Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

30/11/16, ore 20:01

Se il buongiorno si vede dal mattino.. ;)
Scorp e Rose sporcaccioni! ♡
Già, Aida ha agito senza pensare, in preda all'ira e alla gelosia. Da serpe, non vuole ammettere che in realtà è attratta da Albus.
Comunque sia Potter piccolo che Zabini grande non arriveranno da nessuna parte se continuano ad avere le fette di salame davanti agli occhi.

30/11/16, ore 17:01

Basta con sto razzismo nei confronti dei Tassorosso! XD
Mai mi sarei aspettata che Scorp e Rose sarebbero arrivati al rapporto completo, avevo pensato si fermassero ai preliminari e invece.. SURPRISE!♡

30/11/16, ore 16:46

Pesciolino sta bene! Questa sì che è una bella notizia!♡
Sto iniziando a pensare che uno dei colpevoli possa essere Adam, il ragazzo di Corvonero con il quale Aida era uscita..
Ovviamente sono stra curiosa di sapere chi sia il colpevole uomo e il colpevole donna.

30/11/16, ore 16:08

Hermione nooo! Il bambinooo!! :((
Pure io avevo le mani nei capelli come Draco!
Se mi fai morire il bambino o la bambina ti vengo a cercare sappilo ;)
Sai, l'avevo intuito leggendo il POV di Hermione che quelli non erano i veri Scorpius ed Aida e appena ho letto infatti il POV di Rose ho avuto la conferma: impostori. Questi hanno usato la Pozione Polisucco.
Amo i capitoli d'azione, amo l'adrenalina anche se mi mangio a sangue le unghie.

30/11/16, ore 15:49

Anche io come Draco non amo molto gli ospedali. È vero che dovremmo ritenerci fortunati che esistano perchè abbiamo la possibilità di curarci, ma non mi piacciono, mi mettono ansia.
Bene, Astoria potrà riprendersi. Ma Harry è a rischio? Ora ho paura, non so che aspettarmi da te. Non è che ci scappa seriamente il morto?
Wow, guardie del corpo che li seguiranno ovunque. Capisco il perchè, sono tutti preoccupati. Sinceramente fossi una di loro mi sentirei più tranquilla con un Auror alle calcagna xD

30/11/16, ore 15:18

Dio mio, di nuovo qualcuno al San Mungo.. stavolta con Harry e Astoria feriti in modo più grave (forse).
Poveri tutti quanti, manco il tempo di toccare il pavimento di casa che succede quasi una tragedia.
Ok, mi piacciono le storie piene di casini, complicazioni, ecc. però ogni volta muoio per l'ansia xD
Good chapter!

30/11/16, ore 09:44

Draco e Baise sembrano due bambini ahahaha mi hanno fatta ridere.
Gli amici italiani di Rose sono simpatici, Eltanin gelosa per il commento di Alice su James.
A sto punto sono sicura che Nin perdonerà Scorp, gli vuole tanto bene♡

30/11/16, ore 08:39

Sì che bello la Scorose ha fatto pace e ora i due stanno insieme! Era ora!
Ron che reagisce malissimo.. Dio mio mi è sembrato più incazzato di Draco.. o quasi quanto Draco, non saprei xD
Allora come reagirà Harry quando anche Lily avrà il ragazzo? E Blaise nei confronti delle figlie?
Già, Albus e Scorp non possono rovinare la loro amicizia, è troppo speciale.
Finalmente rientrano in scena gli amici italiani di Rose. Sento succederà di nuovo qualcosa! ;)

29/11/16, ore 23:36

Sicuramente Scorp sta rischiando di perderla. Quindi, ora o mai più. Spero mantenga le sue promesse. Ahh i ragazzi! Poi saremmo noi donne quelle complicate? ;)
Albus Potter alla riscossa! Che cugino adorabile!

29/11/16, ore 19:42

Mi dispiace che abbiano litigato, io non sto nè dalla parte di Rose nè dalla parte di Scorpius. Capisco entrambi ciò che provano. Rose ha paura a donargli il suo cuore per la paura di venire ferita e Scorp teme che lei non lo voglia nel suo stesso modo.
Sono sicura e spero che faranno poi la pace.

29/11/16, ore 19:14

Capitolo di passaggio molto tranquillo, ma bello comunque.
Una bella vacanza in famiglia è ottima per staccare un po' la spina.
Al prossimo capitolo!

29/11/16, ore 18:10

Uhllallà, chi sono questi due? Ho soltanto capito che si tratta di un uomo e una donna.. Hmm, non mi pare siano Mangiamorte a sto punto.. boh non saprei xD
James ed Nin♡
Anche se non hanno avuto un rapporto completo, direi che entrambi ne sono stati soddisfatti quindi.. ottimo!

29/11/16, ore 17:27

No, questa proprio non me l'aspettavo. Ad Allison piace Albus? E Albus sbava dietro Aida? Triangolo amoroso in arrivo? Mlmlml la situazione si fa interessante.
Uuhh, la festa di Neville ed Harry! Posso aggiungermi pure io come festeggiata? XD
Compio gli anni lo stesso giorno di Potter vecchio (so che non te ne frega un cazzo, ma dovevo dirlo ahah)

29/11/16, ore 08:30

Draco incazzato e geloso della figlia è spettacolare ahahaha
Weasley femmina? Mi risulta abbia problemi nel ricordarsi i nomi xD
A parte gli scherzi, alla fin fine James e Nin ce l'hanno fatta ;)
AMO Draco e Scorpius, sono davvero una fotocopia. Entrambi bastardi quando vogliono.
Bello poi alla fine, una ventata di allegria ci stava!

29/11/16, ore 07:52

Bene finalmente delle spiegazioni!! Rose ha, ovviamente, ragione. Dovrebbero tenersi pronti in caso di necessità e hanno sbagliato gli adulti, come già ho affermato nella recensione del capitolo precedente.
Capitolo molto interessante, tutto dal punto di vista di Albus, tra l'altro mi pare di aver capito che Potter piccolo sia uno piuttosto riservato perchè per tutta la conversazione non ha spiccicato parola. Giusto? Ora non vorrei dire cazzate però mi pare sia stato zitto :')
Riguardo ai possibili nemici, sto pensando ad una possibile resurrezione di Voldemort (no scherzo) o a degli ex Mangiamorte. Oppure potrebbe essere qualcuno che fa il doppio gioco? Boh.