Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

07/03/14, ore 23:41

Ma ciaoo!!!
Volevo recensire gia dall'altro capitolo ma internet era andato a farsi una passeggiatinia... Comunque, sono così felice che tu sia tornata così presto !!!! Quasi non ci credevo quando ho visto il nome! Sai avevo iniziato ad annoiarmi, non sono molti quelli che aggiornano con regolarità, anzi quasi nessuno a dire il vero. Be passiamo all storia ora, questa nuova trama per ora mi intriga molto e sono davveo molto curiosa di vedere che piega prenderanno i fatti! Ritrovo sempre lo stile scorrevole ma dettagliato, che si legge con facilita, questa volta ho un cosa fa chiederti/dirti il capitolo sembra interrotto, questa non sembra la fine è come se avessi tolto l'ultimo pezzo, é fatto apposta? Per il resto niente da dire molto brava come al solito... Credevi si esserti liberata di me?! Invece sono di nuovo qui! Hahahah
Un bacio e al prossimo capitolo <3

07/03/14, ore 19:22

Già sono perfetti!! *-* belli belli belli, li amo davvero!! Hahaha Bravissima come sempre mi intriga molto e quella "p****nella" già mi sta antipatica ;) spero di sentirti presto, anche se mi hai detto che dovresti aggiornare un giorno si e uno no, im caso contrario ti aspetterò. un bacione <3

07/03/14, ore 16:49

lo ammetto all'inizio non mi intrigava ma ora inizia a piacermi quindi ti dico brava e aggiorna il prima possibile

06/03/14, ore 08:14

Ed eccomi qua per dare il benvenuto a quest'altra storia... Mi piace come l'hai cominciata, mi incuriosisce molto... con quale frequenza hai intenzione di aggiornare? Spero di sentirti presto. un bacione :* ps:come mai ha eliminato l'altra? :(

05/03/14, ore 19:19

Sono davvero contenta che tu sia ritornata così presto! Avendo già seguito la tua precedente storia sono sicura che questa non ci deluderà :) mi intriga molto e spero che aggiornerai subito, almeno nei primi tempi, per farci capire di più.. Un bacione e alla prossima! ;)