Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

18/01/15, ore 18:47

Ciao :D direi un bel applauso, finalmente i "grandi" daranno spoegazioni cosicché io ci possa capire un qualcosa ^-^ ottimo ottimo!!
Per quanto riguarda la mia OTP sono troppo carini insieme, si stuzzicano a vicenda che è una meraviglia, io li amoooooooo *-*
Vabbe la recensione è cortissima ma non ho molto tempo :( un bacio

18/01/15, ore 13:02

mi piace moltissimo *w* spero che tu possa continuare a scriver :)

02/01/15, ore 21:05

Ciao :D e ecco che una delle mie coppie preferite fa un grandioso passo avanti ♡ ahw che ammmori ^-^
non vedo l'ora di un nuovo capitolo ♡♡♡ piccola correzione: penso che ti sia sfuggito un discorso di James, quando lei gli dice che era la sua ragazza e che poteva toccarla, ma credo sia colpa del html (o come si chiama) ;) un bacio

02/01/15, ore 18:31

Stupendo! Questo capitolo è semplicemente stupendo! *.* loro due sono stupendi e pucciosissimi *.* li voglio adottare ahahajah anzi vorrei essere al posto di nin ahahahah (non posso mettere la faccina maliziosa ma la metterei ahahaha) non vedo l'ora di sapere cosa succederà *.* a prestissimo spero! Un bacioo :*

02/01/15, ore 10:13

Ed anche loro si avviano alla loro vita sessuale ahahahah
Bel capitolo, ben scritto ed articolato.
James ha sempre un occhio di riguardo per Eltanin ed è davvero tenerissimo.
Buon anno anche a te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

01/01/15, ore 23:34

Buon anno! Ma io li adoro,è un capitolo bellissimo. Sei sta moolto brava. Un bacione.

01/01/15, ore 21:14

questa storia è bellissima, ma bellissima è riduttivo...... non vedo l' ora di leggere un altro episodio e spero che arrivi presto -un bacio

01/01/15, ore 13:29

ciao cara,buon anno!capitolo bello caldo ma ben godibile,però sono contenta che non gli hai fatto fare il grande passo proprio quella sera e in un posto non molto romantico,meritano di meglio.a presto.baci

27/12/14, ore 23:06

Io credo seriamente di amare scorpius e rose, assolutamente!!!! La storia è come al solito fantastica e sono contenta che non finisca dopo la luna di miele.. Un bacio ed alla prossima

23/12/14, ore 22:39

Cosa sta succedendo?? Perchè i nonni non glielo dicono?? Sono degli stronzi. Ahahahah bel capitolo, con questo capitolo sei scusata per il ritardo ahahah ;* che teneri che sono rose e scorp *.* non pensavo che i nonni fossero ancora così attivi ahahhaha comunque spero do leggere presto il prossimo capitolo! A presto! Un bacio :* resti sempre la migliore *.* <3

21/12/14, ore 16:09

Molto,molto bello. L'attesa è stata ripagata molto bene. Mi sono rotolata per terra alla scena si Scorpius e Antares. Non vedo l'ora si leggere il prossimoo. Un bacio!

21/12/14, ore 11:57

Bellissima storia l'ho letta in meno di 2 giorni , travolgente ma mai banale , l'ho trovata un idea molto originqle . Ammetto che ci ho messo un po a fare i nuovi e vecchi collegamenti di tutta la famiglia ma mi piace molto l'idea della famiglia super allargata , adoro la voppia rose/scorpius sempre piena di battutine e sfrecciatine che la rendono molto interessante . Anche la coppia James/Nin che trovo molto carina per come l'hai sviluppata . Non amo le storie "in corso" perchè leggo tutte le storie anche quelle più lunghe tutte di un botto e mi scoccia un po aspettare il continuo , spero che aggiorni presto..
un bacione
asia

20/12/14, ore 19:37

ciao cara,bentornata.mi piace tantissimo questo capitolo e quindi ti perdono per il ritardo.la parte con lucius e narcissa sgamati in pieno mi ha fatto ridere per 5 minuti.grande nin e rose,determinate e coraggiose.ti aspetto per vedere cosa riveleranno i genitori.a presto e se non ci sentiamo prima buon natale.bacioni

19/12/14, ore 22:16

Ahahah la scena di Antares e Scorp che beccano i nonni in atteggiamenti intimi è davvero esilarante!
eltanin è stata una grande nel rivelare ai nonni della sua relazione con James e sono contenta che non abbiamo fatto storie per la loro relazione.
i signori malfoy ci hanno confermato che sta succedendo davvero qualcosa e Rose che prende in giro Scorp è meravigliosa!
brava, comtinua così!

19/12/14, ore 22:14

Ta daaaan!!! Pericolo, pericolo, pericolo *strillo stile sirena anti incendio impazzita*
Sono proprio arrabbiata con gli "adulti"! Come ha detto Scorpius, che senso aveva non dire niente?? Neanche a quelli più grandi? Esigo risposte! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio