Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

13/07/14, ore 12:33

Io sto morendo Ahahahahahah mai riso di più in vita mia ahah io amo Albus, tu non immagini! E questa troietta Irene mi stava proprio sulle palle. Ti supplico aggiorna presto anche perché mi tocca un viaggio di 12 ore per Padova e non avrò nulla da fare 😔 SEI UNA FOTTUTA GENIA.

10/07/14, ore 20:47

ciao cara,una parola stupendo.adoro diego e James è il solito idiota.ovviamente poi un doppio urrà per scorpius che si è liberato di marika,aspetto sviluppi.a presto.baci

10/07/14, ore 19:55

Ahahahahahahha... Ok, mi aspettavo uno sbaciucchiamento tra Nin e Jamie ma, abbè, aspetterò..
Poi la friendzone al primo colpo di Nicholas fa sbudellare.
E ora che Marika se n'è andata (se ne sarà andata del tutto?)  Scorpius ha il via libera con Rose...
Aggiorna presto, mi raccomando
Cissy ♥

10/07/14, ore 19:12

Ahahah ma povero Nicolas, friendzonato al primo incontro XD immagino che per Eltanin sia stato davvero divertente guardare il fratello perdere le staffe :D e la parte in cui Nott dice a James che é gay é stata la cosa più fantastica, assolutamente, mi hai fatto sganasciare dal ridere! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
Summer

10/07/14, ore 16:41

Okay okay okay, sto ancora ridendo e la cosa mi preoccupa. Brava, il capito mi ha fatto ridere e in questo periodo mi ci voleva proprio. Quiiindi....brava(di nuovo) aggiorna presto
R.

10/07/14, ore 15:21

wow!! ahahahhah stupendo il modo in cui l'ha mollata!! volevo prorpio chiedertelo quando sarebbe successo questo momento ed eccolo qui, lui che molla la troietta da quattro soldi e che è geloso di chiunque si avvicini a rose ahahahaah sono felice che l'abbia mollata ed è stato stupendo il modo in cui diego ha detto a james di essere gay ahaaha ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra james e nin e tra scorp e rose, spero che tu scriva presto le loro storie d'amore ( magari anche dentro alle mura di hogwarts ) ... per ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il continuo! alla prossima, un bacione :*

p.s: sono sicura che diventerai una scrittrice e io sarò la prima persona a comprare il tuo libro!! :)

09/07/14, ore 23:44

Beh,devo dire che io amo i serpeverde. Sono contenta che anche loro siano tornati insieme..e ora che succede? Non lasciarmi in sospesoooo

08/07/14, ore 13:37

Oh ma che teneriiiiiiii!!
Blaise è un amore ed Allison è stata davvero dolce oltre che furba ahahaha!
Bellissimo capitolo, davvero :)

07/07/14, ore 17:32

Io spero in una storia tra scorp e rose.. Davvero 😰

06/07/14, ore 22:06

ciao cara,stupendo.la mia odiata allison si è riscattata,brava piccola serpe.aspetto rose e i nuovi personaggi.a presto.baci

06/07/14, ore 20:23

Finalmente il capitolo, lo aspettavo. Lo sai, mi sono commossa davvero quando Allison ha detto quelle cose a Ginny, e anche quando Blaise ha abbracciarto sua figlia,è stato veramente commovente. Detto questo, il capitolo è scritto molto bene. Aspetto di leggere il capitolo successivo.
un bacio R.

06/07/14, ore 20:21

Filamente tutte le coppie scoppiate sono ritornate a posto e speravo che ci fosse qualche novità anche tra i giovani ma immagino che ci sia ancora tanto da scrivere e che dedicherai tutto un cap. Ciao alla prossima

06/07/14, ore 20:15

Ahahhha.. perfetto! Ora che Blaise e Ginny sono tornati insieme, chissà cosa romperà questa "calma"... per.me una relazione a sorpresa (Scorpius e Rose magari?) Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Un bacio, Cissy

06/07/14, ore 17:46

Scusa se non ti ho recensito il capitolo scorso ma sono stata un po senza internet e quindi non potevo leggere i tuoi capitoli, comunque mi sono piaciuti moltissimo... non vedo l'ora che scorpius e rose si mettano insieme!! Secondo me loro due insieme sono stupendi! Sono stra felice che abbiano risolto anche ginny e blaise con l'aiuto di ally (anche perchè senza di lei non ce l'avrebbero mai fatta) adesso sono stra curiosa di sapere come e quando rifaranno il matrimonio e spero che tu vada avanti con i capitoli raccontando anche di quando ritorneranno a scuola anche con rose tutti ad hogwarts... spero di leggere presto il continuo, ci sentiamo presto. Un bacione :*
P.s.: sei bravissima a scrivere, secondo me dovresti diventare una scrittrice!

06/07/14, ore 14:12

Oh che belli, nell'aria c'è gioia,pace, amore e armonia, che cosa rilassante *-* ma tutto questo si spezzerà nei prossimi capitoli vero? -_- chissà chi sono tutte quelle persone, dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per saperlo, no? :D un bacio
Summer