Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

19/03/14, ore 17:51

Teddy Teddy *-* che carinoooooo oddio che bello... Che dire, bravissima come sempre, aspetto impaziente la luna di miele e rose e scorp soli *-* insomma non vedo l'ora che accada qualcosa:) spero di sentirti presto, un bacione <3

19/03/14, ore 16:57

Nooooooooooooo, non ci credo Teddy vuole sposare Victoire (almeno credo e spero xD) ed è una cosa pucciosissima che Teddy voglia darle l'anello di Andromeda.......sono stupita del capitolo me lo immaginavo diverso ma mi è piaciuto un casino....ahahahahahhaha mi è piuaciuto si.....coooomunque come ho gai detto il capitolo mi è piaciuto moooolto e aggiorna presto
um bacione R.

18/03/14, ore 06:54

Bel capitolo!! Ammetto che speravo che scorp dicesse qualcosa su rose, come,se,l'avesse notata subito... Però questa cosa della luna di miele è molto "hehehe" hahahaha, vabbè a parte gli scherzi, brava come sempre, spero di risentirti presto, non cerro di riuscire a resistere... un bacione. :*

17/03/14, ore 21:34

ciao cara,mi piace tutto della storia e il fatto del matrimonio è stuzzicante come la luna di miele e il periodo dei ragazzi a casa da soli.a presto.baci

17/03/14, ore 16:12

Ahhhhhhhhhhhhhhh xD santo cielo devo assolutamente sapere come saranno i vestiti per i matrimoni.....comunque il capitolo è proprio bello e mi piace anche il rapporto che hanno i ragazzi....mi piacerebbe avere una famiglia tanto numerosa. Ti chiedo una cosa, anzi due :D i capitoli scrivili più lunghi, non mi bastano...sono troppo corti per una dipendente dalle ff e l'altra cosa è di aggiornare il prima possibile perché sono troppo ansiosa ti sapere come continua xD....lo so sono un po' pazza ma sono fatta così...scusa
Bacioni R.

17/03/14, ore 15:54

È molto bello ed inizia a prendere forma..ma non lasciarmi in sospesooo:(

14/03/14, ore 22:14

ciao cara,il pov draco mi piace un sacco,adoro draco e scorpius.penso che rose riuscirà a imporsi ma non subito.a presto.baci

14/03/14, ore 16:04

È bello anche se è corto! E fa sembrare Rose un'Hermione in miniatura,e Draco un pò più umano. Brava,brava:)

14/03/14, ore 15:00

Wow la casa è enorme ed è un eufemismo cioè potrebbe fare concorrenza alla reggia di Versaille... anche io voglio una camera come quella di Rose :'( e invece ho una camera piccolissima.....dopo questo: il capitolo mi è piaciuti molto me lo aspettavo più lungo ma va bene così :D...spero che aggiornerai il prima possibile ti saluto
baci R.

14/03/14, ore 14:57

Brava brava❤ carini sono herm e draco!! solo una cosa..draco dice di non aver mai fatto l'amore, ma nemmeno con Hermione? Solo per capire eh!! Spero di risentirti presto...❤ un bacio❤

13/03/14, ore 22:06

ciao cara,dolci le richeste di rose.ma quanti sono?3+3+3+2 giusto?11 ragazzi dai 13 ai 17 anni nella stessa casa,da pazzi.a presto.baci

13/03/14, ore 22:03

Che Antares stia lontano da rosee, è di scorp!!❤ comunque bravissima, cerco proverò a ricordarmi tutti questi nomi, ma ho un buona memoria c': alla prossima ❤ un bacio

13/03/14, ore 20:00

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sto impazzendo....cavoli quanti figli cioè ora Ros e dovrebbe avere quanti? 7 fratelli compreso Hugo. ....wow io impazzirei con così tanti fratelli....cooomuuinque capitolo bellissimo, ho dovuto rileggere più volte la parte dei figli che sono un casino non stavo capendo chi era figlio di chi ma alla fine ci sono riuscita ahahahaha xD....bel capitolo veramente...aggiorna i prestissimissimo
baci R.

13/03/14, ore 19:18

Stai iniziando a farmi piacere queste strane coppie,anche se quella della Rowling sono sempre le migliori. Aspetto il prossimo,sperando sia presto:)

11/03/14, ore 22:44

Ciaoo!!
Come fai a interrompere in questo modoo 😭😭😭 quando uno sta per scoprire qualcosa di nuovo stop fine, il capitolo è concluso ! Certo questo invoglia molto a leggere il capitolo dopo per vedere cosa succede. Sono curiosa di scoprire queste due domande !
Certo che hanno fatto un bell'intreccio di famiglie ahahahahha ! Posso solo pensare di immaginarmi che caos ci potrebbe essere ahhaha
Un bacio al prossimo capitolo ❤️