Avete mai visto una famiglia più strana?
di book_lovers

03/05/14, ore 16:39

Ok sei un genio...il tè è un ottima idea e ora anche io ho voglia di tè e pasticcini, comunque mi è piaciuto moooolto il capitolo e ho riso quando Harry si è messo a gridare a Ron di non aprire la porta, in realtà non so perché ho riso ma l'ho trovato divertente. Il capitolo è scritto molto bene e spero aggiornerai presto
un bacio R.

03/05/14, ore 16:11

Ron così romantico,mm..
Povera Daphne,ma sono certa che anche loro tornare no felici.
Bello,come sempre,ma aggiorna presto.
un bacio!

30/04/14, ore 15:31

Ciao cara, la tua storia è molto carina.. Essendo però anche una Rose/Scorpius mi dispiace molto che, arrivati al 20º capitolo, tra gli altri due protagonisti non sia successo ancora nulla! Mi dispiace tantissimo perché ho sempre seguito le tue storie ma, in questa, ti sei concentrata troppo sui personaggi "più grandi" trascurando quindi Rose e Scorp... Spero che nei prossimi capitoli ci siano sviluppi evidenti e/o al massimo un capitolo più incentrato sulla loro coppia.. A presto ;)

29/04/14, ore 17:31

noooo.... non può finire così... io voglio sapere il piano!! ahahahahah!! comunque sei stata bravissima anche in questo capitolo ed è stupendo che loro sono tornati insieme e anche che abbiano accettato di aiutare i ragazzi per la prossima coppia!! spero che il prossimo matrimonio sia perfetto e senza scherzetti da parte di nessuno!! spero di leggere presto, anzi prestissimo il prossimo copitolo.... sei la migliore!! un bacio :*

29/04/14, ore 17:14

questo capitolo è stupendo!! recensisco solo ora questo capitolo perchè sono stata molto impegnata nell'ultimo periodo, ma adesso che ho un po di tempo leggo le fan fiction... questi ragazzi sono dei grandi!! adesso non vedo l'ora di scoprire come faranno con gli altri adulti (con le altre due coppie)..... adesso vado a leggere l'altro capitolo... sei bravissima un bacio :*

29/04/14, ore 17:06

ciao cara,stupendo!viva draco ed hermione.adesso torneranno al manor con rose e hugo,vero??non vedo l'ora del matrimonio e adesso a chi tocca?a presto.baci

29/04/14, ore 08:00

Evvivaaaa...un'altra coppia è sistemataaa ora ne mancano solo 2 *-* non vedo l'ora si risolva tutto e che ci sia il matrimonio... brava come sempre. a presto... un bacione❤

28/04/14, ore 21:32

Ahw che pucciosi *-* di solito non mi piacciono le dramioni ma questa mi sta appassionando troppo! Aspetto il prossimo capitolo! Bacio
Summer

28/04/14, ore 20:27

Siiiii sono felice, finalmente Hermione e Draco di nuovo insieme...il piano funziona *sto ballando in salotto :)* sono super contenta...un'altra coppia si è riunita....ora manca Ginny-Blaise e Ron-Daphne...siiiii spero che il piano funzioni se no mi tiro i capelli...ma so che funzionerà ahahaha...il capitolo come avrai capito mi piace ed è scritto bene...aggiorna il prima possibile...
un bacio R.

28/04/14, ore 20:18

Sono davvero felice che per Draco ed Hermione sia andato tutto bene..ma perché mi lasci in sospeso così? Non puoi farlo!:/
Aspetto il prossimo con ansia,un bacio!

28/04/14, ore 19:47

Mi piace!
Eltanin ha vinto ahah e anche Rose.
Speriamo che stiano tutti bene,alla prossima!

28/04/14, ore 17:50

Non potrei mai abbandonare ne te ne le tue meravigliose storie !!! Ahahah comunque credo che sia la trovata di Albus e James, che quella di Rose siano geniali, certo quella dei due Potter un po' dolorosa mentre invece Rose è molto più astuta, ma pur sempre geniali. Spero davvero che funzionino queste idee. Non ci sono altre parole da aggiungere credo, quindi un bacio e alla prossima <3 <3

28/04/14, ore 14:22

Prima di tutto: chiedo venia se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, ma il mondo qua fuori mi sta uccidendo un tantino!
In ogni caso, capitoli adorabili, entrambi!
Sto amando ogni aspetto, di quest'ultimo capitolo ho amato soprattutto l'ultima parte con Scorpius ed Eltanin: davvero adorabili, entrambi! Amo quando viene fuori il lato buono di personaggi cattivi!
Poi, chissà dove andrà Rose! Io dico Corvonero, spero di vederla a Corvonero, quella delle famiglie in realtà è molto spesso uno stereotipo, una congettura generica che devia spesso le scelte più pure e razionali.
Mi vedo costretta a tagliar corto, starei qui a scrivere qualcosa in più ed esprimere altre mie emozioni in merito agli ultimi capitoli, ma altri doveri chiamano.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Diventa sempre più una droga!
Coccole&Pasticcini
-Bambi-

27/04/14, ore 22:00

E una coppia è sistemata...presto anche draco e Hermione torneranno insieme spero *-*
riguardo a scorp che dire... Lo posso capire visto che anche io sono la maggiore e quando mia sorella è nata mi sono sentita trascurata, ma di sicuro sarà troppo preso da rose per accorgersene troppo *-*
brava come sempre :*
a presto ❤
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:01 pm)

27/04/14, ore 21:55

Oh povero Scorpius T.T quanto dolore nelle sue parole :( ma la nostra Rosie gli farà dimenticare tutto ne sono sicura! Un grossissimo bacio e complimenti per il capitolo :)
Summer