Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

16/08/14, ore 12:32

Finalmente che bellooo si sono tutti sposati e scorp gliel'ha detto chissà cosa avrà capitooo❤ non vedo l'ora che ci sia la luna di miele spero aggiorni presto! Brava come sempre!. un bacione a presto:)❤

15/08/14, ore 20:23

WOW! Peró tu ora non mi puoi lasciare così....non si fa...vabbè te la perdono solo perchè il capitolo mi è piaciuto particolarmente! Un bacio alla prossima!

15/08/14, ore 13:14

Non lo so, ho come l'impressione che succederà qualcosa prima che Scorpius finisca il suo sdolcioso discorso vero?? -.-" comunque sia, un capitolo incentrato su Rose e Scorpius ci voleva in una giornata così piovosa *-* adoro questa coppia ♥ ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio Summer

15/08/14, ore 12:19

ciao cara,finalmente la rose scorpius entra nel vivo,sono contenta.mi è piaciuto il matrimonio ma adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà senza gli adulti nei dintorni.a presto.baci

15/08/14, ore 03:42

Aw <3
Scusami, ma in questo capitolo c'è decisamente troppa dolcezza, poi Scorpius è un qualcosa di asdfghjkl *^*
Comunque non puoi finire il capitolo così, proprio no, insomma io dovevo sapere. Insomma Rose capirà che piace seriamente a Scorpius? E Scorpius cosa accidenti vuole dirle? Cosa?
Devo sapere.
Comunque per il resto trovo Draco e Hermione un qualcosa di perfetto e li amo sempre di più.
Se sarai veloce come lo sei stata questa volta penso che ti amerò per sempre xD

A presto <3

15/08/14, ore 02:24

No no no no no e ancora no. Tu non mi puoi finire il capitolo così, non puoi, no. Non è giusto. Ti rendi conto che io adesso devo aspettare per sapere cosa Scorpius ha capito?? Cioè ho una mezza idea però...
Comunque il capitolo è bellissimo, la prossima volta stai un po' più attenta alle virgole ma per il resto va più che bene. Si si. Quindi aggiorna prestissimo
un bacione (e buon ferragosto ahahah) R.

15/08/14, ore 00:21

Oddio oddio oddio!!!
OMG!!!
Ma non puoi finire il capitolo così!! Ti pregoooo!!! Io devo sapere!!!
A parte lo sclero generale, il capitolo è fantastico ed io adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un bacione!!

15/08/14, ore 00:18

Finalmente anche James e Nin sono sistemati!!! Brava Jami, prendi in mano la situazione, così ci piaci!!

15/08/14, ore 00:15

Ma.. ma... tu non puoi finirmi il capitolo in questo modo... afesso io non dormirò la notte per colpa di questo finale (sentiti in colpa! Ahahhaha scherzo ;) ) ... comunque questo è un capitolo molto bello soprattutto perchè finialmente inizia a spiegarsi qualcosa della storia tra rose e scorp (li amo *.* )... adesso non vedo l'ora di scoprire come finirà la cpnversazione tra i due ese succederà qualcosa di stupendo (*.*) !! Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!! Alla prossima, un bacione !!! :*

13/08/14, ore 16:13

O MIO DIO! Lo so che ti scrivo solo adesso ma devo dire che la storia mi piace mooooltissimo sopratutto questa parte! Finalmente questi due si sono messi insieme, non vedevo l'ora! Aspetto con ansia il seguito sono molto curiosa! bacioni :*:*

12/08/14, ore 17:58

Finalmente! Che cariniii davvero tanto!! Spero che nei prossimi capitoli succeda qualcosa tra rose e scorp..spero aggiorni presto. Un bacio xx

11/08/14, ore 15:55

Adorabili ** mamma mia quanto li adoro!!! Come hanno già detto, questa é la cosiddetta "Seconda Parte"... perciò se ho adorato la Prima Parte, adoro anche questa! Scommetto che al presunto matrimonio (posti presto il prossimo capitolo vero? Mi sa che é quello del matrimonio) ci saranno dei guai e penso che Nin & James faranno parte di quel problemino.. Anche se spero di no. Baci Cissy

11/08/14, ore 15:30

Capitolo bellissimo, stupendo l'ho adorato. Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena. Sono meravigliosi James e Nin, li adoro. Comunque spero che aggiornerai presto
un bacione R.

11/08/14, ore 15:09

E finalmente Nin e James si sojonmessi insieme ♥♥♥ che bellerrimi che sono *-* ora che i grandi andranno fuori dalle scatole chissà cosa succederà :D e Rose e Scorpius? ? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer

11/08/14, ore 14:24

Ehi! :)
Sono felice di aver letto finalmente questo capitolo, sinceramente mi avevi lasciato abbastanza sulle spine, l'ultima volta..
Comunque sia, non c'è motivo della tua preoccupazione, perchè anche se è abbastanza corto, mi è piaciuto parecchio!
Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo, sperando che magari ci sia anche un piccolo spazio per Rose e Scorpius *^*
A presto :)