a questo di capitolo,bellissimo il bacio brava rose,scorpius dolce e triste per una delusione d'amore è troppo bello e il finale con l'approvazione di hermione e draco è perfetto.a presto.baci

21/08/14, ore 10:26

"Divertitevi senza esagerare"....Seee certo, dico bene cara? Mi immagino già tutti i possibili casini, problemi ect ect che potrebbero fare in casa ^-^ ahahah Rose, sgamata subito :') ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio
Summer

21/08/14, ore 10:22

Evvivaa!!! aw che carinii il capitolo mi è piaciuto molto sia dal punto di vista dei fatti che dal modi in cui è stato scritto. se devo essere sincera però ho trovato una netta differenza in questi due ultimi capitoli tra lo scorpius dell'inizio e questo.. All'inizio sembrava che (scusa l'espressione) se ne sbattesse un po' di tutti e ora è diventato di colpo dolce... Mi piace eh! Ma forse è più il fatto che mi sembra sia stato tutto troppo facile... E lui nonostante mi piaccia così dolce nn vorrei perdesse la sua malizia e anche un po' di stronzaggine (riscusa l'espressione) che comunque lo caratterizzano... spero aggiorni presto!! Un bacione��

21/08/14, ore 03:21

Aw <3
C'è sempre spazio per la dolcezza nei tuoi capitoli, vero?
Sinceramente mi aspettavo di più, ma per ora mi accontento xD
Finalmente Rose gli ha dato una possibilità! Halleluja ragazza!
Non mi immagino i casini che avverranno durante la luna di miele, anzi, aspetto di scoprirlo u.u
A presto :)

18/08/14, ore 14:37

NO! Tu non puoi lasciarmi così cazzusss! I finali ad effetto fanno proprio per te, ci fai mangiare le mani finché non pubblichi un altro capitolo 😭😭

18/08/14, ore 13:45

Che roba pazzesca 👏😭 pure io voglio un ragazzo così cazzzzzzz. Beh il capitolo come al solito è fantastico

18/08/14, ore 13:39

ALLELUIAH!!!!!!! Dio sia benedetto porca vacca! Dovresti vedermi mentre lo leggevo cazzooooo mi sto gasandooooo ieieieieieieiieieeeeeeh